PR 0.9 - Pareri?

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi spad85 inviato sabato 6 febbraio 2010, 2:54

Che sonno. Sono devastato dopo 12 ore di PR (quasi) non-stop.

Che dire... mi piace. Purtroppo è un po' buggato e mi riferisco in particolare al problema più comune dei crash al caricamento di una mappa. Però - per quanto mi riguarda - il gioco vale la candela... 2 minuti e si è di nuovo online (certo, questa non è una buona scusa... sarebbe bene che risolvessero questo fastidioso inconveniente). Il problema più grande è che alcuni (pochi, per fortuna) di noi hanno problemi più gravi: crash durante il gioco, bug grafici e via dicendo. Alcuni di questi sono stati risolti, altri (forse) sono un po' miglioranti, ma tutt'altro che risolti. Vedremo. Certamente non è il massimo avere tutti questi problemi... speriamo li risolvano presto.

Il gioco in sé...
  • Mappe: Beirut è bellissima (e soprattutto random flag, quindi molta variabilità); Iron Ridge è carina; Yamalia è odiata da molti... a me non piace molto, ma (per ora) non la detesto; Silent Eagle mi ispira, ma l'ho giocata poco ed in versione "solo mezzi". Impressione positiva, non vedo l'ora di provare le altre (soprattutto Gaza) e di giocare le vecchie con le nuove regole
  • Regole: la questione dei secondi, del tempo in cui non essere colpiti dopo le cure, ecc non mi hanno dato grandi problemi. Felice scoperta: il medico cura più in fretta. Per quanto riguarda RP e FOB devo dire che a me piace. Mi piace l'idea, anche se ci si accorge in fretta che tutto dipende dal teamwork: se c'è allora ognuno fa un po' di FB e qualcuno difende qualcuno attacca (in questo caso il gioco fila liscio ed è molto meglio di prima). Purtroppo le cose non sono sempre così... e certe volte si è "costretti" a costruire quasi unicamente da soli perché nessun'altra squadra ci pensa. Dall'altra parte ci sono e ci saranno molti giocatori occasionali nei prossimi giorni... e anche i giocatori esperti sono magari un po' colti da euforia e voglia di provare un po' tutto. Il TOW da costruire è una figata ed è molto utile.
  • Varie: le armi mi sembrano un pelo più precise (bene!). Di granatieri ne ho visti pochi e quindi non ho potuto apprezzare la loro onnipotenza. Le fazioni nuove mi piacciono.

Troppo sonno per dire altro. Se sistemano i bug e se la gente capisce che le FOB sono da costruire e a volte vanno anche difese... beh, direi che siamo a cavallo.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi nero inviato sabato 6 febbraio 2010, 10:14

E' molto buggoso, io in yamalia sono crashato 4 volte al desktop, mi crasha quasi sempre al cambio mappa. Abbastanza frustrante. Per le novità non cè niente da dire, sicuramente mi hanno restituito l'entusiasmo che avevo perso per la 0.87, le nuove fazioni sono belle e come ho già detto ieri mi piace molto la funzione strategica delle firebase, che poi se vengono scavate da tutta la squadra non sono nemmeno troppo pallore da fare...

Detto questo spero che non continui a crasharmi sempre, perchè non si può giocare così...
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi Ozzy inviato sabato 6 febbraio 2010, 11:48

Ci ho giocato poco e quinid per ora è difficile dare un parere...
Ogni tanto qualche crash ma per ora mai in game.
La mia frustrazioen stava nel NON POTER gicoare dragon fly ma sembra essersi risolto tutto.mettendo solo la voce texture a medio invece che alto...tutti gli altri settaggi su ALTO non danno problemi...
Speriamo comunque si mettano velocemente a risolvere i bug presenti....

P.S Con il granadier ho notato che spesso, sparando con l'esplosivo o il fumogeno...la carica attraversa gli oggetti ( tipo torrette, alcuni muri etc )
Immagine
Avatar utente
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2
 
Messaggi: 677
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 16:12
Località: Collesalvetti ( LI )
Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi Roy86ita inviato sabato 6 febbraio 2010, 13:48

a me piace molto ma purtroppo ho dovuto abbassare grafica e distanza visiva ... e già prima tenevo roba molto bassa....
spero che mettano un po' di toppe qua e là perchè ce n'è bisogno e se fosse possibile alleggerire una virgola.....
le mappe molto belle, armi molto più interessanti, la gente un po' cazzona speriamo che si stufino di provare e si levino dai maroni!
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi canturino1990 inviato sabato 6 febbraio 2010, 14:02

Non ho mai avuto un crash, le mappe mi piaciono così come lo stile di gioco.
I rally point non si sono fatti sentire...
l'unica cosa... non mi convincono le mappe solo mezzi!!! :)...
Ehi ho una nuova storia per te. È quella sul più grosso esperto di sicurezza dei computer e sai che succede? Entrano nel suo sistema… e credimi questa è una storia vera. (Kevin Mitnick)

Disclaimer: Ogni cosa scritta da me è una mia opinione, e non vuole recare danno a persone, comuny o generazioni future di gamers... (però voi metteteci un po' di buon senso!! :) )
Avatar utente
canturino1990
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 405
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 20:16
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Sniper

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi HenryGale77 inviato sabato 6 febbraio 2010, 15:18

per quel pochissimo che ci ho giocato mi piace perchè rimescola un po' le carte in gioco...

certo spero che correggano i bug, perchè per una questione di principio con un quad core e una gfx275 non mi va di abbassare proprio un piffero per un gioco di 5 anni fa...
Immagine
Avatar utente
HenryGale77
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 221
Iscritto il: lunedì 27 aprile 2009, 19:39
Località: Capri (NA)
Gioco preferito: BF2, BF2-PR, Arma II
Xfire: henrygale77

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi Amsterdam inviato domenica 7 febbraio 2010, 1:23

Come Cantu, 0 bug, 0 crash, in generale mi ha fatto una buona impressione, apparte le mappe con modalità solo mezzi, devi essere veramente skillato per divertirti..
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Avatar utente
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 14:55
Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi spad85 inviato domenica 7 febbraio 2010, 5:15

Amsterdam ha scritto:devi essere veramente skillato per divertirti..


...e serve un mare di collaborazione :preoccupato:
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi gaiasso inviato domenica 7 febbraio 2010, 7:57

che sia la volta buona che impariamo ad usarli? :mmm:
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: PR 0.9 - Pareri?

Messaggiodi Ozzy inviato domenica 7 febbraio 2010, 10:07

Mi piacerebbe sapere la config hardware di cantu ed amsterdam....vorrei capire da cosa sono dati i miei poblemi..e i settaggi video di PR

ah...eccone un altro:

Immagine

Come detto poi per risolver eil problema di crash della mappa xxxx ho dovuto mettere le texture su medio invece che lasciarle su alto...per vedere la differenza ho fatto foto comparative...la differenza l'ho notata solo sulle ombre .....i mezzi ,al contrario di quanto sembrava in un primo momento, sembrano restare invariati.

Texture: alto

Immagine

Texture: medio

Immagine

Texture: alto

Immagine

Texture: medio

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ozzy
Effettivo ArmA 2
Effettivo ArmA 2
 
Messaggi: 677
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 16:12
Località: Collesalvetti ( LI )
Gioco preferito: Project Reality, ARMA II
Ruolo in-game: quello_che_resta
Xfire: eiozzy

Prossimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron