Problema Project reality[teamkilling]

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Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi maverick870 inviato giovedì 4 settembre 2008, 22:44

Gli errori sono di teamkilling eccessivo e poi in alcuni casi mi torna al desktop....avete qualche idea? :paura: grazie
maverick870
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Re: Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi nero inviato giovedì 4 settembre 2008, 22:49

prova a controllare che la risoluzione sia maggiore di 1024x***
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Re: Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi maverick870 inviato venerdì 5 settembre 2008, 8:56

ok adesso sono a lavoro, appena torno a casa ci provo, e magari se ci riesco vi posto anche il print dell'errore :)
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Re: Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi Max Power inviato venerdì 5 settembre 2008, 15:13

pure a me crasha al desktop, ieri sera poi ho provato in un altro server no training e niente crashato 2 volte, non è un problema di risoluzione ho controllato, spero di esserci per domenica sera
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Re: Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 5 settembre 2008, 15:28

maverick siamo sulla stessa barca..........comunque delle ottime maniere per evitare i teamkill sono:

1- aumentare le prestazioni video
2- attendere qualche secondo prima di sparare ma tenendo mirato il contatto e se appare il nome vuol dire che è un alleato
3- aprire la mappa non appena si ha un contatto e visualizzare se, in direzione della vista, ci siano o no presenti alleati
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
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Re: Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi spad85 inviato venerdì 5 settembre 2008, 15:46

THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:maverick siamo sulla stessa barca..........comunque delle ottime maniere per evitare i teamkill sono:

1- aumentare le prestazioni video
2- attendere qualche secondo prima di sparare ma tenendo mirato il contatto e se appare il nome vuol dire che è un alleato
3- aprire la mappa non appena si ha un contatto e visualizzare se, in direzione della vista, ci siano o no presenti alleati


NO, NO e ancora NO!!! :x

2 --> attendere qualche secondo?!? Riascolta questa canzone, minuto 1:10 in poi
3 --> ora che apri, vedi e capisci ricadi nel problema qui sopra

spad85 ha scritto:Riconoscimento amico/nemico
Il riconoscimento e la distinzione tra truppe (e mezzi) nemici e alleati è uno degli aspetti basilari in PR e non va mai dato per scontato. Non solo, infatti, il fuoco amico è all'ordine del giorno e rappresenta una fin troppo frequente causa di morte, ma spesso il tempo perso per capire chi si ha di fronte è fatale per lo stesso giocatore.
E' quindi molto importante trovare il giusto compromesso tra certezza del riconoscimento e velocità di reazione. Questo obiettivo è raggiungibile:
    a) imparando a "leggere la situazione" (dalla mappa)
    b) imparando a distinguere gli amici dai nemici (visivamente)

Considerazioni generiche - utilizzo della mappa
Alcune tra queste considerazioni possono apparire ovvie, ma sul campo (virtuale) anche le cose ovvie possono essere frutto di errore.
In PR non è possibile puntando sul giocatore vedere se è amico o nemico (o meglio: è possibile ma da breve distanza e dopo qualche secondo di puntamento), né è possibile spottare automaticamente (q+spot). Inoltre verificare sulla mappa la presenza di truppe alleate di fronte a sé è un procedimento non breve e quindi pericoloso (ci vuole circa un secondo per l'apertura della mappa e va considerato anche il tempo di lettura/analisi).
Per tutte queste ragioni è importante guardare sempre la mappa (specie gli SL) prima di muoversi e ogni qualvolta l'occasione lo permetta (ad esempio una sosta per fare il RP o nell'attesa di nuovi ordini del commander): una volta aperta la mappa sarà necessario considerare la posizione delle altre squadre in relazione all'obiettivo da raggiungere e valutare quindi la possibilità o meno che le due squadre abbiano di incontrarsi.
Nota: mai aprire la mappa per verificare se il contatto è amico o nemico se si è sotto fuoco o se si rischia di essere localizzati! Controllare [u]solo se la situazione lo permette e sempre dopo aver trovato un riparo[/u].

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Re: Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi maverick870 inviato venerdì 5 settembre 2008, 15:52

NO NO ragazzi, non è un teamkilling reale, poichè io l'ultima volta che ho giocato a pr è stata un mese fa, circa :), quindi è un bug di PR :)
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Re: Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 5 settembre 2008, 17:41

maverick870 ha scritto:NO NO ragazzi, non è un teamkilling reale, poichè io l'ultima volta che ho giocato a pr è stata un mese fa, circa :), quindi è un bug di PR :)
:$
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
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Re: Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi gaiasso inviato venerdì 5 settembre 2008, 20:31

e guardare la divisa no? :mumble:
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Re: Problema Project reality[teamkilling]

Messaggiodi ros inviato venerdì 5 settembre 2008, 20:59

spad85 ha scritto:[...]
spad85 ha scritto:Riconoscimento amico/nemico
[...]Questo obiettivo è raggiungibile:
    a) imparando a "leggere la situazione" (dalla mappa)
    b) imparando a distinguere gli amici dai nemici (visivamente)
[...]

;)
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