Forum Clan-EI

Clan-EI.com
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

News: Si può scegliere in autonomia il tema, ognuno può usare quello che è più di vostro gradimento

• Indice
  • Aiuto
  • Ricerca
  • Accedi
  • Registrati

• Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Tom Clancy’s The Division™
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Tom Clancy’s The Division™  (Letto 10119 volte)

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tom Clancy’s The Division™
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2016, 06:05:49 pm »
Citazione da: FMJoker - Marzo 05, 2016, 05:01:05 pm
Preso...non ho resistito.Avevo bisogno di un MMO easy da giocare

Offline Roy86ita

• Registrati
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Marzo 05, 2016, 08:17:33 pm »
ara mi ha frainteso... un po' di commenti da joker sul gioco non un po' di commenti di noi cazzoni su joker :P
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"

Offline FMJoker

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Marzo 05, 2016, 10:39:44 pm »
Dovrai attendere il giorno 8 Marzo,day one per questo gioco.Non ho giocato la beta,perciò non mi aspetto niente di particolare.Spero solo in un gioco duraturo e degnamente supportato.

Offline eddy25

• Registrati
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Marzo 06, 2016, 12:40:24 am »
Provato,cacata allucinante come la maggior parte dei giochi che stanno uscendo da qualche anno a questa parte.

Offline FMJoker

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Marzo 09, 2016, 06:27:56 pm »
Provato.La terza persona in questo gioco ha un senso come lo aveva in Gears of War.Ha una grafica eccellente già a dettagli alti,in ultra è uno spettacolo.La parte audio mi è piaciuta da subito e i dialoghi in italiano sono buoni anche se non eccellenti(stile film).La longevità non posso valutarla in sole 4 missioni,ma posso dirvi che è accattivante rovistare tra i cadaveri dei nemici e spendere i propri coin dai vendor per nuove parti.Le missioni in coop sono il meglio,ma in single si può comunque far bene.Per adesso è un buon 8,in attesa di buone sorprese o cattive.Approposito di cattive,lasciate stare i commenti negativi.Molti si aspettavano un gioco perfetto già al Day one.Cosa che ritengo impossibile considerata la mole di player nei server.Se dovessi trovare una pecca,direi il sistema di finestre molto complicato,ma poco male considerato che lo si apre quando si è fermi.Vi aspetto numerosi!

Offline Roy86ita

• Registrati
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Marzo 09, 2016, 06:31:35 pm »
Interessante... Ci sto pensando
"Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!"
"Anything, Anywhere, Anytime, Professionally"

Offline purificatore

• Registrati
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2016, 02:20:35 pm »
Lo trovo troppo caro. Anche perche la ubisoft non segue abbastanza i suoi giochi (vedi Assasin Creed e Siege).
Magari piu in la

Offline FMJoker

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2016, 06:28:21 pm »
Non ti capisco puri.Rainbow six lo trovi allo stesso prezzo su steam,eppure lo giochi.Valutare un gioco sulla base di altri titoli,essendo questo nettamente differente per genere e investimento da parte della Ubisoft,lo trovo quantomeno un atteggiamento prevenuto.Si può acquistare la copia fisica su Amazon con uno sconto del 11%,ma di certo non troverai mai un gioco di questo spessore e di nuova uscita al prezzo di un gioco datato.Aspettare è ovvio che sia remunerativo da un punto di vista dei costi d'acquisto,ma questo vale per ogni gioco,la differenza la fa il fatto che puoi giocarlo subito e non rimanere indietro rispetto all'evolversi delle capacità dei nuovi titoli.A natale troverete sicuramente il gioco scontato,tra 2 anni anche di più,ma io volevo vedere cosa aveva da offrire subito e sono pienamente soddisfatto di averlo fatto.

Offline purificatore

• Registrati
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2016, 04:28:50 pm »
Ah ma io non criticavo il fatto che lo hai comprato xD
Io ho provato la beta e il gioco mi ha interessato. Pero con le ultime esperienze che ho avuto con i giochi ubi, sono SI prevenuto. Questo gioco è un openworld enorme, con una mappa talmente grande che potrebbe fare invidia a molti giochi. Pero se guardo i problemi che hanno i giochi UBI ultimamente, questo non mi fa ben sperare in un gioco senza problemi (per carità, sono normali i bug ma non con questa frequenza). In piu se consideri che la ubi ha rilasciato da poco AS, Siege, ora questo e tra poco un altro (Che non ricordo come si chiama) openworld, io mi chiedo seriamente se hanno le capacità ed i mezzi per stare dietro a tutti questi giochi...

Cmq adesso ho altri giochi a cui gicare. Quando li finiro ci faro un altro pensierino, e magari tu ci darai qualche altro feedback :)

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Marzo 19, 2016, 04:29:10 pm »

Offline purificatore

• Registrati
  • Full Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Marzo 20, 2016, 12:38:52 pm »
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/24642/the-division.aspx

Offline Aragorn89

• Responsabili SQUAD
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Maggio 13, 2016, 08:16:05 pm »
Sento sempre più di problemi su questo gioco. Jok confermi? (giocatori invicibili, o che chettano, pvp inesistente, noia geneale)

Offline FMJoker

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 15, 2016, 04:10:45 pm »
Come in altri giochi,la piaga dei cheaters può minare un buon gioco.Personalmente ne ho trovati pochi,riuscendo poi a svincolarmi dagli stessi semplicemente cambiando server.Era un male inevitabile considerato l'alto numero di players.Evitabile invece sarebbe stato,da parte di Ubisoft,dare un così ampio valore al comparto pvp,a discapito di un ben più divertente pve.Infatti,la noia sale in coloro che hanno una media di 4/5 ore di gioco al giorno.Nel settore dei gdr-openworld è importante la varietà dei contenuti,questo rende frustrante il gioco in coloro che grazie al pve hanno oramai raggiunto "facilmente"(anche se non troppo)un buon livello di set con il proprio player,portando il tutto inevitabilmente al solo comparto pvp nella Dark Zone del gioco.Una dinamica troppo semplice quando si ha un party di buon livello.Un numero di contenuti più ampio o una rampa di evoluzione più marcata avrebbe reso il gioco più interessante tra un dlc e l'altro.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2016, 04:17:19 pm da FMJoker »

Offline FMJoker

• Effettivi SQUAD
  • Jr. Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Maggio 15, 2016, 04:15:34 pm »
Comunque il PVP c'è eccome e bisogna saperci fare se lo si vuole affrontare.Giocarlo senza un party è un suicidio.Il pvp muore quando entra in gioco un cheater,ma questo è un male in ogni gioco.

• Stampa
Pagine: 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
  • Forum Clan-EI »
  • La caserma dell'esercito »
  • Videogames »
  • Tom Clancy’s The Division™

• SMF 2.0.13 | SMF © 2015, Simple Machines
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2

Pagina creata in 0.053 secondi con 20 interrogazioni al database.