Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

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Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi ros inviato mercoledì 13 ottobre 2010, 12:54

Alcuni di noi hanno selezionato e tradotto alcune modifiche della nuova versione v0.95 che vale la pena di leggere.
Aggiungo che per i membri della sezione PR.IT è d'obbligo leggere almeno le prime modifiche evidenziate qui sotto, in quanto importanti e che non vanno assolutamente tralasciate.
Buona lettura!
Chi volesse leggere la lista completa in inglese la può trovare qui link


Cambiamenti da memorizzare obbligatoriamente (7 di 438):


  • Aggiunta una perdita di ticket quando si cade feriti. (NDT: si perderà un ticket per quando si cade feriti e un altro per quando si muore).
  • Aggiunto un codice che non permetterà ai giocatori di usare kit nemici che non siano varianti del fuciliere (rifleman, rifleman specialist, rifleman at, rifleman ap). comparirà un messaggio per 15-20 secondi (tempo sufficiente per recuperare munizioni e kit di pronto soccorso), poi lo schermo diventerà nero per 15 secondi dopo i quali il giocatore che non lascerà il kit nemico morirà.
  • Aggiunto un codice per cui i giocatori non possono più lasciare per terra il loro kit per i primi 15 secondi dopo che sono spawnati o hanno lasciato una postazione fissa.
  • Rimossi marker 3D per distanze maggiori di 125m. Questo vale per tutta la fanteria ed i veicoli.
  • Aggiunto indicatore 2D alla bussola che indica la direzione del marker di mappa della squadra. Questo apparirà solo a distanze maggiori di 125m. Questo vale per tutta la fanteria ed i veicoli.
  • Aggiornata la griglia della mappa in modo che sia più dettagliata e che abbia una scala.
  • Aggiunta opzione di installazione per aggiornare PB per BF2 e i servizi di PB al termine dell’installazione.




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Re: Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi gaiasso inviato mercoledì 13 ottobre 2010, 19:18

•Aumentato il raggio d’azione delle Claymore da 200 a 250 metri.


non è 20 / 25? :noob:
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Re: Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi roberto81web inviato mercoledì 13 ottobre 2010, 20:21

200...250...sarebbe una goduria :rotfl: Immagino tu abbia ragione Gaiasso ;)
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
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Re: Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 13 ottobre 2010, 20:58

si raga ho tradotto io male. i metri non c'entrano
"Increased Claymore damage from 200 to 250."
ros sospetta si tratti di valori indicanti il danno però non saprei come interpretarli... diciamo che la claymore fa un quinto di danno in più
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Re: Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi Aragorn89 inviato mercoledì 13 ottobre 2010, 21:14

ros ha scritto:[*]Aggiornati i marker dei nascondigli delle armi da parte della coalizione, saranno ora più precisi (25-50m).

:approvo:
ros ha scritto:[*]Aggiornati tutti i kit degli insorti iracheni in modo che abbiano i kit di pronto soccorso.

Finalmente!
ros ha scritto:[*]Aggiunta una perdita di ticket quando si cade feriti. (NDT: si perderà un ticket per quando si cade feriti e un altro per quando si muore)

Ok ma sono comunque ferito, quindi perdere il ticket non mi piace molto, anzi...
ros ha scritto:[*]Aggiunto un codice che non permetterà ai giocatori di usare kit nemici che non siano varianti del fuciliere (rifleman, rifleman specialist, rifleman at, rifleman ap). Comparirà un messaggi per 15-20 secondi (tempo sufficiente per recuperare munizioni e kit di pronto soccorso), poi lo schermo diventerà nero per 15 secondi dopo i quali il giocatore che non lascerà il kit nemico morirà.

Pure questo non mi entusiasma, si sa che trovare un HAT nemico in certe situazioni può segnare molto l'esito di una partita.
Armi
ros ha scritto:[*]Aggiornati IED e Claymore in modo che abbiano due gruppi di detonazione, primario e secondario. Il giocatore potrà piazzare diversi dispositivi e decidere quali far detonare.

Molto interessante anche se devo provare sul campo cosa comporti.
ros ha scritto:Aggiornati tutti i lanciarazzi monouso AT e AA affinché sia più appropriato lo scarto del tubo di lancio (funziona solo se viene mantenuto il tasto fuoco dopo aver sparato il colpo).

Non lo mica capita questa...
ros ha scritto:[*]Aggiornati tutti gli elicotteri d’attacco e caccia-bombaerdieri con missili “click-to-target”, rimpiazzando quelli vecchi filo-guidati.

L'eli d'assalto lo provato poco, ma vuol dire che sono i razzi che prima marco dove andare a colpire e poi sparo?
ros ha scritto:[*]Aggiornati elicotteri scout perchè abbiano i nuovi marker laser “click-to-target”.

Inteessante questi elicotteri scout...veramente molto!
ros ha scritto:[*]Aggiunto un AT dispiegabile per gli insorti e la milizia: SPG-9 Fucile senza rinculo. Le granate HE hanno un raggio di 9 metri per l’uccisione, 18 metri per il ferimento. HEAT è un po’ più potente del RPG normale.

:rulez:
ros ha scritto:[*]Aggiunto l’opzione con tasto destro di "DEPLOY ASSET" della rosa di comando per eliminare le basi degli assets distrutti o incompiuti nel raggio di 6 metri. Da considerarsi una sorta di tasto "undo" quando un asset viene dispiegato in una posizione non voluta.

Alleluja finalmente questa opzione che eliminerà gli smadonnamenti per un assets uscito alla bene e meglio!
ros ha scritto:[*]Aggiornato kit Pilot, che avrà di nuovo la pistola.

Eccellente
ros ha scritto:[*]Sostituiti i PKM con M60 come arma alternativa nel kit Automatic Rifleman per la Milizia.

:sbav:
ros ha scritto:Rimossi marker 3D per distanze maggiori di 125m. Questo vale per tutta la fanteria ed i veicoli.
[*]Aggiunto indicatore 2D alla bussola che indica la direzione del marker di mappa della squadra. Questo apparirà solo a distanze maggiori di 125m. Questo vale per tutta la fanteria ed i veicoli.

Umh si vedrà venerdì ma se quello che ho capito è giusto, addio marker, benvenute indicazioni corrette!
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Re: Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi spad85 inviato giovedì 14 ottobre 2010, 14:11

Aragorn89 ha scritto:
ros ha scritto:Aggiornati tutti i lanciarazzi monouso AT e AA affinché sia più appropriato lo scarto del tubo di lancio (funziona solo se viene mantenuto il tasto fuoco dopo aver sparato il colpo).

Non lo mica capita questa...


Credo sia solo una cosa di animazioni.

Aragorn89 ha scritto:
ros ha scritto:[*]Aggiornati tutti gli elicotteri d’attacco e caccia-bombaerdieri con missili “click-to-target”, rimpiazzando quelli vecchi filo-guidati.

L'eli d'assalto lo provato poco, ma vuol dire che sono i razzi che prima marco dove andare a colpire e poi sparo?


L'HO = LO HO = articolo determinativo mashcile singolare + 1° persona singolare indicativo presente del verbo avere.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
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Re: Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 14 ottobre 2010, 15:59

Aragorn89 ha scritto:ma vuol dire che sono i razzi che prima marco...


Ma anche giovanni o paolo :asd:
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Re: Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi Aragorn89 inviato giovedì 14 ottobre 2010, 17:21

OT Ho gravissimi problemi con la grammatica lo sò, non sono mai riuscito a correggerli :$ ma "lo" è veramente grave

pessima crazy...veramente pessima...se non hai altre battute in serbo, per lo meno passa a quelle in croato :lol:

fine OT
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Re: Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 15 ottobre 2010, 23:09

bello ora lo scarico ma non avrò tempo per giocarci :damn:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
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Re: Changelog v0.95 ridotto e tradotto

Messaggiodi -Uni- inviato venerdì 15 ottobre 2010, 23:21

Il reticolo dell'ottica dell RPG fa SCHIFO AL CAXXO.......veramente pessimo
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