PR 0.9 - Pareri?

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi CRAZYCOW inviato martedì 9 febbraio 2010, 21:20

Cognaman, come gia scritto altrove, non ricordo bene dove, prova a portare il livello di tutte le texture su medio. Facci sapere
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi nero inviato martedì 9 febbraio 2010, 22:12

Per problemi tecnici consultate questo topic
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi spad85 inviato martedì 9 febbraio 2010, 22:56

nero ha scritto:Per problemi tecnici consultate questo topic


Grazie
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi nero inviato martedì 16 febbraio 2010, 13:56

Un paio di giorni fa ho giocato con 7-8 PR.IT lashkar valley, da insorti, è veramente ben fatta, purtroppo si vede poco sui server ma se vi capita dateci un'occhio. Inoltre parlando in generale, le insurgens sono molto meno stressanti ora che i kit rimangono a terra, vi dico solo che dopo 10 minuti con un pò di fortuna eravamo quasi tutti vestiti da inglesi. :ihih:
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi Amsterdam inviato martedì 16 febbraio 2010, 14:52

In generale la storia dei kit che rimangono a terra per 5 minuti è una bella svolta, dove secondo me hanno assolutamente toppato è che per prendere kit utili adesso si deve essere almeno 4 in squadra.. non hanno mezze misure. I rally point, facevano prima a toglierli cosi' uno se ne faceva una ragione. Il fatto di andare dead se si viene colpiti nei 2 minuti dopo essere stati ressati è esagerato, va bene essere conservativi ma cosi' penalizzano troppo. Tutto sommato la trovo una buona patch (sarà perchè per fortuna ho riscontrato pochi bug).
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Avatar utente
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 14:55
Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi gaiasso inviato martedì 16 febbraio 2010, 15:25

Dopo qualche partita fatta con la 09 posso dire di essere soddisfatto di sta pach. (poi a me piace PR come mod in generale)
Per i rally credo abbiano trovato una (ottima) soluzione che però sbilancia un pò la formazione "classica" della squadra, mi spiego.
Di solito noi avanziamo con lo SL in testa che decide il da farsi in base alla situazione che si trova di fronte, con questa situazione dei rally oneshot e che spariscono dopo 1 minuto credo occorra rivedere la distribuzione dei ruoli nella formazione.
Io invertirei i ruoli di rifleman/SL in modo che se la situazione si mette davvero male e dopo diversi caduti se il medico (che dovrebbe essere l'ultimo a morire) non ha la possibilità di recuperare i compagni si ritira con lo SL dall'azione in zona sicura e usa il rally per far spawnare la squadra. Il tutto dovrebbe risultare molto più veloce che non ripartire dalla firebase, ammesso che ci sia.
Sulle firebase concordo con l'idea di alcuni e cioè che è troppo semplice distruggerla dovrebbe esse necessario il C4 del geniere. In questo modo si renderebbe necessario ancora più teamwork fra le squadre, attacco Geniere, supporto HAT, difesa Snippo.
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi ros inviato martedì 16 febbraio 2010, 15:39

gaiasso ha scritto:Dopo qualche partita fatta con la 09 posso dire di essere soddisfatto di sta pach. (poi a me piace PR come mod in generale)
Per i rally credo abbiano trovato una (ottima) soluzione che però sbilancia un pò la formazione "classica" della squadra, mi spiego.
Di solito noi avanziamo con lo SL in testa che decide il da farsi in base alla situazione che si trova di fronte, con questa situazione dei rally oneshot e che spariscono dopo 1 minuto credo occorra rivedere la distribuzione dei ruoli nella formazione.
Io invertirei i ruoli di rifleman/SL in modo che se la situazione si mette davvero male e dopo diversi caduti se il medico (che dovrebbe essere l'ultimo a morire) non ha la possibilità di recuperare i compagni si ritira con lo SL dall'azione in zona sicura e usa il rally per far spawnare la squadra. Il tutto dovrebbe risultare molto più veloce che non ripartire dalla firebase, ammesso che ci sia.

quoto :sisi2:
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi CRAZYCOW inviato martedì 16 febbraio 2010, 17:04

A parte qualche cavolata frutto della smania eccessiva di rilascio della patch, tutto sommato impressione positiva.
Devo dire che mi piace molto di più il ruolo dello SL, che deve essere interpretato in maniera molto diversa da come sono abituato a giocare io, ora secondo me il ruolo dello SL è molto più "logistico" e "organizzativo" che d'azione, esempio ottimale è stata la cw con i RIP su Qwai River e la nostra difesa di Objective 61: la squadra attiva in prima linea e lo SL defilato a gestire le posizioni e le comunicazioni con le altre squadre, un pò come dovrebbe essere veramente...

Trovo veramente irritante lo scenpio dei Rally point, specialmente quelle rare volte che si gioca una skirmish, ed in particolare l'idiozia della gente che gioca inb squadre da 1 o da 2 pure chiuse di fronte ad una decisione altrettanto idiota comne quella di limitare la scelta dei kit essenziali come AR e medico ad una squadra da 4.... Zappa sui piedi per i Dev secondo me...

Quindi ricapitolando, impressione sul gameplay molto positiva, la collaborazione fra squadre anche sui server open è aumentata in linea di massimo...
Opinione molto ma molto negativa, pur con la dovuta riconoscienza di fronte ad un titolo che ormai è più un gioco a se piuttosto che una mod e che è gratuito (cmq sia il prezzo di bf2 si è "ammortizzato" con il tempo),al team di sviluppo, ogni release mi sembra un passo avanti in un senso e due indietro nell'altro...
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi spad85 inviato martedì 16 febbraio 2010, 19:41

CRAZYCOW ha scritto:ogni release mi sembra un passo avanti in un senso e due indietro nell'altro...


Personalmente due passi avanti e uno indietro
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi JOEGRUNT inviato martedì 16 febbraio 2010, 20:16

gaiasso ha scritto:che sia la volta buona che impariamo ad usarli? :mmm:


sono molto contento di questo... io sono sempre stato molto propenso all'utilizzo dei mezzi, il loro saggio uso lo considero un moltilpicatore di forze sopratutto i carri, ma è argomento già trattato, su cui mi piacerebbe tornare x approfondire...

Chobham armou rulez :rulez:

Per il resto della 0.9, boh ci ho fatto due partite ed è ancora presto per giudicare.

ave
Qui tu non riderai, tu non piangerai
qui si riga diritto e basta!
ti faccio vedere io!
ALZATI IN PIEDI - TIRATI SU!!!
Avatar utente
JOEGRUNT
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 11:35
Località: Como
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: supporto
Xfire: joegruntmurder

Precedente

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron