Highlights Reel #1

Le novità sul clan Esercito Italiano e sul gaming online

Highlights Reel #1

Messaggiodi ros inviato martedì 25 agosto 2009, 14:43

Eccovi la traduzione della news da poco pubblicata sul sito di Project Reality:

La news di Project Reality ha scritto:
Highlights Reel #1


Immagine

Benvenuti al primo appuntamento della serie "Project Reality Highlights"! Questo progetto nasce dal desiderio di mostrarvi alcune anticipazioni sul lavoro del Team di PR, ciò che troverete nelle future release, e molte altre novità che vi andremo a mostrare. Speriamo di rendere questi aggiornamenti un appuntamento costante per rendervi maggiormente partecipi del lavoro del Team di PR.

UAV Controllato dal Commander

Il DEV team ha lavorato duro per trovare un modo per rendere più affascinante il ruolo in gioco del Commander. [R-DEV]dbzao e [R-DEV]AncientMan sono al lavoro sul sistema UAV che potrà essere controllato dal commander all'interno del Command Post. Funziona come un classico missile guidato degli elicotteri d'attacco, vola molto lentamente, permettendovi di osservare il campo di battaglia dall'alto. L'UAV stazionerà ad una quota fissa e sarà operativo per circa 10 minuti, trascorsi i quali dovrete attendere altri 10 minuti per il rifornimento dell'UAV. L' UAV è uno strumento di ricognizione, quindi non sarà possibile segnalare bersagli con laser target nè sparare con alcun tipo di arma.



Posizioni con Arma Abbassata

[R-Dev]Chuc ha lavorato duro per creare animazioni in 3° persona per tutte le armi che risultano ora molto più fluide e naturali nei movimenti. Non è stata un'impresa facile ed ha richiesto ore di scrupoloso lavoro sulle animazioni. Non è stato uno sforzo inutile, come potete vedere i risultati sono sensazionali!



Animazioni Ricarica AG3

Lavorando affianco a [R-MOD]KP, un soldato Norvegese, Chuc e KP hanno creato un'animazione per la serie G3 che non è solo la più realistica possibile, ma anche molto sexy.



Informatori dei commander Insorti e Talebani

Per contrastare l'inserimento del nuovo UAV per il commander delle Coalizioni, il leader degli Insorti/Talebani ha ora a disposizione una nuova arma.

Il leader degli Insorti sarà in grado di posizionare fino a sette waypoints sulla mappa, in posizioni che il leader ritiene importanti per la sua fazione. Nel momento in cui 6 o più nemici passeranno nei pressi di un waypoint, un segnale di avvistamento sarà inviato al leader, rivelando l'ultima posizione conosciuta dei nemici. Questo simulerà la presenza di "informatori", e gli permetterà di avere "informazioni dal fronte".

Altri Highlights

Come sempre, se volete rimanere aggiornati con i futuri highlights del team di PR, visitate il PR Highlights Forum ed il Blog dei Dev.



- Il Team di Project Reality

Traduzione a cura del PR.IT (Crazycow, Ros)
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Torna a News dal clan [EI]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron