CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi nero inviato domenica 5 aprile 2009, 23:35

Immagine


Dopo l'uscita dalla partita della 501st si è concordata una parità, nonostante fossimo in gran vantaggio sui ticket e sulle flag. E' stata una bella partita che ha dimostrato come tanto lavoro porti a buoni risultati, anche se la nostra fanteria si è trovata un pò in difficoltà davanti al nemico (view KD). Ci sono stati alcuni problemi tecnici inizialmente, ma siamo riusciti a riorganizzarci e a fare buone azioni. Durante la partita è risultata una forte cordinazione tra mezzi e fanteria, messa alla prova dalla fazione nemica che ha dimostrato anchessa ottima organizzazione.

E' stata organizzata una rivincita, dimostreremo che non siamo alla pari :asd:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi Spartaco inviato lunedì 6 aprile 2009, 0:30

PARITA' ?! Ma siamo scemi?
E' stato un vero e proprio "Stupro"!

A punti eravamo in vantaggio noi, il rapporto morti-kill era a nostro vantaggio e come flags eravamo in netto vantaggio!

Per quanto riguarda il TANK PR.IT, nulla da dire, (mi faccio i complimenti da solo!) Ottima coordinazione tra fanteria e mezzi e ottima intesa tra i crewman (Scipio e Sparta) nonostante il ping bestiale.
Ci hanno menomato perbene all'inizio della partita, arrivandoci addosso con un AT leggero e un HAT.
Responati in mai, dopo aver fatto una bella sfacchinata per raggiungere la posizione della Charlie, abbiamo dato una mano nella pulizia dell'area.
Arrivata la chiamata del commander (C'è il carro in main!), io e scipio siamo tornati in main bestemmiando come turchi, e ripreso il mezzo dell'oblio, abbiamo seminato il terrore come solo i PR.IT sanno fare!
Resoconto della vittoria...
17 uccisioni in totale di cui un Littlebird (beccato al volo con una cannonata HEAT) uno Striker e due fanti messi sotto da scipio...

Complimenti nuovamente a scipio..si è rivelato come al solito un'ottimo driver...
Complimenti alle squadre che ci hanno coperto molto bene...
E infine complimenti a tutti per la bella partita....
Cogna.... ma come funziona in Ungheria? Vengo, Pago e Scopo?
Avatar utente
Spartaco
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 23:50
Località: Ceccano (FR)
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: AmmazzoTutti
Xfire: jokerita

Re: CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi nadirwp inviato lunedì 6 aprile 2009, 8:05

bravi uajò!!!
Avatar utente
nadirwp
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 249
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 8:58
Record: 2
Gioco preferito: BF2
Ruolo in-game: Sniper

Re: CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi dariochen inviato lunedì 6 aprile 2009, 11:28

Bravi ragazzi... ero certo di un'altra lodevole prestazione del PR.IT... per quanto mi riguarda ho il PC ancora in "Recovery status" e spero al più tardi di domani di ripristinarlo (ora sto scivendo dall'ufficio...) e mi è dispiaciuto non partecipare alla CW ma nel contempo son molto felice che alcuni dei ragazzi che non hanno potuto partecipare alle CW passate, abbiano avuto la possibilità di giocare in questa... ancora bravi. :rulez:
Immagine
Avatar utente
dariochen
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 865
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 0:24
Gioco preferito: ARMA 2 - BF2: Project Reality
Ruolo in-game: tutto

Re: CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi gaiasso inviato lunedì 6 aprile 2009, 11:31

dariochen ha scritto:Bravi ragazzi... ero certo di un'altra lodevole prestazione del PR.IT... per quanto mi riguarda ho il PC ancora in "Recovery status" e spero al più tardi di domani di ripristinarlo (ora sto scivendo dall'ufficio...) e mi è dispiaciuto non partecipare alla CW ma nel contempo son molto felice che alcuni dei ragazzi che non hanno potuto partecipare alle CW passate, abbiano avuto la possibilità di giocare in questa... ancora bravi. :rulez:


se ieri c'eri ti levavi qualche soddifazione con lo sniper/marksman ;)
Immagine
By gaiasso at 2009-05-16
gaiasso culo da casso
Avatar utente
gaiasso
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2007, 13:53
Località: BG
Record: 8
Gioco preferito: BF2 PR
Xfire: gaiasso

Re: CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi Amsterdam inviato lunedì 6 aprile 2009, 12:11

Complimenti a tutti SRR compresi, il risultato certo non ci sta, c'è stata troppa diplomazia nel concordare una parità, anche se non se la meritano è giusto rigiocarla solo per fargli male davvero.
Sei commozioni cerebrali negli ultimi tre anni, due dischi schiacciati, due fratture temporali, una applicazione di pneumotorace, perforazioni dello stomaco, una decina di ricoveri con le più strane malattie tropicali, un assortimento di fratture degli arti, discrasia, dissenteria, dispepsia, disuria, disoressia.
C'è altro con la “D” che non ho ancora avuto?
Sì: “Decesso".
Avatar utente
Amsterdam
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 1347
Iscritto il: sabato 26 gennaio 2008, 14:55
Record: 3
Gioco preferito: [PR]
Ruolo in-game: PortoLeBirre
Xfire: amsterdam00
Steam: amsterdam981

Re: CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi nero inviato lunedì 6 aprile 2009, 12:20

Amsterdam ha scritto:Complimenti a tutti SRR compresi, il risultato certo non ci sta, c'è stata troppa diplomazia nel concordare una parità, anche se non se la meritano è giusto rigiocarla solo per fargli male davvero.


*
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi KIT-mrGR inviato lunedì 6 aprile 2009, 13:58

Sarà per la rivincita bravi comunque FORZA PR.IT :rulez:
Immagine
Avatar utente
KIT-mrGR
Eccellente
Eccellente
 
Messaggi: 299
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 13:03
Località: Este provincia di padova
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: marksman_sniper
Xfire: caiobf293

Re: CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi JOEGRUNT inviato lunedì 6 aprile 2009, 21:23

Credo si sia gia scritto abbondantemente sull'argomento, parità vittoria, dipolomazia ecc, quindi vorrei solo soffermarmi su un dettaglio di coordinazione fanteria APC.

All'inizio della partita io e Stek ci siamo appostati con l'APC in prossimità del ponte nord, parzialmente coperti da una casa, ho iniziato a colpire la fanteria nemica che si avvicinava troppo al lato nemico del ponte... due o tre kill centrati in pieno, poi ad un certo punto la sq Alfa di Joker ha iniziato a spottarci i nemici con le ottiche lunghe, bravi Cogna e Joker, e siccome nella foschia di gioco non li vedevo, tiravo alla cieca. E qui vene il bello, o brutto... Joker ci avvisa della presenza di un HAT e mi posiziona il marker, inizio a tirare alla cieca esattamente in direzione marker testimone Stek, (cazzo un paio di HE-I lo avrebbero dovuto incenerire...) e dopo pochi secondi vedo arrivarmi adosso un bel Dragon sul muso dell' APC... BUUUMMMMM... peccato che è arrivato da almeno 25-30 gradi più a nord e se calcoliamo la distanza... 50-70 metri piu a sinistra credo.
MORALE DEL CARRISTA: se Sl mi mette il marker e mi dice spara li, io sparo li con l'arma primaria; se mi dice è in zona marker io gli faccio tenere la testa bassa innaffiando con i 7.62 poi magari se lo vedo lo annichilisco. Quindi raga ricordiamo che il mezzo corazzato puo' fare molto dalla distanza ma purtoppo ha una visuale limitata e quindi necessita di essere guidato a dovere per poi scaricare il massimo della potenza quando lui stesso vede.

A parte questa mia piccola considerazione, che VUOLE e DEVE essere solo costruttiva e non distruttiva (nessuno mi voglia male per i nomi fatti, ma noi giocavamo quindi noi eravamo li...) ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata data mettendomi in torretta, ruolo che adoro e concludo sbagliando impareremo, impareremo e cresceremo e quindi poi vinceremo... sempre di più.

Un grazie speciale a Stek, apprezzo la sua pazienza nei miei confronti, e lo ammiro come compagno di corazzato.

Armor Rulez
Solo sferragliando!!!!!!

:XD:
Qui tu non riderai, tu non piangerai
qui si riga diritto e basta!
ti faccio vedere io!
ALZATI IN PIEDI - TIRATI SU!!!
Avatar utente
JOEGRUNT
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 11:35
Località: Como
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: supporto
Xfire: joegruntmurder

Re: CW 05/04/2009 PR.IT & =SRR= vs 501st & ECB

Messaggiodi roberto81web inviato martedì 7 aprile 2009, 20:05

Joe mi dispiace che ti abbia buttato giù L'HAT...però anche rispetto al marker i tuoi colpi andavano prima tr alti e poi tr bassi, se ti ricordi le comunicazioni io cercavo di guidarti.Il mio errore c'è comunque,ho insistito perchè lo buttassi giù,quando mi sarei dovuto limitare a spottartelo,poi avreste valutato voi dall'APC,me ne ricorderò.
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
Avatar utente
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:39
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Prossimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron