PR 0.87

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

PR 0.87

Messaggiodi B4RR4X inviato sabato 19 settembre 2009, 19:36

Cari Ragazzi,
Ho un grandissimo problema che non mi permette di entrare a giocare a PR!! Allora io ho cercato di istallare la versione 1.5 di Battlefield ma mi dice che ho una versione piu recente della 1.5 ... Fatto cio ho scaricato i Level e i core con Torrent... Ora cerco di istallare il core ma mi si apre uno script nero e non inizia l'istallazione lo stesso per i level!!! Io ho WINDOWS vista potete aiutarmi a farlo funzionare??? -.-' :bleah: -.-'
"Si vis pacem para bellum"
Avatar utente
B4RR4X
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 19:31
Gioco preferito: Battlefield 2
Ruolo in-game: Cecchino

Re: PR 0.87

Messaggiodi Max Power inviato sabato 19 settembre 2009, 19:45

bhe, benvenuto prima di tutto!

dopo aver fatto il login dell'acount in bf2 che versione ti dice che hai? ( se non sbaglio è in basso a sinistra o in alto a destro, bho )

altra domanda, che versione hai di pr? se hai la 0.86 basta la pacth da 14 mg, mentre se devi fare una nuova installazione devi installarti core e level della 0.87

p.s. è da molto che giochi a pr? giochi con qualche clan?
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 12:06
Località: Padova

Re: PR 0.87

Messaggiodi B4RR4X inviato sabato 19 settembre 2009, 20:52

Allora come e scritto sul titolo ho la versione 0.87 ed ho scaricato level e core!!! Sono nuovo come giocatore!! in alto a destro ci sono dei numeri nn so se e la versione cmq te li riporto 1.1.25510.0 poi ti rispiego il problema cerco di istallare i core di PR presi dal sito ufficiale del mod, Ma non si istalla, ma si apre una finestra nera uno script si apre per pochi secondi e si chiude e nn si istalla nulla
"Si vis pacem para bellum"
Avatar utente
B4RR4X
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 19:31
Gioco preferito: Battlefield 2
Ruolo in-game: Cecchino

Re: PR 0.87

Messaggiodi Max Power inviato sabato 19 settembre 2009, 21:08

allura,
hai una versione di bf non aggiornata di recente, ti devi scaricare e installare la 1.41 e poi la 1.5, una volta fatto puoi installare project reality alla versione 0.87 ;)
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 12:06
Località: Padova


Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite