Project Reality 0.8: Le novità

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi RiccardinoFoD54 inviato venerdì 18 luglio 2008, 16:14

Post Originale
Project Reality v0.8

News dal sito di Project Reality:
Bisogna considerare che non c'è una data di uscita, neanche un periodo, però pare che un gruppo di tedeschi parlassero di un paio di settimane... Dato che è stato tutto finito.

  • 7 Nuove mappe
  • 7 Nuove armi, alcune in sostituzione delle attuali
  • Veicoli nuovi:
    .Chinook lo mettono per la 0.9
    .Harrier | USMC\Britannici
    .Tornado | Britannici
    .Styker APC | USMC
    .Bradley IFV | USMC
    .HMMWV | USMC (Modifica)
    .Stormer HVM (Anti-Aerea) | Britannici
    .Black Hawk (UH-60) | USMC (Non c'è scritto ma si sà)
  • Bunkers e Firebase saranno la stessa cosa (Forward Outposts) limitati sempre a 4, 10 piazzabili tra sandbags e razorwires intorno a 200m da esso, in più 2 anti-aeree o 2 mitragliatrici fisse Calibro .50 (o 1 e 1) con relative sandbags al loro esterno. Command Post piazzato automaticamente dall'inizio in Main Base.
  • Nuovi oggetti poligonali 3d per le mappe ambientate in Afghanistan
  • Nuovo oggetto a funzione manuale: quello che a calamita sposta i container...credo si possa chiamare grù.
  • Novità per il medico, 6 field dressings (da 5), 4 smokes (da 2),10 ricariche per il defirbillatore (da 6). Nota: il medico dopo aver ressato sarà subito costretto a curare sul loco per poi spostarsi in una posizione sicura, dato che la visuale del "soldato gravemente ferito" sarà subito in bianco e nero.
  • Nuova visualizzazione del Menù principale e dei punteggi.
  • Nuove animazioni per L86A2, Coltelli vari e razzo da Anti-Tank pesante.

Vi quoto l'originale per i vari link.

Originale:

Hotrod525;728268 ha scritto:Hey guyz i start a thread regrouping all the known incoming stuff in P.R.0.8
You can find all details in the Dev Journal. Ill keep it update and if a Mod can Stick it ( if people like it ) would be great :wink:

Maps

Weapons

Vehicles

Assets & Statics

Gameplay & Animations

****ALL CREDIT GO TO THE AWESOME DEV TEAM WE GOT****
Immagine
Avatar utente
RiccardinoFoD54
Splendido
Splendido
 
Messaggi: 483
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:07
Località: So Romanooo!
Record: 9
Gioco preferito: Battlefield 2 + PR
Ruolo in-game: Commander
Xfire: riccardinofod54

Re: Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi kinetic inviato venerdì 18 luglio 2008, 16:37

Figo....soprattutto la cosa del medico,lo rende ancora più difficile,e visto che spesso è il mio kit è ancora più affascinante!

Staremo a vedere,però mi pare di capire che non cambierà moltissimo,sicuramente migliorerà e sicuramente ci sarà qualcosa da rivedere anche nelle nostre dinamiche di gioco e strategie.
Avatar utente
kinetic
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 13:04
Località: Milano (Ma so' de Roma)
Gioco preferito: Project Reality (BF2)
Ruolo in-game: Rifleman
Xfire: kinetic83

Re: Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 18 luglio 2008, 16:43

grande e interessante :rulez:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi Skavo inviato venerdì 18 luglio 2008, 20:28

mmm... la cosa si fa sempre più interessante! :XD:
Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria. (Col. Kilgore)

I love the smell of napalm in the morning. It smells like... victory
Avatar utente
Skavo
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 21:02
Record: 2
Gioco preferito: BF2 (PR)
Ruolo in-game: Assault

Re: Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi spad85 inviato venerdì 18 luglio 2008, 20:31

Interessanti le novità per il medico... comunque anche sei in bianco e nero (e lentamente) qualche passo il ferito lo può fare. Bisogna valutare bene le scelte... ancora più di prima.

Interessantissimo il mitragliatore .50... qualcosa di utile sul serio!
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi KIT-mrGR inviato venerdì 18 luglio 2008, 22:55

Wow !!! che bello nn vedo l ora :XD: :XD: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine
Avatar utente
KIT-mrGR
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 299
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:03
Località: Este provincia di padova
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: marksman_sniper
Xfire: caiobf293

Re: Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi StrongResolve inviato sabato 19 luglio 2008, 1:40

kinetic ha scritto:Figo....soprattutto la cosa del medico,lo rende ancora più difficile,e visto che spesso è il mio kit è ancora più affascinante!

Staremo a vedere,però mi pare di capire che non cambierà moltissimo,sicuramente migliorerà e sicuramente ci sarà qualcosa da rivedere anche nelle nostre dinamiche di gioco e strategie.

quindi giù di smoke (2 in più) prima di ressare!
ci sarebbe voluta un'ottica al medic almeno pure io qualche kill la faccio.
Avatar utente
StrongResolve
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 21:29

Re: Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi Faro inviato sabato 19 luglio 2008, 2:01

no che schifo la minimi parà....
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
Avatar utente
Faro
Splendido
Splendido
 
Messaggi: 486
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 20:59
Record: 2
Gioco preferito: Project reality
Ruolo in-game: Marksman
Xfire: FAROM16

Re: Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi CRAZYCOW inviato sabato 19 luglio 2008, 2:08

Mica tanto, penso che se l'hanno fatta non è stato solo per un fattore estetico, credo che vada ad influire sul consumo di energia in corsa dell' AR, permettendo così una resistenza pari agli altri elementi della squadra... Almeno spero
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: Project Reality 0.8: Le novità

Messaggiodi spad85 inviato sabato 19 luglio 2008, 8:37

Non so se qualcuno ha visto la nuova animazione per l'L85... non ci mette di più a ricaricare?
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Prossimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron