Proposta Project Reality.

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Proposta Project Reality.

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 13 gennaio 2012, 19:01

Come tutti avranno notato ultimamente PR ha perso molti giocatori : proprio nel momento della diffusione di Mumble quale formidabile strumento aggregatore l'uscita di Battlefield 3 e Modern Warfare 3 ed una politica non proprio soddisfacente sulle licenze dello stesso Mumble hanno portato ad un drastico calo di giocatori e server popolati minando di fatto l'esperienza di gioco per noi tutti.
Ma non tutto il male viene per nuocere infatti l'uscita di un map-pack (era fottutamente ora!) insieme alla difficoltà di trovare un server AAS decentemente popolato potrebbe essere un'occasione per rilanciare il nostro server ed il gruppo degli italiani pertanto propongo che :

- il Giovedì diventi un giorno fisso di ritrovo con i clan amici sul nostro server in modo da attirare giocatori su di un server con più di venti giocatori, obbligatoria la presenza di almeno un admin.
- il nome del server includa "ALL NEW MAPS AAS" o qualcosa del genere per attirare giocatori e divertirsi su qualcosa che non sia Muttrah e che nella schermata dei commenti sia chiarito che dopo un'eventuale skirmish partono le AAS (forse c'è già).
- insistere congiuntamente per ottenere la copertura del server Mumble, una mail firmata a nome dei tre CL potrebbe sortire l'effetto desiderato.

E' tutto fattibile con poco sforzo e senza investire nuove risorse, cosa ne pensate ?
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: Proposta Project Reality.

Messaggiodi Roy86ita inviato venerdì 13 gennaio 2012, 19:09

non so se sia una soluzione ma mi fido del tuo giudizio: per me proviamo.

una condizione necessaria è che ci siano regole chiare per gli admin con interventi ridotti al minimo se non vogliamo fare le classiche nostre figure di merda all'italiana per incomprensioni o tentativi maldestri di fare qualcosa di utile.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Proposta Project Reality.

Messaggiodi Rossodentro85 inviato venerdì 13 gennaio 2012, 19:35

Ottima idea Pube, l'ho sem'pre detto di rilanciare il nostro server :D
E come ha detto Roy non tutti devono avere gli admin ma solo poche persone per clan che sappiano usare bene la console ;)
Se per mumble stanno usando la politica della beta di pr:arma non sò se basteranno la firma di tre cl... :damn:
Immagine
Crazycow "Quello con le braccia apperte che fà bbrrrrrrr"
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Rossodentro85
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 20:29
Località: Chieti
Gioco preferito: Arma 2
Ruolo in-game: Assalto
Xfire: rossodentro85

Re: Proposta Project Reality.

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 13 gennaio 2012, 19:45

Aggiungerei che gli admin siano sia PR.IT che ITW, e siano gente che comunque ci sia quasi sempre, se non sempre.
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Proposta Project Reality.

Messaggiodi Sharky inviato venerdì 13 gennaio 2012, 22:44

Roy86ita ha scritto:regole chiare per gli admin

E' necessaria una politica chiara e condivisa di amministrazione del server e non che ciascun admin applichi regole a suo sentimento. Altrimenti dopo le prime figure di m... non ci entrerà più nessuno.
La presenza di Mumble è indispensabile come anche la stabilità del server
Avatar utente
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 982
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2008, 19:30
Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico

Re: Proposta Project Reality.

Messaggiodi ros inviato sabato 14 gennaio 2012, 1:14

durante la stessa serata la gestione della partita secondo me deve avvenire solo da 1 o massimo 2 persone che siano in veloce comunicazione tra loro (ts), come ad esempio 2 persone dello stesso clan, e non una volta nella serata un PR.IT, un'altra volta nella stessa serata un ITW etc.
Gli admin in generale devono poter essere sia gente PR.IT che ITW, ma nella serata lo gestisce solo uno dei due clan.

Altra cosa: non so come funziona e cosa sia il discorso delle licenze di Mumble, purtroppo io avendo un nick lungo 3 caratteri non posso essere tra quei server admin che legge il forum dei server admin su realitymod.com (si, bella cagata, ma che ci posso fare?) quindi anche se in realtà voglio non posso seguire quello che si dice, e molto probabilmente lì c'è qualcosa riguardo questo discorso. Gli abilitati purtroppo non credo che leggano, quindi da certe cose siamo fuori. Gli abilitati dovrebbero essere webking, spad e gaiasso.
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Proposta Project Reality.

Messaggiodi gaiasso inviato sabato 14 gennaio 2012, 10:52

La storia di mumble è semplicissima, in quanto beta è dato in "licenza" solo ad alcuni clan. (non so con quale criterio)
Web ha fatto richiesta ma gli han detto di no, occorre aspettare che finisca la beta.
Per quanto riguarda il dicorso admin, personalmente l'ho sempre gestita in questo modo, se sul server c'è web lascio fare a lui altrimenti ci si mette daccordo con gli itw. Fate voi? si no. (Per le volte che c'abbiam giocato.....)
Con spad non ci sono certo rischi di equivoci o incomprensioni :D
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: Proposta Project Reality.

Messaggiodi Roy86ita inviato sabato 14 gennaio 2012, 15:29

gaiasso ha scritto:La storia di mumble è semplicissima, in quanto beta è dato in "licenza" solo ad alcuni clan. (non so con quale criterio)

il criterio credo sia chi partecipa come beta tester o collabora per lo sviluppo del gioco.
noi non facciamo niente di tutto ciò quindi non penso lo avremo mai ma sinceramente non credo sia un dramma se tutto il resto funziona bene possiamo stare ancora un po' senza mumble.
però mappe sensate e switch di uno o due persone solo di gente con una tag e non di mezza fazione per stare insieme noi.
kick ragionati e rapidi.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Proposta Project Reality.

Messaggiodi spad85 inviato domenica 15 gennaio 2012, 11:02

Il giovedì dovrebbe già essere il giorno congiunto.

Per il resto rispondo dopo, ora sto facendo i mestieri... :lookaround:
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Proposta Project Reality.

Messaggiodi Aragorn89 inviato lunedì 16 gennaio 2012, 18:25

Se poi fosse possibile, sarebbe carino inserire un utile script che ho visto in alcuni server, in pratica switcha in automatico i player con la stessa tag dallo stesso lato.
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Prossimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron