PR : Italian Forces Mod

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi roberto81web inviato giovedì 9 aprile 2009, 21:15

Non esistono repliche del nostro AR70/90 per il softair,in ogni caso nella foto in questione vedi un SCP,forse non ti è mai capitato di vederlo con un ottica,ed è per questo che hai pensato a un modello soft air?
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
Avatar utente
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:39
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi simplex inviato giovedì 9 aprile 2009, 21:28

Son due cose differenti ar e scp?
In ogni caso la foto proviene da quì: http://www.softairmania.it/forum/showthread.php?t=54629
Avatar utente
simplex
Insufficiente
Insufficiente
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 31 gennaio 2009, 17:51

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi CRAZYCOW inviato giovedì 9 aprile 2009, 21:34

roberto81web ha scritto:Non esistono repliche del nostro AR70/90 per il softair,in ogni caso nella foto in questione vedi un SCP,forse non ti è mai capitato di vederlo con un ottica,ed è per questo che hai pensato a un modello soft air?


esistono, pochi esemplari, come da topic su SAM e altri modelli custom, fatti a livello amatoriale...
Immagine
Immagine
Avatar utente
CRAZYCOW
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 21:05
Località: Guidonia (RM)
Record: 1
Gioco preferito: Arma II
Ruolo in-game: OfficerIPilotILAT
Xfire: eicrazycow

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi roberto81web inviato giovedì 9 aprile 2009, 22:03

non ero a conoscenza di custom AR70/90...pardon l'ignoranza e l'OT :mannaggia:
I grandi risultati vengono da convinzioni estreme...se non si estremizzasse l'impegno e la volontà,si otterrebbe sempre un risultato mediocre
Avatar utente
roberto81web
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2008, 20:39
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: marksman

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi Faro inviato lunedì 13 aprile 2009, 15:02

non è un custom..alcuni anni fa una ditta europea, la nato works, aveva deciso di produrre l'ar senza l'autorizzazione di pietro beretta, ciò a portato alla denuncia e all'abbandono del progetto.
Solo 7 ar in tutto il mondo sono stati ultimati e uno di questi è in possesso a un noto club umbro...i lupi del delta
il suo valore oscilla sui 1000-2000 euro
a non esistono custom fin'ora
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
Avatar utente
Faro
Splendido
Splendido
 
Messaggi: 486
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 20:59
Record: 2
Gioco preferito: Project reality
Ruolo in-game: Marksman
Xfire: FAROM16

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi SAMVISE inviato giovedì 14 maggio 2009, 12:27

è francese ma strausato dall'esercito ita

http://www.heros-clan.com/forum/viewtop ... 172&t=3498
La paura dell'errore è la morte del progresso.
M.attia B.arbato

Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.

SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad?
Spad: Mi mancate si...
Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
Avatar utente
SAMVISE
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 1119
Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 21:37
Località: Roma
Gioco preferito: Mafia/Metal gear solid
Ruolo in-game: Rifleman

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi nero inviato giovedì 14 maggio 2009, 13:49

Elbigbablols ha scritto:Scherzi a parte 1 : non crediate che dorma sugli allori sto complottanto nell'ombra e seguendo alcuni tutorials.


bigbablols* il progetto continua?






* mhahahha! :asd:
Immagine
Avatar utente
nero
Membro [EI] inattivo
Membro [EI] inattivo
 
Messaggi: 2538
Iscritto il: sabato 19 luglio 2008, 4:33
Località: Roma
Gioco preferito: PR
Ruolo in-game: HAT
Xfire: devilnero

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi ElPube inviato giovedì 14 maggio 2009, 15:36

Bubba ! Il progetto non è partito, non abbiamo superato la fase di valutazione del progetto.

Nel tempo che è passato dall'ultima volta che se n'è parlato ho seguito saltuariamente il forum dei developer e dei modder di PR, sto imparando 3DS MAX (io conoscevo altri pacchetti), mi sono procurato una parte delle info necessarie, ho cercato references e quant'altro di utile. All'atto pratico però il progetto non ha fatto un passo in avanti e non avrebbe potuto essere altrimenti: qualsiasi progetto no-profit si nutre di tempo e di entusiasmo ma intorno a questo topic non si sono scatenate le sinergie che speravo, sia chiaro che non mi sto lamentando l'ho sempre saputo che ad un certo punto sarebbe dovuta scattare una molla che avrebbe dovuto lanciare la realizzazione della minimod, semplicemente non è successo.
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi Stek_WAR inviato giovedì 14 maggio 2009, 19:54

alla fine io ho scaricato e ho imparato un pò di basi di Autodesk Studio Max...comunque continuo a vedere, ogni tanto, qualche video messo su youtube.

Il problema è il fatto che PR penso che presto morirà con l'uscita di altri game...quindi, come ho scritto tempo fa, è inutile fare una fazione per una mod che ormai, non è che sia morto, ma diciamo che dovrebbe avere i mesi contati.

Anche gli Heros, per esempio, sembrano abbiano abbandonato la loro fazione...probabilmente perchè si sono resi conto che è ormai tardi per continuare il loro progetto :-\
"la neve la fa sempre fatto...e adesso si è finito il mondo picchè ca' fatt la nev. Chi ci ni endr lu cummun chi ci ni endr; quest è la questione che depende dalla natura...ha fatt la neve: oddio! oddio! nin mbutem shi, addu ita i? shteteve alla cas'....!!!"
Avatar utente
Stek_WAR
Veterano ArmA 2
Veterano ArmA 2
 
Messaggi: 1912
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2008, 10:04
Località: Provincia di Chieti
Record: 18
Gioco preferito: Project Reality ARMA II
Xfire: 85stek

Re: PR : Italian Forces Mod

Messaggiodi ElPube inviato venerdì 15 maggio 2009, 0:28

Tutto quel che hai imparato ti tornerà utile, però non sono mica tanto d'accordo su PR con i mesi contati per due motivi : il primo è che non credo che la community abbandonerà in massa PR su BF2 perchè non è una community che segue il gioco di moda, il secondo motivo è che credo che quando PR su BF2 sarà obsoleto verrà sviluppato per altri motori.
Vedremo, io faccio gli scongiuri ma ArmA2 avrà un engine pesantissimo ed animazioni poco fluide, Operation Flashpoint2 puzza di fregatura ed insieme a Bad Company 2 sarà una cagata consolle-style :asd: . Speriamo bene.

Siamo scivolati OT, tornando in tema la fazione francese abbandonata ? Ma va la' Stek che dici ?! Continua ad essere sviluppata, giusto ieri hanno postato il MILAN (http://www.realitymod.com/forum/f356-french-forces/59615-weapon-milan.html).
Immagine
Avatar utente
ElPube
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 18:32
Gioco preferito: Giocare al dottore
Ruolo in-game: dottore

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron