Le novità dei DEV

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 13:29

beh io prego di essermi sbagliato e che mi lascino l'ottica sull'ar a sto punto.
non credo che non ci sia dispersione di colpi se spari in movimento... quello che si discuteva è che ce n'è poca tra un colpo e il successivo... se ti riferisci a questo.
la pistola a tutti che io sappia non è realistico in quanto la portano solo gli ufficiali e appunto i cecchini. oltretutto non mi piace l'idea perchè nel gioco è troppo facile da usare e finiremmo nel far west...
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 13:40

http://www.realitymod.com/forum/blogs/1 ... 9-0-9.html
qua si vedono varie armi americane tra cui 3 AR con ironsight, ACOG e quello che potrebbe essere un red dot ...o l'elkan.
quindi boh. magari cambia l'ottica in base alla mappa come già succede tra acog ed elkan.
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 16:38

Aragorn89 ha scritto:Mhà per il "caso" AR qualcosa non mi quadra, da quello che sò nella prossima versione i MEC saranno dotati della MG43 nelle versioni iron, redDot (una volta anche per me era Hot :lol: ) ed Elkan, come provano queste immagini incriminatorie
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Quindi o i MEC pagano mazzette, o sono disinformato io!
Per il discorso Marksman mi piace molto il discorso "deployed" (dovrebbero anche inserirlo per il ruolo di cecchino) ma non riesco a pensare che permettano di avere precisione anche in movimento, andrebbe contro qualsiasi principio insito nel "reality", nonchè procedere sulla strada alla COD!
Solo una cosa mi chiedo da tanto, come mai non inseriscono la pistola tra gli oggetti selezionabili? Ok è un arma principalmente da difesa ravvicinata, ma per qualisasi kit provvisto di ottica che si trovi in situazioni di combattimento a breve raggio, potrebbe essere la soluzione finale vincente, dato che l'ottica nel ravvicinato limita (vedi kit quali Marksman, AT leggero, Riflemen con ottica etc.) dando, a mio avviso, un migliore bilanciamento delle suddette classi.

Beccato, ottimo lavoro, chi è il fotoreporter? merita una promozione :mannaggia:

Apparte cazzate, non sapevo che sull'MG si potessero montare i mirini. Per quanto riguarda la CODizzazione: se CODizzano Project Reality li ammazzo, ò.ò: dell'irrealismo dei COD ne ho le palle piene :rosika:
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi gaiasso inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 18:03

il mirino lo si può montare anche sulla cerbottana :v:
il problema è, lo si sfrutta?
con una desert eagle calibro 50 (ma vale anche per la 357) non spari ad una sagoma a 150metri solo perchè gli metti l'ottica 20x :v:
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 19:08

edit:
me lo sono cancellato da solo... moderatori fatemi sparire please
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi nero inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 20:50

Nuove divise americane

http://img710.imageshack.us/img710/3168/omgww.jpg

Alcuni occhiali sono ambigui ma per il resto :sbav:

Deployable Anti-Tank

http://www.realitymod.com/forum/f196-pr-highlights/72448-weapon-deployable-anti-tank.html

Adesso fare una fire ha un senso! :D
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 21:19

se ci fate caso sulle nuove divise noterete che tutti i kit con lo zaino sono i kit con cui si respawna al rally mentre quelli senza sono quelli speciali.
se si distinguono così bene sarà molto più facile scegliere che abbattere per primo.
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 21:35

Ma anche no. :P
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Zeditaly inviato mercoledì 13 gennaio 2010, 21:52

ElPube ha scritto:Ma anche no. :P

pube mi fai un rally point?!? :D
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Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Amsterdam inviato giovedì 14 gennaio 2010, 11:54

Secondo me lo staff di P.R si perde molto spesso in un bicchiere d'acqua.. Si chiama Project Reality, bene le armi sono quelle che usano gli eserciti nella realtà. Perfetto. La machine gun dell'esercito USA che ottica monta? L'ottica X, con zoom XY. Bene sul gioco si mette quell'ottica li. Il fucile di precisione? La X, con zoom XX, nel gioco si monta quell'ottica al fucile del marksman. Che risulterà essere più preciso nella distanza contro l'MG che sarà più devastante nelle medie distanze. Non sò se sono riuscito a spiegarmi. Sto fatto di cambiare ad ogni patch le armi e le sue ottiche nonchè le potenze di fuoco è proprio una ca@@ata. Se avessero fatto una cosa realistica sin dall'inizio e avessero lasciato tutto come era a quest'ora ognuno sarebbe specializzato con il suo kit, invece l'attuale tendenza è quella che all'uscita della nuova patch si prende il kit più figo e si inizia ad usare quello (non parlo di noi). Alla fine ce ne sono tante altre di variabili su cui lavorare per portare novità.
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
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