Presentazione sezione L4D2

Le novità sul clan Esercito Italiano e sul gaming online

Presentazione sezione L4D2

Messaggiodi Maycrow inviato lunedì 12 settembre 2011, 22:24

Con il presente topic vi vogliamo parlare della nuova sezione per Left for Dead 2 all'interno del clan EI. Questa nuova avventura nasce con lo scopo principale di riunire giocatori di questo titolo che abbiano come intento principale il divertimento e la voglia di far gruppo. Quindi verranno valutate maggiormente caratteristiche come comportamento e maturità piuttosto che abilità di gioco.
Almeno per il momento la sezione sarà aperta ad un numero limitato di persone, otto. Come per le altre sezioni, chi è interessato a entrare dovrà fare domanda di arruolamento e verrà sottoposto ad un periodo di prova.
Abbiamo in programma di organizzare pcw e prendere parte a tornei; la partecipazione alla sezione richiede un certo impegno.
Saranno organizzati regolarmente allenamenti, uno o due volte a settimana, in serate fisse, da decidere secondo le disponibilità dei giocatori.
Per allenamenti e pcw prenderemo un server, sul quale verrà installata anche la modalità versus “confogl”, descritta nel topic ad essa dedicato.

Coloro che si occuperanno della sezione, inizialmente Amsterdam e Maycrow, oltre a dare varie indicazioni ai neofiti, comporranno le squadre prima dei match, per renderle il più possibile equilibrate e al tempo stesso far giocare “tutti con tutti”.
Immagine
Avatar utente
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1519
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 20:40
Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

Torna a News dal clan [EI]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron