Help!
Vengo continuamente kickato da Punkbuster, nonostante lo abbia aggiornato e abbia seguito il procedimento che mi ha spiegato Joker, di disinstallare e reinstallare Punkbuster, l'ho fatto due volte ma non è servito a niente.
Maycrow ha scritto:Help!
Vengo continuamente kickato da Punkbuster, nonostante lo abbia aggiornato e abbia seguito il procedimento che mi ha spiegato Joker, di disinstallare e reinstallare Punkbuster, l'ho fatto due volte ma non è servito a niente.
ros ha scritto:fai il test dei servizi
Maycrow ha scritto:Solitamente PnkbstrB.exe, handshaking failed, non mi pare che ultimamente mi abbia dato errori di altro tipo.
Poi capita che mi cade il gioco e quando rientro nel server mi kicka, allora ripeto la procedura, quando va bene funziona, ma poi per una balla o per l'altra bisogna cambiare server e in quello nuovo vengo kickato.
Con questi kick continui la mia prima esperienza con pr 0.8 è stata molto frustrante, non sono ancora riuscito a trovare nulla di apprezzabile, al momento mi stanno solo girando i c.....ni.
Possibile che non si riesca a trovare una soluzione per Punkbuster, perchè così è impossibile giocare, star dietro a dei programmini per due ore per riuscire a giocare un quarto d'ora...
ElPube ha scritto:...
...
![]()
[R-DEV]fuzzhead ha scritto:6. Create a pbsvc installer shortcut AND pbsvc program shortcut on your desktop.
7. Run pbsvc the program (shortcut on your desktop) add BF2 to the games list, then hit update.
ros ha scritto:http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
fai il test dei servizi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti