Project Reality Single Player

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Project Reality Single Player

Messaggiodi CRAZYCOW inviato domenica 15 giugno 2008, 13:31

NOTA: ad oggi (2/9) il SP non è compatibile con PR 0.8

Posto qui le istruzioni tradotte in italiano per chi volesse installare il SP di Project Reality, utile anche per allenarsi sui mezzi, come sto facendo io da un paio di giorni:

http://www.realitymod.com/forum/f101-pr-single-player/38542-pr_sp_075-installer-map-packs-more.html

Da qui trovate i mirror per scaricare i file necessari all'installazione, che sono:

PR SP 075 Installer
Map Packs (sono 7)
Init.cons 075 (è un archivio .rar che permette di sistemare la distribuzione dei kit all'interno di alcune mappe del SP ed è necessario)


Cominciamo con l' Installer, assicuratevi che la Directory di Installazione sia
C:\Programmi\EA games\Battlefield2\mods\pr_sp_07 o comunque siano corretti il drive e la main dir dove avete installato BF2 e PR (la cartella \pr_sp_07 la crea da solo, assicuratevi solo di averla scritta nella stringa di comando dell'installazione)

Fatto questo, copiate la cartella levels che trovate in \Battlefield2\mods\pr nella nuova cartella appena creata \Battlefield2\mods\pr_sp_07.

Dopo aver copiato la cartella, si può procedere all'installazione dei Map Packs, in maniera molto semplice, esguite gli .exe relativi ai Map Packs, facendo attenzione ad un piccolo particolare, quando andate ad installare i Map Packs, assicuratevi che la directory di destinazione sia \Battlefield2\mods\pr_sp_07, in quanto l'installer provvederà automaticamente ad installare le mappe nella cartella level, dovete appunto solo dirgli nella cartella di quale mod le dovete installare (nel nostro caso pr_sp_07)
NB: Solo con il Map Pack n°7 dovete specificare anche la cartella level come Directory di installazione, in quanto il MP7 è realizzato con un installer differente, come vedrete.

Ora viene la parte più noiosa, fare copia e incolla dei file che trovate nell'archivio Init.con_075.rar.
Il procedimento è questo, vedrete che aprendo questo file, troverete una cartella relativa a quasi tutte le mappe installate precedentemente, quindi non dovete far altro che questo:

Scegliete ad esempio la prima mappa (7gates), ora aprite la cartella relativa alla mappa 7gates in C:\Programmi\EA games\Battlefield2\mods\pr_sp_07\level - Vedrete ora che all'interno della cartella di ogni singola mappa troverete due archivi .rar, non dovete far altro che aprire l'archivio server.rar e una volta aperto, copiarci dentro il file Init.con relativo alla mappa, prendendolo appunto dall'archivio .rar Init.con_075 precedentemente aperto....


Fatto questo, Buon Divertimento con il Single Player di Project Reality....

Per chiarimenti scrivete qui o ci sentiamo in TS, sperando di essere stato utile 8)



Piccola aggiunta:
Per installare la TRAINING MOD non dovete far altro che questi rapidi passaggi:
1° - una volta scaricata la cartella della training mod, provvedete a fare un backup della vs cartella \mods\pr originale
(esempio C:\Programmi\EA Games\Battlefield2\mods\pr)

2° - Andate a copiare la cartella scaricata al posto dell'originale su C:\Programmi\EA Games\Battlefield2\mods e alla richiesta di sostituzione dei file, dire "si a tutti"

3° - Buon divertimento....
Per giocare con la modalità training, o create un server in locale, o aspettate il ns server :D
Ultima modifica di CRAZYCOW: mercoledì 2 luglio 2008, 15:45; modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: Project Reality Single Player

Messaggiodi ros inviato domenica 15 giugno 2008, 16:08

bravo crazy 8)
avevo già provato l'SP con la 0.6, ma non mi ha entusiasmato, d'altronde son sempre bot :-\ , però cmq ti può aiutare ad allenarti negli scontri usando le varie armi e i mezzi :sisi:
piccolo OT: per allenarsi a pilotare i mezzi è sempre meglio la minimod training ke si può trovare a qst link. FINE OT
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Project Reality Single Player

Messaggiodi CRAZYCOW inviato domenica 15 giugno 2008, 16:22

Già vero, la stavamo cercando con Spad oggi ma non riuscivamo a trovarla, infatti aspettavamo che ci passasi il link che ti ha passato lui ieri!!! :asd:
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: Project Reality Single Player

Messaggiodi gaiasso inviato venerdì 18 luglio 2008, 17:50

provato, a parte la stupidaggine dei bot, trovarsi in mezzo ad uno scontro a fuoco di una trentina di persone fa un certo effetto

bella crazy :rulez:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Project Reality Single Player

Messaggiodi Max Power inviato giovedì 7 agosto 2008, 19:14

ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e ho provato a installare il single player, per prendere ,maggiore dimestichezza con pr, ma non mi funziona, ho fatto tutti i passaggi come sopra descritti da CRAZYCOW ma poi andando sul single player non trova nessuna mappa da caricare e non mi funziona nemmeno la training mode, avete qualche consiglo?
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 12:06
Località: Padova

Re: Project Reality Single Player

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 7 agosto 2008, 21:02

hai lanciato il single player mod, da partite personalizzate, all'interno del menu di gioco? :mmm:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Project Reality Single Player

Messaggiodi Max Power inviato venerdì 8 agosto 2008, 10:20

il fatto è che non mi crea il single player, ho installato tutto poi lancio shortcut ma non fa niente
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 12:06
Località: Padova

Re: Project Reality Single Player

Messaggiodi CRAZYCOW inviato venerdì 8 agosto 2008, 14:48

Impossibile, hai saltato qualche passaggio...
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: Project Reality Single Player

Messaggiodi Max Power inviato venerdì 8 agosto 2008, 17:43

probabile, ahaha ho mandato in crisi pr non mi trova gli exe, reinstallo tutto e poi vediamo se mi funziona il sp, grazie intanto
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 12:06
Località: Padova

Re: Project Reality Single Player

Messaggiodi spad85 inviato martedì 2 settembre 2008, 12:40

Editato primo post --> per adesso non è compatibile con la 0.8
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Prossimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron