come sarà il server?

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

come sarà il server?

Messaggiodi Kioda-2ready inviato lunedì 23 giugno 2008, 12:58

ragazzi come sara il server di pr?proporrei una mappa da 16 players,xche molti player stranieri pingheranno un bel po e quindi con una da 16 ci saranno piu scontri con pochi players(a me piace jabal al bury mappa piccola)
Avatar utente
Kioda-2ready
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 16:42
Località: este,padova
Gioco preferito: bf2
Ruolo in-game: medico

Re: come sarà il server?

Messaggiodi CRAZYCOW inviato lunedì 23 giugno 2008, 13:21

Innanzitutto credo che il server venga impostato in base alle nostre esigenze, non perchè l'ipotetico ospite potrebbe avere un ping alto, poi già te lo disse Ros, PROJECT REALITY NON E' BF2.... Non si gioca cercando lo scontro diretto o andando in ressa, ma la priorità è sempre l'obiettivo, potrebbe anche capitare di sisputare un'ottima partita e vincerla, avendo incontrato solo un paio di nemici, che ti credi....
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: come sarà il server?

Messaggiodi Kioda-2ready inviato lunedì 23 giugno 2008, 13:24

i onn intendevo questo,intendevo che il server cn mappe piccole o medie ci permette di giocare anke se siamo in pochi non volevo dire quello ke dicevi te,poi io ho solo proposto
Avatar utente
Kioda-2ready
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 16:42
Località: este,padova
Gioco preferito: bf2
Ruolo in-game: medico

Re: come sarà il server?

Messaggiodi RiccardinoFoD54 inviato lunedì 23 giugno 2008, 13:27

Kioda, una mappa da 16 non è project reality, pieno oppure no si tiene su quel che serve.
Immagine
Avatar utente
RiccardinoFoD54
Splendido
Splendido
 
Messaggi: 483
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:07
Località: So Romanooo!
Record: 9
Gioco preferito: Battlefield 2 + PR
Ruolo in-game: Commander
Xfire: riccardinofod54

Re: come sarà il server?

Messaggiodi Kioda-2ready inviato lunedì 23 giugno 2008, 13:43

beh adesso non prendetevela io ho solo proposto volevo anke sentire voi che mappe mettere e,anke quale modalità
Avatar utente
Kioda-2ready
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 16:42
Località: este,padova
Gioco preferito: bf2
Ruolo in-game: medico

Re: come sarà il server?

Messaggiodi CRAZYCOW inviato lunedì 23 giugno 2008, 13:47

Ho capito quello che intendevi, forse sono stato un pò agressivo, scusa ma sto al lavoro, fanno 40 gradi, sto vicino a 2 forni che lavorano a 200 e 150 gradi, nn sono tanto lucido!!! Cmq quello che intendevo dire, è che secondo me la peculiarità di PR stà tutta nella grandezza delle mappe, tali da rendere il lavoro di squadra ancora più efficace in un contesto di azione molto vasto, se riduciamo la grandezza, viene meno la bellezza di PR secondo me...
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: come sarà il server?

Messaggiodi Maycrow inviato lunedì 23 giugno 2008, 14:01

Purtroppo penso che all'inizio il nostro server sarà poco frequentato e quindi già le mappe da 32 sembreranno immense.
Se riusciremo a farci conoscere e rendiamo il server popolare, allora non ci sono scuse, 64 player.*
Per giocarci solo noi dovremmo riuscire a creare un gruppo "immenso" in confronto a ciò che è oggi, e, pure con i nostri sforzi, non lo ritengo molto possibile, per il motivo che kikkio a citato in un altro topic, che qualche altro clan potrebbe avere la nostra stessa idea e non voler far parte di un progetto fatto da noi...

*altrimenti si può sperare che 3 server cadano contemporaneamente e vengano tutti nel nostro. :)
Immagine
Avatar utente
Maycrow
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1519
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 20:40
Gioco preferito: Guida e sparatutto; un po' di tutto
Ruolo in-game: Antitank
Xfire: medievil89

Re: come sarà il server?

Messaggiodi spad85 inviato lunedì 23 giugno 2008, 14:09

Rispondo un po' a tutti...

Che altri clan italiani vogliano entrare in massa in PR non credo... ma se accade ben venga: potremmo fare partite contro di loro, ma anche al loro fianco. Comunque ne parleremo se e quando accadrà.

Per quanto riguarda il fatto che un server impostato da 32 sembrerebbe immenso e per quanto riguarda ipotetici problemi di ping per stranieri ricordo due cose:
    1) un conto sono gli USA... ma nei server tedeschi e francesi si pinga bene (e infatti sono i più frequentati dagli italiani) e credo che anche loro pingheranno bene sul nostro.
    2) vi ricordate quando cercavamo di fare un allenamento su un server deserto (letteralmente: vuoto) e appena siamo entrati in quattro o cinque ne sono arrivati altrettanti? Ecco... immaginate se entriamo in 8-10 e considerate che i server di PR non sono il massimo della stabilità e spesso crashano e quindi i giocatori si riversano su altri server...
Non so, forse sarò ottimista io, ma viste le due considerazioni qua sopra non credo che faticheremo molto a riempirlo...
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: come sarà il server?

Messaggiodi Kioda-2ready inviato lunedì 23 giugno 2008, 14:39

proporrei di fare all inzio mappe non troppo grandi(tipo sunset city da 32 player e carina e allo stesso tempo abbastanza grande)e poi quando avremo dei players che arrivano spesso da noi e quindi comincia ad essere popolare il server passare a mappe piu grandi ancora
Avatar utente
Kioda-2ready
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 12 gennaio 2008, 16:42
Località: este,padova
Gioco preferito: bf2
Ruolo in-game: medico

Re: come sarà il server?

Messaggiodi kikkio inviato lunedì 23 giugno 2008, 14:53

kioda il tuo parere non conta una mazza :lol: (skerzo)
io cmq direi che il server impostato da 16 non serve, rischiate di giocare solo voi e il server é pieno...
tra l'altro ros dopo dobbiamo vedere come vanno i server in caso che sono in utilizzo tutti e tre (se non tutti e quattro)
a breve comunque arriva il server, ieri io e ros (`praticamente solo ros :D ) abbiamo già settato il server di bf2 quindi manca solo di far installare PR su quello "vuoto" e poi potete cominciare ad utilizzarlo :D
Immagine
Avatar utente
kikkio
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 1106
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 22:28
Località: Lugano
Record: 1
Gioco preferito: Battlefield 2
Ruolo in-game: Tutto
Xfire: kikkio

Prossimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron