[Problema TS e PR]

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

[Problema TS e PR]

Messaggiodi Nohant inviato giovedì 4 settembre 2008, 14:17

scrivo qui dopo due serate di imprecazioni di vario tipo ( chiedete a Bill o ad altri ) e la scocciatura di non poter giocare con loro..caricavo server...e mi cacciava dalla partita. Dopo diversi tentativi chiudo TS e il gioco parte :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: adesso..io sarò anche stupido e tutto...ma qualcuno sa dirmi il perchè?
Immagine
Avatar utente
Nohant
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 14:17
Località: Milano
Gioco preferito: Project Reality - Battlefiled 2
Ruolo in-game: supporto
Xfire: nohant
Steam: anarchy39

Re: [Problema TS e PR]

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 4 settembre 2008, 15:13

strano................comunque, per maggior chiarezza, posta esattamente il tipo di errore che ti reporta. :o.o:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: [Problema TS e PR]

Messaggiodi Nohant inviato giovedì 4 settembre 2008, 16:29

"La connessione al Server è Terminata"
e Stop, senza altri avvisi. E poi rosiko :muro:
Immagine
Avatar utente
Nohant
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 14:17
Località: Milano
Gioco preferito: Project Reality - Battlefiled 2
Ruolo in-game: supporto
Xfire: nohant
Steam: anarchy39

Re: [Problema TS e PR]

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 4 settembre 2008, 19:20

ma lol :rotfl: ..........pure a me lo fa solitamente.............ma come lo fa a me lo fa per tutti i giocatori del server!!!.........questo perchè cade il server........

Meno di 10 minuti fa (sul server MSR) a dato lo stesso errore perchè molti server di pr sono abbastanza instabili (tranne il nostro :rulez: )

prova a fare così:
-una volta che cadi ricerca il server dal quale sei caduto
-aspetta 1 minuto e selezionalo solamente senza entrare così per far caso se, nello stesso istante in cui tu sei "caduto", ad altri player è capitata la stessa sciagura!!!!
- quindi se all'incirca sapevi quanti giocatori, prima che cadevi, erano presenti sul server e li sottrai agli stessi che visualizzerai riselezionando il server intuirai se la stessa cosa "capiti o no a quanti player" :sisi:

oppure, se ti da quell'errore, vuol dire che la tua conessione non è stabile e ogni tanto si "stacca" fai caso sia al ping di gioco (se aumenta vertiginosamente) che alla stabilità della connessione (per quest'ultimo caso prova a scaricare quache file molto grande e vedi se il downolad non si ferma, oppure prova a giocare ad un altro gioco online e vedi che non ti dia lo stesso errore)

fammi sapere a presto!!!! :ciao:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: [Problema TS e PR]

Messaggiodi KIT-mrGR inviato giovedì 4 settembre 2008, 21:09

capitava pure a me ancora nella versione 0.75 mi sa che il tuo problema e la connessione perchè disturbata o cos altro.
quando giochi a PR devi chiudere tutti i programmi possibile evitando di accender emule ecc..
il mio consiglio e questo dipende anche dove sei posizionato te in centro città periferia.. e molto disturbata e ci sono dei sovraccarichi
(succede anche a me )
quanti mega hai di connessione?
pc portatile o fisso ?
periferia o città ?
Immagine
Avatar utente
KIT-mrGR
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 299
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:03
Località: Este provincia di padova
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: marksman_sniper
Xfire: caiobf293

Re: [Problema TS e PR]

Messaggiodi Nohant inviato giovedì 4 settembre 2008, 23:46

allora ho un fisso ed Alice 20 mega, ed abito leggermente in periferia... ma capita praticamente solo a me e su qualsiasi server
Immagine
Avatar utente
Nohant
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 14:17
Località: Milano
Gioco preferito: Project Reality - Battlefiled 2
Ruolo in-game: supporto
Xfire: nohant
Steam: anarchy39

Re: [Problema TS e PR]

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 5 settembre 2008, 15:39

allora sicuramente è un errore di stabilità di connessione...........

infatti se, durante una partita online a pr, stacchi il cavo dell'adsl vedrai che ti da lo stessissimo errore....

THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:oppure, se ti da quell'errore, vuol dire che la tua conessione non è stabile e ogni tanto si "stacca" fai caso sia al ping di gioco (se aumenta vertiginosamente) che alla stabilità della connessione (per quest'ultimo caso prova a scaricare quache file molto grande e vedi se il downolad non si ferma, oppure prova a giocare ad un altro gioco online e vedi che non ti dia lo stesso errore)
fammi sapere a presto!!!! :ciao:


mi raccomando fai queste prove...... :rulez:

a questo aggiungo di controllare che non abbi istallato qualche programma di recente che ti dia problemi con la connessione (a me e capitato un programma che mi "rubava" la banda e mi faceva pingare ogni tanto a volte a più di 1000!!!!) nonchè controlla tutti i collegamenti della tua adsl (casomai telefona anche all'alice per avere più info) e poi riposta per dire com'è andata!!!!
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: [Problema TS e PR]

Messaggiodi Fabryz inviato domenica 7 settembre 2008, 14:09

Nohant ha scritto:scrivo qui dopo due serate di imprecazioni di vario tipo ( chiedete a Bill o ad altri ) e la scocciatura di non poter giocare con loro..caricavo server...e mi cacciava dalla partita. Dopo diversi tentativi chiudo TS e il gioco parte :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: :mannaggia: adesso..io sarò anche stupido e tutto...ma qualcuno sa dirmi il perchè?

Molte persone hanno problemi con TS e BF2 o PR, io sfortunatamente rientro tra quelli. Se non erro dovrebbe essere un problema della scheda audio mal supportata non ricordo bene, fatto sta' che mi fa laggare pesantissimamente su qualsiasi server provi. Staccando TS ed usando il VoIP integrato funge tutto a dovere, e bon.
Immagine
Avatar utente
Fabryz
Disastroso
Disastroso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 17:21
Località: TV
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: CrewmanAPC

Re: [Problema TS e PR]

Messaggiodi ros inviato domenica 7 settembre 2008, 15:24

posso sapere che scheda audio avete fabryz e nohant? o che scheda madre con audio integrata avete?
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: [Problema TS e PR]

Messaggiodi Fabryz inviato domenica 7 settembre 2008, 16:15

ros ha scritto:posso sapere che scheda audio avete fabryz e nohant? o che scheda madre con audio integrata avete?

Portatile:
Mobo: Intel i915PM/GM
Scheda audio integrata: Audio Codec Realtek ALC260
Immagine
Avatar utente
Fabryz
Disastroso
Disastroso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2008, 17:21
Località: TV
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: CrewmanAPC

Prossimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron