paura

spad85 ha scritto:Sono l'unico contento di questa scelta? Non so voi, ma io non ne posso più di uccidere gente e vedere che sistematicamente viene ressata perché ormai ogni squadra ha 2 medici (e se anche muoiono basta che un solo tizio sopravviva per recuperare uno dei loro kit e ressare l'intera squadra).
Se ci ripenso non sono contento... sono dannatamente contento di questa scelta...
spad85 ha scritto:Sono l'unico contento di questa scelta? Non so voi, ma io non ne posso più di uccidere gente e vedere che sistematicamente viene ressata perché ormai ogni squadra ha 2 medici (e se anche muoiono basta che un solo tizio sopravviva per recuperare uno dei loro kit e ressare l'intera squadra).
Se ci ripenso non sono contento... sono dannatamente contento di questa scelta...Faro ha scritto:ARMA 2 is only solution
but OPF 2 is a valid alternative![]()
quelli di PR si tagliano le mani da soli
Invece che dire stronzate fatti vedere di più sul campo...
spad85 ha scritto:OFP 2 mi sa di "COD4 va in campagna"
spad85 ha scritto:Sono l'unico contento di questa scelta? Non so voi, ma io non ne posso più di uccidere gente e vedere che sistematicamente viene ressata perché ormai ogni squadra ha 2 medici
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti