Invito!

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Invito!

Messaggiodi nex inviato sabato 14 gennaio 2012, 23:09

Buonasera cari ragazzi,
abbiamo inaugurato la sezione "Centro Coordinamento Alleati o CCA" sul forum ITW (http://www.italianwarfare.com/forum), e vi invitiamo a iscrivervi, così da poter aver un luogo comune dove discutere di cambiamenti che possano interessare tutti e 3 gli attuali clan italiani di PR (ITW,PRIT e BIA).

Sarà anche un luogo dove postare progetti e idee,e dove magari poter trovare qualcuno disposto a realizzarle in maniera trasversale ai clan.
Vi aspettiamo presto!
Ultima modifica di nex: lunedì 16 gennaio 2012, 16:42; modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
nex
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 18:48
Località: Modena

Re: Invito!

Messaggiodi spad85 inviato domenica 15 gennaio 2012, 12:29

Come ho sempre detto trovo utile e comodo uno spazio comune... ma l'idea di quello spazio neutrale "www.italianreality.nonsoche"?

Non ho problemi di "sede"... quello che importa è il risultato, giocare e divertirsi. Al tempo stesso, però, mi piaceva l'idea che si era messa in campo di uno spazio comune per i clan italiani, uno spazio che potesse essere un punto di riferimento anche per gli stranieri (per organizzare CW o altro contro tutti noi, per eventuali problemi di ban o kick sul server...).

Io - personalmente - voto per lo spazio comune, più che altro per questioni di "pubbliche relazioni". E se facciamo questo spazio tanto vale avere una parte privata lì per discutere delle nostre cose (serate a tema, allenamenti, CW...).
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Invito!

Messaggiodi webking inviato domenica 15 gennaio 2012, 15:22

Colgo l'occasione per specificare che l'area da noi inserita sul forum non ha assolutamente l'intenzione di sostituire quella che + in cantiere per il discorso di Italianreality: la nostra sezione è aperta a tutti gli altri clan (italiani e non) che vogliono interagire con noi e non solo a BIA e PR.IT.
Come già detto più volte io voglio creare un forum neutrale, dedicato al SERVER (che porti quindi il suo nome), dove tutti i giocatori che lo popolano possano avere un punto di riferimento stabile, anche per postare problemi tecnici, ricorsi ai ban ecc.
In tale forum sarebbe quindi assai opportuno la creazione di una sezione privata dove poterci coordinare con tattiche e strategie per le CW che dobbiamo affrontare assieme, nonchè allenamenti ecc. La sezione che abbiamo creato ora è più "pubblica", e ci permette per esempio di poter fare degli allenamenti con i 3dac per esempio.

Io come Spad sono assolutamente per l'idea del forum neutrale; non per problemi di sorta, ma per il semplice fatto che dobbiamo fornire un punto di riferimento per tutti i giocatori che ci vedono online, e non dobbiamo "diversificarci troppo" tra noi; siamo prima di tutto Italiani, poi siamo 3 clan differenti. Online, per fortuna o sfortuna, ci vedono come italiani. Allora perchè stare a creare 10.000 forum e non uno centrale, dove avere la possibilità di interfacciarci con gli altri clan europei?
webking
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 18:13

Re: Invito!

Messaggiodi spad85 inviato domenica 15 gennaio 2012, 17:26

Concordo. Registrato.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Invito!

Messaggiodi nex inviato lunedì 16 gennaio 2012, 11:46

arriverà. Secondo me gli step da seguire sono i seguenti (non necessariamente sequenziali eh!) :

[*]entrare nel PRTA come sinonimo di garanzia e partecipazione internazionale
[*]mettere pr mumble
[*]decidere assieme il nome del server, le regole, i messaggi da visualizzare ingame, una maplist valida
[*]decidere le politiche di admin (chi lo fa oggi? io tu egli..noi voi o essi?)
[*]formare adeguatamente gli admin sulle funzioni base (mappe,giocatori,politiche di qualità)
[*]formarli per rispondere a emergenze (se cade il server come lo tiro su?)
[*]creare lo spazio comune da collegare al server, il cosiddetto Italian Reality.

Ci crediate o meno, questo è il traguardo ragazzi!!!
Immagine
Avatar utente
nex
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 18:48
Località: Modena

Re: Invito!

Messaggiodi Sharky inviato lunedì 16 gennaio 2012, 13:59

Mi piace! :approvo:
registrato!
Avatar utente
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 982
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2008, 19:30
Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico


Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron