[MOD] Operation Peacekeeper

BF2, Special Forces, Euro Forces, Armored Fury, FH2.

Moderatore: kikkio

[MOD] Operation Peacekeeper

Messaggiodi Balto inviato sabato 3 luglio 2010, 18:25

Ciao ragazzi!
da un po' che non mi sono più fatto sentire causa impegni con gli ultimi esami vari.

Vi torno a rompere le scatole per proporvi questa mod, "Operation Peacekeeper" il sito ufficiale è: http://www.opkmod.com/

La mod attualmente è alla v0.32, in teoria si propone di essere una via di mezzo tra BF2 e PR, cioè un PR un po' meno realistico ed hardcore. Sul sito trovate il video che spiega il kit system (che sostanzialmente è come PR dove è possibile chiedere gli upgrade tramite la commo), su youtube si trova qualche video di gameplay ma dopo aver provato la mod brevemente posso dire che traggono un po' in inganno perchè sono artificialmente troppo arcade (almeno così mi è parso).
Per il momento mi pare che non ci giochi praticamente nessuno, solo qualcuno di sera, ve la posto perchè la community di FHT della quale vi ho già parlato riguardo a Forgotten Hope 2 sta organizzando una campagna che inizierà a verso il 23 Luglio circa e le iscrizioni apriranno a breve.
Le fazioni saranno NATO (germania) contro Militia/Esercito regolare Serbo, a sto giro farò da Luogotenente per il reggimento di parà tedeschi.

se può interessare.....

invece una cosa carina che magari può interessare di più il clan intero è che ora anche FHT ha un clan di PR (anche se io personalmente non ne faccio parte perchè PR mi ha un po' traumatizzato dal livello di realismo :P ), se può interessare posso mettervi in contatto con chi di dovere per organizzare una CW ;)
Balto
Appena registrato
Appena registrato

Re: [MOD] Operation Peacekeeper

Messaggiodi Eddy2525 inviato domenica 4 luglio 2010, 2:42

È ancora molto popolata?
Stanotte la scarico.
Immagine
Eddy2525
Disastroso
Disastroso

Gioco preferito: Vietcong,Battlefield2.
Ruolo in-game: Pilota
Xfire: ed90dy

Re: [MOD] Operation Peacekeeper

Messaggiodi Balto inviato domenica 4 luglio 2010, 17:20

no OPK non mi sembra sia ancora popolata granchè. ve l'ho scritta perchè con la campagna magari può interessare e pian piano magari si popola.
Balto
Appena registrato
Appena registrato

Torna a Battlefield 2