Riguardo al "filmetto per scazzo e divertimento" penso (anche stavolta...

Ricca la parcella è di 120€

THE_WAR_IS_NEAR ha scritto:comunque anche gli HeroS hanno fatto un piccolo "trailer" sul quale siamo presenti anche noi
http://dailymotion.virgilio.it/video/k3IVg7lzenSK3kWiyS
per fortuna che non siamo permalosi!!!(ogni riferimento è puramente casuale)
OT a 5 minuti vengo nominato perche ho ucciso 1, l'ar mec è khimon che gli fa 3 morti
ros ha scritto:Siccome gliene ho parlato io a Ricca dei problemi che avrebbe comportato occuparsi di questa cosa, penso che lui nel post che ha scritto stava facendo riferimento al tempo che serve a noi del nucleo: tempo per allenamenti =~= tempo per preparare gli allenamenti.
Riguardo al "filmetto per scazzo e divertimento" penso (anche stavolta...) che intendesse filmetto con scene di divertimento, perchè PENSO (<<eh basta rooos!!>>
) che leggendo i commenti in questo topic del tipo scipio che abusa di nero dietro i cespugli, arti marziali di dario, candidatura di stek per fare <<cavolate o altro>> avrà pensato che quello che verrà fuori sia un filmato divertente, ma non lo è, e forse non ha letto il copione della prima scena che sam ha già postato in privato.
Ricca la parcella è di 120€
JooLLy ha scritto:Io chiedo....MA una scena alla Apocalypse Now????non si fa????non ditemelo vi prego.....
JooLLy ha scritto:Io chiedo....MA una scena alla Apocalypse Now????non si fa????non ditemelo vi prego.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti