Game for Fun

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Game for Fun

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 26 maggio 2012, 23:35

Project reality lo dice la stessa parola è basato sul realismo. Solitamente i soldati si muovano a squadre e non come un mucchio di sbandati alla rambo quindi in un gioco realistico si applica questo concetto.
Ora non è che ci si muova a squadre perchè si è militaristi,gerarchici,totalitaristi ecc ma,come credo avrai notato, su pr si va a terra facilmente quindi senza una buona organizzazione è chiaro che o rimarrai a terra a vita o givapperai sempre per respawnare in main nel caso non ci siano fob. Quindi nella realtà così come in gioco l'organizzazione,l'intelligenza,la cooperazione e il lavoro di squadra fanno da padroni. Poi ci sono giochi per niente realistici come COD che ti consiglio di provare perchè li puoi giocare for fun liberamente e senza capisquadra,organizzazione ecc.
Su pr invence giocare for fun vuol dire giocare con la testa perchè altrimenti non è for fun ma for rage(rabbia). E' vero che pr è figo perchè ha le armi fighe,i mezzi fighi,le mappe fighe,ecc ma si basa sul realismo quindi se tu l'hai scaricato solo per quello che ho citato prima è meglio che giochi a bf2 se invece ti vuoi divertire in maniera intelligente e non rambando sei il benvenuto :)
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Re: Game for Fun

Messaggiodi ColGBM inviato giovedì 31 maggio 2012, 22:38

Saluti a tutti.

Intanto vorrei premettere 2 cose.
1)
Io, generalmente, sono abbastanza prolisso... e viste le numerose risposte, la cosa potrebbe essere "grave" :D ... cercherò veramente di essere più sintetico possibile, ma non garantisco risultati eccezionali... :asd:
2)
Vista la natura dell'argomento e l'evidente "differenza d'opinioni", vedo seriamente il rischio di offendere qualcuno.
Vi assicuro che NON è questa la mia intenzione... daltronde non credo sia giusto rispondere con 4 cazzate giusto per chiudere il discorso e cice; non è nel mio "stile".
Cercherò di essere più educato e cordiale possibile.


Vedo di rispondere sinteticamente in ordine cronologico

@ Maycrow

Trattandosi di un gioco e non essendo noi fanatici di guerra (almeno spero :ihih: ) la parola inquadramento militare, mi sembra un pochino fuori luogo.


Quando c'è uno che comanda e altri che eseguono, come lo chiami ? ! ?
E quando questo viene confermato anche solo per divertimento e non per "agonismo", come lo definiresti ? ! ?


@ Aragorn89

Inoltre nella mia esperienza di di PR, dopo 3 anni, posso dirti una guida della squadra in modo democratico rasenta l'impossibile


Anche se, ovviamente, non ho la tua esperienza... non condivido; ma a prescindere dal tipo di gioco.
Avere una catena di comando gerarchica di tipo militarista potrebbe anche essere più "facile da gestire", ma sicuramente non è l'unico modo... salvo se si ha a che fare con persone che non capiscono un tubo del gioco, se ne fregano altamente o se lo vogliono fare alla "cazzo di cane"... ma questi è meglio perderli, che trovarli, e in ogni caso non ti cagherebbero comunque. :asd:
Se si ha a che fare con persone "serie", che cercano di giocare "correttamente e con testa", non è impossibile, forse solo un pò più "complesso".
Ma qua arriviamo al punto:
E' veramente per "assoluta neccessità" che si attua solo questo rapporto gerarchico di tipo militarista, o semplicemente è quello che "gratifica l'ego" di chi vede questo gioco solo in questa maniera... appunto "gerarchicamente militarista" ?
Io sono di tutta altra mentalità, anche nella realtà; l'esercito NON deve essere una "macchina acritica" al servizio del comandante, del governo o di chi la comanda al momento.
L'esercito DEVE essere uno dei tanti "servizi pubblici", con il solo ed esclusivo compito della difesa del proprio territorio, e deve essere strutturato sempre e solo in maniera democratica & civile, dove (solo per fare un esempio, il discorso sarebbe oltremodo lungo & complesso) il singolo soldato non solo ha il diritto di contestare un ordine se è contrario alla costituzione, alle leggi e allo scopo di un esercito di difesa di un territorio, ma ha IL DOVERE di farlo, e deve essere edotto e messo nelle condizioni di farlo dalla stessa struttura dell'esercito, se questo fosse veramente civile e al servizio del cittadini di un paese civile.
Ma sto deviando dal argomento principale che è BF2-PR.
Questo è solo un gioco, lo si fa (o almeno questo dovrebbe essere lo scopo) per divertimento, non per dovere... e in questo gioco cercavo maggiore realismo, non maggiore "militarismo gerarchico" nè, men che meno, un gioco rivolto esclusivamente alle "gare tra team", come mi sembra si sta rivelando anche con forzature completamente fuori da ogni realtà o_O
Infatti
dove tutto fatto per evitare il casual gamer (apc con posto driver e gunner utilizzabile solo per chi ha il kit crewman, dove il gunner può sparare solo se c'è il driver e questo deve essere nella stessa squadra etc.)

Grandissima puttanata irrealistica e, per me, molto deludente.
Non esiste, nella realtà, che un cannone o una mitragliatrice non funzioni se non c'è l'autista. E' solo una grande, grandissima CAGATA che rovina solo che il "preteso realismo".
Anche se questo MOD e gratuito, non giustifica spacciare "succo di mela" al posto di "succo di ribes"... saranno anche buoni entrambi, ma non sono la stessa cosa; appena avrò un pò di tempo, mi iscriverò al loro forum per contestare questa cagata.
Dovrebbero chiamarlo "Project Contest Team", NON "Project Reality".

E poi, a prescindere, che c'è contro un "casual gamer" ?
Se gioca pulito e serio, ben venga...
Personalmente, quello che non sopporto, sono i truffoni, i cheater, e quelli che giocano palesemente alla cazzo di cane fregandosene di chiunque abbiano intorno; questi, secondo me, andrebbero discriminati, non chi gioca onestamente e correttamente in solitaria (si, c'è un pò di "personale" in questa ultima affermazione :mmm: )


@ Gorenor

Scusa, ma non ho iniziato questo 3AD per polemizzare con nessuno... cercavo solo compagni di gioco per semplice divertimento e sta già diventando "difficile & sul filo del rasoio" di suo, non ho intenzione di rivangare "vecchie ruggini" che, poi, appartengono a tutt'altro gioco.
Ma se conosci le flottiglie e hai seguito Silent Hunter II nella metà degli anni 2000, potrai capire da solo a chi mi posso riferire.
Adesso non so proprio come siano messi, sono anni che non seguo e gioco più e, sinceramente... nemmeno m'interessa più.
Senza offesa, eh... ma non credo sia proprio questo il posto e il luogo.
;)


@ spad85

Quando scrivi
Non abbiamo gradi, nessuno dice "sissignore" e posso dire serenamente che non ci sia alcun "inquadramento militarista".

non mi sembra proprio aderente alla realtà, visto che "Roy86ita" aveva scritto:
mettiamola così:
noi giochiamo seriamente e questo comporta che ci sia un capo squadra che da ordini e altri che li eseguono.

&
sappi che anche nelle partite for fun vogliamo giocare comunque con delle regole e dei capi squadra.

Perciò il discorso mi sembra molto chiaro:
Puoi arruolatri e seguire le nostre regole di gioco, o semplicemente presentarti in TS per fare 4 spari tra noi per divertimento, ma ci saranno comunque squadre con chi da gli ordini e chi li esegue.
Almeno questo è quello che ho letto io e che mi è sembrato fosse il "succo del discorso"

Se, poi, tu continui con:
Semplicemente è un gioco che richiede molta collaborazione e quindi è necessario che qualcuno si occupi di questo aspetto, coordinando la propria squadra e lavorando in accordo con gli altri capisquadra. Questo è indipendente dal fatto che sia un gioco di "guerra". Sul campo (quasi) tutti giocano così.

Questo mi trova ovviamente d'accordo, ma... se non ho stracapito... è un altro paio di maniche.
Un conto è "comandare", un altro è "coordinare"; sono due concetti diversi.
Premesso che ho capito benissimo che BF2/BF2-SF & BF2-PR sono cose diverse e richiedono tattiche e strategie fondamentalmente diverse (neanche poi tanto, a ben vedere... a parte le "novità", non tutte piacevoli e veramente realistiche, la "struttura di gioco" è sostanzialmente la stessa: si combatte per vincere :D), ma questo non implica neccessariamente questo rapporto gerarchicamente militarista (scusate se lo chiamo così, non è per offendere nessuno, ma di fatto questo è)... esiste anche la semplice e più democratica (e, IMHO, piacevole & divertente) collaborazione.
Tutte le volte che ho fatto il Commander in BF2 non ho mai voluto dare ordini, ed ho sempre odiato chi li dava... eppure ho vinto tante di quelle partite che la metà bastava... e non venitemi a dire che, se davo gli ordini, potevo vincere anche quelle che ho perso.
Il discorso completo è molto più complesso ed articolato, che non ho il tempo nè lo "spazio" per svolgerlo in questo 3AD... magari, volentieri, in un altro apposito.
Comunque, il vero "aiuto alla vittoria" del Commander è proprio il supporto che da, con lo spotting dei nemici, l'UAV nei punti nevralgici della battaglia, i resuppli dove servono e, non in ultimo, gli avvertimenti in chat su eventuali "punti critici" (dove i nemici hanno sfondato, stanno per prendere una bandiera, o vagano indisturbati dietro le linee); poi sta all'intelligenza (e alla pratica di gioco) dei vari singoli, o gruppi, se attaccare, difendere, cazzeggiare... è un gioco, lo si fa per divertimento, in coscienza non mi sento comunque in diritto di ordinare niente a nessuno, e ho sempre odiato profondamente chi lo fa... spesso anche ordinando cazzate.
Eppure, sembrerò anche un presuntuoso, ma sono convinto che ho sempre aiutato molto tutta la fazione a vincere, e senza dover per forza ordinare niente a nessuno, ma solo impegnandomi seriamente e coscienziosamente a dare "semplicemente" il supporto globale alla fazione, lasciando libera scelta ad ognuno sulle azioni da intrapprendere sul campo.
Certo, c'è chi segue bene, chi segue meno bene, chi segue male e chi se ne frega... ma che cazzo, è un gioco e lo si gioca per divertimento... e tutti devono divertirsi come meglio ritengono... nel rispetto degli altri giocatori, ovviamente.
Poi, la vittoria come la sconfitta, è sempre "merito" di un complesso di fattori e, sostanzialmente, della somma del operato di tutti.
Così la vedo per qualunque tipo di gioco, "reale" o "virtuale", e a qualunque "livello"... Allenatore, Coach, Personal Trainer, Dirigente, Comandante o Capo Squadra che sia... :sisi:

Se qualcuno la vede come me, allora "siamo in sintonia" e si potrebbe provare a fare 4 spari in sieme, altrimenti siamo su due "pianeti diversi incompatibili".

P.S.
ITW ?
Potresti passarmi il link in PM ?
Grazie

[continua]
Ultima modifica di ColGBM: giovedì 31 maggio 2012, 22:49; modificato 3 volte in totale.
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Re: Game for Fun

Messaggiodi ColGBM inviato giovedì 31 maggio 2012, 22:39

@ Roy86ita

Almeno vedo che hai capito a cosa mi riferisco e cosa sto cercando nel gioco (almeno spero di non aver stracapito io).
Quello che mi lascia perplesso, di quello che scrivi, è che vedi questo gioco come fosse un "lavoro", "duro e penoso" (almeno questa è l'impressione che nè ho avuto io), quando dovrebbe essere un divertimento leggero e spensierato... seppure fatto seriamente e con correttezza.
E quello che non condivido, è quando... dopo tutta sta "pena & difficoltà" arrivi alla conclusione che è inevitabile considerare i giocatori tutti dei (potenziali)... come esprimere il concetto senza offendere nessuno :mannaggia: ..."inetti ed inesperti per troppi anni"... allora questo implica neccessariemente che, chi è un "veterano" debba per forza dare ordini al sottoposto di turno (inetto per definizione) che, "per il bene del gioco" dovrà per forza eseguirli.
Scusa ma mi sembra un discorso che considera il prossimo, non un "giocatore alla pari, solo meno esperto", ma "un mezzo umano inesperto da usare come un robottino per raggiungere un proprio obiettivo"...
Mi sipace ma proprio NON condivido, e siamo di "mentalità" letteralmente "all'antitesi".
:((


@ Stek_WAR

Apprezzo molto l'offerta, ma come avrai potuto leggere sopra, non so se ci sono le persone e le premesse per poter fare qualche partita "divertente", anche se "seria", assieme.
Temo che, salvo qualche "fraintendimento", il mio concetto di "realismo & divertimento" sia decisamente diverso dalla maggioranza di voi... chi più, chi meno...
Ma sempre pronto a rivedere le mie impressioni, qualora si rivelassero sbagliate... ;)



@ Conanilbarbaro

Beh, dopo tutto quello che ho già scritto, non resta molto da aggiungere.
Solo un paio di cose che vorrei focalizzare:
1)
A dispetto di quello che scrivono, questo gioco NON è improntato sul "Realismo", ma molto sulla "Forzatura alla Competizione in Team", che è una cosa MOLTO diversa.
2)
non come un mucchio di sbandati alla rambo quindi in un gioco realistico si applica questo concetto.

Noto una "punta" di faziosità, perciò non ritengo utile una risposta, anzi... potenzialmente fastidiosa, ergo, la evito. :o.o:
3)
su pr si va a terra facilmente quindi senza una buona organizzazione è chiaro che o rimarrai a terra a vita o givapperai sempre per respawnare in main nel caso non ci siano fob. Quindi nella realtà così come in gioco l'organizzazione,l'intelligenza,la cooperazione e il lavoro di squadra fanno da padroni.

Appunto: "organizzazione & cooperazione", assieme ad una certa dose di "intelligenza"... tutte cose che NON hanno niente a che vedere con "uno ordina, gli altri eseguono"... appunto il cosidetto rapporto "gerarchico militarista".
4)
Su pr invence giocare for fun vuol dire giocare con la testa

Mai sostenuto il contrario, ma contesto che il "giocare con la testa" sia equivalente al: "uno ordina, gli altri eseguono".
Anzi... E' proprio il rapporto "uno ordina, gli altri eseguono" che è la negazione "del pensiero & dell'intelligenza", perchè riduce le persone ad uno che comanda e tanti robottini acritici che eseguono i suoi pensieri: :bleah:
5)
E' vero che pr è figo perchè ha le armi fighe,i mezzi fighi,le mappe fighe

Scusa ma quanti anni hai ? O quanti anni ritieni che abbia io ? ! ? (giusto per la cronaca, sono nato nel 1966)
A prescindere, però... ovviamente ha qualcosa di "più figo", altrimenti quale sarebbe la novità e come farebbe ad attirare nuovi giocatori ? ! ?
6)
ma si basa sul realismo quindi se tu l'hai scaricato solo per quello che ho citato prima è meglio che giochi a bf2

Come ho già avuto modo di specificare, NON è basato sul "realismo", ma sulla "forzatura irrealistica della competizione di squadra", che è cosa BEN DIVERSA.
Certamente continuerò a giocare e a divertirmi anche su BF2/BF2-SF, ma sicuramente non abbandonerò BF2-PR solo ed esclusivamente perche qualcuno, che non condivide quello che "crede" sia il mio modo di giocare e divertirmi, me lo consiglia. ;)
7)
se invece ti vuoi divertire in maniera intelligente e non rambando sei il benvenuto

Dai per scontato che esistono solo 2 mainere di giocare:
A - Quella "Intelligente"... che, ovviamente, è la tua... e probabilmente è quella di cui si sta discutento e che io ho messo in discussione (e, secondo te, è l'esatta antitesi del "Rambando")
B - Il "Rambando"... che, penso (ma correggimi se sbaglio), dovrebbe essere un misto tra il giocare da soli e il giocare senza criterio, tutto condito da un tot di "kamikazeria-kazzoneska" (permetti qualche neologismo anche a me ?)
A parte che, ritenere il mio modo di vedere questo gioco aprioristicamente e spregiativamente "Rambando" è puro pregiudizio... ritengo, comunque, sostanzialmente inutile e potenzialmente deletterio rispondere ad-hoc, quindi evito... giusto un appunto:
Vedi il gioco solo in Bianco e Nero, ma non consideri le infinite sfumature di grigio... spero tu sia molto giovane, ancora... :ciao:

P.S.
Strano Nik & Avatar per uno che non apprezza il "Rambismo"... :doh:



Per concludere

Non so...
Questo è, + o - e scritto in sintesi, come la vedo io.
Se ho "stracapito" qualcuno, o c'è la possibilità di "coordinare" in qualche maniera, io rimango disponibile a rivedere le mie convinzioni o ad ogni proposta che consideri la possibilità di coordinare è collaborare senza "uno che ordina & altri che eseguono".
Altrimenti è stato comunque interessante conoscervi, forse ci vedremo in gioco o forse no, visto che di "realismo" ha più il nome che altro... e per come è strutturato è notevolmente penalizzante per chi gioca da solo (ma quarda caso... :S ).


Cordialmente


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Re: Game for Fun

Messaggiodi ros inviato giovedì 31 maggio 2012, 23:08

ciao! :) Mi dispiace non poterlo fare ma se avessi il tempo e il gioco installato mi piacerebbe dedicare una sera e farti fare il mio SL. Penso sarebbe interessante. :mmm:
ciao! :)
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Re: Game for Fun

Messaggiodi ColGBM inviato giovedì 31 maggio 2012, 23:45

ros ha scritto:ciao! :) Mi dispiace non poterlo fare ma se avessi il tempo e il gioco installato mi piacerebbe dedicare una sera e farti fare il mio SL. Penso sarebbe interessante. :mmm:
ciao! :)


Ciao.

Se SL vuol dire "Squad Leader":
Forse non hai letto bene tutto quello che ho scritto, se pensi che avrei cercato di fare lo SL come "intendete voi"...
O forse non hai capito bene che tipo di persona sono, se pensavi che comunque avrei provato a farlo "alla mia maniera", visto che conosco pochissimo il gioco e, al momento, solo a grosse linee...
Ci ho messo dei mesi, in BF2, a iniziare a capire meglio le dinamiche del gioco (ma era il primo FPS che provavo), e anni per capirlo più a fondo... (e ancora non lo conosco tutto)... BF2-PR è indubbiamente più complesso, non è questo che contesto... e anche se, ormai, ho già una discreta pratica di BF2 (che sostanzialmente è la base di questo MOD), è ovvio che ci metterei parecchio per capire PR a fondo, anche solo per "coordinare" una squadra come intendo io...
Sicuramente NON lo farei alla vostra maniera, e altrettanto sicuramente NON potrei farlo "a breve" alla mia maniera... non sarei comunque in grado di farlo efficacemente.
Se, poi, questo era solo un commento "sarcastico" al mio modo di vedere la "serietà in gioco"... beh, mi delude parecchio...
:(


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Re: Game for Fun

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 31 maggio 2012, 23:54

Non esiste, nella realtà, che un cannone o una mitragliatrice non funzioni se non c'è l'autista. E' solo una grande, grandissima CAGATA che rovina solo che il "preteso realismo"

E' una grandissima cagata il fatto che uno riesca a guidare e sparare da SOLO in un mezzo. Rendere il mezzo inutilizzabile e' stato fatto per:
1-forzare a stare nella stessa squadra, di conseguenza
2-collaborare
3-simulare la realtà
Se l'equipaggio non collabora l'apc è morto, te lo dico sia da APCista che da fante Anti tank!

Di tutta la solfa ti volevo chiedere:
A-hai mai portato una squadra da almeno 4 persone?
B-se si, se riuscito a "non imporre ordini"?
Basandomi io su esperienze personali (quindi fatti), non è stato possibile, o meglio lo è stato, ma con un gran casino di comunicazioni e azioni personali che hanno portato me sulle crisi nervose. Quando invece lavoro con gente con cui sono affiatata, escono bellissime partire, a volte si rasenta la telepatia.

Quando parli di inetti per player nuovi, mi spiace ma è così, tutti sono inetti all'inzio. Se dai un kit importante (HAT=Heavy Anty-tank) in mano al nuovo ragazzo che non ha mai preso in mano il kit, e lui sbaglia una kill clamorosa lo consideri un inetto, poi consideri te inetto per aver affidato al "niubbo" (senso amichevole) e non al veterano (io) che usa il kit da anni.
Inoltre ognuno eccelle in determinati kit: io come AR (mitragliere) che come LAT/HAT, ma non come medico e snippo.

Dalla mia vecchia esperienza di player for fun, prima di entrare qua dentro, tutte le squadre erano guidate da un capo e dai vari player raccimolati, che fossero tedeschi, inglesi o francesi. Il non seguire gli ordini dati equivaleva al kick dalla squadra.
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Re: Game for Fun

Messaggiodi Maycrow inviato venerdì 1 giugno 2012, 1:05

Mmm, da noi un po' di agonismo c'è... ma il concetto di divertimento qual'è?
Ne approfitto per postare questa perla del grandissimo allenatore di volley Velasco.

Ad ogni modo se il gioco e il teamwork ti possono interessare non ti resta che entrare un giorno e provare...
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Re: Game for Fun

Messaggiodi Roy86ita inviato venerdì 1 giugno 2012, 3:35

più semplicemente... non so in che mondo tu viva... non in quello delle persone reali che non sono tutte uguali, nè ragionano allo stesso modo, nè sono in grado spontaneamente di avere una strategia comune, nè sono in grado in un banale gioco online di muoversi sensatamente in modo spontaneo senza qualcuno che abbia una qualche forma di leadership. che non vuol dire violenza psicologica sugli altri, nè senso di superiorità.
sei un filosofo... se ragionassimo tutti quanti come te sarebbe un mondo stupendo senza guerre, nè conflitti di sorta.
ti stimo.
ciononostante quando scendi nel mondo reale e vuoi farti una partita "realmente" divertente entra pure in ts.
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Re: Game for Fun

Messaggiodi Gorenor inviato venerdì 1 giugno 2012, 3:50

Ti rispondo per ciò che mi hai risposto.

Era per capire in che periodo e con esattamente quali di loro (visto che nessuno è un santo e tutti qualche peccatuccio e/o scheletro nell'armadio lo abbiamo, compresi loro).

Grazie e cmq non era per creare problemi..... buon gioco.
kikkio ha scritto:conan ti conosco da poco e lui per niente ma non ho mai sentito parlare nessuno più di te

Elpube ha scritto:[...] gente che commenta a sproposito e puntualmente si lamenta de "eh gli sparo un caricatore e lui non muore si gira e mi ammazza, perchè ?" PERCHE SEI COSI' PIPPA CHE MANCO TE NE RENDI CONTO ZIO CAN ! :lol: [...]

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Re: Game for Fun

Messaggiodi Roy86ita inviato venerdì 1 giugno 2012, 10:30

ColGBM ha scritto:@ Roy86ita

Scusa ma mi sembra un discorso che considera il prossimo, non un "giocatore alla pari, solo meno esperto", ma "un mezzo umano inesperto da usare come un robottino per raggiungere un proprio obiettivo"...
ColGBM

uh... e volevo aggiungere:
si hai ragione: vedo i miei compagni come "mezzi umani" più o meno esperti e skillati da usare non come robottini ma come parte di un organismo chiamato squadra per raggiungere il mio proprio obiettivo di divertirmi (sperando che coincida anche con il loro). e questo non dalla posizione di Squad Leader perchè non è un ruolo che mi piace molto, anche se mi capita di farlo (per l'esperienza e non per un senso penoso di dovere).
in questo organismo chiamato squadra c'è chi fa il cervello, c'è chi fa le braccia e c'è anche chi fa il buco del culo e sono tutti parimenti importanti: nonostante sia il cervello a decidere dove andare se non vai anche in bagno a liberarti muori tanto quanto che a buttarti sotto un treno.
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