Mi rivolgo a tutti i membri e allo staff di Admin e mod per porgere le mie scuse per tutti i danni arrecati al clan nel periodo della mia permanenza in esso.
Ho fatto un marea di cazzate facilmente evitabili, ho avuto un'atteggiamento arrogante e irrispettoso verso persone molto più importanti di me ben sapendo a cosa andavo incontro, difatti questo comportamento immaturo ha segnato la fine della mia avventura con l'Esercito Italiano.
Avventura splendida, avevo ricevuto una grande accoglienza, tutti i membri si sono dimostrati simpatici e ben accetti verso di me e lo staff sempre magnanimo nei miei confronti e da bravo coglione ho approfittato di questo buonismo per fare il cazzone nel forum in ts e in game.
Sò che per certe cose non basta pentirsi ma volevo solamente dirvi che mi dispiace per tutto le azioni negative compiute durante la mia permanenza.
Perciò per concludere mi scuso e vi ringrazio per la bella esperienza nel clan; mi dispiace davvero che la decisione finale sia stata la mia espulsione da esso anche perchè ci ho sempre tenuto molto al esserci e parteciparvi ma ormai non posso fare altro che accettare la verità e abbandonare questo bel gruppo.
Vi auguro buona fortuna per tutte le cw ecc. e vi saluto è stato un piacere conoscervi...
buon divertimento ragazzi