ros ha scritto:[*]Aggiornati i marker dei nascondigli delle armi da parte della coalizione, saranno ora più precisi (25-50m).
ros ha scritto:[*]Aggiornati tutti i kit degli insorti iracheni in modo che abbiano i kit di pronto soccorso.
Finalmente!
ros ha scritto:[*]Aggiunta una perdita di ticket quando si cade feriti. (NDT: si perderà un ticket per quando si cade feriti e un altro per quando si muore)
Ok ma sono comunque ferito, quindi perdere il ticket non mi piace molto, anzi...
ros ha scritto:[*]Aggiunto un codice che non permetterà ai giocatori di usare kit nemici che non siano varianti del fuciliere (rifleman, rifleman specialist, rifleman at, rifleman ap). Comparirà un messaggi per 15-20 secondi (tempo sufficiente per recuperare munizioni e kit di pronto soccorso), poi lo schermo diventerà nero per 15 secondi dopo i quali il giocatore che non lascerà il kit nemico morirà.
Pure questo non mi entusiasma, si sa che trovare un HAT nemico in certe situazioni può segnare molto l'esito di una partita.
Armiros ha scritto:[*]Aggiornati IED e Claymore in modo che abbiano due gruppi di detonazione, primario e secondario. Il giocatore potrà piazzare diversi dispositivi e decidere quali far detonare.
Molto interessante anche se devo provare sul campo cosa comporti.
ros ha scritto:Aggiornati tutti i lanciarazzi monouso AT e AA affinché sia più appropriato lo scarto del tubo di lancio (funziona solo se viene mantenuto il tasto fuoco dopo aver sparato il colpo).
Non lo mica capita questa...
ros ha scritto:[*]Aggiornati tutti gli elicotteri d’attacco e caccia-bombaerdieri con missili “click-to-target”, rimpiazzando quelli vecchi filo-guidati.
L'eli d'assalto lo provato poco, ma vuol dire che sono i razzi che prima marco dove andare a colpire e poi sparo?
ros ha scritto:[*]Aggiornati elicotteri scout perchè abbiano i nuovi marker laser “click-to-target”.
Inteessante questi elicotteri scout...veramente molto!
ros ha scritto:[*]Aggiunto un AT dispiegabile per gli insorti e la milizia: SPG-9 Fucile senza rinculo. Le granate HE hanno un raggio di 9 metri per l’uccisione, 18 metri per il ferimento. HEAT è un po’ più potente del RPG normale.
ros ha scritto:[*]Aggiunto l’opzione con tasto destro di "DEPLOY ASSET" della rosa di comando per eliminare le basi degli assets distrutti o incompiuti nel raggio di 6 metri. Da considerarsi una sorta di tasto "undo" quando un asset viene dispiegato in una posizione non voluta.
Alleluja finalmente questa opzione che eliminerà gli smadonnamenti per un assets uscito alla bene e meglio!
ros ha scritto:[*]Aggiornato kit Pilot, che avrà di nuovo la pistola.
Eccellente
ros ha scritto:[*]Sostituiti i PKM con M60 come arma alternativa nel kit Automatic Rifleman per la Milizia.
ros ha scritto:Rimossi marker 3D per distanze maggiori di 125m. Questo vale per tutta la fanteria ed i veicoli.
[*]Aggiunto indicatore 2D alla bussola che indica la direzione del marker di mappa della squadra. Questo apparirà solo a distanze maggiori di 125m. Questo vale per tutta la fanteria ed i veicoli.
Umh si vedrà venerdì ma se quello che ho capito è giusto, addio marker, benvenute indicazioni corrette!