PR : Italian Forces Mod

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi Stek_WAR inviato mercoledì 11 marzo 2009, 15:41

Detto questo per me è un ottimo inizio e io vi do la mia massima disponibilità!!! (sto scaricando 3D studio max) come ho già detto comunque non vorrei che poi la mod di pr venisse definitivamente "superata" da altri game che presto usciranno o_O
Ultima modifica di Stek_WAR: mercoledì 11 marzo 2009, 16:32; modificato 1 volta in totale.
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi nero inviato mercoledì 11 marzo 2009, 15:56

steak non hai capito niente, io e sam scherziamo.
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi SAMVISE inviato mercoledì 11 marzo 2009, 16:00

THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:basta raga nero e sam soprattutto nero che ha iniziato e subito dopo sam perchè ha risposto alle provocazioni.

Nero ognuno può dire quello che gli pare e tu se vuoi giudicare quello che hanno detto devi farlo ma con rispetto senza essere strafottente!!!....poi non vi lamentate se Spad decide di levarsi dalla carica di coordinatore visto che si ritrova a dover gestire soggetti che si comportano come nella materna...Soprattutto per due soggetti che fanno parte del pr.it livello 2 e che dovrebbero dare un minimo di esempio per gli altri
FINE OT

Detto questo per me è un ottimo inizio e io vi do la mia massima disponibilità!!! (sto scaricando 3D studio max) come ho già detto comunque non vorrei che poi la mod di pr venisse definitivamente "superata" da altri game che presto usciranno o_O

tranquillo stek non ci andare pesante, io e nero abbiamo questo rapporto amore-odio e se qualcuno non lo sa lo scoprirà col tempo quindi prima o poi tutti i nodi vengono al pettine :D
spad quando si lamentava di certo non pensava alle litigate tra me e nero, noi ci perdoniamo e facciamo l'amore dopo i litigi.

quanto alla mod ho gia espresso il mio parere sui tedeschi, per quanto riguarda noi io posso collaborare da metà aprile quando il progetto trailer sarà finito e pasqua passata, però sono molto scettico e il mio contributo al di là del testing sarà molto risicato.
tuttavia apprezzabile la volontà di elpube e degli altri
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
Avatar utente
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 1119
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 21:37
Località: Roma
Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi nero inviato mercoledì 11 marzo 2009, 16:11

noi ci perdoniamo e facciamo l'amore dopo i litigi.


:lol3:


Cmq io posso fare il tester ! :asd:
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi RiccardinoFoD54 inviato mercoledì 11 marzo 2009, 16:17

Tutti possono fare i tester, si testerà talmente tante volte che vi sognerete la notte i punti di spawn, da soli o insieme, da allenamenti a fun, tutto...
Ma sinceramente mi accorgo che sta bollendo in pentola una situazione che non consente un buono sviluppo di nulla, indi per cui finché non si ristabilizza la serenità del gruppo non si può fare un cazzo, sia in pratica che in teoria.

Almeno secondo il mio parere:
"Mens sana in corpore sano"
Immagine
Avatar utente
RiccardinoFoD54
Splendido
Splendido
 
Messaggi: 483
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 18:07
Località: So Romanooo!
Record: 9
Gioco preferito: Battlefield 2 + PR
Ruolo in-game: Commander
Xfire: riccardinofod54

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi JooLLy inviato mercoledì 11 marzo 2009, 16:23

RiccardinoFoD54 ha scritto:Tutti possono fare i tester, si testerà talmente tante volte che vi sognerete la notte i punti di spawn, da soli o insieme, da allenamenti a fun, tutto...
Ma sinceramente mi accorgo che sta bollendo in pentola una situazione che non consente un buono sviluppo di nulla, indi per cui finché non si ristabilizza la serenità del gruppo non si può fare un cazzo, sia in pratica che in teoria.

Almeno secondo il mio parere:
"Mens sana in corpore sano"

Non sono totalmente d'accordo con te,ma una cosa che condivido pienamente è che abbiamo problemi ben piu importanti da affrontare ora e anche io mi riferisco al benessere del gruppo!
Avatar utente
JooLLy
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 15:35
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: Rifleman

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi Faro inviato mercoledì 11 marzo 2009, 17:13

io volendo posso dare una mano con le mappe
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
Avatar utente
Faro
Splendido
Splendido
 
Messaggi: 486
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 20:59
Record: 2
Gioco preferito: Project reality
Ruolo in-game: Marksman
Xfire: FAROM16

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi ElPube inviato mercoledì 11 marzo 2009, 21:48

RiccardinoFoD54 ha scritto:Ma sinceramente mi accorgo che sta bollendo in pentola una situazione che non consente un buono sviluppo di nulla, indi per cui finché non si ristabilizza la serenità del gruppo non si può fare un cazzo, sia in pratica che in teoria.


Quindi ? :mumble: [OT] Scusate ma mi sfugge il punto oppure mi sono perso qualcosa perchè non colgo il nesso tra quello che sono al corrente e quello di cui si sta discutendo in questo topic, i velati riferimenti senza un topic dedicato nel forum non contribuiscono positivamente a niente, mi informerò meglio [fine OT]. :o.o:

Tornando in topic Faro hai esperienza di mapping ? :)
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi Max Power inviato mercoledì 11 marzo 2009, 21:55

ros ha scritto:
di mio dico: delle mappe mi piace l'originalità, non la solita mappa (ad esempio le città.. cioè se vogliamo fare un città secondo me la dobbiamo fare con qualcosa di nuovo rispetto a quelle che ci sono già, perchè a me hanno stancato un pò), chicche del tipo passaggi di cui scopri l'esistenza solo dopo 3 mesi che ci hai giocato :asd: , punti della mappa pensati, creati però non in bella mostra, per i kit più particolari come sniper, AT, AA, etc... non so, io la vedo difficile come cosa la creazione di una mappa, è come creare un labirinto o un cruciverba, è come dover pensare a tante strategie e dare la possibilità di attuarle.
E poi, sono d'accordo con i dev di PR, deve essere realistica, che esista un posto così da qualche parte nel mondo :)


quando avevo creato qualcosa per bf vietnam avevo fatto una cosa simile ros, con scenari motlo studiati e particolari anche perchè bfv lo conoscevo molto molto bene al contriario di pr che moltoe cose le ignoro per inesperienza, quindi se vuoi una sera ne parliamo e benvenuto chi si voglia aggiungere :)
Immagine
Max Power
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2049
Iscritto il: venerdì 25 luglio 2008, 12:06
Località: Padova

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 13 marzo 2009, 19:19

Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron