PR.IT [EI]Guinness

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 13 gennaio 2011, 10:42

Mi dispiace da morire e nello stesso momento sono incazzato a bestia. Rinunciare ad una passione per una leggerezza ed un errore di altri é davvero inaccettabile... La prossima volta che si avvicina al pc impala tuo fratello con la tastiera da parte mia. Ciao guinness spero almeno di risentirti ogni tanto.
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi Sharky inviato giovedì 13 gennaio 2011, 14:19

Mi dispiace molto per Guiness, la decisione presa è stata putroppo l'unica possibile e non posso che apprezzare la coerenza e la imparzialità dei clan leader.
Questo incidente sebbene nel mondo del gaming, serva da monito e lezione per le responsabilità e le azioni che ogni giorno ognuno di noi compie nella RL.
Ciao Gui, in bocca al lupo per il futuro :ciao:
Avatar utente
Sharky
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 982
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2008, 19:30
Record: 5
Gioco preferito: BF2 Project Reality
Ruolo in-game: Medico

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi gaiasso inviato giovedì 13 gennaio 2011, 16:42

:( :( :(
ciao guinnes, sono veramente dispiaciuto, in bocca al lupo :sissignore:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi -Uni- inviato giovedì 13 gennaio 2011, 16:46

gaiasso ha scritto::( :( :(
ciao guinnes, sono veramente dispiaciuto, in bocca al lupo :sissignore:


anch'io mi associo al rammarico di tutti convinto al 100% della tua estraneità alla cosa :muro: :muro:
Immagine
Avatar utente
-Uni-
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1507
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 16:30
Località: Como
Gioco preferito: P.R.
Ruolo in-game: RESSATORE

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi roberto81web inviato giovedì 13 gennaio 2011, 20:15

Non ho parole Guinnes.Anzi forse ne ho troppe.Hai tutta la mia fiducia,penso pure che le regole vadano osservate,allo stesso tempo credo che per ogni errore(e le sue sfumature)ci sia una punizione adeguata.La decisione di Clan è una decisione presa su un regolamento rigido e privo delle precedentemente citate sfumature,come tale non vi è spazio per le interpretazioni,che in ambiti amministrativi o penali nella vita reale sono comunque contemplati.Il fatto che in altri campi esse siano contemplate,non deriva dal fatto che siano più o meno giusti coloro che le hanno formulate con le loro sfumature,ma semplicemente si pongono di fronte al peccatore e ai suoi peccati con altrettanta umana incapacità di essere infallibili,per tanto comprendono l'umana capacità di fallire o incappare in circostanze avverse anche per i più virtuosi.Ad ogni modo,la mia è una personale visione di giustizia,che mal volentieri si scontra con il giudizio di massa,quale è parte della struttura di un clan,per questo rimarrà tale e non cambierà sicuramente l'esito di questo spiacevole evento.In cuor mio sento di non essere sereno nel vederti svanire dalle dinamiche del gruppo,tantomeno mi rincuora il fatto che potrai comunque farti due spari in contesti diversi da quelli del clan,perchè si materializza in me l'immagine di un GRUPPO DI AMICI che gioca assieme e un attimo dopo in presenza di SCONOSCIUTI emargina l'additato della comunità in un angolo.In questo momento,nel bene o nel male,io ti esprimo il mio sentimento,giusto o ingiusto,che collimi o non collimi con il sentimento generale o semplicemente con l'assolutismo di un regolamento,questo è il mio sentimento,che nel migliore dei casi ci inviterà a riflettere e seppur nel peggiore,a rendere trasparente la mia posizione in primis a te ed in seguito al resto del clan.
Hai i miei contatti,non fare la merda ;)
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
Avatar utente
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:39
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi Zeditaly inviato venerdì 14 gennaio 2011, 20:58

-.-"
Immagine
onore ai caduti per la libertà!
Grazie Vittorio, RIP!
http://www.avaaz.org/it/independence_fo ... e_eu/?copy
Avatar utente
Zeditaly
Mitico
Mitico
 
Messaggi: 958
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2009, 2:15
Località: Vasto
Gioco preferito: men of war, project reality, arma 2
Ruolo in-game: medico
Xfire: zeditaly
Steam: zeditalyfreepalestin

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 14 gennaio 2011, 21:02

Ho giocato per un tempo breve con Guinnes, ma nonstante questo mi spiace per la decisione, sicuramente giusta ma, in questo caso non avrei optato per una decisione così drastica (solo opinione personale).
Bhè guinnes, il TS c'è, di giochi in cui giochiamo ne hai, quindi non è una tragedia (mega party su BF:BD2 :ihih: ).
Alla prossima Gui!


Jok i tuoi interventi mi lasciano sempre stupito, diamine ti voterei come presidente diamine!
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi ElPube inviato sabato 15 gennaio 2011, 16:14

Sono dispiaciuto per Guinness ma appurato il cheat e ragionando obiettivamente non c'era altra soluzione che quella che hanno preso il clan leaders per il bene del clan.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi roberto81web inviato sabato 15 gennaio 2011, 18:02

Obbiettivamente per il Clan come immagine pubblica,hai detto bene.Ma per sostanza interna,per quel che mi riguarda,vista la fiducia che comunque ritengo si abbia per l'elemento in considerazione,c'erano ben altre soluzioni.I clan leaders rispondono del clan,non dell'umano rapporto che vi è al suo interno a quando mi è parso di capire.Avranno scelto per il buon nome del Clan,ma anche guinnes era parte del Clan EI fino al momento della decisione.Non intendo andare oltre con questa discussione,perchè il clan leader non è il mio ruolo,quindi è evidente che forse non ne sento il peso e non lo comprendo,alla luce ovviamente del fatto che in buon numero si è commentato con un mi dispiace e nient'altro.
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
Avatar utente
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:39
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Re: PR.IT [EI]Guinness

Messaggiodi dariochen inviato sabato 15 gennaio 2011, 21:46

Sono veramente dispiaciuto dell'accaduto, ma obiettivamente non si poteva far altro. Il regolamento parla chiaro ed ovviamente, in caso di violazione, non ci possono essere sconti per nessuno di noi. Personalmente questa vicenda mi colpisce molto da vicino in quanto Guinness in PR faceva parte della mia squadra, la logistica, e per me il suo allontanamento pesa davvero molto.
Siamo tutti rimasti con l'amaro in bocca ed è doloroso prendere delle decisioni del genere anche sapendo la storia come si è evoluta.
E' mia convinzione che comunque non tutto sia perduto e con il tempo, in un futuro, nutro speranze in un tuo reintegro, così da vederti nuovamente combattere con noi magari su altri campi di battaglia. In gamba Guinness... e fatti sentire. :rulez:
Immagine
Avatar utente
dariochen
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 0:24
Gioco preferito: ARMA 2 - BF2: Project Reality
Ruolo in-game: tutto

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron