Le novità dei DEV

Tutto sulla pluripremiata Mod di BF2 basata sul gioco di squadra.

Moderatori: Roy86ita, spad85

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato giovedì 21 gennaio 2010, 14:07

ah quindi contro i bot?
l'idea mi piace molto ma è veramente difficile riuscire a farla funzionare a dovere... vedremo.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato domenica 24 gennaio 2010, 18:03

Dovrebbero programmare un'ottima IA molto realistica in grado di seguire tattiche reali (e che siano tattiche xD)...vedremo
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
Avatar utente
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 506
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 13:44
Località: Celano (AQ)
Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi ros inviato domenica 24 gennaio 2010, 18:13

Avatar utente
ros
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 4209
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2007, 17:14
Località: Padova
Record: 1
Gioco preferito: Project Reality BF2 Mod
Xfire: ros86

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Aragorn89 inviato domenica 24 gennaio 2010, 18:27


Umh dico la mia su due punti:
1- "Rally Points expire after 60 seconds from being placed.
Rally Points cannot be placed with a single enemy close (100m radius).
Rally Points are limited to only one placement before needing to be "rearmed".
Rally Points are "rearmed" by the Squad Leader when spawning (except on the RP) or getting close to a Forward Outpost, Command Post or Supply Depot."
I rally spariscono dopo 60 secondi...quindi si finisce di lo spwan a manetta!
Non si piazzano più a caso in modo casuale ma ne va messo uno solo che poi può essere ricaricato alla cassa.
Questo si avvicina un pò più ad un campo moderno andando però a limare un pò la giocabilità, quindi andando ad elimanare la gente che gioca per non darsi all'ippica, e questo mi piace, anche se comporterà crisi isteriche a SL e squadra :lol:
2-"Another nice addition are the several new "alternative" kits, that bring unscoped alternatives to the default scoped rifles. These can be requested pressing the right-click button on the kit request list. If that specific kit for that faction has an alternative, you will get it, otherwise, just the normal kit. Includes kits like the Officer, Grenadier, Automatic Rifleman, Marksman, Rifleman AT/AP, etc, depending on the faction."
Da quello che ho capito il discorso "Ar ottica o non ottica" è stato risolto in modo molto intelligente, permettendo di far scegliere al giocatore cosa optare al momento, ed è stato applicato a tutti i ki provvisti di ottica escluso lo snippo e, se ho tradotto bene, la cosa mi piace ancora di più, permettendo una migliore adattabilità alla situazione richiesta.
Vedremo poi sul campo di battaglia se funzionerà! :popcorn:
Immagine
Avatar utente
Aragorn89
Veterano PR.IT
Veterano PR.IT
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 18:26
Località: Lonate P. (VA)
Gioco preferito: PR, Rome:Total War, MoW, RO2, ME 1/2
Ruolo in-game: Nabbo

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato domenica 24 gennaio 2010, 18:41

come si suol dire "can't wait"
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
Avatar utente
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 506
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 13:44
Località: Celano (AQ)
Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato domenica 24 gennaio 2010, 18:51

Riassunto tradotto:

modalità:
aas
insurgency - modifiche al civile, 7 casse invece di 10
command and control - una sola FOB ma col doppio di assets disponibili
vehicle warfare – solo mezzi corazzati, niente kit di fanteria (no AT o HAT) no FOB o rally
COOP – sostituisce il training

Rally point:
svaniscono in 60 sec, vanno ricaricati alle casse, se SL spawna al rally non lo ricarica, non lo fa fare se c’è UN nemico nel raggio di 100m

FOB:
una sola cassa per la FOB, 2 per i vari assets, max 6 FOB non più 4, 200m l’una dall’altra invece di 300m

KIT:
un singolo può chiedere crewman e pilot
in 2 - officer, sniper, geniere, HAT, AA
in 4 - Automatic Rifleman, Medic, Grenadier, Rifleman AT (anti-tank), Rifleman AP (anti-personnel) e Marksman (non è specificato con quali di questi kit si può spawnare e quali invece vanno chiesti alla cassa)
il kit resta a terra per 5 minuti invece di 30 sec, c’è il tasto per lasciare il kit per lasciarlo ad altri (ma uno con cosa resta se lo lascia?), quando disponibile col tasto destro sulla richiesta del kit si ottiene lo stesso kit con iron sight invece dell’ottica

Commander:
il commander può andare a spasso e accedere alla schermata comando da tutta la mappa, UAV invece funziona solo dal suo ufficio, può essere deposto con votazione degli SL.
Artiglieria ogni 40 minuti invece dei 60
LE FOXHOLE RIPARANO DALL’ARTIGLIERIA E NON VENGONO DISTRUTTE DA QUESTA: BUTTATEVICI DENTRO!!!
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato domenica 24 gennaio 2010, 18:53

Domanda un po' OT: stasera giochiamo nel server del clan?
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
Avatar utente
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 506
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 13:44
Località: Celano (AQ)
Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi Roy86ita inviato domenica 24 gennaio 2010, 18:57

l'unica cosa che mi rattrista un sacco è la squadra da 4 per avere i kit di fanteria...
era a 3 e l'hanno messo a 2, e ora addirittura a 4...
3 andava bene a mio parere.
questo significa che se la sera siamo in due o tre e vogliamo fare due spari dobbiamo per forza aggregarci ad altri.
inoltre kit come crewman, snippo e pilota tolgono gente alla fanteria che ha bisogno di uomini per avere i kit quindi saranno usati ancora meno.
se fai una squadra da 4 e uno esce o crasha hai finito di giocare perchè non puoi nemmeno agganciarti all'altra squadra che sarà di almeno 4 o ne resta fuori uno...

questa mi da proprio fastidio come modifica.
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"
"Pratico il Club Magra"
Avatar utente
Roy86ita
Responsabile PR.IT
Responsabile PR.IT
 
Messaggi: 3287
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 20:11
Località: Milano
Ruolo in-game: Heli_Transport

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi spad85 inviato domenica 24 gennaio 2010, 19:01

otreblA_SNAKE_[ITA] ha scritto:Domanda un po' OT: stasera giochiamo nel server del clan?


No, RIP. Comunque ci becchiamo in TS dalle 21
12/2/12 - Stasera arriva Don Pedro da Messina...

ElPube ha scritto: :o ... -.-' ... :lookaround:
spad85
Clan Leader
Clan Leader
 
Messaggi: 4182
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2008, 22:36
Località: Milano
Record: 4
Gioco preferito: Project Reality
Ruolo in-game: SL
Xfire: spad85

Re: Le novità dal DEV Journal

Messaggiodi otreblA_SNAKE_[ITA] inviato domenica 24 gennaio 2010, 19:04

spad85 ha scritto:
otreblA_SNAKE_[ITA] ha scritto:Domanda un po' OT: stasera giochiamo nel server del clan?


No, RIP. Comunque ci becchiamo in TS dalle 21

ok
Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]: domenica 24 gennaio 2010, 19:05; modificato 2 volte in totale.
Non credo in Dio ma bestemmio, nel caso mi sbagliassi...
Avatar utente
otreblA_SNAKE_[ITA]
Effettivo PR.IT
Effettivo PR.IT
 
Messaggi: 506
Iscritto il: martedì 5 gennaio 2010, 13:44
Località: Celano (AQ)
Gioco preferito: Operation Flashpoint
Ruolo in-game: MedicoEAssalto
Xfire: otreblA_SNAKE_ITA

PrecedenteProssimo

Torna a Project Reality Mod

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron