di spad85 inviato venerdì 15 ottobre 2010, 17:34
Dopo 5 ore mezza di gioco non-stop...
...ho un po' male agli occhi.
Ma a parte questo devo dire che la patch mi piace. Le mappe nuove sono immense (e questo non mi convince molto), ma ben fatte. Truck non ce ne sono (o sono pochi) quindi gli APC sono un elemento fondamentale di trasporto e supporto.
I tedeschi sono carini, le armi sono nell'insieme più precise e piacevoli da usare. Il nuovo mirino è molto carino. Il mortaio è un po' complesso (richiede uno spotter per le correzioni), ma è davvero potente (come avere un piccolo area attack potenzialmente infinito se ci sono le casse di rifornimento).
L'unica cosa che davvero non mi piace è il termico dei mezzi... ti vedono ovunque ora... ergo, eccetto le mappe urbane dove gli AT spaccano ancora, nelle mappe aperte solo elicotteri o altri mezzi (al massimo i TOW) possono fare qualcosa.
Molto contento... per ora le uniche note negative sono il termico e la dimensione delle mappe (che però, ripeto, quantomeno sono carine... anche Kanda Shan, Wanda Shan... come cazzo si chiama... temevo fosse una Yamalia, invece ha un suo perché). Sicuramente sono tutte mappe dove i mezzi sono fondamentali... quindi dovremo metterci un po' al lavoro su questo aspetto.
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...
ElPube ha scritto: 
...

...