PR : Italian Forces Mod

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi ElPube inviato lunedì 2 febbraio 2009, 22:17

Lo so che leggendo il titolo vi è partito uno schizzetto di pipì per l'emozione :ihih: ma non sto annunciando l'uscita di questa mod però continuate ugualmente a leggere ...

In riferimento a :
http://www.realitymod.com/forum/f66-pr-community-modding/41583-proposal-italian-forces.html
http://www.clan-ei.com/forum/viewtopic.php?f=34&t=473
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=468078

...e sperando che l'argomento non sia tabù visto l'altro topic chiuso e chi vi ha partecipato spedito in Siberia :paura: volevo aprire un topic per dire:

Immagine

SI ... PUO' ... FAREEE !

... altro schizzetto ? :asd:

No, non sono un foll ... hem un Frankenstine però sono un giocatore di PR appassionato di grafica, modellazione solida, modding dei videogiochi e quant'altro possa servire.
"Perfetto quand'è che esce la minimod allora ?" ... hem ...maaa ...dunqueee ... :preoccupato: Il punto è che devo lavorare per campare (oltre a vendermi sui viali la sera ma questo è più un hobby che un lavoro :lol: ) ed una minimod del genere richiede tante ore da sacrificare, io da solo ho possibilità meno che nulle di combinare qualcosa di buono ma con qualche aiuto chi lo sa ...

Tornando seri ragazzi sviluppare una (mini-)mod di buon livello richiede un impegno, volontà e skill notevoli, il 90% delle mod viene abbandonata prima della versione alpha; oltre a questo bisogna riuscire a battere la concorrenza delle altre forze che stanno venendo sviluppate da francesi, tedeschi ecc. per riuscire a solleticare gli sviluppatori di PR , in poche parole non è difficile è ARDUO . :mumble:

Detto questo l'intenzione di questo post è solamente quello di solleticare la curiosità e raccogliere commenti :o :bleah: del gruppo PR.IT , a seconda di come si evolve il topic la discussione proseguirà oppure sarà abbandonata -.-" fatevi sotto !
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi ros inviato martedì 3 febbraio 2009, 0:58

Immagine splurt sborr sborr sborr

ma.. sei tu elpube ad aver scritto ciò? :o.o:

:v:

:rulez:


La cosa mi interessa moltissimo, da me puoi ricevere aiuto riguardo alla grafica 2D, magari qualche ritocco per la grafica 3D ma nulla di complesso, perchè non sono molto capace. sono programmatore quindi se c'è da scrivere del codice posso dare una mano. Ah, quando una cosa mi entusiasma parecchio è difficile che la molli facilmente, anche se il lavoro è ARDUO, e penso che più le cose siano difficili da fare più alla fine verranno fuori bene.
Da me puoi avere precisione e determinazione.

CV di Alberto aka "Ros" ;)
Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi l3g1on inviato martedì 3 febbraio 2009, 9:20

ciao, io in passato ho fatto qualche qualche mappa su bfv ma su bf2 niente penso cmq nn sia cambiato molto.
volevo dirti piuttosto ho visto che non hai inserito nei veicoli il centauro, dato che è un ottimo mezzo con la potenza di un carro e la mobilità di un apc, vari puntamenti laser con la possibilità di agganciare un bersaglio anche adalte velocità :rulez:
http://it.wikipedia.org/wiki/Autoblindo_Centauro

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... uro01.JPEG

http://www.panzerbaer.de/types/pix/it_centauro-001.jpg
l3g1on
Appena registrato
Appena registrato
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 17 gennaio 2009, 17:17

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi Stek_WAR inviato martedì 3 febbraio 2009, 13:18

io quoto in pieno!!!! :rulez:

pultroppo però non posso essere di grande aiuto...dei programmi sono abbastanza esperto di autocad e di 3D in generale....casomai, e questo lo dico a ros, dovrebe essere ricontattato il player Valerio che qualcosa ci aveva già accennato sempre che EL PUBE non abbia già il materiale occorrente :mumble:
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi Stek_WAR inviato martedì 3 febbraio 2009, 14:57

ok ho ritrovato il post di Valerio: magari si potrebbe ripartire da li utilizzandola come "base"

http://www.clan-ei.com/forum/viewtopic.php?f=34&t=473
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi Faro inviato martedì 3 febbraio 2009, 15:02

si potrebbe sentire quelli che hanno fatto la mod per arma
li gli italiani sono ben fatti
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
Avatar utente
Faro
Splendido
Splendido
 
Messaggi: 486
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 20:59
Record: 2
Gioco preferito: Project reality
Ruolo in-game: Marksman
Xfire: FAROM16

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi nero inviato martedì 3 febbraio 2009, 15:32

Faro ha scritto:si potrebbe sentire quelli che hanno fatto la mod per arma
li gli italiani sono ben fatti


Bravo faro, tutto quello che valerio aveva postato era copiato da un suo amico che la faceva per un altro gioco. Infatti tutto è fallito per questo motivo. Valerio non va ricontattato, ma va contattato chi ha già fatto un lavoro simile per altri giochi e che sarebbe disponibile a darci una mano.

L'idea mi piace, purtroppo non posso essere d'aiuto. :(

Cmq questa minimod ha speranze per la 10.00... Se le ha :)
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi ElPube inviato martedì 3 febbraio 2009, 16:42

THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:ok ho ritrovato il post di Valerio: magari si potrebbe ripartire da li utilizzandola come "base"

http://www.clan-ei.com/forum/viewtopic.php?f=34&t=473


Complimentoni, bastava seguire il link nel primo post ! :lol:

Molto brevemente:
Ros - molto bene tra i modders si fatica sempre a trovare programmatori, c'è una discreta fetta di script/configurazioni da compilare ma ci sono anche compiti più divertenti e stimolanti che richiedono poche conoscenze specifiche
l3g1on - uno dei ruoli importanti eventualmente è quello del mapper, è presto per scegliere cosa implementare ma il centauro sembra un ottimo candidato
war - Valerio non so che fine abbia fatto ma dal topic sul forum di PR si intuisce che c'è stato qualche malinteso
Faro/Nero - è un 'opzione da considerare ... bene.

Continuate a postare , è inutile al momento scendere nei dettagli ma qualsiasi tipo di contributo al topic è positivo.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi nero inviato martedì 3 febbraio 2009, 17:29

Valerio non so che fine abbia fatto ma dal topic sul forum di PR si intuisce che c'è stato qualche malinteso


Pube tutto quello che postava ( apparte le immagini prese da google ) era protetto da copyright, di un suo amico, e lo utilizzava senza il permesso di questo. I DEV hanno contattato questo chiedendogli se sapeva che erano utilizzati, questo ha detto di no e hanno mandato a cagare valerio. Questa è la versione che conosco io ;)
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi spad85 inviato martedì 3 febbraio 2009, 17:42

nero ha scritto:
Valerio non so che fine abbia fatto ma dal topic sul forum di PR si intuisce che c'è stato qualche malinteso


Pube tutto quello che postava ( apparte le immagini prese da google ) era protetto da copyright, di un suo amico, e lo utilizzava senza il permesso di questo. I DEV hanno contattato questo chiedendogli se sapeva che erano utilizzati, questo ha detto di no e hanno mandato a cagare valerio. Questa è la versione che conosco io ;)


Ed è sbagliata. L'amico ha poi confermato di aver dato il permesso a Valerio per usare i suoi modelli.

Il problema vero è che molti sono a bassa definizione (se ho ben capito) incluse le texture...
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Prossimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron