PR 0.9 e Windows 7

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi Ozzy inviato martedì 23 febbraio 2010, 16:12

Apro questo topic perchè vorrei sapere se qualcuno ha i miei stessi problemi di grafica utilizzando PR su windows 7
ecco cosa accade su tutte le mappe.

Immagine

Immagine



Succede solo con PR in quanto giocando ad altre mod tipo Forgotten Hope...la grafica è ok .
Immagine
Avatar utente
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2
 
Messaggi: 677
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 16:12
Località: Collesalvetti ( LI )
Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Re: PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi ros inviato martedì 23 febbraio 2010, 16:21

vuoi un consiglio da parte mia? molla windows 7. Se qualche server admin dei server sul quale giochi a PR ha impostato gli screenshot automatici di PB e li controlla, vai a finire senza se e senza ma in ban list
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato martedì 23 febbraio 2010, 16:28

Ho letto diverse volte che se il PB ti banna perennemente (capita anche per errore) non c'è modo di venire riabilitato...sono leggende o è pura realtà?
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
Avatar utente
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 506
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 13:44
Località: Celano (AQ)
Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

Re: PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi geomerlin inviato martedì 23 febbraio 2010, 16:42

ros "senza se e senza ma" è relativo,xk se hanno sto problema tutti quelli che giocano a PR e BF2 su windows7,non possono bannare tutti!!!!

e poi addirittura cambiare sistema operativo per un gioco... :)
Clan Leader in pensione
Avatar utente
geomerlin
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2048
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2007, 13:47
Località: boh e chi se la ricorda
Gioco preferito: nessuno
Ruolo in-game: GOD
Xfire: geomerlin986

Re: PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi Roy86ita inviato martedì 23 febbraio 2010, 17:16

più che altro posta le foto te anonimamente sul sito di pr.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi ros inviato martedì 23 febbraio 2010, 17:21

Parlo di PunksBusted, servizio che tutti i server di PR devono avere e che è appoggiato al servizio PB (Punkbuster)

"senza se e senza ma" : intendo non ti chiedono il permesso, nè ti kickano 1 volta e poi ti bannano, ti bannano all'istante (parlo di PsB, non di PB)

Puoi sempre fare richiesta per essere sbannato sul sito di PsB, ma sai quanto tempo ci vuole e quale sbattimento è?
Poi qua non si parla di file che non quadrano o servizi vari di PB che non girano.. io parlo di screenshot, che vengono guardati a mano da diversi server admin, che hanno a disposizione solo qualche screenshot limitato ad un'area ristretta dello schermo e che sono assatanati. So come vanno ormai le votazioni sugli screenshot, perchè so ormai che tipo di gente è rimasta a fare da SA di server di BF2 a 5 anni dall'uscita del gioco :ms_bimbo:

PunkBuster (PB) invece è ancora peggio, perchè se ti banna è molto probabile che ti tieni il ban, è veramente difficile che tornino sui propri passi a meno che non siano in tantissimi ad avere lo STESSO medesimo preciso identico problema.
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi HenryGale77 inviato martedì 23 febbraio 2010, 17:21

a me su windows7 e geforce275 non si verifica questo bug.

per quanto riguarda il mollare win7, che ci piaccia o no (a me non dispiace, anzi mi trovo molto meglio) credo che il supporto a windowsXP è destinato ad assottigliarsi sempre di più nel futuro. Magari farsi una partizioncina XP per PR non è una cosa sbagliata, ma io credo che il probl nn sia del SO senno' tutti lo avrebbero.

io direi di provare un aggiornamento driver, poi uno svuotamento di cache di Battlefield, una prova a scalare in su mano mano i vari dettagli e non ultimo vedere se hai mosso qualcosa nelle impostazioni del driver, riportandole ai predefiniti.

che scheda video hai? ati o nvidia?
Immagine
Avatar utente
HenryGale77
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 221
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 19:39
Località: Capri (NA)
Gioco preferito: BF2, BF2-PR, Arma II
Xfire: henrygale77

Re: PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi ElPube inviato martedì 23 febbraio 2010, 17:28

Snake certo che i ban sono realtà e volendo si possono legare al tuo hardware piuttosto che alla cd-key cosicchè anche se si cambia key il cittone è comunque fregato (ed io godo). L'argomento è lungo e variegato.

Non credo che il problema lo abbiano tutti i giocatori sotto W7 (che sono molti) altrimenti vi avrebbero già rimediato, così senza andare a cercare sul sito di PR (cosa che immagino tu abbia già fatto) direi di aggiornare drivers video e DirectX.

Se dovesse essere un problema di W7 verrà sistemato, se ciò non dovesse accadere a breve consiglio l'installazione di una bella virtual machine (alcune versioni di W7 la prevedono già di base) come soluzione temporanea.


http://www.realitymod.com/forum/f26-pr-bugs/76543-0909-see-through-various-maps-terrain.html
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato martedì 23 febbraio 2010, 17:33

ElPube ha scritto:Snake certo che i ban sono realtà e volendo si possono legare al tuo hardware piuttosto che alla cd-key cosicchè anche se si cambia key il cittone è comunque fregato (ed io godo). L'argomento è lungo e variegato.

Non credo che il problema lo abbiano tutti i giocatori sotto W7 (che sono molti) altrimenti vi avrebbero già rimediato, così senza andare a cercare sul sito di PR (cosa che immagino tu abbia già fatto) direi di aggiornare drivers video e DirectX.

Se dovesse essere un problema di W7 verrà sistemato, se ciò non dovesse accadere a breve consiglio l'installazione di una bella virtual machine (alcune versioni di W7 la prevedono già di base) come soluzione temporanea.


http://www.realitymod.com/forum/f26-pr-bugs/76543-0909-see-through-various-maps-terrain.html

Sì, sapevo della storia dell'hardware ma pensavo fosse solo una leggenda

Per quanto mi riguarda: se uno citta e viene bannato a vita sono d'accordo...se però un tizio che si stava facendo i cazzi propri per un bug del PB viene bannato, allor ami girano i coglions
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
Avatar utente
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 506
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 13:44
Località: Celano (AQ)
Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

Re: PR 0.9 e Windows 7

Messaggiodi ros inviato martedì 23 febbraio 2010, 17:38

.. e ti resta la girata di coglioni :sisi:
:mannaggia:
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Prossimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron