Project Reality v0.86 Patch Released!

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Comunicazione importante per l'installazione

Messaggiodi nero inviato venerdì 19 giugno 2009, 20:30

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete già istallato Core e Levels di PR v0.85

Ragazzi per installare PR v0.86 scaricate la patch incremental da 333 MB. Avviate l'exe e fa tutto lui. Non dovete fare altro.

Nel caso in cui non avete installato PR scaricate core e levels full ;)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S.

L'AR con ottica è spettacolare :asd:
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: Project Reality v0.86 Patch Released!

Messaggiodi Stek_WAR inviato venerdì 19 giugno 2009, 20:33

confermo ciò che dice nero: il core e i levels sono quelli della 0.85...l'importante è scaricare la patch! :asd:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: Project Reality v0.86 Patch Released!

Messaggiodi Max Power inviato venerdì 19 giugno 2009, 20:33

e infatti.....è una pacth..

If you have PR 0.856 already installed:

Download the Project Reality 0.860 Patch


@ amste, sorry ma nun ce sto, forse domani buho :bacio:
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 12:06
Località: Padova

Re: Project Reality v0.86 Patch Released!

Messaggiodi nero inviato sabato 20 giugno 2009, 1:14

Immagine

Ragazzi mi duole dirlo ma credo che questa nuova versione porti solo peggioramenti. Principalmente per un motivo...

L'AR è diventato un'arma lamer, pensate alla precisione di un masksman con proiettili da AR e con 200 colpi precisi, questo senza rinculo. ( al primo colpo disolito si killa un contatto ). Giocando in muttrah sono arrivato a 15-1 concludendo la partita con un crash a 25-6. Un'altro AR quando sono uscito stava 21-6. I marksman non serviranno più, a 500 metri colpisco con una precisione pazzesca. Giocare contro un AR è infattibile. Pensate che su 9 squadre ci sono 9 AR, questo vol dire che avrete 9 cecchini con colpi quasi infiniti. Provate con la vostra pelle e fatemi sapere.

Secondo problema è che i rally ormai saltano ogni due secondi da quando bastano 2 persone a 50 metri per distruggerli. Eravamo sempre senza rally ( caposquadra pube ).

Pertanto vi invito a fare una partita con o contro l'Automatic rifleman... Fatemi sapere :((
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: Project Reality v0.86 Patch Released!

Messaggiodi ElPube inviato sabato 20 giugno 2009, 1:36

I'm sorry to say I totally dislike the new Automatic Rifleman and I don't like the "3x2" new rule. While I can place better rally points to avoid 2 guys destroy it with the new "3x2" rule (this happens very often than before) the 4x zoom and very low recoil of the new AR makes it THE perfect weapon, perhaps this is realistic but it's very unbalanced. I suggest a 2x zoom and less precision or a longer deploy time would be more balanced.

Go for a walk on the servers, this is no more PR now the name of the game is AR ! :-?

AR team ... her , PR team please fix it :sad:.


Il messaggio sul forum di PR nel topic "first impressions" , non ho ne' tag ne' firma del PR in altre parole ho parlato per mio conto. Che dire ? Fix it !
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: Project Reality v0.86 Patch Released!

Messaggiodi spad85 inviato sabato 20 giugno 2009, 2:20

Sull'AR non so che dire... (non ho ancora provato nulla), ma immagino che sia un po' sbilanciato.

Per quanto riguarda i RP... non mi convincono, ma al tempo stesso mi sembra chiara l'idea degli sviluppatori: i RP dovrebbero essere un "extra", un "qualcosa in più"... lo spawn di base penso vorrebbero che fosse la FB!I
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Project Reality v0.86 Patch Released!

Messaggiodi nero inviato sabato 20 giugno 2009, 9:26

Spad85 ha scritto:Sull'AR non so che dire... (non ho ancora provato nulla), ma immagino che sia UN PO' sbilanciato.


:rotfl:

Shottavo dalle montagne ( come un cecchino ) a moschea... Per farti capire... :D

Spad69 ha scritto:Per quanto riguarda i RP... non mi convincono, ma al tempo stesso mi sembra chiara l'idea degli sviluppatori: i RP dovrebbero essere un "extra", un "qualcosa in più"... lo spawn di base penso vorrebbero che fosse la FB!I


Devo dire che nella 0.86 ho visto molte più firebase costruite... Magari è una modifica positiva...
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: Project Reality v0.86 Patch Released!

Messaggiodi roberto81web inviato sabato 20 giugno 2009, 9:59

Devo dirvi ragazzi che è più real di quanto pensate,le armi di reparto sono create appositamente per questo,gli scontri tra fanteria avvengono sulle distanze e una volta individuti hai su di te una pioggia di fuoco.Quindi si tratta solo di non scoprirsi e magari a qualcuno gli passa la voglia di ingaggiare alla Rambo(sempre che non abbia un AR in mano :ihih: )
RP a rischio?Ci si adatta e si cercano punti isolati e di poco interesse per crearli,infondo in real non esistono i RP,quando sei morto sei morto,quindi crepate di meno :P ...ed organizzatevi più FB.Ora mi faccio una Jabal in locale...ciauuuu :ciao:
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
Avatar utente
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:39
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Re: Project Reality v0.86 Patch Released!

Messaggiodi spad85 inviato sabato 20 giugno 2009, 10:08

roberto81web ha scritto:Devo dirvi ragazzi che è più real di quanto pensate,le armi di reparto sono create appositamente per questo,gli scontri tra fanteria avvengono sulle distanze e una volta individuti hai su di te una pioggia di fuoco.Quindi si tratta solo di non scoprirsi e magari a qualcuno gli passa la voglia di ingaggiare alla Rambo(sempre che non abbia un AR in mano :ihih: )
RP a rischio?Ci si adatta e si cercano punti isolati e di poco interesse per crearli,infondo in real non esistono i RP,quando sei morto sei morto,quindi crepate di meno :P ...ed organizzatevi più FB.Ora mi faccio una Jabal in locale...ciauuuu :ciao:


Concordo... vogliono puntare molto sulle FB mi sa

OT: fattela online!!! ENTRA IN TS!
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Project Reality v0.86 Patch Released!

Messaggiodi ros inviato sabato 20 giugno 2009, 19:47

da torrent in 11 minuti
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron