bè ecco quello che cerco di capire esponendovi quanto segue (stasera non me riesce de scrive

sentite, in battlefield 2, 1942 e nel 2142 la modalità conquest era equilibrata tra le fazioni, cioè avevamo uno stesso numero di mezzi per fazione, tot carri, elicotteri, apc ecc....
perchè in project reality non è così?
perchè a ejod desert ci sono 3 apc mec, con 2 mitragliatrici + potenza di fuoco, +corazzatura e + precisione contro 2 mezzi che non definirei neanche semicingolati, e che sono meno resistenti dei truck.
muttrah city? 5 elicotteri da una parte e un apc in + contro una sola apc e 0 elicotteri dei cmo.
io penso (almeno nei titoli di battlefield che ho giocato [tutti]) che la sezione conquest di questo gioco, sia veramente ingiocabile, le abilità dei giocatori a mio avviso passano molto in secondo piano quando c'è una differenza così schiacciante ed enorme.
secondo me le cw o pcw (ma questo non sono certo io a dirlo, è solo una considerazione), si devono, e si possono, soltanto giocare, in modalità infantry only, e flag by flag, esattamente come facciamo in allenamento in muttrah qualche volta.
e qui mi sorge una domanda:
la pr league alla quale ci siamo iscritti, che cosa è di preciso? una ladder? un torneo? in che modalità e a che modalità partecipiano? (se si può sapere, se no non fa niente, lasciate perdere queste 3 ultime righe).
ciauz