Forum Clan-EI

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Nuovo Forum UP!! In rodaggio

Autore Topic: Anticipazioni V.7  (Letto 1945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2104
    • Mostra profilo
Anticipazioni V.7
« il: Agosto 02, 2016, 10:43:02 am »


Anticipazioni Versione 7


Ciao Squaddies,
Ci siamo quasi! L’Alpha V7 è all’orizzonte, ed è tempo ora di dare uno sguardo ai principali cambiamenti in arrivo con questa patch. Siccome la maggior parte del team è stata concentrata nello sviluppo dell v.7 nel mese di Luglio, questo post sostituisce il Recap Mensile.

Cambiamenti Principali

Nuove Feature: Vehicles - M1151 HMMWV, M939 Truck, Technical, Ural 375D e BTR-80 APC


Con l’introduzione dei veicoli, Squad ha fatto il suo primo passo verso il “combined arms warfar”, uno dei meta del gioco. I Truck da trasporto permetteranno di portare truppe ai fianchi dello scontro; gli APC forniranno fuoco di supporto per assalti di fanteria meccanizzata; imboscate ai danni dei mezzi da parte della fanteria; le fazioni dovranno utilizzare la logistica e le linee di rifornimento per supportare le FOB al fronte, oltre ad un sistema di FOB completamente rivisto farà la sua entrata in questa versione a breve.
Ogni fazione guadagnerà quindi un quantitativo di mezzi suddivisi in 3 categorie: Trasporto, Logistica e Supporto di Fuoco.


Non importa quanto veloce o accurato sarete capaci prendere in mano e sparare con la vostra arma, Squad permette una moltitudine di ruoli di gioco, prima con il sistema medico, ora con l’introduzione della logistica ed il rifornimento delle FOB viene aggiunto una nuova possibilità per i giocatori di dare il proprio contributo anche senza intervenire fisicamente. Dall’alltro lato invece chi sarà capace di infiltrarsi silenziosamente e compiere imboscate lungo le linee di rifornimento potrà cambiare le sorti del match.


Per mantenere un livello di ordine ed impedire situazioni confusionarie a livello di fazione, abbiamo implementato un sistema di riservatezza per i veicoli, dove Squad Leader attivi possono aprire il controllo ai mezzi a squadre coerenti.



Nuova UI: Menù Radiale

Come primo restyle dell’UI, il Menù Radiale ha ricevuto un significativo upgrade. Il sistema di Ordini e Spotting dei nemici è stato ora integrato in questo Menù, ed i Marker potranno ora essere piazzati nello mondo 3D semplicemente guardando ed utilizzando il tasto corrispondente sul menù


Nuove Armi: PPSH-41, SKS, M110 SASS, G3 series, RPG HEAT Rocket, Granata AT RKG-3 AT e Mitragliatrice Pesante DShK-M


Gli Insorti troveranno il proprio arsenale decisamente espanso, con l’aggiunta del PPSH-41 Papasha Submachine gun, il fucile SKS e la famiglia dei G3. Queste armi verranno aggiunte alla già esistente lineup disponibile per gli insorti, dando ai giocatori una maggiore varietà di fuoco verso i propri nemici. L’SKS sarà disponibile anche per la Milizia.




L ’RPG-7 sarà ora disponibile anche con la testata PG-7VL HEAT, capace di fornire un elevato danno alla maggior parte dei veicoli sul campo di battaglia. La precedente testata sarà ancora disponibile, ma ora dovrete scegliere tra una o l’altra a seconda dei vostri dei vostri bersagli, una eccelle nel danneggiare bersagli corazzati (HEAT) l’altra target di fanteria (Fragmentation).
Precedentemente mostrata mesi fa, la granata anticarro RKG-3 vedrà il suo debutto sul campo di battaglia. E’ una granata capace di fornire ai veicoli lo stesso danno di una testata HEAT, ma la differenza sarà che dovrete essere estremamente vicini al vostro bersaglio per fare centro. Buona caccia!


Finalmente una nuova HMG vedrà il suo debutto nell’Alpha v. 7! La DShK-M è un armna della vecchia Unione Sovietica che utilizza colpi calibro 12.7x108mm, capaci di obliterare fanteria e veicoli con blindatura leggera. Sarà disponibile sia in versione con tripode sia montata sul retro delle Technicals sia per gli Insorti sia per la Milizia, dando all’utilizzatore un arco di fuoco di 360°. Ricordate che sarete estremamente esposti quando la utilizzerete.

Nuovi Modelli per L’Esercito Americano

I nuovi modelli per i Soldati Americani vedranno il debutto in questa versione! Rimpiazzeranno completamente la vecchia generazione di modelli che usavamo dall’inizio del gioco. Ci hanno servito bene nel corso dello sviluppo, ma è ora di lasciare il vecchio per qualcosa di nuovo fiammante!



Nuova mappa: Yehorovika

Sta per arrivare su Squad la nostra nuova mappa, Yehorovika. Disegnata per supportare scontri tra mezzi vedrà il suo debutto insieme a loro, preparatevi quindi a rapidi scontri tra fanteria meccanizzata a livelli mai visti ora su Squad.






Nuovi layer delle Mappe: Gorodok Dusk, Chora Night, e versioni solo Infantry

Troverete nuova varietà nelle mappe di Squad. Queste vedranno l’aggiunta di nuovi layer incluse Gorodok Dusk e Chora Night. Inoltre, con l’introduzione dei veicoli, ogni mappa avrà anche una versione dedicata alla sola fanteria per chi preferisce combattimenti solamente tra fanti.



Upgrade 4.12 per l’Unreal Engine


Squad è stato reso compatibile con la nuova versione dell’Unreal Engine, il che significa un ottimizzazione generale e miglioramenti come il dynamic foliage density e l’adaptive property replication. Entrambi, presi singolarmente, ci permettono un sacco di risparmio sul lato client e server quando si tratta di prestazioni. Combinati con molti bug-fixes a livello Engine, la 4.12 ci permette un passo in più verso un gioco più fluido per tutti.

Modding Update


Se facciamo un rapido viaggio nella sfera Modding, una coppia di progetti veramente interessanti stanno prendendo forma come un completo remake di Al Basrah ed una mappa ambientata nel teatro delle isole del Pacifico. Tenete d’occhio anche il prossimo update della community modding via Modding Subforums, ma anche su Discord.


Ciò che avete visto è solo la punta dell’iceberg. Nel giorno del rilascio rilasceremo una patch note maggiormente dettagliata ed un changelog completo, quindi preparatevi!

Offworld Out.


Traduzione:  [EI]Aragorn89


qui potete leggere l'articolo in inglese! ;)
Connesso

ElPube

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 740
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2016, 02:29:12 pm »

 -sticazzi Tanta roba, grazie Aragorn per il puntuale lavoro.
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2104
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2016, 02:44:02 pm »

Di nulla...ma cosa non è bello avere dei trasporti che portano 13 persone? Miiiiizzega spettacolo! E poi con la logistica finalmente diventa interessante giocare a Squad! Manca ancora spiegazioni su come si riparano i mezzi/riarmino e su come vengano localizzati i danni ma è tutto moooolto promettente!
« Ultima modifica: Agosto 02, 2016, 02:45:55 pm da Aragorn89 »
Connesso

Roy86ita

  • Registrati
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 541
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2016, 06:32:27 pm »

Mi piace questo accesso controllato ai veicoli
Connesso
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"

ElPube

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 740
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #4 il: Agosto 02, 2016, 06:56:01 pm »

Ocio che i logitruck non fanno quel che siamo abituati : non servono a costruire la FOB ma a pompare i punti costruzione, giusto ?
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2104
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2016, 07:21:42 pm »

Non ho ben capito anxhe io quella parte
Connesso

Roy86ita

  • Registrati
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 541
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #6 il: Agosto 03, 2016, 09:30:14 am »

Si per ora da quello che si legge hanno due funzioni:
Pompare i punti costruzione
Azzerare i tempi d'attesa dello spawn in una fob

Così ho capito io almeno.

Un po' noioso guidarne uno direi... E lo può sbloccare solo lo sl.
Connesso
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2104
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #7 il: Agosto 03, 2016, 10:08:40 am »

Umh finchè non cacciano fuori il modello delle casse penso sia molto base base! Ma leggendo in giro:
Citazione
Z-trooper:
To all of you that are concerned I would advise you to try out the new version before you make too many assumptions of how the game plays.

:) I don't think you will be disappointed about the way the pace of the game is heading once the chaos of the first week of release has settled.

The game has already slowed down dramatically in our play test sessions. You guys won't recognize it.

Besides, the game is going to change so incredibly much with this patch, taking away peoples safty net of 7 months ingrained understandings of the games mechanic is a sure fire way to get lots of "wtf" from people not coming over from PR.

Pace is slowed waaay down, especially on the bigger maps. PR players will love where Yeho is going. FOBs work without logis but you are infinitely better off with it when there are vehicles around. Need ammo for the LAT guys and have some 50s up to deter them from running over your position.

So yeah give it a try, let the dust settle, then we can talk.

https://www.reddit.com/r/joinsquad/comments/4vvbbb/is_the_ability_to_create_fobs_without_logistics/
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2104
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #8 il: Agosto 04, 2016, 10:26:12 am »

https://oddshot.tv/shot/BikeMan/UzpMW35xMW1HgJ1vowTZ31lr

https://www.twitch.tv/desmolocke/v/81608243

3h ore di stream della v7




Dalla stream si vede che a circa 2h:20 un tizio spala un deployable per la riparazione mezzi!
« Ultima modifica: Agosto 04, 2016, 10:34:01 am da Aragorn89 »
Connesso

Aragorn89

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 2104
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #9 il: Agosto 05, 2016, 04:33:22 pm »

Consiglio caldamente la visione di queto video:



Poi ne metto altri:





Connesso

FMJoker

  • Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 82
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #10 il: Agosto 07, 2016, 09:20:34 am »

ALpha v7 RILASCIATA -bananacornuta
Connesso

ElPube

  • Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
  • Offline Offline
  • Post: 740
    • Mostra profilo
Re:Anticipazioni V.7
« Risposta #11 il: Agosto 07, 2016, 12:20:16 pm »

 -bananacornuta -bananadance -bananacornuta
Connesso
 

Pagina creata in 0.08 secondi con 25 interrogazioni al database.