Game for Fun

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Game for Fun

Messaggiodi petrik_broser inviato venerdì 1 giugno 2012, 10:33

Ciao ColGBM, non vorrei dire, ma secondo me ti sei fatto un'idea errata sullo stile di gioco che adottiamo in questo clan... Non penso proprio che ci sia una "gerarchia militarista", come ami chiamarla... Semplicemente si fa gioco di squadra, e ognuno ha giustamente il suo ruolo: è indispensabile avere un personaggio che prenda delle decisioni, in modo che gli altri membri della squadra possano concentrarsi sul "fare", piuttosto che sul "cosa fare"... Se tutti dovessero decidere in democrazia cosa fare e dove andare, si passerebbe metà partita con la mappa aperta a trovare la soluzione "ottima", finendo per non combinare nulla.
Avere uno che "decide", solleva gli altri membri dall'annosa questione "organizzativa", permettendogli così di concentrarsi sulla battaglia.
A parte le gerarchie, questo è il modo migliore di vivere PR (imho eh!)...
Se ti piace fare il lupo solitario o "rambare", c'è sempre CoD... :P
Se quello che cerchi è il "realismo ad ogni costo", arruolati nell'esercito... In un gioco, qualche compromesso bisogna farlo per forza... :)

Ciao! :ciao:
"L'unica speranza che ti rimane è accettare il fatto di essere già morto.
Prima lo farai, prima inizierai a comportarti da vero soldato, senza pietà, nè compassione, nè rimorso."
Ten. Ronald Speirs, Easy Co., 101° Airborne, US Army
Immagine
Avatar utente
petrik_broser
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1229
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 11:26
Località: Seregno, fronte Brianzolo
Gioco preferito: la serie Battlefield in tutte le salse
Ruolo in-game: carrista
Xfire: petrikbroser

Re: Game for Fun

Messaggiodi -Uni- inviato venerdì 1 giugno 2012, 13:01

..mi piacerebbe provare a fare due spari in fun con te per capire meglio quel che intendi e la tua visione di gioco. :)
Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Re: Game for Fun

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato venerdì 1 giugno 2012, 13:55

ColGBM ha scritto:Strano Nik & Avatar per uno che non apprezza il "Rambismo"... :doh:


Apro parentesi: credo che o conosci il fumetto per sentito dire o lo hai letto e non lo hai capito. Conan è un barbaro ma usa la testa in combattimento, connette i muscoli col cervello , non so se lo sai ma è anche diventato re di Aquilonia.
Chiusa parentesi

Ho notato che quotandomi e rispondendomi(cosa che io non farò) hai pensato che io ti volessi insultare ma non è così : tu sei venuto qui con dei pregiudizi su di noi a proposito della gerarchia,faziosità,ecc( che sembrano più da attivista politico che da giocatore di videogiochi) e di conseguenza hai chiesto conferma, io invece cercando di conoscerti,visto che ti stai avvicinando a noi,ho posto delle ipotesi per capire che giocatore sei perchè ancora non ti ho visto giocare e quindi non posso saperlo. Inoltre queste ipotesi sono generali e non specificatamente per te ma per tutti i giocatori di pr, quindi io non volevo insularti volevo solamente definire dei concetti e vedere se eri d'accordo o meno.
Avatar utente
Conanilbarbaro
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 16:28
Gioco preferito: Project Reality Arma
Ruolo in-game: Ar

Re: Game for Fun

Messaggiodi spad85 inviato venerdì 1 giugno 2012, 14:17

Concludendo se vuoi fare un salto e farti due spari il TS è sulla home.

La nostra porta è sempre aperta!

Chiudo.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Precedente

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron