Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Battlefield V
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù

Autore Topic: Battlefield V  (Letto 11866 volte)

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:Battlefield V
« Risposta #15 il: Settembre 06, 2018, 11:15:46 am »
La grande rivoluzione di Battlefield...eh come no. "giro giro tondo casca la flag" e "sono medico, fanculoo che ti resso" sono stati proprio rivoluziionati  :ghigno:

Poi bello vedere i pak, ancora di più vedere che nessuno se li incula :ghigno:

Il v1 (nel 1940) che a colpi di peto si avvia su una flag, fa BOOOOOM, ma i nemici se ne sono già andati tre ore prima, ha un utilità indescrivibile!

Bella la colonna sonora, Zimmer è sempre una garanzia!
« Ultima modifica: Settembre 06, 2018, 11:17:21 am da Aragorn89 »

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2018, 10:13:18 am »
Prime impressioni sulla beta pubblica. Meglio del disastro che immaginavo, il motore grafico è anni luce più avanti dei concorrenti e si vedono i passi avanti, tutto scorre liscio anche con un hardware non al top. Insolitamente DICE è riuscita a realizzare un'interfaccia pratica e facile che ad esempio permette alla squadra di seguire lo SL quando questo cambia server. Il gioco giocato è sempre lo stesso conquest di sempre : si corre, si spara e si respowna molto rapidamente; nei pressi di ogni bandiera ci sono dei rifornimenti di munizioni (ne avrete bisogno visto che si parte con poche munizioni) e delle cure da raccogliere ed usare quando servono. Le munizioni sono poche, dannatamente poche parliamo di due o tre caricatori, si deve per forza recuperarle dai cadaveri oppure dalle casse. Ancora una volta DICE aumenta i danni, le armi sono leggermente più letali di quelle di BATTLEFIELD 1 , il che per me è un bene. Le due mappe mappe della beta sono belline, quella col ponte ferroviario è la migliore, la seconda cittadina è molto più scontata. Il sistema di costruzione (FORTNITE?) è una mezza cagata, si costruiscono velocemente protezioni che il mapper ha messo in posizioni pre-impostate, boh.

E quindi è da comprare ? Ragazzi siamo sempre li' : se vi piacciono gli fps e vi piace la serie BATTLEFIELD la risposta non può essere che sì, giochi di questo calibro ne esco uno o due l'anno, le key in questo momento sono sui 45 euro, da ORIGIN 60 euro e non esiste più il premium. Rispetto a BATTLEFIELD1 meglio o peggio ? BF1 spiazzò tutti a suo tempo e le belle e varie mappe promettevano un giocone, peccato che i DLC a pagamento spezzarono la comunità già divisa nelle varie modalità, questo è l'unico vero interrogativo : le mappe saranno belle e varie ? e le mille modalità non frazioneranno la comunità rendendo BFV un metagame per casual players ?

Segnalo infine un fastidioso bug della beta : se si viene uccisi mentre si viene ressati non si può più respawnare e tocca riavviare il gioco, in verità sulle bord dicono di pigiare ESC e selzionare redeploy, da provare.
« Ultima modifica: Settembre 07, 2018, 10:15:06 am da ElPube »
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline gaiasso

• Effettivi SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 07, 2018, 02:01:05 pm »
bella pubaz, grazie  -policesu
qualsiasi somaro crede di sapere cos'è la guerra, specie quelli che non l'hanno fatta

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 22, 2018, 07:23:31 pm »

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Novembre 12, 2018, 07:43:22 pm »
E quindi ? C'è qualcuno che lo compra ? 

Quest'immaginetta non c'entra, però ci tenevo ... :divertenti4:
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Novembre 15, 2018, 09:30:03 am »
Nope, non per il momento!

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 22, 2018, 10:01:16 am »

Bello eh :ghigno:

Offline MrWhite

• Registrati
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 01, 2019, 09:43:27 am »
Preso!
Grafica ottima e molto fluido
Me gusta  -yess

Offline purificatore

• Registrati
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Agosto 02, 2019, 10:45:29 pm »
Qualcuno sa se si puo usare la cloche?

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Agosto 03, 2019, 11:53:28 am »
Beh ma scusa la cloche in emulazione mouse nessuno la può impedire, giusto ?

Offline purificatore

• Registrati
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Agosto 05, 2019, 05:27:28 pm »
Non ho idea di cosa hai detto ahaha Ma io ho la cloche e se provo a fare l'assegnazione tasti non va, ma puoi usare il controller dell'xbox -.-

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 13, 2019, 07:47:41 pm »
Dopo aver provato domination a squadre nel primo dei tre free wee-end (la settimana prossima conquest e quella dopo gran conquest) mi sono reso conto che la demo di Moder Warfare è assurdamente veloce rispetto a Battlefield. Grafica e motore incredibili, gioco: quel che è, 24 euro di key li vale e chi mi ama mi segua !

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 14, 2019, 02:56:02 pm »
Ma che davero? No perchè l'idea di buttarci 20€ mi era passata di testa, ma venir accostato all'amarti proprio non mi va -haha

Offline ElPube

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 14, 2019, 04:03:32 pm »
Beh, sei l'unico che mi manda su whatsapp il messaggio della buona notte dopo ogni serata su squad !  :bacio:

Offline GnaGno

• Registrati
  • Hero Member
  • *
  • non c'è alpha senza condor
    • Mostra profilo
    • TWITCH
« Risposta #29 il: Ottobre 14, 2019, 05:02:40 pm »
Citazione da: ElPube - Ottobre 14, 2019, 04:03:32 pm
Beh, sei l'unico che mi manda su whatsapp il messaggio della buona notte dopo ogni serata su squad !  :bacio:

Ma allora lo fa proprio con tutti sta zozza!

Scherzi a parte seguo il titolo da qualche tempo ho sempre il timore di finire nel turbine dei DLC a pagamento

• Stampa
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Battlefield V

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 0.069 secondi con 25 interrogazioni al database.