Le novità dei DEV

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Aragorn89 inviato sabato 11 maggio 2013, 11:23

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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi ElPube inviato sabato 11 maggio 2013, 18:03

Fiko ma : l'MC-22 c'entra come i cavoli a merenda su Muttrah alla faccia del realismo, anche il respawn ai docks dello Scorpion mi lascia molto perplesso per questioni di bilanciamento. Interessante la modalità a 100 giocatori ma su questa mappa North City e North Suburbs sono veramente una attaccata all'altra il che facilita notevolmente il lavoro agli USA visto che possono conquistare velocemente e difendere un attraversamento molto pericoloso, per contro il pericolo filotto è dietro l'angolo, vedremo che succede molto dipende dai settaggi sui tempi di cattura.
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 19 maggio 2013, 21:23

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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 14 giugno 2013, 23:38


Una coop sulla 1.0.
Belli i nuovi effetti visivi di esplosione e impatto dei colpi, ed il chiacchericcio della radio sull'Heli molto immersivo anche se penso sarà un fastidio.
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Sharky inviato sabato 15 giugno 2013, 10:54

Carina! :)
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato sabato 15 giugno 2013, 12:47

perché nella mappa con l'heli ci sono le bandierine di forza italia?
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Maycrow inviato sabato 15 giugno 2013, 15:16

Non mi piace il nuovo "lampo di nero" che fa quando si sta sanguinando, è ancora peggio di quello che c'è ora!

Conanilbarbaro ha scritto:perché nella mappa con l'heli ci sono le bandierine di forza italia?

È un nuovo scenario di guerra civile, nel quale i ribelli siamo noi italiani...
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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 28 giugno 2013, 16:06

Hello,

time to update you guys about the PR 1.0 C4 vs Firebase, Vehicle, Ammocache gameplay changes.


Following has changed for the conventional forces:

- C4 for conventional forces will be available in a small and a large model

- the large model is a bit more than twice as strong, and only available for the CombatEngineer, while the small C4 is handed out to the specialist too

- both types of C4 will be time detonated now (basically removes ability to ambush)

- C4 is defuseable by the CombatEngineer, in case the C4 was misplaced

- FOBs are not knifeable anymore, and only killable by C4 or other high explosive devices, and big calibers used by vehicles

- Caches are effectively killable by C4 only and it takes longer to plant the c4, to simulate a proper EOD work. This also helps to prevent "ninja" cache destroying

- To blow a cache successfully with one C4 (doesn't matter if big or small) it needs to be planted directly on the cache - means killing caches through walls isnt that easy anymore



The video below is pretty old, the C4 deploy times and the detonator, the effects and minor other things have changed for example, but the shown gameplay mechanics are the same:

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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Aragorn89 inviato venerdì 28 giugno 2013, 21:41

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Re: Le novità dei DEV

Messaggiodi Conanilbarbaro inviato venerdì 28 giugno 2013, 23:45

NOOOOO non si possono più accoltellare le fob! Ma le cariche di c4 piccole prima che distruggono la fob ci mettono secoli meglio le flare no?
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