[EI] ArmA II Public Evening #1 - Lunedì 30 Novembre 2009

Le novità sul clan Esercito Italiano e sul gaming online

[EI] ArmA II Public Evening #1 - Lunedì 30 Novembre 2009

Messaggiodi geomerlin inviato domenica 29 novembre 2009, 9:03

Per inaugurare al meglio il nostro nuovo Server, vi invitiamo a provare la prima mappa "autoprodotta" (niente di eccezionale eh ) da CrazyCow,il teamleader della sezione di ArmA2.
Questo sarà solo il primo di una serie di incontri organizzati sul nostro server e che avranno cadenza mensile.
E' infatti nostra tradizione mettere il server a disposizione di tutti i player che conosciamo, e con i quali condividiamo piacevoli ore di svago e divertimento, per ritrovarci e apprezzare insieme le qualità del gioco, il tutto gentilmente offerto dal clan [EI]Esercito Italiano!

Immagine


Appuntamento ore 21:30 sul nostro server di gioco:
[EI]Esercito Italiano - [Gamehosting.it]
IP: 95.141.32.117 - PORTA: 2306

Nostro Teamspeak: 194.244.26.68:8767


Briefing Missione:

Le forze in campo si contendono il controllo della piccola isola di Utes, avamposto strategico per il controllo della penisola di Chernarus.
Le informazioni di intelligence hanno rilevato 3 punti chiave che se catturati permettono il controllo dell'Isola:

    Deposito Barche - Vicino il piccolo molo a Nord del villaggio di Kamenyy, in un piccolo golfo naturale, è stato abbandonato un deposito di barche che sarà utile per immagazzinare tutte le apparecchiature logistiche e di supporto per l'ingresso via mare a Chernarus. La posizione di questo deposito, abbinata a quella del molo, è di importanza strategica, permette infatti di arrivare via mare sull'isola di Utes senza allertare le difese costiere di Chernarus. Mantenere questo obiettivo permette un vantaggio importante nella lotta per Chernarus.

    Torre di Controllo - E' il punto chiave dell'intera battaglia per la conquista dell'isola di Utes ed in seguito della penisola del Chernarus. Per i BLUFOR è essenziale mantenere il controllo della torre e delle comunicazioni via radio con i velivoli in zona, permettendo il proseguimento del ponte aereo di aiuti umanitari per le popolazioni dei villaggi occupati di Chernarus, e creare con il controllo dell'aeroporto una testa di ponte per gli attacchi aerei alle basi russe nel territorio di Chernarus. Gli OPFOR devono assolutamente mantenere la sovranità dell'aeroporto, non possono rischiare che le operazioni per il controllo di Chernarus vengano messe a rischio da un avamposto logistico così importante caduto in mani nemiche.

    Il controllo dell'aeroporto vale il doppio dei punti!

    Chiesa di Strelka - Le forze OPFOR tengono sotto scacco la chiesa, controllando gli aiuti ed i viveri che i sacerdoti offrono alla popolazione, in questo modo cercano di mantenere il controllo sulla popolazione di Utes. I BLUFOR devono conquistare il controllo e ristabilire i rifornimenti per il villaggio di Strelka, ottenendo la fiducia degli abitanti, sperando così di ottenere informazioni preziose sulla presenza russa.



Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi!!!
Avatar utente
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 13:47
Località: boh e chi se la ricorda
Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Torna a News dal clan [EI]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron