Fottuti PC

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Fottuti PC

Messaggiodi BigMario inviato martedì 2 settembre 2008, 10:41

Purtroppo il mio PC sta lavorando contro di me dalla scorsa settimana, tutto comincia con problemi di linea che cade e poi riprende dopo un ora (tiscali ndr), risolto, cosi' pare, il problema ci si mette direttamente il computer con crash e relativo riavvio non solo quando gioco a PR ma anche se vedo un video su Youtube, finalmente prendo coraggio e decido il formattone, che avviene puntualmente, dato che ho appena cambiato casa e tutti i CD sono negli scatoloni, il CD della matherboard e irreperibile.... il giorno seguente dopo varie peripezie riesco a ritrovare tutti i driver installo tutto e comincio a installare BF2, tutto bene.
Ok adesso la patch 1.41.... file corrotto.... ma porca pu.....ana
vabbe per fortuna la rete funziona riscarichiamo, per fortuna va.
Bhe ora PR CORE 08 .....file corrotto.... ok riscarico....rilancio, corrotto un altra volta, cerco un altro sito, stavolta va'....
Preghierina veloce....
PR Levels 08 .....manco a dirlo...corrotto... stavolta pero' lo scarico solo una volta....
tutto pronto...
lancio PR....o no cazzo mi sono dimenticato di copiare i profili...copiati vai ora proviamoci sta benedetta 08...
troviamoci un bel server con una mappa nuova...tasto deploy........schermata blu....ma vaffanculo. tiro due calci al PC
nuovo boot e stavolta miracolo dei miracoli sembra tenere gioco per mezz'ora poi una bella schermata blu...

Qualcuno conosce un buon esorcista, anche un tecnico bravo va bene...

Ci si vede stasera, se tutti pregherete per me.
Avatar utente
BigMario
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 11:46

Re: Fottuti PC

Messaggiodi ros inviato martedì 2 settembre 2008, 12:44

povero... il computer dico... :rotfl: no sto scherzando :v: meglio non dare tanti calci al pc, xkè la testina che legge i dati sull'hard disk può andare a sbattere contro i piatti magnetici dove sono memorizzate le informazioni, causando il danno sia alla testina sia al disco. quindi perdi i dati.
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Fottuti PC

Messaggiodi BigMario inviato martedì 2 settembre 2008, 13:19

ros ha scritto:povero... il computer dico... :rotfl: no sto scherzando :v: meglio non dare tanti calci al pc, xkè la testina che legge i dati sull'hard disk può andare a sbattere contro i piatti magnetici dove sono memorizzate le informazioni, causando il danno sia alla testina sia al disco. quindi perdi i dati.

ok provo con i cazzotti :asd:
Immagine

"Caminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle"

G. S. Patton
Avatar utente
BigMario
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2008, 11:46

Re: Fottuti PC

Messaggiodi Stek_WAR inviato martedì 2 settembre 2008, 17:46

io sarei dell'opinione di tirarare prima un bel pò di cazzotti e poi qualche calcio che non gli fa male.... :lol:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: Fottuti PC

Messaggiodi RiccardinoFoD54 inviato mercoledì 3 settembre 2008, 4:15

Schermata blu con scritte in bianco, si notano parecchio gli 00000000000 zeri...
Giusto?
Succedeva ogni tanto a me al vecchio pc, quando lo sovraccaricavo dal bios, le ram a 800 gli mettevo 1200...
AHAHAHA
:asd: :asd: :asd:
Ho finito bruciando Motherboard, CPU e QUAD CORE...
Ora ho un dual... :preoccupato:
Vabè :rulez:
Menargli gli fa bene!
Il mio pc persino mangia! :P
Immagine
Avatar utente
RiccardinoFoD54
Splendido
Splendido
 
Messaggi: 483
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:07
Località: So Romanooo!
Record: 9
Gioco preferito: Battlefield 2 + PR
Ruolo in-game: Commander
Xfire: riccardinofod54


Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron