Lettera ai clan ITW e BIA

Le novità sul clan Esercito Italiano e sul gaming online

Lettera ai clan ITW e BIA

Messaggiodi spad85 inviato martedì 8 febbraio 2011, 18:11

Voglio ringraziare personalmente e a nome di tutto il PR.IT i nostri amici ITW e BIA per la CW di domenica.

Che sarebbe stata una partita dura lo si sapeva, del resto abbiamo giocato contro una selezione di giocatori francesi presi tra i migliori clan al mondo. La nostra partita non è stata affatto esente da errori, ma penso che ciò che più importa sia averci provato e aver dato il meglio. Ognuno di noi, in questi giorni, dovrebbe ripensare a questa domenica e riflettere sugli errori commessi.

Ad ogni modo credo sia stata un'esperienza importante non tanto dal punto di vista del gioco (sebbene sia proprio dalle partite con i migliori che si ricavano i migliori insengamenti), quanto piuttosto dal punto di vista della community italiana di PR: era da più di un anno (quando ancora il PR.IT era una sezione aperta) che non si riunivano 32 player italiani per una CW e trovo che il fatto che provengano da 3 diversi clan, che si sono organizzati tra loro per l'occasione, renda l'evento ancora più importante. Mi auguro che la collaborazione di questa domenica possa essere la prima di una serie e non parlo solo delle CW.
Certo, ci sono diversi aspetti organizzativi su cui discutere. Nelle prossime occasioni sarebbe interessante, per quanto più impegnativo, cercare di organizzare in maniera più colleggiale l'evento, a partire dalla scelta del setting arrivando alla strategia passando per gli allenamenti. Trovo che il confronto tra le nostre tre diverse realtà, ognuna con le sue caratteristiche, peculiarità ed esperienze possa davvero farci crescere come clan e possa contribuire ad allargare la community italiana.

Grazie a tutti.


Spad85
Team Leader sezione Project Reality (PR.IT)
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Torna a News dal clan [EI]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron