un saluto a tutti

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

un saluto a tutti

Messaggiodi Max Power inviato venerdì 25 luglio 2008, 13:33

Salve a tutti, sono guinness, forse qualcuno mi conosce già :asd: ,comunque io e un mio amico giochiamo a PR,io solamente da un paio di settimane lui,kurtz, da un po piu di tempo. Leggendo sul forum di ngi e poi qui ho visto questa vostra iniziativa di PR.IT la quale mi ha molto interessato,volevo chiedervi sè cè bisogno di qualche requisito per entrare,ciauz a presto :D
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 12:06
Località: Padova

Re: un saluto a tutti

Messaggiodi spad85 inviato venerdì 25 luglio 2008, 13:53

Ciao e benvenuto! :welcome:

Serietà e voglia di divertirsi direi che sono i due requisiti principali... seguiti dalla capacità e volontà di giocare in squadra e dalla consapevolezza del fatto che l'obiettivo sia la vittoria della propria fazione e non un buon rapporto K/D.

Il fatto di essere alle prime armi non crea alcun problema... col tempo imparerai a muoverti bene, a capire meglio le meccaniche di gioco e ad applicare la tattiche. Come ho scritto prima quello che conta davvero è la volontà di fare le cose bene.

Se sei interessato possiamo farci due spari insieme una di queste sere e se ti va puoi fare richiesta di reclutamento QUI.

Per qualsiasi domanda siamo a tua disposizione! :)
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: un saluto a tutti

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 25 luglio 2008, 19:19

spad85 ha scritto:Serietà e voglia di divertirsi direi che sono i due requisiti principali... seguiti dalla capacità e volontà di giocare in squadra e dalla consapevolezza del fatto che l'obiettivo sia la vittoria della propria fazione e non un buon rapporto K/D.
:rulez:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek


Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron