La paura dell'errore è la morte del progresso. M.attia B.arbato
Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.
SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad? Spad: Mi mancate si... Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
lo ero poi ho cambiato squadra, sono morto e succede questo?
Spad: Sam: l'eroe della partita... per due volte rimane da solo e riesce a rianimare tutti e - tra una rianimazione e l'altra - ad eliminare minacce che erano sorprendentemente ancora all'interno del bunker. I migliori complimenti.
SAMVISE: Ma ti manchiamo Spad? Spad: Mi mancate si... Tu e nero siete tra i migliori che io abbia mai avuto.
si, ma il kit io non ce l'avevo, era selezionato per il prossimo spawn, ma ero appena morto....
di ScipiOne inviato venerdì 10 ottobre 2008, 15:11
Io stavo in squadra con Samvise in quel momento, ma nn ho detto, visto e sentito niente . Ciciliano sugno! Cmq scherzi a parte, nn escluderei un qualsiasi tipo di bug imprevisto; anche a me pochi minuti prima che gli accadesse questo; mi era capitato di essere MEC, con punti di resp. MEC, ma di parlare mmericano e di essere in fazione con gli americani(questo l'ho visto schiacciando il tasto bloc/maiusc e osservando che la bandiera di fazione era americana).
Nascondono i loro difetti con le opalescenze....(ScipiOne)