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Autore Topic: Playeruknown's Battleground  (Letto 17823 volte)

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Offline Axy

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #15 il: Gennaio 09, 2018, 09:22:17 am »
kek  O0
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Offline Axy

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #16 il: Gennaio 10, 2018, 09:52:14 am »
A breve verranno aggiunte nuove casse "speciali" nei TTS per provare il nuovo sistema di ricompense. Finita la prova, saranno aggiunte nel gioco vero. Non devo spiegarvi cosa succederà, vero?  -occhiolino

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Offline Aragorn89

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2018, 01:49:02 pm »
Seeeeee SOOOORDI!...ed io non sapendolo ne ho venduta una...ma 3 € ci stava! :ghigno:

Ora farmo per le altre  -haha

Offline Aragorn89

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #18 il: Gennaio 15, 2018, 12:33:36 pm »
Non è più un gioco, ma una quotazione in borsa! -haha

Daje che lunedì mi caccio su 27 €! -hola

Offline ElPube

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #19 il: Gennaio 15, 2018, 02:27:21 pm »
Io non ho ancora capito cosa si vende e dove !  :o
"...vedi nel gioco che giochi tu c'è il bastone della forza, in quello che gioco io c'è l'MP5, per me basta a fare la differenza."

Offline Zeni

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #20 il: Gennaio 15, 2018, 02:37:21 pm »
Citazione da: ElPube - Gennaio 15, 2018, 02:27:21 pm
Io non ho ancora capito cosa si vende e dove !  :o
Le casse che prendi in game (oppure gli oggetti contenuti dentro le casse) si vendono nel mercato della comunità di steam

Offline ElPube

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #21 il: Gennaio 15, 2018, 03:46:52 pm »
Mmmh, vedo che si possono vendere anche i singoli oggetti...
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Offline Aragorn89

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #22 il: Gennaio 15, 2018, 03:48:44 pm »
http://steamcommunity.com/market/



Vendi sia casse, che oggetti, che le chiavi per aprire alcune casse. Se sculi e trovi l'oggettino giusto ti fai un pò di gruzzoli!

Le casse blu che si ottengono ora ad esepio conviene tenerle invedute per un paio di mesi, far alzare il prezzo ee rivenderle anche a 5€ l'una!

Ne ho aperta una ieri ed ha droppato un pantalone che vale sui 27€ :ghigno:. E se te lo stai chiedendo si la gente che te le compra abbonda. Ci sono 3 oggetti della cassa blu che valgono sui 1300 € l'uno! Non scherzo affatto!
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2018, 03:53:41 pm da Aragorn89 »

Offline spad85

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #23 il: Gennaio 16, 2018, 01:21:34 am »


 -mascella

Offline Axy

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #24 il: Gennaio 16, 2018, 01:22:57 am »
Amarezza. Tanta amarezza.
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Offline ElPube

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #25 il: Gennaio 16, 2018, 10:57:48 am »
Prima di amareggiarvi troppo vi invito a riflettere su tre cose:

1) lo script utilizzato per sparare ad un albero da un metro non è significativo, per vedere se serve a qualcosa bisognerebbe vedere la prova su di un bersaglio a 10-50-100 metri. Conosco il tipo di script perchè poco meno di vent'anni fa provai a scriverne uno molto semplice per CS, sono script molto limitati.

2) i cheat esistono eccome, per fortuna i sistemi anti-cheat funzionano eliminando almeno due terzi del problema. Un cheat custom, fatto in casa è molto difficile da scoprire, non a caso le competizioni con premi in denaro avvengono in LAN sotto gli occhi di tutti ed a volte non basta ancora.

3) un cheat hardware non può essere identificato, per capirci se io scrivo uno script no-recoil (e ribadisco non esiste uno script perfetto di questo tipo) e lo eseguo su di un pc che sta tra il mio mouse ed il pc da gioco, ovvero l'output del mio mouse viene rielaborato da un pc che poi lo invia al pc da gioco, ebbene evidentemente non può essere identificato.

Detto questo mettetevi l'anima in pace : cheat e trucchetti purtroppo esisteranno sempre e per ogni gioco; confidate però che la percentuale di cheaters è piccola, molto più piccola di quel che si pensa.

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Offline Axy

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #26 il: Gennaio 16, 2018, 02:19:37 pm »
Quel video è solo dimostrativo del fatto che sistemi del genere esistono e stanno ampiamente dilagando su PUBG. Basta googlare un po' di qua e di là per vedere che c'è una quantità immensa di discussioni sulle macro no-recoil.
Mio personalissimo esempio? Prima di quest'ultimo periodo la gente su PUBG sparava veramente poco in full auto con gli AR (anche in close quarters), perché difficile da controllare e randomico; ora 3/4 delle persone che vedo, specialmente in solo, ti scaricano tranquillamente un caricatore addosso senza che l'arma faccia un piccolo movimento verso l'alto. O sono diventati tutti dei mostri nel mirare o qualcosa non quadra...
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Offline ElPube

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #27 il: Gennaio 16, 2018, 02:48:55 pm »
Forse non mi sono spiegato : le macro no-recoil non funzionano. Mi spiego meglio : il rinculo è casuale a sinistra ed a destra sia in direzione che in quantità; in direzione verticale generalmente è sempre verso l'alto di una quantità casuale ma sempre compresa entro certi parametri. Diciamo che una raffica sparata con un'arma "tende" più o meno sempre ad una certa traiettora, lo script smorza lo spostamento lungo questa traiettoria ma non lo può eliminare perchè una parte è casuale. E' per questo motivo che sulla distanza sono scarsamente efficaci. Inoltre ogni arma ha la sua traiettoria a cui tende per cui bisognerebbe avere uno script diverso per ogni arma, se a questo aggiungiamo che la corsa e la posizione di fuoco influenzano il rinculo dei primi colpi in maniera diversa ...

Si vuole eliminare per sempre lo script no-recoil ? Basta che la direzione della traiettoria a cui tende la raffica sia anch'essa casuale, meno realistico ma molto pratico. Si potrebbe anche bannare l'utilizzo di autohotkey, ma esistono varianti di questo tool (come nel video).

La vera piaga di PUBG e di altri giochi è il caro buon vecchio whallhack con i sui suoi derivati auto-aim ecc. ecc.
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Offline Axy

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #28 il: Gennaio 16, 2018, 03:17:14 pm »
No no, avevo capito. E' sbagliato usare il nome "no recoil" perché, essendo casuale e situazionale etc. etc., il rinculo non può mai essere annullato del tutto. Ma anche il solo fatto che queste macro possano smorzare parecchio il rinculo è un problema da non trascurare. La dicitura "... senza che l'arma faccia un piccolo movimento verso l'alto" è circa un'esagerazione, volevo enfatizzare il fatto che se si paragona il rinculo di un giocatore medio con quello di uno con la macro c'è una differenza abissale: nel primo l'arma fa le bizze, nel secondo fa dei lievissimi movimenti verso l'alto.
Condivido che sulle distanze più elevate >100 m le macro sono del tutto insignificanti, ma in quelle <50m il vantaggio è più che notevole.

Citazione
La vera piaga di PUBG e di altri giochi è il caro buon vecchio whallhack con i sui suoi derivati auto-aim ecc. ecc.
Yup, quella è la feccia per eccellenza.
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Offline gaiasso

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Re:Playeruknown's Battleground
« Risposta #29 il: Gennaio 16, 2018, 10:02:14 pm »
Citazione da: gaiasso - Gennaio 16, 2018, 10:02:01 pm
La piaga dei cheater in Cina è particolarmente sentita. Il provider di servizi internet cinese Tencent ha aiutato la polizia locale ad arrestare 120 sviluppatori di cheat per PlayerUnknown’s Battlegrounds.
Tencent è un partner di PUBG Corporation che realizzerà e distribuirà la versione cinese del gioco.
Attualmente la metà degli account di PUBG sono cinesi e il problema dei cheater è molto forte. Ad oggi sono stati già bannati 1,5 milioni di giocatori, sugli attuali 27 milioni complessivi.

Fonte: Bloomberg
qualsiasi somaro crede di sapere cos'è la guerra, specie quelli che non l'hanno fatta

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