Forum Clan-EI

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Nuovo Forum UP!! In rodaggio

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Aragorn89

Pagine: [1] 2 3 ... 11
1
News da Squad / Alpha versione 14
« il: Giugno 06, 2019, 08:02:13 pm »

    Ehi squaddies,

    Scommetto che non vi aspettavate di vedere l’Alpha 14 così presto! Abbiamo lavorato duramente e più celermente alla patch ed i risultati stanno dando i frutti. Ma ora basta parlare, diamo un'occhiata all'ampia quantità di modifiche:


    ALPHA 14 CHANGELOG

    SYSTEMS

    REVISIONE DEL SISTEMA DI RAGDOLL

    Il sistema di ragdoll è stato aggiornato per migliorarne l’aspetto, ad esempio quando si è incapacitati o investiti da un veicolo. I soldati colpiti da veicoli dovrebbero apparire ora più realistici e nella maggior parte dei casi dovrebbero esserci meno cadaveri con spasmi. Tuttavia, poiché si tratta di lavori ancora in corso, potrebbe comunque esserci problemi visivi occasionali.

    AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE UNREAL ENGINE 4.21.2

    Quest’aggiornamento introduce una varietà di hotfix per la versione implementata con l’Alpha 13. Trovate un elenco completo di fix qui.

    MODALITA’ DI GIOCO

    INSERITA LA MODALITA’ TERRITORY CONTROL


    Questa nuova modalità di gioco prevede che le due fazioni si affrontino per catturare porzioni esagonali di territorio tra loro contigue su mappa, e che continueremo ad evolvere attraverso le prossime versioni di Squad. Territory Control consiste in una griglia di regioni esagonali, che funzionano come zone di cattura, ancorate da un esagono detto  "territorio chiave", specifico per ogni fazione, con funzione di base della loro griglia. Se un gruppo di esagoni viene disconnesso da tale territorio chiave, o il territorio stesso viene contestato, la fazione dovrà ricatturarlo prima di poter catturare nuovi territori. Lo stato di un esagono è nascosto dalla fog of war finchè gli esagoni controllati dalle due fazioni non si toccheranno, ciò nasconderà i movimenti nemici finché non scoppierà il conflitto.
         
    Questa nuova modalità di gioco è alle prime fasi di sviluppo e si evolverà attraverso le prossime versioni.

    Alcune regole chiave per il gameplay:

    • Un esagono neutrale richiede che un giocatore lo catturi. Un esagono contestato deve essere neutralizzato e catturato da almeno tre giocatori.
    • Un esagono nemico impiega 40 secondi per neutralizzarsi ed un esagono neutro impiega 40 secondi per venir catturato.
    • Catturare un esagono sblocca tutte le zone esagonali adiacenti (confinanti) per l'acquisizione.
    • Bleed: per ogni due zone esagono catturate oltre il 60% di tutti gli esagoni, il nemico inizierà a perdere 1 ticket al minuto con un massimo di 5 ticket al minuto per 10+ esagoni catturati oltre il 60%.
    • Quando una fazione cattura il 95% di tutti gli esagoni, quella fazione vince immediatamente.
    [li]Perdendo tutti i ticket, la fazione perde il round.[/li][/list]

    MODIFICHE ALLA MODALITA’ INVASION

    • I difensori vinceranno con un time-out anche se hanno meno ticket degli attaccanti. Affinché gli attaccanti vincano, dovranno drenare completamente i ticket dei difensori o catturare completamente tutte le bandiere sulla mappa.
    • Ticket di partenza modificati: 150 per gli attaccanti e 600/700/800 per i difensori nei corrispondenti layout di bandiera 4/5/6

    NUOVE ARMI PER LA FANTERIA

    INSERITO L’M3 MAAWS CARL GUSTAF


    L'M3 MAAWS (o Sistema d’Arma Multiruolo Anti-carro Anti-fanteria) [ Multi-Role Anti-Armor Anti-Personnel Weapon System n.d.r.] è l'adozione americana del fucile senza rinculo Carl Gustaf da 84 mm sviluppato in Svezia poco dopo la seconda guerra mondiale. L'M3 può sparare una varietà di munizioni diverse, rendendolo un sistema molto vario. L'ottica montata sul sistema d'arma può essere utilizzata per calcolare la caduta con incrementi di 100 m o essere direttamente azzerata all'intervallo desiderato. La M3 può sparare colpi HEAT, tandem e fumogeni. Sostituirà  l'AT4 come arma per l’Heavy Anti Tank dell'esercito americano.

    INSERITA LA BAIONETTA AK74

    Le forze russe riceveranno ora la baionetta AK74, che sostituisce il più vecchio modello a baionetta AKM.

    GAMEPLAY DI FANTERIA

    • Importante revisione della serie di M4, aggiornata visivamente agli standard e dettagli moderni.
    • Miglioramento della tacca di mira su M4 M203, rendendola più facile per mirare e conferendo più opzioni di portata.
    • Aggiunto un modulo laser cosmetico PEQ-15 non funzionante a tutte le armi primarie dell'esercito americano.
    • Aggiunti bipiedi utilizzabili per il fucile da marksman M110 dell'esercito americano e il fucile da tiratore scelto L129A1 britannico.
    • Incrementata la capacità di penetrazione della variante inglese AT4 a 600mm RHA, i britannici ora usano la variante ad alta penetrazione ILAW.
    • Ridotta la capacità di penetrazione dell’AT4 statunitense a 420mm RHA, assegnandolo come LAT secondario.
    • Risolto il bug testuale per l’azzeramento a 300 m sulle ottiche SUSAT SA80 (dovrebbe essere 100 m).
    • Ottimizzato il mirino per l'RPG29, rendendone più facile la mira.
    • Fixato M72A7 LAW, usava l'animazione di fuoco mirato errato.
    • Risolti alcuni kit Squad Leader dell'esercito degli Stati Uniti che non presentavano traccianti sui loro M4.

    NUOVI VEICOLI

    FV4034 CHALLENGER 2 MAIN BATTLE TANK.


    L'FV4034 Challenger 2 è il principale carro-armato dell'esercito britannico con  un equipaggio di 4 (Driver, Gunner, Commander, Loader). Questo carro è dotato di una cannone stabilizzato da 120 mm, in grado di sparare proiettili penetranti SABOT con, colpi ad HEAT e fumogeni. Oltre al cannone principale, il carro dispone anche di una mitragliatrice coassiale da 7,62 mm e lanciafumo per l'autodifesa. Il comandante ha accesso ad un periscopio ottico ad alta potenza con funzionalità hunter-killer con l'artigliere. Il Loader può utilizzare una postazione GPMG da 7,62 mm a controllo remoto, che consente di aumentare la potenza di fuoco anti-fanteria in caso di necessità.

    Per un elenco dei layer con FV4034, vedete sotto.

    BMP-1 INFANTRY FIGHTING VEHICLE


    Questo IFV di fabbricazione sovietica è stato sviluppato negli anni '60 ed è ora presente negli arsenali della Milizia e degli Insorti. Può ospitare 3 membri dell'equipaggio (Driver, Gunner e Commander) e può contenere fino a 8 passeggeri, più 4 all’esterno. Mettendo in imbarazzo il trasporto pubblico, questo mezzo dispone di un cannone liscio da 73mm in grado di sparare proiettili simili a quelli del fucile senza rinculo SPG9. In quanto tale, ha accesso a proiettili anticarro HEAT ed a frammentazione ad alto esplosivo, oltre a una mitragliatrice coassiale PKT. Un missile Malyutka-P aggiuntivo conferisce un'opzione a guida lenta, ma devastante, per ingaggiare i blindati nemici.

    Per un elenco di laayer con BMP-1, vedi sotto.

    GAMEPLAY DEI MEZZI
         
    • Aggiunta la cupola del loader al T62. Si tratta di una DsHK azionata manualmente montata su un attacco di tipo antiaereo che consente di eseguire una rotazione a 360 ​ e alzi ad angoli alti, conferendo al T62 una potenza di fuoco aggiuntiva e nel contempo fornisce una posizione aggiuntiva per l'equipaggio.
    • Aggiornata la grafica della cupola del commander del T72B3.
    • Aggiustate le sospensioni posteriori ed anteriori per M2 Bradley, FV432, FV510, MTLB, T62, T72B3 e M1A2 Abrams riducendo la probabilità di rimanere bloccati.
    • Risolte le forme di collisione fisiche su alcuni veicoli che li costringevano a rimanere facilmente bloccati su terreno o oggetti.
    • Valori di frizione physmat di default ritoccati, erano troppo alti e quindi costringevano i veicoli a rimanere bloccati più facilmente.
    • Risolto il thottle del del motore del T62, era leggermente incoerente.
    • Corretta la posizione di collisione del cingolo per  MTLB Insorto, era nel posto sbagliato.
    • Aggiunta una altimetro sull’HUD del gunner della Rocket Techie Artillery.
    • Aggiunto il compensatore di caduta del proiettile sul reticolo per la mitragliatrice KPVT del BTR80 / BRDM2 ed il cannone da 30mm 2A72 dell’MTLB 6MB / BTR82A.
    • Risolto il problema dei giocatori uccisi al posto di artiglieri dello ZU23 AA Truck che non potevano essere rianimati.


    GAMEPLAY DISPIEGABILI

    • Tutte le armi dispiegabili ora mantengono le loro rotazioni anche quando il giocatore le ha abbandonate. Questo include i mortai.
       

    USER INTERFACE

    • Aggiunta una breve introduzione con voce fuori campo al momento dell'ingresso in un fazione.
    • Aggiunta una schermata di fine turno che mostra i punteggi in ticket della fazione, include musica e voce fuori campo per facilitare la transizione dalla fine del gioco al tabellone.
    • Aggiunta la prima iterazione di un menu radiale per comandi vocali che consente ai giocatori di effettuare semplici chiamate fuori campo. Al momento, è disponibile solo l'inglese americano, ma più voci verranno aggiunte in seguito.
    • Aggiunto un pulsante di chiamata vocale "Medic" per quando si è incapacitati.
    • Aggiunta una barra di avanzamento per quando si costruiscono schierabili e si riparano veicoli.
    • Aggiunto un elenco di aiuto chiave per i giocatori in un veicolo per mostrare i tasti disponibili e le caratteristiche che si trovano in quella particolare posizione del veicolo.
    • Aggiunte le schede di aiuto della modalità di gioco al momento dell’entrata in un server.
     

    NUOVA MAPPA

    SKORPO

         
    Immerso tra i massicci fiordi della Norvegia occidentale, il tranquillo villaggio di Uskedalen e l'isola di Skorpo sono visti come un campo di battaglia strategico chiave per ottenere il controllo dei passaggi del Mare del Nord. Strade strette e ventose, gallerie scure seguono la costa ed insidiosi colli di bottiglia per qualsiasi forza meccanizzata. Mantenere aperte le linee di rifornimento è difficile dato che non c'è molto margine di manovra. Utilizzando la diversa altezza del paesaggio e le strade forestali nascoste si ottengono molti vantaggi, ma bisogna essere consapevoli che anche il nemico potrebbe avere la stessa idea.



    Skorpo presenterà AAS, RAAS, Invasion, Skirmish e la nuovissima modalità di gioco Territory Control.

       
    AGGIORNAMENTO DELLE MAPPE

    • Chora: miglioramenti al gameplay per i veicoli, tra cui l'allargamento delle corsie di guida e dei ponti, allargamento dei buchi nei muri, rimozione di alcuni ostacoli frustranti, aggiunta di coperture rocciose nelle aree aperte e levigatura di alcuni dei sobbalzi più accidentati del terreno.
    • Kokan: fogliame aggiornato.
    • Risolte collisioni su diversi oggetti e rocce della mappa per prevenire exploit.
    • Riattaccate le linee elettriche su numerose mappe.
    • Riparati alcuni edifici su Narva che cambiavano colore a distanza; qualche altro ancora da sistemare.
    • Sistemati gli interni su Sumari, quindi gli oggetti hanno i materiali corretti visualizzati.
    • Aggiunti nuovi livelli RAAS a Kohat Toi (RAASv2 e RAASv3).
    • Fixata Logar Insurgency v1 posizione errata del flag di base principale INS.
    • Fixata Logar Insurgency v1 Notte con la fazione sbagliata per la zona di protezione INS.
    • Risolto il problema con Belaya AAS e Invasion, i veicoli Russi della main russa venivano generati su un lato o capovolti.
    • Fixata Tallil Invasion v2 con Khidir est / ovest chiamate erroneamente.
    • Fixata Gorodok che aveva un paio di travi metalliche galleggianti sul treno.
    • Risolti alcuni contenitori di spedizione su Logar che cambiano colore man mano che vi avvicinavate o allontanavate da loro.
    • Adeguati i ticket su Belaya AASv1 per 300/300 (da 250/250).
    • Kamdesh Invasion v3 impostati i ticket per i difensori a 700.
    • Kokan AAS_v1, AAS_v2 e RAAS_v1  aggiornati i ticket a 250/250.
    • Logar AAS_v1 e RAAS_v1 aggiornati i ticket a 250/250.
    • Mestia AAS_v1, AAS_v2 e RAAS_v1 impostati i ticket su 250/250.
    • Sumari AAS_v2, AAS_v3 e RAAS_v1 aumentati i biglietti 250/250.
    • Tallil Outskirts RAAS_v3 impostati su 250/250 ticket.
    • Inserito il BMP1 sui seguenti layers:
      • Al Basrah: RAAS_v1, Invasion_v1, Invasion_v2
      • Belaya: AAS_V3, Invasion_v3
      • Fools Road: AAS_v4, AAS_v5, RAAS_v1
      • Gorodok: AAS_v3, RAAS_v2, Invasion_v2
      • Kamdesh Highlands: RAAS_v2, Insurgency_v2, Invasion_v2
      • Mestia: RAAS_v1
      • Kohat: Insurgency_v1, Invasion_v1, Invasion_v2
      • Narva: Invasion_v2
      • Tallil Outskirts: Invasion_v2, Invasion_v3
      • Yehorivka: AAS_v3
    • Inserito il FV4032 sui seguenti layers:
      • Al Basrah: RAAS_v1, Invasion_v1, Invasion_v2
      • Belaya: AAS_V3, Invasion_v3
      • Fools Road: AAS_v4, AAS_v5, RAAS_v1
      • Gorodok: AAS_v3, RAAS_v2
      • Kamdesh Highlands: RAAS_v2, Insurgency_v2, Invasion_v2
      • Kohat: Insurgency_v1, Invasion_v1, Invasion_v2
      • Narva: Invasion_v2
      • Tallil Outskirts: AAS_v3, RAAS_v4
      • Yehorivka: AAS_v3

    BUG FIXES E VARI

    • Fixate mortai, granate UGL e missili che non infliggevano danni se il tiratore era stato ucciso dopo il lancio del proiettile.
    • Ottimizzazione di alcuni aspetti del codice dei veicoli relativo alle torrette chiuse.
    • Ottimizzato il modo in cui l'interfaccia utente HUD viene disegnata e aggiornata.
    • Fixata la stazione di riparazione di veicoli Insorti / Milizia, presentava la stazione di riparazione sovrapposta US / GB.
    • Fixate le colonne di fumo ambientale che bloccavano l'emissione di fumo in modo casuale.
    • Risolto il problema delle esplosioni di C4, non venivano mostrate quando venivano fatte detonare su asfalto e ghiaia.
    • Risolto un crash del client all'avvio dello Shooting Range.

    PROBLEMI NOTI

    • Cingoli, Ruote ed altri componenti non sono distruttibili su un server locale con Jensen's Range.

    Offworld Out.

    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/06/06/alpha-14-patch-notes/

    2
    News da Squad / Articolo Sul Survery dell'Alpha 13
    « il: Giugno 06, 2019, 06:57:54 pm »

    Hey squaddies,

    Appena partiti con il test dell’Alpha 13, abbiamo pubblicato un sondaggio, per poi seguirlo in tandem alla patch mentre questa nel vivo. Abbiamo esaminato i dati ed abbiamo voluto condividere parte dei concetti che abbiamo imparato. Una nota prima di iniziare: a causa del nostro programma di sviluppo, è probabile che si tratti di (approssimativamente) un ritardo tra la patch dei sondaggi e qualsiasi modifica implementata in base ai risultati. Questo è dovuto alla diligenza per l'analisi ma anche alla pianificazione. Senza ulteriori indugi, diamo un'occhiata ad alcuni numeri! 

    Chi ha partecipato?

    Non dovrebbe sorprendere il fatto che i veterani abbiano contribuito in grossa parte: quasi il 90% dei circa 1200 intervistati nel primo sondaggio ha giocato oltre le 100 ore, con circa il 33% che ha giocato più di 1000 ore. Il secondo sondaggio ha avuto oltre 4000 risposte con circa il 75% dei soggetti con più di 100 ore. Con questi dati in mente, buona parte del feedback porta con se molta esperienza ed apprezziamo sia gli esperti che i nuovi arrivati! 

    E’ stata una buona patch?

    Anche se ci piacerebbe pensarlo, probabilmente è meglio andare direttamente ai dati prima di iniziare a darci pacche sulla schiena. Fortunatamente, sembra che la maggior parte di voi stia godendo l’Alpha 13. Anche se non priva di difetti, entrambi i sondaggi mostrano le stesse valutazioni generalmente positive. Una risposta di 8 su 10 è la più comune per entrambe le indagini, rispettivamente il 36,9% ed il 35,6%. Se guardiamo unicamente i punteggi di 7 o più, rientra il 91,6% delle persone che hanno risposto al primo sondaggio; L'89,3% degli intervistati ha classificato l’Alpha 13 allo stesso modo nel secondo sondaggio 


    Questo si riflette nel numero di giocatori online, specialmente nei picchi del weekend. Potrebbe essere una questione di legatà alla novità , quindi continueremo a monitorare anche queste tendenze. E continueremo a rilasciare nuovi contenuti, ovviamente.
     
    Nel caso foste curiosi, un totale di 34 persone in entrambi i sondaggi hanno risposto che questa fosse la PATCH peggiore. Ci dispiace che non vi stiate divertendo in questo momento, ma vi siamo estremamente grati per aver fornito la più sincera delle risposte . Continueremo a lavorare sodo per offrire la migliore esperienza possibile per voi Squaddies. 

    Buddy Rally


    Un punto focale del dibattito vocale in tutte le piattaforme della comunità, eravamo estremamente interessati a vedere come si sentivano i giocatori riguardo l'implementazione del sistema dei buddy rally. Come feature sperimentale, apprezziamo davvero tutti i tuoi suggerimenti e feedback. Anche quelli di voi che non li amano sono stati disposti a suggerire alternative o ritocchi in modo costruttivo. Analizziamo nuovamente i numeri.
     
    Il primo sondaggio ha chiesto ai giocatori di valutare la loro soddisfazione per il sistema e si è conclusa con una divisione abbastanza equilibrata: il 27,2% lo ha conferito un valore di uno, mentre il 23,5% delle risposte ha assegnato un valore di cinque. Inserite un 19,4% al centro. Se considerate un 3 o una sufficienza, a circa il 60% dei giocatori andava bene, specialmente con alcune modifiche. 


    Avanzando rapidamente verso una versione più “ampia”, abbiamo riformulato la domanda un per chiedere: "Vuoi che questa funzione rimanga in Squad?" I risultati sono stati:  il 45,8% di voti Sì, voglio che rimanga, 20,7% Sì, ma con modifiche e un altro 12,6% che ha votato in modo neutro. Anche se non è necessariamente un confronto diretto, questi risultati mettono il buddy rally  in una posizione di circa il 79% a livello di sufficenza.
     
    Ecco alcuni esempi di feedback:
     
    "No, penso che dovrebbe essere rimosso. Con gli elicotteri in arrivo, preferisco renderli il mezzo più efficiente di trasporto piuttosto che fare affidamento su un altro rally per le squadre. Il rally dovrebbe essere uno spawn di backup. Gli HAB sono i principali punti di spawn. Se perdi l'HAB ed il rally, dovresti essere punito con uno spawn in Main. "
     
    "Penso che il concetto sia eccezionale ed abbia migliorato le partite in pubblica e persino il gioco competitivo. Le volte che può essere piazzato risulta eccessivo. Penso che i cambiamenti dovrebbero essere legati ad un timer di cooldown sul sistema buddy rally ed uno Squad Leader non deve poterlo piazzare ogni volta che muore. (Ad esempio, un timer di 5 minuti prima di poterlo piazzare.) "
     
    "Il buddy rally dovrebbe essere un meccanismo di rimonta legato al commander". 

    Riguardo alla penalità di 60 secondi di instadeath ?


    L’Alpha 13 ha introdotto la rimozione della penalità legata alla rianimazione, il che significa che i giocatori non vanno più morti all'istante dopo aver subito un danno a seguito della rianimazione. Volevamo sapere se i giocatori preferivano essere in grado di rianimare i loro compagni di squadra dopo il ferimento o se preferivano il precedente scenario "dead dead". ("Dead dead" è un termine tecnico: fidati di noi.) 

    Per il primo sondaggio, sembra che i votanti non ne fossero particolarmente innamorati, ma era più un feedback misto. Il 45,4% non ha gradito questo cambiamento, il 36,4% ha gradito, mentre quei fastidiosi neutrali hanno registrato un nuovo rialzo del 13,3%. Sembra che molti di voi vogliano davvero vedere i propri compagni di squadra a terra per sempre. Cosa vi hanno mai fatto ?!
     
    Abbiamo fatto un po 'di riformulazione per il secondo sondaggio perché non avevamo ancora aperto la strada al neologismo del dead dead. Potrebbe aver fatto qualche differenza: il 57,8% ha deciso che era qualcosa da mantenere, anche se questo include il 21,6% che vorrebbe vedere alcuni cambiamenti. Alcune delle barricate sono infine cadute, lasciando cadere risposte neutrali all'11,5%. 

    Proseguendo di corsa

    Un’altro aspetto molto dibattuto nell’Alpha 13 è stato l'aumento della velocità di movimento. Inizialmente, ha causato un sacco di confusione, ma dopo alcune modifiche all'animazione, ci siamo sentiti come se la maggior parte della gente si stesse adattando ai cambiamenti. I dati sono d'accordo? 


    Il sondaggio iniziale chiedeva ai giocatori di valutare le modifiche alla velocità su di una scala da 1 a 10, con 5 come "sufficiente", 1 indica una velocità più lenta e con 10 ad indicare una ricerca di maggiore velocità di movimento . I risultati si sono rivelati non troppo dissimili dalla curva standard a campana , con il 36,4% di persone che pensavano fosse giusto. Circa il 34% vorrebbe vedere i soldati muoversi più velocemente mentre, avete indovinato, circa il 30% lo voleva più lento. Forse non è stata  la migliore espressione, quindi vediamo come è andata nel secondo sondaggio.
     
    La domanda è stata riformulata come: "La velocità del momento del soldato è stata aumentata nell'A13, quale è la vostra preferenza?” Il 66,6% di voi piccoli diavoli preferisce la velocità come è stata introdotta nell’Alpha 13, anche se solo il 4% voleva vederla aumentata . Il 20% delle persone che hanno risposto desideravano vedere il movimento diminuito a qualcosa a metà tra l’Alpha 12 e l’Alpha 13. Meno di 150 di voi erano indifferenti, quindi sembra che ci siamo liberati di alcuni dei pestiferi neutrali dalle domande precedenti. 

    Slancio

    La velocità non è stato l'unico cambiamento; anche la quantità di moto è stata ottimizzata. Questi due sistemi giocano insieme un ruolo abbastanza importante nel modo in cui viene percepito il movimento dei soldati, quindi chiedere l'uno senza l'altro non fornirebbe un'immagine precisa. Vediamo se i numeri chiariscono un po' di cose.
     
    Nel primo sondaggio, i risultati sono stati tra più equamente suddivisi finora: circa il 37% delle persone che hanno risposto hanno apprezzato il cambiamento, un altro 31% era indifferente, con il 28% contrario ai cambiamenti. I giocatori spesso esprimevano preoccupazioni per lo spam "a zig-zag" ed un'atmosfera da fumetto. Sul lato positività, alcuni giocatori sentivano che stava migliorando le performance dei loro pc.
     
    Saltando in avanti di alcune settimane per i risultati del secondo sondaggio, alcuni miglioramenti alla formulazione nella domanda potrebbero aver contribuito a chiarire le risposte. Circa il 49% delle risposte preferisce meno slancio offerto dall’Alpha 13, con un ulteriore (mero) 3,6% che ne preferirebbe ancora meno. I giocatori che preferiscono meno quantità di moto ed i giocatori neutrali si classificano rispettivamente al 23.3% e 24.4%, curiosoe! 

    Stamina

    Un’altra componente del movimento è, naturalmente, la stamina del giocatore. Gestire il pool di stamina è la chiave per muoversi sul campo di battaglia, specialmente se volete farlo da vivi. Nell’Alpha 13, la stamina si rigenera più velocemente ma nel contempo si consuma anche più rapidamente. Eravamo estremamente curiosi di sapere come questo cambiamento avrebbe impattato. Entrambi i sondaggi hanno dato i medesimi risultati, con l'unica differenza data da una riduzione delle persone che, a titolo definitivo, non hanno gradito il cambiamento. Circa il 57% delle persone era contento della stamina nell’Alpha 13 e solo il 12-15% non l'ha apprezzata a titolo definitivo.
     
    Come potete immaginare, le persone che vogliono il cambiamento vogliono anche che sia la rigenerazione sia il consumo siano più veloci ... ed anche più lenti. È interessante notare che la maggior parte delle persone ha suggerito solo l'una o l'altra, non entrambe! 

    A proposito della Stamina…

    Ad essere onesti, i risultati ottenuti sono stati un po' una sorpresa - ci aspettavamo molte più polemiche. Modifiche all’interfaccia utente non vengono presa alla leggera, poiché i giocatori arrivano a fare affidamento su di essa. Tuttavia, siamo costantemente alla ricerca di modi per renderla più utile, riducendo il livello di stress del gioco ed ottenendo la corretta visualizzazione delle informazioni. In questo caso, l'Alpha 13 ha spostato la barra della stamina al centro dello schermo. Con il secondo sondaggio, i voti "Sì" hanno guadagnato un ulteriore 20%, ponendo il totale al 51,8%. Un altro 22,3% delle persone è rimasta neutrale – passando al 23,9% del primo sondaggio. 

    In conclusione 

    Un enorme ringraziamento va a tutti voi che avete speso del tempo a compilare entrambi i sondaggi! Continueremo a migliorare le nostre tecniche di sondaggio, le analisi ed i rapporti sui dati ottenuti. Ci auguriamo che continuerete a partecipare a tali iniziative, poiché apprezziamo davvero il vostro aiuto nel dare forma al futuro di Squad.
     
    Sappiamo che vorrete dare un feedback, quindi assicuratevi di lasciare un commento! 

    Offworld out.

    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l'articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/06/05/alpha-13-survey-review/

    3
    News da Squad / Alpha versione 13
    « il: Maggio 02, 2019, 06:57:35 pm »

      Ehi Squaddies!

      Oggi è il giorno: l’Alpha v13 è live! E’ stato un lungo percorso, ma abbiamo apprezzato la vostra pazienza! Questa patch è molto corposa, avendo iniziato ad aggiornare il nostro Unreal Engine dalla versione 4.16 alla 4.21! Arrivano quindi nuove tipologie di strumenti ed aggiornamenti al motore che andranno a vantaggio di Squad, ma ci sono anche un sacco di altri contenuti in arrivo. Stiamo introducendo nuovi veicoli (e componenti!), un kit nuovo di zecca, modalità nuove e migliorate e nuove tipologie di modifiche ai sistemi ed ai meccanismi, compreso il ritorno del ticket bleed.   

      Cosa aspettiamo? Addentriamoci nella lettura delle novità. Si prega di notare, sarà necessario disinstallare le mod per il momento per evitare problemi.

      CHANGELOG ALPHA 13

      SISTEMA

      CINGOLI E RUOTE DISTRUTTIBILI


      Cingoli e Ruote sono ora completamente distruttibili, consentendo ai giocatori di infliggere danni più mirati ai veicoli. Per le ruote, a seconda del veicolo, potranno essere distrutte dal fuoco delle armi leggere, mentre i cingoli e le ruote degli APC richiederanno una calibro pari o superiore alla .50 cal. Ogni ruota che distrutta applica più attrito, riducendo la velocità massima del veicolo. Il cerchio della ruota distrutta funziona ancora con una ridotta efficienza di guida. Inoltre, il veicolo si inclinerà siccome la ruota di supporto è andata. Con i cingoli, poiché viene distrutto nella sua interezza, l'input di quel cingolo non funzionerà più. Ciò significa che se entrambi i cingoli tracce vengono distrutti, il veicolo sarà completamente immobilizzato.
           
      Kit Combat Engineer
           
      Abbiamo inserito un nuovo ruolo specialistico incentrato su demolizioni, sabotaggi e costruzioni. I precedenti dispiegabili di fanteria associati ad alcuni ruoli dei Riflemen passano ora al Combat Engineer, oltre ad essere dotati di mine anticarro e piccole cariche da demolizione. L'intento di questo ruolo è quello di eseguire demolizioni rapide su dispiegabili e veicoli leggeri, così come agguati ai veicoli più pesanti e far rispettare le zone di non attraversamento tramite le mine anticarro. I Combat Engineer, possono anche costruire e distruggere i dispiegabili più velocemente rispetto ad altri ruoli.
      Per la Milizia e gli Insorti, il ruolo precedentemente dello Scout sarà ora assegnato al "Sapper". Oltre al normale loadout ed alle abilità dei Combat Engineer, il Sappers sarà in grado di piazzare IED e rocce esca. Nota: il kit dello Scout tornerà in un futuro aggiornamento con nuovi elementi nel proprio inventario

      MODIFICHE ADDIZIONALI

      • I relitti dei veicoli sono ora distruttibili. Dovrete chiamare i vostri Combat Engineer, per demolire i relitti con le loro cariche esplosive.
      • Aggiunta la possibilità di riarmare singoli caricatori, granate ed oggetti di inventario. Avrete la possibilità di riarmare esattamente ciò di cui avrete bisogno quando ne avrete bisogno al contrario di prima, dove non eravate completamente in grado di riarmarvi se i requisiti delle munizioni superavano quello che era disponibile.
                 


      • Aggiunta la possibilità di richiedere il cambio del kit dai Veicoli.APC ed IFV consentiranno la richiesta di tutti i ruoli, proprio come le casse della FOB. Le munizioni contenute nel veicolo saranno consumate quando verrà richiesto quel nuovo kit. Veicoli leggeri e carri armati permetteranno di ottenere solo i kit del Crewman. Nota: questo consente ora a tutti i veicoli un rapido accesso alle riparazioni sul campo tramite gli strumenti di riparazione del kit Crewman.
      • Aggiunti segnali visivi delle mani per gli ordini dello Squad Leader e del Fireteam Leader.
      • Aggiunta un’animazione per quando gli Squad Leader stanno parlando sul canale di comando globale e diretto degli Squad Leader, consentendo a tutti di vedere quando lo
      • Squad Leader sta parlando tramite quei canali.
      • Aggiunta la rotazione della testa per i passeggeri dei veicoli.
      • Aggiunto il movimento labiale  mentre si parla in VOIP.


      • Aggiunte animazioni più immersive quando si utilizzano mezzi con torrette aperte e le armi posizionate.
      • Aggiunte animazioni per quando si è inattivi per le armi.
      • Aggiunta un’animazione secondaria sui veicoli come antenna e paraspruzzi e miglioramento della sospensione visiva su alcuni veicoli.
      • Versione dell’Unreal Engine aggiornata al 4.21.

      MODALITA’ DI GIOCO

      AGGIUNTA LA MODALITA’ DESTRUCTION


      Questa è la versione iniziale di una nuova modalità di gioco di caccia alla cache basata su obiettivi, in cui gli attaccanti devono distruggere le cache in più fasi. I livelli possono avere 2 o 3 fasi con 2 cache in ogni fase. C'è un ritardo di 3 minuti tra ogni fase per ridurre al minimo il potenziale rush.

      Le posizioni delle cache sono randomizzate all'interno di zone specifiche, richiedendo ai team attaccanti di cercare nella zona per individuare l'obiettivo prima di distruggerlo.

      Gli attaccanti ricevono un bonus di 50 ticket per ogni obiettivo distrutto, così come un'estensione del timer di gioco. I difensori ottengono una penalità di -10 Ticket in caso di perdita dell’obiettivo.

      I difensori vincono il round se gli attaccanti non completano tutte le fasi entro il limite di tempo, o esauriscono i ticket.
      Aspettatevi continuo bilanciamento e modifiche per futuri layer di Destruction in base al feedback del gameplay.

      AGGIORNAMENTO DELLA MODALITA’ INVASION

      • Ogni cattura di bandiera ora dà +100 ticket per gli attaccanti.
      • I ticket di partenza sono ottimizzati per i diversi layer, aspettatevi un continuo bilanciamento dei ticket per i livelli di Invasion in base al feedback.
      • Ridotto il numero massimo di punti di cattura sui livelli di invasion a 6.
      • Aggiunta una variante di Invasion in cui il percorso delle flag è casuale, soprannominato "Random Invasion" in alcuni livelli di Invasion.

      AGGIORNAMENTO DELLA MODALITA’ INSURGENCY MODE

      • La distruzione delle cache fa ottenere 50 ticket per il lato offensivo, -10 per il lato difensivo.
      • La fazione che attacca inizia con 200 ticket e 600 per la squadra in difesa.
      • Ora anche le caches possono essere distrutte dagli esplosivi del Combat Engineer.
      • Lo Spawn sulla caches è ora disabilitato dopo 5 minuti da quando la Cache spawna.

      AGGIORNAMENTO SUL TICKET BLEED PER AAS/RAAS

      Il ticket bleed è stato aggiunto a tutti i livelli di gioco AAS e RAAS. Ciò dovrebbe ridare un ulteriore incentivo ad attaccare il prossimo punto nemico.[/li][/list]
           
      Perchè era stato rimosso?
           
      In passato il ticket bleed era troppo potente, ed inoltre partiva sulle bandiere centrali, dando vita ad uno stile di gameplay alla King of the Hill,  anche incentivando i giocatori a correre dall'inizio fino sull’'obiettivo centrale che forniva il bonus. Alla fine ha portato ad un’'esperienza di gioco ripetitiva, i round sono stati giocati quasi tutti nello stesso modo, il che chiaramente non era il nostro obiettivo ne nelle nostre intenzioni.

      Inoltre, il ticket bleed non era una meccanica molto trasparente, in quanto non aveva alcuna rappresentazione dell'interfaccia utente. Stiamo reintroducendo la meccanica del ticket bleed nelle modalità di gioco AAS / RAAS, con miglioramenti, basati sulla nostra precedente esperienza:

         
      • Il numero dei ticket bleed è stata aggiunta all'interfaccia utente.
      • La squadra nemica inizierà a perdere ticket se riuscirà a catturare almeno un obiettivo sul nemico nella linea delle bandiere. Per ogni obiettivo sulla parte nemica della mappa controllato dalla vostra fazione, il nemico perderà 1 ticket al minuto.
      • Sui layer di mappa con un numero dispari di obiettivi, gli obiettivi centrali sono considerati una via di mezzo, e quindi non attivano il ticket bleed, per evitare situazioni alla
      • King of the Hill. Su questi layer, la vostra fazione dovrà catturare almeno una bandiera oltre quella centrale per far partire il meccanismo.
      • Per i layer di mappe con un numero pari di obiettivi, la vostra fazione dovrà catturare più della metà per attivare il bleed sulla fazione nemica.
      • In caso di situazione di stallo "doppie neutrali", tutti i meccanismi di ticket bleed saranno sospesi fino a quando non sarà risolto lo stallo.
      • Il mercy bleed dell’A12 non è cambiato nell’A13: se una fazione riesce a catturare con successo tutte le bandiere sulla mappa, la fazione avversaria subirà una perdita di biglietti catastrofica di 60 ticket al minuto, per portare a termine la fine del round più rapidamente.

      AGGIORNAMENTO RAAS (RANDOM AAS)

      La Fog of War è stato aggiunto a tutti i layer RAAS. Con la Fog of War è nota solo la prima flag, quella successiva viene rivelata una volta che la tua fazione ha pienamente catturato l'obiettivo attuale. Riteniamo che questo dovrebbe aiutare da incrementare meccanicamente la variabilità del gameplay, specialmente all'inizio di un round, oltre ad aiutare a distinguere tra le random AAS e le AAS standard.
      Inoltre, la random AAS ora ha aggiunto varie “corsie” a tutti i livelli mappa RAAS_V1. Le corsie sulle RAAS suddividono le zone di cattura in 2 o 3 corsie per layer. Ogni corsia avrà da 5 a 8 gruppi di zone di cattura. Ogni gruppo di Zona di cattura ha un solo 1 punto di cattura selezionato per round su un potenziale di fino a 5 zone di cattura.
      Nell’A12 abbiamo layer con zone di cattura che possono essere abbastanza distanti sulla mappa, il che può causare problemi di trasporto e tempi di gioco prolungati. Le corsie RAAS aiuteranno a raggruppare il flusso di ciascuna zona di cattura in modo da risultare relativamente vicine tra loro, consentendo un flusso più naturale al gameplay.

      AGGIORNAMENTO DELLA MODALITA’ SKIRMISH

      • Acquisto di ticket modificati in +20 / -20 guadagno / perdita ticket per flag. (+10 biglietti per la prima cattura).
      • Aggiunti nuovi layer di Skirmish per Belaya, Basrah e Mestia.

      GAMEPLAY DI FANTERIA

      BUDDY RALLY POINT PER GLI SQUAD LEADER

      Aggiunta la possibilità per gli Squad Leader di posizionare i rally point in remoto vicino ai rally point di altre squadre. Questa richiesta è disponibile solo quando lo Squad Leader è morto. Questo ha lo scopo di permettere alle Squadre di avere la flessibilità di rafforzare le Squadre amiche in alternativa alle FOB. Questa è una meccanica sperimentale.

      RIMOZIONE DELLA PENALITA’ DI TEMPO PER L’INSTA-DEATH

      Quando un giocatore viene ferito e messo a terra, non verrà messo nello stato di Insta-death se raggiunge 0 HP entro un certo periodo di tempo. Precedentemente (Alfa 12), se un giocatore incapacitato veniva rianimato, quindi portato a 0 HP entro un minuto dal recupero, si veniva inviati alla schermata della Morte senza alcuna possibilità di rianimazione. Nell'Alpha 13, i giocatori possono ora essere rianimati indipendentemente dalla durata dall'ultimo recupero.
      Abbiamo notato che la meccanica di Insta-death era un evento molto comune e giocatori venivano distratti dal flusso del gameplay. Di conseguenza, abbiamo deciso di cambiare la meccanica con l'obiettivo di creare un'esperienza più piacevole che non risultasse opprimente. Riteniamo che l'abbondanza di armi ad area d’effetto, la limitazione delle bende per i kit non Medici, così come le penalità e la bassa salute derivanti dal rianimarsi da uno stato incapacitato da un kit diverso dal medico impediranno che i cambiamenti abbiano un effetto negativo.
      Speriamo che questo nuovo cambiamento abbia un effetto positivo sul flusso di gioco e sul lavoro di squadra basato sulla prossimità all'interno delle squadre, così come sul resto della fazione.

      GAMEPLAY FANTERIA

      • Aumento delle velocità di movimento a piedi non in mira del 10%.
      • Animazione 3P regolata per la velocità di movimento.
      • Ottimizzata il movimento in mira, quindi non importa in quale direzione vai ora ti muovi alla stessa velocità.
      • Accelerazione e decelerazione accorciate per rendere il movimento del giocatore più reattivo.
      • Aumento dell'animazione di rinculo visiva sull'asse z, aumentando il ritorno visivo verso la telecamera.
      • Aumentato il costo di stamina da proni da 16 a 24: il giocatore a terra può ancora entrare rapidamente in un fosso o in una copertura, ma non può essere utilizzato per attraversare rapidamente vaste aree.
      • Diminuzione della frequenza di sanguinamento da 0,5 HP al secondo a 0,3 HP al secondo. Questo aumenterà il tempo di sanguinamento in modo che il giocatore abbia più tempo prima di adnate a terra per bendarsi.

      CAMBIAMENTI AI LOADOUT DI FANTERIA

      • I kit Medic e Light Anti-Tank ora hanno una variante con ottica disponibile.
      • Il kit del Granadier ora ha un'ottica.
      • Il kit del medico ora riceve 9 bende, invece che 8.
      • I fucilieri senza ottica, i medici e i Light Anti Tank ora hanno il binocolo.

      CAMBIAMENTI AI LOADOUT DEGLI HAT KIT

      • US HAT Primaria – M4 M68, 1x M136-AT4, 1x M72A7, 1x M67 granata a frammentazione
      • US HAT Alternativo – M4A1 con Foregrip e mirino in ferro, 1x AT4, 1x M72A7
      • GB HAT Primario– L85 mirino in ferro, 1x ILAW-AT4, 1x M72A7, 1x L109 granata a frammentazione
      • GB HAT Alternativo – L85 SUSAT, 1x ILAW-AT4, 1x M72A7
      • RU HAT Primario – AK74M mirino in ferro, 1x RPG7v2-Tandem, 1x RPG7v2-HEAT, 2x RPG7v2-Frammentazione
      • RU HAT Alternativo – AK74M 1P78, 1x RPG7v2-Tandem, 1x RPG7v2-HEAT
      • MIL HAT Primario – SKS, 1x RPG7-Tandem, 1x RPG7-HEAT, 2x RPG7-Frammentazione
      • MIL HAT Alternativo – SKS, 2x RPG29-PG29V
      • INS HAT Primario  – SKS, 1x RPG7-Tandem, 1x RPG7-HEAT, 2x RPG7-Frammentazione
      • INS HAT Alternativo – SKS, 2x RPG29-PG29V

      CAMBIAMENTI AI RIFLEMAN LAT

      • US LAT Primario: M4 M150, 1x M72, 1x M18-fumogena
      • US LAT Secondary: M4 M68, 1x M72, 2x M67-Frammentazione, 2x M18-fumogena , Binocolo
      • RU LAT Primary: AK-74M 1P78, 1x RPG-26, 1x RDG2-fumogena
      • RU LAT Secondary: AK-74M, 1x RPG7-HEAT, 2x RPG7-Frammentazione, 2x RDG2-Smoke
      • GB LAT Primary: L85A2 ACOG, 1x M72, 1x L132-fumogena
      • GB LAT Secondary: L85A2 SUSAT, 1x M72, 1x L109-Frammentazione, 2x L132-fumogena
      • Militia LAT Primary: AKS-74 1P29, 1x RPG-7 HEAT, 2x RPG-7 Frammentazione, 1x RDG2-fumogena
      • Militia LAT Secondary: AK-74, 1x RPG-7 HEAT, 3x RPG-7 Frammentazione, 2x RDG2-fumogena , Binocolo
      • Insurgent LAT Primary: SKS Optic, 1x RPG-7 HEAT, 2x RPG-7 Frammentazione, 1x RDG2-fumogena
      • Insurgent LAT Secondary: Vz61, 2x RPG-7 HEAT, 2x RPG-7 Frammentazione, 1x RDG2-fumogena, Binocolo
         

      CAMBIAMENTI AI LIMITI DEI KIT DI FANTERIA

      Ruoli Specialistici

      • Heavy Anti-Tank (Mirino in Ferro): max 1 per fazione. (Sblocca @ 15 giocatori.)
      • Heavy Anti-Tank (Ottica): max 1 per fazione. (Sblocca @ 20 giocatori.)
      • Heavy Anti-Tank (Mirino in Ferro) & Heavy AT (Ottica) richiedono una squadra da 3. (Max 1 per squadra.)
      • Combat Engineer & Machine Gunner: max 2 per fazione. (Il primo si sblocca @ 15 giocatori, il secondo @ 20 giocatori.)
      • Combat Engineer & Machine Gunner richiedono una squadra da 3. (Max 2 per squadra.)
         
      Ruoli Fire Support

      • Marksman & Grenadier: max 4 per fazione. (Il primo si sblocca @ 5 giocatori, il secondo @ 15 giocatori, il terzo @ 25 giocatori, il quarto @ 35 giocatori.)
      • Light AT (Mirino in Ferro): max 4 per fazione. (Il primo si sblocca @ 3 giocatori, il secondo @ 6 giocatori, il terzo @ 9 giocatori, il quarto @ 12 giocatori.)
      • Light AT (Ottica): max 4 per fazione. (Il primo si sblocca @ 6 giocatori, il secondo @ 12 giocatori, il terzo @ 18 giocatori, il quarto @ 24 giocatori.)
      • Light AT (Mirino in Ferro), Grenadier richiedono una squadra  of 3. (Max 1 per squadra.)
      • Marksman richiedono una squadra di 5. (Max 1 per squadra.)
      • AR (Ottica) & Light AT (Ottica) richiedono una squadra di 6. (Max 1 per squadra.)
      • GB Marksman (L86) richiedono una squadra di 6. (Max 1 per squadra.)
      • GB Marksman (L129A1) richiedono una squadra di 8. (Max 1 per squadra / 2 per fazione– Il primo si sblocca @ 20 giocatori, il secondo @ 30 giocatori.)
         
      Ruoli Command Support

      • Squad Leader (Ottica) richiedono una squadra di 2. (Max 1 per squadra.)
       
         
      Direct Combat Roles

      • Rifleman (Ottica) richiedono una squadra di 2. (Max 3 Rifleman con Ottica per squadra.)
      • AR (Mirino in Ferro) richiedono una squadra di 3. (Max 1 per squadra.)

      4
      News da Squad / Aggiornamento sul Modding 2.0 #2
      « il: Aprile 10, 2019, 10:07:28 pm »

      Ehi Squaddies!

      È tempo per un nuovo aggiornamento sul Modding 2.0! (Potete trovare l'ultimo qui se ve lo foste perso.) Se tutto andrà per il meglio, il prossimo aggiornamento verrà installato tramite Steam. Visto che molto è cambiato dal nostro ultimo post, sentiamo cos’ha da dire Zak Strange, lo straordinario sviluppatore del modding.

      Aggiornamento dell’Engine

      Come avrete letto nell'articolo Prossima Fase, Squad ha subito un massiccio aggiornamento del motore che ha permesso di aggiornarci di 5 versioni (quasi 2 anni di revisioni del motore! Benvenuto UE 4.21!). Ciò influisce sul modding in modo massiccio, poiché si sono verificate alcune modifiche importanti al motore, richiedendo modifiche alle modalità con cio scarichiamo i file da Steam.

      I file PAK, il formato base per i file di modding, dovevano essere completamente riscritti per il processo di modding. Le mod dalla versione 4.16 del motore sono state completamente danneggiate dall'aggiornamento e non possono essere utilizzate nel 4.21. Per tale motivo, abbiamo dovuto preparare una correzione aggiuntiva che impedisca il caricamento delle vecchie mod.

      Tutti questi problemi, inclusi alcuni che non siamo ancora pronti a rivelare, hanno trasformato il tutto in un progetto molto più ampio di quanto non avessimo previsto: ci sono state una tonnellata di modifiche e rifiniture necessarie per il codice del Modding 2.0 in modo da renderlo compatibile con l’aggiornamento del motore.

      Cottura delle Mod (Ancora)

      Con tale termine indichiamo il processo mediante il quale è possibile prelevare il contenuto delle modifiche in Editor e trasformarlo in un formato che risulti possibile per noi caricabile nella versione del gioco che voi caricate su Steam. Con il 4.21 (e proprio perché doveva esserlo) il processo di cottura delle mod è stato completamente riscritto. Con la riscrittura sono arrivate alcune novità:

      I file PAK ora sono tutti HASH, quindi non potrete più unirvi ad un server con una versione diversa della mod rispetto al server in esecuzione. A causa del modo in cui le mod sono distribuite, potranno insorgere problemi con il rilascio delle patch e l'esecuzione di una versione diversa della mod rispetto al server su cui è in esecuzione potrà facilmente causare dei crash.

      Non solo, ma anche i file PAK sono ora tutti compressi! Abbiamo attivato questa funzione per una versione dell'SDK e sembrava funzionare bene senza problemi. (Nonostante il processo di “cottura” richieda più tempo.) I test mostrano che per la maggior parte delle mod il peso è inferiore del 40-60% con la compressione implementata.

      Un altro cambiamento risiede nel numero di versioni: ora le mod non richiedono più versioni differenti a seconda della configurazione della piattaforma. In parole povere, Windows e WindowsServer sono ora la stessa cosa dal punto di vista della mod, quindi avrate solo un set di file PAK invece di due. A meno che…

      Adesso le mod possono essere “cucinate” anche per Linux. Sebbene sia necessaria una configurazione aggiuntiva, per i modder è molto semplice configurarla nei PC di sviluppo. Pre-cottura, controlliamo se la toolchain di Cross-Compile è installata e se ciò risultasse positivo, sarà possibile “cucinare” per Linux.

      Threading

      Nel bel mezzo dello sviluppo del Modding 2.0, mi sono reso conto che avrebbe avuto più senso se tutte le operazioni di modding fossero avvenute in tandem sul gioco, sfruttando un altro thread. Quindi, ho fatto solo questo. Con il threading è arrivata la (tanto necessaria) riscrittura dell'uploader e del downloader.

      Steam Uploader risulta molto meglio ora; non otterrete più un "errore sconosciuto". Abbiamo un nuovo processo di caricamento in cui siamo in grado di ottenere informazioni di debug molto migliori rispetto a prima. Anche l'intero Editor non si "blocca" quando starete caricando sullo Steam Workshop!

      Inoltre, il Downloader può ora essere richiamato in qualsiasi momento durante il processo di gioco con un impatto minimo sulle prestazioni - tutto il lavoro di download viene eseguito su questo thread che quindi invia una notifica al thread principale una volta che la mod è pronta per l'uso. Il thread principale eseguirà quindi una piccola operazione per aggiornare l'elenco di mappe per un frame.

      Tutto questo lavoro di threading è stato fatto per integrare il Modding 2.0 perfettamente in Squad con un impatto minimo sull'esperienza del giocatore.

      Quality of Life

      Abbiamo ascoltato il vostro feedback e sappiamo che alcune cose vorreste fossero più semplici da modificare. Con il rilascio dell'SDK per l’Alpha 13, abbiamo alcune cose in arrivo per voi:

      • Esposizione dello SteamID.
      • Esposizione delle funzioni BanPlayer and KickPlayer.
      • Configurare il SQProjectileSpawner con un blueprint automatico dell’arma, interfacce, volumi di collisione personalizzabili e varie impostazioni per consentire il fuoco con il
      • mortaio, torrette animate preimpostate, torrette “cerca e distruggi”, controllo delle munizioni e controllo della linea di mira.
      • Esposte le funzioni di guarigione e salute.
      • SQCameraManager con variabile booleana aggiunta per ignorare la telecamera di avvio della mappa.
      • Aggiunto IsReloading a WeaponAnimInstance per un possibile utilizzo nel modding.
      • Aggiunto bIsWeaponFiring all'istanza anim dell'arma per il possibile utilizzo nel modding.

      Un ringraziamento speciale a Renn e KaB per aver implementato tali modifiche. Sono stati di grande aiuto per far crescere il Modding 2.0!

      Per Concludere

      Grazie, Zak! State ancora cercando ulteriori informazioni su Modding 2.0? Non dimenticate di dare un'occhiata al Q & A di Modding 2.0 che abbiamo tenuto qualche mese fa. Alla prossima, vi vedremo nell'elenco dei server personalizzati.

      Offworld Out.

      Traduzione: [EI] Aragorn89

      Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/04/10/modding-2-0-update-2/

      5
      News da Squad / Update Generale: Squad
      « il: Aprile 06, 2019, 11:37:05 am »

      Ehi squaddies! Il Recap di questo mese sarà un pò diverso, perché volevamo offrirvi le ultime novità tramite il nostro nuovo produttore! Phil è con noi da poco tempo e non ha ancora avuto la possibilità di presentarsi, ma siamo assolutamente entusiasti di averlo a bordo. Ha l'esperienza di cui abbiamo bisogno per rendere Squad il migliore possibile. Quindi, senza ulteriori indugi, lascio a lui la parola:

      Ciao ragazzi, mi chiamo Phil, e di recente sono entrato nel team di OWI come Producer per Squad. Questa sarà la mia introduzione per voi, i giocatori.
      Mi sono unito ad OWI in un momento emozionante - ho partecipato allo sviluppo di altri titoli FPS e, in un genere che risulta affollatissimo di questi tempi, vedo Squad come qualcosa di straordinario. L'enfasi sul gioco di squadra, la strategia e le tattiche mi colpiscono come il nucleo di ciò che amo nel gioco online. L'eredità dello sviluppo del titolo parte da una popolare mod di BF2 a qualcosa con un altissimo potenziale per definire un nuovo genere, oltre a portare avanti il modding, una piattaforma per ispirare ed esprimere le proprie idee (e le mie idee!) verso gli altri, se stessi ed al mondo.

      Qui al quartier generale di OWI c'è una vera elettricità intorno a ciò che sta arrivando, e sò che siete tutti sul bordo delle vostre sedie sperando in grandi annunci.
      Per la maggior parte, lascerò tali notizie nelle mani capaci dei ragazzi della community e del marketing . Le visioni più preziose, che ritengo maggiormente interessate per me, riguardano il motivo per cui tutto ciò che non è pronto PROPRIO ORA DANNAZIONE, sul come stiamo procedendo con lo sviluppo in generale e quando aspettarci delle cose.

      In questo momento abbiamo l’Alpha 13 sotto testing pesante. Dal punto di vista dei contenuti c'è un sacco di lavoro, una collaborazione con tutti i migliori sforzi del team, alcuni dei quali da prima dell'Alpha 12. Tutto sta venendo pazientemente assemblato nella sala per le partenze all'imbarco per il volo. Come gioco ad accesso anticipato, è nostro compito pubblicare aggiornamenti con funzionalità in corso d’opera, contenuti da testare ed alcuni aspetti piuttosto approssimativi. Mentre ci preparavamo ad un sollevamento inaspettatamente pesante per l'Alpha 13 (in particolare l'upgrade dell’Unreal Engine dal 4.16 al 4.21) serve del tempo perché la polvere si depositi nuovamente dopo essersi liberati del vecchio tappeto sostituendolo con un tappeto molto più bello. Abbiamo appena finito di spostare tutti i mobili e stiamo cercando di ricordare dove abbiamo lasciato le nostre chiavi. In particolare, in corso d’opera abbiamo:

      • Il salto nel numero della Versione dell’Unreal ha dato alle nostre menti creative strumenti più fantasiosi con cui giocare (il che è buono) ma alcuni di essi richiedono modifiche ad un gran numero di risorse, script e codici (che è male ..).
      • Prestazioni lato server - Parte del codice che abbiamo aggiunto precedentemente per interfacciarsi con lo stack di rete di Unreal, mentre funziona ancora, non è più ottimale nel suo metodo di trasporto, dato che processi al di sotto dell’ Unreal funziona diversamente ora. Questo si sta manifestando come brutti picchi di ritardo lato server durante il gioco e non è in linea con i nostri standard di qualità di base per un rilascio anticipato. Al momento stiamo lavorando su diversi punti di ottimizzazione.
      • Stabilità del gioco - Al momento siamo abbastanza stabili come un pirata anziano con una gamba sola, e su questo è stato speso un sacco di tempo per rendere stabile il gioco.
      • VOIP - Il nostro sistema VOIP è andato in crisi dopo l'aggiornamento, con i tester che hanno riscontrato problemi di attenuazione del canale locale, lag della voce ed altre delizie come ciliegina sulla torta a seguito dell’aggiornamento dell’Unreal. È molto da digerire.

      Va tutto bene, stiamo facendo ottimi progressi ed impariamo molto sugli ingranaggi del nuovo Unreal mentre ci prepariamo per il futuro.

      Sto mettendo in atto alcuni nuovi modi di lavorare per il nostro team. Tali processi hanno come obbiettivo l'intenzione a ridurre ed evitare questi tipi di buchi neri di rilascio in futuro, consentendoci tuttavia di effettuare aggiornamenti più frequenti e regolari mentre ci avviamo verso la nostra uscita dall'accesso anticipato..

      Una parte importante dell'abbandono dell'accesso anticipato è il controllo qualità. La nostra squadra di QA è la nostra prima linea, che stila i bug e prende nota. I nostri playtests di community più frequenti sono preziosi per ottenere un'istantanea di come il gioco si svolga in condizioni reali e spesso evidenzia problemi che non avremmo trovato con regolarità. Andando avanti, il controllo qualità deve essere il custode delle versioni, assicurandosi che i criteri chiave siano soddisfatti prima di arrivare in pista. Tali criteri sono una lista varia e mutevole basata sul nostro attuale contesto di sviluppo, e la stabilità è una barra di qualità fondamentale che sarà spinta più in alto ad ogni rilascio.

      La comunità di OWI e gli agenti di marketing sono stati schierati per un'incursione al PAX East, che hanno svolto con precisione militare. La nostra squadra di volontari, reclutata dai vostri ranghi, ha permesso di rappresentare il nostro lavoro e l'introduzione di nuovi giocatori su Squad è avvenuta tramite una mappa su misura progettata per l'evento.
      In termini di lavoro effettivo, ci impegniamo molto per i nostri obiettivi principali di:

      • Un'esperienza significativa per gli elicotteri che aggiunga un livello tattico e strategico del gioco ulteriore
      • Ottimizzazione del client e del server per garantire un gioco coinvolgente e viscerale
      • Modding 2.0
      • Partite da 100 giocatori, con contenuti di supporto.
      • Il ruolo di Commander ed i suoi buoni amici Mr. Attacco Aereo, Ms. Artiglieria e Dr. UAV.

      Questo lavoro verrà consegnato in modo iterativo nei prossimi mesi e si dovrebbero aspettare miglioramenti progressivi con ogni aggiornamento. La nostra attenzione si sposterà sulle aree più importanti ove necessario, quindi alcuni dei vostri desideri potrebbero richiedere un paio di versioni prima di arrivare, ma il nostro obiettivo è di aggiornare regolarmente con una cadenza prevedibile e non spingere le date (apparentemente) indefinitamente. Come con qualsiasi cambiamento, potremmo non aver un prodotto perfetto per la prima volta che arriverà l'Alpha 14, ma ci impegneremo duramente.
      Inizialmente, stavo pianificando di fare uno pesce d’Aprile qui, ma quel lavoro sarebbe risultato di circa 3 settimane. Fino ad allora, ci vediamo sul tabellone.
      Amore e baci,
      Phil


      Offworld Out.

      Traduzione: [EI] Aragorn89

      Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/03/04/february-2019-recap/

      6
      News da Squad / Recap mensile di Squad (Febbraio 2019)
      « il: Marzo 04, 2019, 08:42:50 pm »

      Hey soldati!

      Solo perché Febbraio è il mese più breve, questo non lo rende meno impegnativo! Abbiamo lavorato duramente per portare l'aggiornamento Unreal Engine 4.21 in Squad, distruggendo vari bug e perfezionando alcune novità per voi. Ma aspettate, c'è dell'altro! Scavate nell'anteprima per qualche azione esplosiva!

      Reddit AMA

      Nel caso ve lo siate perso, il 5 febbraio Merlin si è unito a noi sul subreddit r/JoinSquad  per rispondere, beh, a qualsiasi cosa! Potete accedere al thread direttamente da qui o potete cercare i vostri thread preferiti unendovi al nostro server Discord e guardare nel canale # ama-answers. Con l'aiuto del resto del team, abbiamo trattato argomenti che vanno dai piani generali per il 2019, riarmo granulare, fino alle animazioni per le pale. Lettura extracurricolare? Dategli un'occhiata!

      Aggiornamenti Generali

      Cingoli e Ruote Danneggiabili


      Cingoli e Ruote saranno completamente distruttibili nella prossima versione, consentendo ai giocatori di infliggere danni metodici ai veicoli. Per le ruote, a seconda del veicolo, potranno essere distrutte dal fuoco di armi leggere, mentre per i cingoli sarà necessario qualcosa con un calibro maggiore, in genere di calibro 50 o superiore. Ad ogni ruota distrutta verrà applicato più attrito, riducendo la velocità massima del veicolo. Il cerchio della ruota distrutta funzionerà ancora ma con un’efficacia ridotta nella guida. Inoltre, il veicolo si inclinerà siccome la ruota di supporto sarà andata. Con i cingoli distrutti, l'input della guida su quel lato non funzionerà più. Ciò significa che se entrambe i cingoli verranno distrutti, il veicolo sarà completamente immobilizzato. 

      Miglioramenti delle Animazioni

         

      Abbiamo lavorato su miglioramenti visivi e di immersione al nostro sistema di animazione, tra cui:   

      • Una revisione massiva per il nostro sistema di ragdoll
      • Segnali visivi delle mani per gli ordini dello Squad Leader e Fireteam Leader
      • Azioni manuali quando gli SL stanno parlando tramite il comando VOIP
      • Rotazione della testa per i passeggeri dei veicoli; muoveranno le bocche mentre parleranno tramite il VOIP
      • Animazioni più immersive quando si utilizzano torrette aperte e armi posizionate
      • Animazioni inattive per armi
      • Animazione secondaria su veicoli come antenne e paraspruzzi
      • Varie ottimizzazioni

      Nel complesso, il risultato sarà un sistema più rifinito e robusto per i nostri personaggi e veicoli.

      Combat Engineers e Sappers


      Un nuovo ruolo che verrà introdotto per l’Alpha 13 sarà il Combat Engineer. Stiamo trasferendo gli schierabili di fanteria, precedentemente associati ad alcuni ruoli Riflemen, inoltre sarà equipaggiato con mine anticarro e piccole cariche di demolizione. L'intento di questo ruolo sarà quello di eseguire rapide demolizioni su dispiegabili e veicoli leggeri, così come tendere imboscate ai veicoli nemici ed impostare le zone vietate (a.k.a. aree minate) con le loro mine anticarro.

      Per la Milizia e gli Insorti, il ruolo che lo Scout ricopriva precedentemente sarà ora svolto dal "Sapper". Quindi, oltre al normale loadout del Combat Engineer, il Sappers sarà in grado di deporre gli IED

      Modalità di Gioco Destruction


      Destruction sarà uno spin-off dell’Insurgency, che coinvolgerà le fazioni convenzionali. La parte attaccante disporrà di una certa quantità di tempo e risorse per attaccare due obiettivi separati di casse d’armi. Man mano che ogni coppia di obiettivi verrà distrutta, inizierà una nuova fase dell'operazione, generando altri due obiettivi con tempo e ticket aggiuntivi. Le posizioni degli obiettivi saranno localizzate in un'area fissa, ma la loro posizione precisa sarà casuale con indizi approssimativi dati al lato attaccante. Per distruggere tali obiettivi, saranno necessarie le cariche di demolizione dell'Engineer.

      Sistema di Proxy LOD
         


      Con la versione 4.21 sarà disponibile un nuovo metodo di generazione LOD ed intendiamo sfruttarlo a pieno per la maggior parte delle risorse più grandi e costose. Utilizzando tale metodo sarà possibile ridurre in modo significativo le draw-calls per mesh, raggiungendo in alcuni casi un rapporto di 40: 1 tra la vecchia mesh e la nuova mesh di LOD proxy. Sarà applicato su Narva come banco di prova, quindi state all’erta per i miglioramenti delle prestazioni ed assicuratevi di segnalare gli eventuali fastidiosi bug di LOD che noterete!

      Sistema di Riarmo Granulare
         

      Come descritto in un recap precedente e in arrivo sull’ Alpha 13, stiamo migliorando notevolmente la funzione di riarmo per i kit sul campo dandovi la possibilità di scegliere quale oggetto nell’inventario desideriate riarmare. Se il numero di munizioni supera quello della fonte di rifornimento, non sarete in grado di riarmarvi, oltre ad utilizzare più punti munizioni del necessario. Questo dovrebbe aiutare a liberare punti munizioni "extra" per altri giocatori bisognosi quando necessario.

      Richiesta dei Kit dai Veicoli
         

      Un'altro miglioramento del quality of life per la fanteria sarà la capacità, tramite APC ed IFV, di richiedere tutti i ruoli proprio come le casse di munizioni delle FOB. Le munizioni contenute nel veicolo saranno consumate quando verrà richiesto un nuovo ruolo. Per veicoli leggeri e carri armati sarà permesso  ottenere i ruoli del Crewman. Ciò consentirà a tutti i veicoli di avere accesso alle riparazioni sul campo tramite gli strumenti di riparazione del kit Crewman.

      Upgrade all’Unreal 4.21 Engine


      Come precedentemente menzionato nel Recap mensile di Gennaio, l'upgrade dell’Unreal Engine è stato completato e ci stiamo abituando agli aggiornamenti relativi allo sviluppo apportati per Squad. Aver eseguito numerose sessioni di test in gioco interne ha mostrato risultati molto promettenti e speriamo di vederne i benefici (ed anche i potenziali bug che devono essere affrontati!) in tutti i playtests della community su larga scala che affronteremo. come abbiamo fatto a Gennaio. Notate che non abbiamo ancora sfruttato appieno le capacità di ottimizzazione di questo aggiornamento, quindi vi preghiamo di adeguare le  aspettative di conseguenza.

      Nuovi Veicoli

      Carro Armato T-62


      Uno dei nuovi veicoli che apparirà sui campi sarà il carro armato T-62, destinato alle forze della Milizia e degli Insorti. Un veicolo sovietico risalente al caldo della Guerra Fredda, dove alcuni modelli in eccedenza sono caduti in mani non convenzionali, potendo così infliggere colpi devastanti contro obiettivi pesantemente corazzati.

      Il T62 è equipaggiato con un cannone liscio da 115 mm con torretta stabilizzata, capace di sparare colpi AP sabot, HEAT ed HE . Anche se il suo potenziale offensivo potrebbe non funzionare bene come le sue controparti più moderne, non sottovalutate la sua capacità di distribuire morte a distanza. La seduta del comandante ha accesso ad un semplice periscopio montato sulla cupola con ottica ad alto ingrandimento.

      BRDM-2 Spandrel


      Un'altra variante di mezzo è il nuovo veicolo BRDM-2 Spandrel, fondamentalmente una variante con missili guidati anti-carro montati sullo scafo del BRDM-2. Capace di sparare cinque missili Konkurs filoguidati in rapida successione, sarà capace di infliggere una devastante quantità di danni a distanza contro veicoli pesanti. La sua mobilità combinata con la sua potenza di fuoco anti-carro lo renderà un potente strumento da battaglia, sebbene la sua armatura leggera non consentirà di affrontare scontri frontali contro carri armati nemici. Questo veicolo sarà disponibile per la fazioni russa e quelle non convenzionali.

      MATV TOW


      Un altro veicolo in arrivo è la controparte americana dello Spandrel nella forma del MATV TOW. Fondamentalmente un TOW con ruote, porta 5 missili TOW di scorta e lo stesso livello di mobilità e di blindatura di un MATV convenzionale. Capace di assestare brutte batoste, ma incapace di incassare allo stesso tempo.
           
      Nuove Armi

      Vz61. Skorpion


      La Vz.61 "Škorpion" è una mitraglietta ACP .32 fabbricata in Repubblica Ceca sviluppata nel 1959, prodotta ed esportata negli anni '60 e '70. La Škorpion è un'arma con selettore, a culatta con trazione diretta, che funziona con culatta chiusa per ulteriore precisione mantenendo comunque un altissimo rateo di fuoco. La sua natura estremamente compatta, anche con calcio mobile, la rende ottima come arma di difesa personale per le squadre mezzi. Quest'arma sarà disponibile per la Milizia e per i crewman Insorti.
       
      Mine Anti-Carro M15


      La mina anti-carro M-15 è un progetto americano originario della Seconda Guerra Mondiale  e viene attivata tramite un pressosensore meccanico. Quando viene applicata una pressione verso il basso sufficiente, si attiverà il fuso che innescherà la detonazione. Contiene circa 10,3 chilogrammi di esplosivo di Composition B, sarà capace di uccidere la mobilità dei blindati pesanti o infligge danni critici ai veicoli più leggeri. Sarà disponibile per i combat engineers dell'esercito americano e britannico.

      Cariche da Demolizione


      Una serie di diverse cariche esplosive a tempo sono state aggiunte al gioco. Queste saranno disponibili in varie forme, ma i loro rendimenti in termini di esplosione saranno gli stessi per via del gameplay. Queste cariche vengono utilizzate in compiti di demolizione che variano dalla distruzione di relitti agli schierabili. Si basano di un timer di 30 secondi, ma potranno essere disinnescati con la pala prima che esplodano.

      Baionetta Sa80


      Introdotta per tutti i kit dell'esercito britannico, la baionetta standard è stata progettato per l'uso in accoppiata alla famiglia di fucili L85A2. Il suo speciale sistema di montaggio sopra la canna significa che la lama è sfalsata rispetto al centro dell'impugnatura, rendendola uno strumento efficace per l’innesto.

      Per Concludere

      Che siate più il tipo che preferisce una pugnalata od uno che ama le esplosioni, questa era sicuramente una buona notizia! Stiamo lavorando sodo per far sì che l’Alpha 13 sia pronta per i test pubblici, quindi tenete gli occhi aperti per aggiornamenti ed opportunità di test - dovete distruggere tutti questi bug di aggiornamento del motore. Grazie per essere parte della comunità di Squad!

      Offworld Out.

      Traduzione: [EI] Aragorn89

      Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/03/04/february-2019-recap/

      7
      News da Squad / Recap mensile di Squad (Gennaio 2019)
      « il: Febbraio 05, 2019, 06:52:50 pm »

      Hey soldati!

      Siamo tornati con un nuovo recap mensile per il nuovo anno! Spero abbiate bruciato tutti i grassi accumulati durante le feste natalizie in palestra, ma se la i buoni propositi del nuovo anno risultassero a corto di punti di costruzione, forse possiamo distrarvi con qualche news di Squad! Addentriamoci nelle noovità
       
      Update 4.21 dell’Engine


      Gli aggiornamenti al motore grafico stanno portano miglioramenti a lungo attesi per lo sviluppo di Squad. Abbiamo superato un grande numero di versioni questa volta, dalla 4.16 alla 4.21 per la precisione. Un elenco dettagliato delle modifiche e degli aggiornamenti dell’UE4.21 può essere trovato qui. Gli aggiornamenti del motore sono sempre un compito difficile, ma i pro superano di gran lunga i contro ed il team sta facendo rapidi progressi. Una volta aggiornato, l'intero team di sviluppo potrà beneficiare dei nuovi strumenti e correzioni dei bug, il che incrementa la qualità complessiva di Squad.

      Infatti, il test dell’Alpha 13 avvenuto settimana scorsa è stata la prima build che abbiamo giocato nella nuova versione 4.21 dell’Unreal Engine, un test pensato per identificare tutti i bug associati alla migrazione. Tenete gli occhi aperti per ulteriori test!

      Miglioramenti per il Riarmo delle Munizioni
           


      Avendo visto la luce solo durante il test dell’Alpha 13, possiamo confermare che è un gradito miglioramento della meccanica di rifornimento delle Munizioni. L'aggiornamento darà la possibilità di scegliere quale oggetto dell’inventario si desidera riarmare.

      Nell'implementazione dell’Alpha 12, se i requisiti in punti munizioni superano quelli della fonte di rifornimento, non potete riarmarvi, oltre ad utilizzare più punti munizioni del necessario. Questo dovrebbe aiutare a liberare punti "extra" di munizioni per altri giocatori bisognosi. Avrete la possibilità di riarmare esattamente ciò di cui avete bisogno quando ne avrete bisogno. Quanto bene lo userete dipenderà da voi, ovviamente.

      Danni a Cingoli e Ruote


      Come descritto in un precedente recap, stiamo anche mettendo alla prova uno degli ultimi fondamentali cambiamenti per i modelli di danno alle componenti dei veicoli: distruggere cingoli e ruote. Ciò consentirà al lato attaccante di puntare ad “uccisione della mobilità”, rendendo il mezzo bersaglio una facile preda per i mezzi amici, in quanto  cingoli e ruote sono di solito più esposti e meno corazzati rispetto al motore.
       

      Le armi da imboscata, quali mine, ora hanno un ulteriore scopo consentendo di distruggere cingooli / ruote, dando una chance di controrisposta da parte delle vittime. Terremo d'occhio l'efficacia con cui queste nuove componenti verranno utilizzate, quindi dateci dentro con il vostro feedback!

      Nuovi Mezzi


      Abbiamo in cantiere una tonnellata (gioco di parole non intenzionale (Editor: non ci credo neanche per un minuto.)) di nuovi veicoli terrestri, compreso un APC russo di livello superiore sotto forma della serie BMP, veicoli da combattimento di fanteria, il carro armato britannico  Challenger 2 ed il carro armato T-62 d’'era sovietica per le forze della milizia e degli insorti. Il Challenger 2 ed il BMP sono ancora in uno stato iniziale dei lavori, ma arriveranno sicuramente nello stesso momento!


      Una vasta riprogettazione del Challenger 1, nelle vesti del Challenger 2, dovrebbe fornire un considerevole miglioramento della potenza di fuoco e protezione per le forze britanniche in Squad. Sebbene sia simile al suo predecessore, meno del 5% delle parti risultano intercambiabili ed è del 100% più cattivo.


      Un veicolo onnipresente di fabbricazione sovietica, che fece la sua comparsa nel 1961, il T-62 divenne il carro standard del loro arsenale. La sua capacità di fuoco ha lasciato un segno fino ad oggi, risultando in migliaia di pezzi ancora in uso in tutto il mondo.



      Introdurremo una nuova famiglia di veicoli, proveniente dalla vasta e venerabile serie BMP, al fine di dare alla Russia ed alle fazioni non convenzionali una spinta in termini di potenza di fuoco. Inizialmente arriveranno i BMP-1 ed il BMP-2 per varie fazioni e layer di mappa.

         
       
      In seguito il piano è di aggiornare la fazione russa per utilizzare la variante BMP-2M invece della versione originale, oramai datata, che continuerà ad essere utilizzata dalle forze irregolari. I BMP dovrebbero offrire una protezione leggermente superiore rispetto ai veicoli basati sullo scavo dei BTR. Il BMP-1 ha un armamento principale piuttosto interessante nel suo cannone senza rinculo da 73mm. E’ essenzialmente un SPG-9.


      Al contrario, l'armamento principale del BMP-2 è il 30mm 2A42 con un rateo di fuoco ancora più ridicolo rispetto al 2A72 che trovate  sul BTR-82A. Se ciò non bastasse, entrambi avranno la possibilità di equipaggiare gli ATGM se è appropriato per il layer e la fazione

      UAV dell’Esercito USA
           


      Stiamo inoltre lavorando all'introduzione della funzione UAV schierabile dal Commander. Con la possibilità di zoomare direttamente nell'azione dall'alto, dovrebbe conferire un livello senza precedenti d’osservazione e potere di scouting dall'alto. Stiamo anche lavorando su funzioni come il tracking del bersaglio ed interazioni con i marker tramite la fotocamera dell’UAV, perfezionando ulteriormente l'esperienza..
           
           
      Fallujah


      Puntiamo a rendere Falluja la mappa con la maggior densità di edifici creata finora. La parte più difficile nella creazione di un ambiente così complesso è il bilanciamento di molti percorsi, aree e scenari di gioco tra loro diversi.


      Per riuscirci abbiamo implementato un nuovo sistema, utilizzando i marcatori del gameplay, permettendoci di concentrarci su un'immagine più ampia e di lasciare i dettagli in una fase successiva della produzione. In questo modo possiamo efficacemente iterare nella progettazione di ogni bandiera; accelerando e snellendo il processo di creazione. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni mentre passiamo ai test. Avremo bisogno di veterani brizzolati e di neofiti per testare un vecchio classico.
         
      Skorpo

       

      Sono stati compiuti grossi progressi su Skorpo, una nuova mappa in arrivo, ambientata in un tranquillo villaggio sulla costa occidentale della Norvegia. Dal playtest dello scorso anno di metà dicembre, grossi cambiamenti sono stati effettuati per incorporare nuovi risultati, in modo da garantire un flusso di gioco più snello.


      Le modifiche incorporate dopo il playtest di gioco includono l'aggiunta di più percorsi alternativi, rendendo le strade maggiormente percorribili e rielaborando il layout delle bandiere, tra le altre considerazioni sul gameplay. Una grande sfida su questa mappa è risultata essere l'ottimizzazione e, fortunatamente, l'aggiornamento al 4.21 porta nuovi strumenti per ambienti più grandi. Dovrebbe aiutare a portare un'esperienza più fluida per i giocatori.



      SQUADCHAT CON DRAV

           
      E come ultimo, ma non per questo meno importante, abbiamo avuto l'opportunità di sederci con il lead producer di Squad, Dave "Drav" Mason. Drav ha condiviso le sue conoscenze sullo sviluppo di Squad, ha risposto alle vostre domande e chattato con tutti noi per circa due ore. Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato! (P.S. Siamo a conoscenza del problema dell'audio: salta a sei minuti. Vi assicuriamo che non vi siete persi nessun Leek.)

      Per Concludere

      Accidenti, il team di sviluppo è riuscito a tirare fuori alcuni nuovi conigli molto interessanti dal cilindro per questo Recap! Ci vediamo alla prossima, ricordatevi di mantenere i vostri amici vicini, ma il vostro supporto aereo ancora più vicino (ma non troppo).


      Offworld Out.

      Traduzione: [EI] Aragorn89

      8
      News da Squad / Meeting di Feedback con la Community (Dicembre 2018)
      « il: Dicembre 15, 2018, 07:27:40 pm »

      Ehi Squaddies!

      Il testo che state per leggere è un riassunto di una riunione della comunità tenuto da Offworld Industries per raccogliere feedback. Gli eventi della tavola rotonda si basano sul recente recap mensile, che consigliamo di leggere per primo. Un riassunto, se volete.

      Vi preghiamo di notare che questo testo non è un documento di pianificazione, ma un riassunto di una conversazione con la comunità. Non esitate ad inviare correzioni. =) Se preferiste ascoltare, potete ascoltare la registrazione audio originale. (~ 60MB).

      Se la vostra comunità non è ancora coinvolta nella tavola rotonda, contattate Nordic Socialist per maggiori informazioni.

      I partecipanti di OWI includevano Axton, Fuzzhead, Gatzby, Norby, un piccolo Drav e l'ospite, Nordic. (E forse uno o due più in ascolto nascosti. =))

      Tenete presente che una patch è stata pubblicata proprio a metà dell'evento, quindi alcune delle risposte potrebbero essere un po “fuori tiro” questa volta. Vi prego di farmi sapere (n.d.r. a Gatzby non ad Aragorn) se voleste apportare qualche modifica o correzzione. Ho fatto di tutto per mantenere il vostro feedback il più puro possibile mentre miravo ad un riassunto conciso

      Formattazione: il testo in corsivo rappresenta generalmente un rappresentante OWI o un sommario di diverse risposte degli stessi. Il testo normale è in genere un membro della comunità e viene citato laddove possibile.

      Inizio della trasmissione   

      DocHammer: Quali sono gli obiettivi, lato design, per la soppressione?

      OWI: Non siamo pienamente soddisfatti dell’attuale soppressione in questo momento, in termini di effetti sul giocatore, quindi ci vorrà del tempo per riesaminarla.

      OWI: Meglio ora che non averla. Non abbiamo abbastanza variabili in questo progetto per quanto riguarda tiratori singoli (ad esempio, singoli giocatori che sparano a un bersaglio). Attualmente, il sistema tiene conto solo del volume di fuoco. Stiamo cercando modi per perfezionarlo, specialmente per i combattimenti 1v1 - non siamo necessariamente un gioco che punta all’ 1 contro 1, ma comprendiamo tale feedback.


      DocHammer: avete già in mente una tempistica per queste modifiche? 

      OWI: ci lavoreremo durante il nuovo anno. (Tre settimane!) Richiede molta programmazione, forse una riprogettazione del sistema. Al momento, è basato sui proiettili e dovremo prendere in considerazione i tiratori.

      RvN | Pliskin: come cambieranno gli effetti sul focus?

      OWI: più efficace sull’ondeggiamento del fucile. Può risultare più efficace nelle situazioni 1v1, ma non sarà una soluzione di per sé, poiché si subirà ancora la soppressione.

      BB | Oηι Ѕнιηовι: sarebbero possibili raggi diversi per la suppressione in futuro? (ad esempio, 5 m, 10 m, 20 m con determinati effetti).

      OWI: Sì, sarebbe sicuramente una buona opzione. Non sono sicuro se sarà facile avendo appena fatto il primo passaggio sul sistema.

      salt. Steez: Avete pensato a ridurre il raggio di soppressione? 10m sembra troppo grande, troppo lontano dal bersaglio della soppressione. Vedere i proiettili a 10 metri di distanza è in qualche modo una disconnessione dalla realtà del gioco.

      OWI: 5m era troppo scarno quando abbiamo effettuato le prime prove. Non influenzava molto gli scontri a fuoco. Abbiamo provato un sacco di gamme diverse ed abbiamo finito per optare per i 10m. Diversi proiettili potrebbero avere gamme diverse. L’effetto dei fucili di piccolo calibro potrebbe essere ridotto.

      BB | Oηι Ѕнιηовι: L'attuale distanza aggiunge anche confusione su chi è l'obiettivo / se sei tu.

      RvN | Pliskin: se il sistema fosse stato ottimizzato maggiormente, poteva essere utilizzato anche per gli alleati. Soprattutto se la soppressione tramite armi leggere venisse ridotta. Sarebbe possibile rimuovere gli stopgap. (Gli alleati non vengono soppressi, i nemici entro 10 m. Il sistema sembra incompleto).

      OWI: Stiamo provando il sistema. Da una prospettiva di gameplay generale, tutto si è spostato su scontri più lunghi. Più scontri a fuoco è quello che vorremmo vedere. Ci sono un sacco di piccoli problemi; alcuni possono essere ritocchi, alcuni potrebbero richiedere riscritture. Il feedback complessivo è stato positivo, ma ci piacerebbe davvero ottenere di più.

      salt. Steez: Il sistema è buono, ma ci sono molti aspetti negativi al momento. Gli ingaggi 1v1, a prescindere dall'intenzione, accadono molto ed al momento sembrano molto goffi.

      RvN | Pliskin: al momento sembra un po 'artificiale. Come se si stesse costringendo uno stile di gioco già esistente. Può annullare il vantaggio di un buon posizionamento.

      salt. Steez: vi incoraggerei ad esplorare maggiormente il sistema di focus. Non significa che non si possa continuare a muoversi e rispondere al fuoco. Essere in grado di focalizzare l'effetto di soppressione ha senso e migliora il gameplay.

      OWI: Vogliamo guardare anche al sistema di movimento, specialmente l'avanti-indietro, saltando a terra a mezz'aria. Non vogliamo che il potersi inclinare possa essere abusato. Buoni feedback Grazie. Pensiamo che il focus contribuirà a ridurre un pò il fastidio della soppressione.

      Non è particolarmente facile testare la soppressione nell'editor e creare situazioni artificiali non si traduce in ciò che accade in gioco. Abbiamo imparato che necessitiamo di un sistema un pò più complesso di quello che abbiamo previsto, ma pensiamo ancora sia un sistema che ci sta dirigendo nella giusta direzione in termini di scontri a fuoco che vogliamo vedere. Non è l'ideale, ma provatelo nella 12.1.


      BB | Oηι Ѕнιηовι: Qualcosa per la stamina? E’ voluta la perdita accellerata della stamina quando si viene soppressi? O recuperarla più lentamente? Aiuterebbe a risolvere un pò la situazione.

      OWI: Non ci siamo ancora addentrati, ma è stato discusso internamente. Nessun sì o no definito, ma è una possibilità per il futuro.

      Gameplay dei Mezzi V12

      Modifiche 12.1: danno alla torretta e la sua disabilitazione ora sono possibili. La torretta ha la sua salute, come quella del mezzo. Quando inferiore al 50% significa che la stabilizzazione non funziona. Il movimento rallenta quando sotto il 50% di salute. La torretta può essere riparata, ma solo fino al 25% di salute - non si ri-otterrà mai la stabilizzazione, solo metà della velocità della torretta con un kit di riparazione.

      I tasti freccia ora possono spostare alcune torrette. AT-4 potenziato.


      • Camion: 1 TOW per uccidere istantaneamente, 1 HAT per la mandarlo a fuoco, 2 LAT per la mandarlo a fuoco
      • MATV / BRDM-2: 1 TOW per uccidere istantaneamente, 1 HAT per la mandarlo a fuoco, 2 LAT per la mandarlo a fuoco
      • BTR, MTLB: 1 TOW per la mandarlo a fuoco, 1 HAT + 1 LAT per la mandarlo a fuoco
      • IFV: 1 TOW per la mandarlo a fuoco[/i]

      [DREAD] SpartanxRage: i colpi rimbalzati possono danneggiare altri bersagli?

      OWI: il rimbalzo dei proiettili non danneggia, il rimbalzo è puramente visivo. Proseguiranno e "guarderanno" la prossima cosa da colpire. Come passare attraverso un IFV, ad esempio, e colpire qualcosa alle sue spalle ne ridurrà le capacità. I colpi perdono potere di penetrazione quando bucano una superficie.

      BB | Oηι Ѕнιηовι: modifiche al danno dei veicolo in 12.1. Alcuni veicoli non subivano danni. A cosa era dovuto?

      OWI: L’eredità stava causando alcuni problemi. Ad esempio, impostando il t-72, per poi impostare una sua variante, ad es. una variante desertica, tale variante doveva avere le medesime modifiche apportate alla base del t-72. Per qualche ragione, il bambino non stava ricevendo le stesse variabili, causando ogni sorta di problemi. Le varianti delle torrette non subivano danni.

      Klifinpol: il costo in ticket per i veicoli. Sembrano molto bassi per la loro resistenza relativamente alta, diventando quasi indistruttibili. I valori non corrispondono alla difficoltà di rimuoverli dal gioco. Perché tale scelta?

      OWI: stavamo cercando di bilanciare i veicolo più verso il loro utilizzo. (Se ce l'hai, dovresti usarlo. È un gioco incentrato su forze combinate) I danni ai componenti (ancora in WIP) continueranno ad avere un ruolo principe in gioco. Anche i timer di respawn giocano a tale scopo, sia come punizione per la perdita sia come ricompensa per la distruzione. Aiuta a concentrarsi sulla mancanza di risorse del nemico, la reale ricompensa, più che il valore in ticket.

      [EI] Aragorn89: è stato risolta la difficoltà di arrampicarsi sulle pendenze? Soprattutto con un motore a metà vita.   

      OWI: i bug sul cambio sono stati corretti. Stiamo continuando a testare le mappe con tale bug corretto per assicurarci che i veicoli possano farcela, anche con il 50% del motore.

      salt. Steez: Lo Shift dovrebbe permettere di scalare per poi tenere la marcia, forse. Attualmente significa che bisogna perdere molta della propria velocità per far scendere di una marcia per poi bloccare tale  marcia.

      OWI: Al momento, non facilmente fattibile, siccome la simulazione non ha un modo di gestire gli RPM sopra la marcia, ma la situazione dovrebbe essere migliorata con la 12.1 ed i fix al cambio.

      Andiamo nella Lobby e lanciamo la patch!

      BB | Oηι Ѕнιηовι: la torretta avrà diversi stati di danni visibili?

      OWI: la componente della torretta potrebbe non avere effetti associati nella 12.1, essendo un’aggiunta tardiva alla patch. Al di sotto del 50% provoca una rottura per l’ottica del gunner, dando qualche indicazione sul danno ricevuto. Danni visibili potrebbero essere inseriti in seguito. La mancanza di movimento della torretta è risultato un indicatore molto buono nei test, visto che un gunner ruota molto spesso la torretta.

      RvN | Pliskin: stazioni di riparazione. Non renderla utilizzabile se si subiscono danni nei suoi pressi? La quantità di risorse utilizzate per danneggiare non corrisponde alla quantità consumata da chi vi rimane accampato.

      OWI: Non siamo contenti del modo in cui le stazioni di riparazione stanno funzionando al momento. Ancora un pò troppo abusabile per quello che intendevamo. Le stazioni non sono state molto toccate dalla loro introduzione, quindi probabilmente le rivedremo in futuro. Che sia un ritardo o qualcos'altro, dovremo farlo in modo intelligente.

      t0 | mooney: Essendo difficile spostare i veicoli disabilitati, ci sarà mai un sistema di rimorchio?

      OWI: Abbiamo tutto il necessario, ma non il tempo sul lato tecnico. Cavi, la fisica esiste nel gioco. Non l'abbiamo testata, quindi potrebbe essere inaspettatamente buggata. Sarà qualcosa da testare quando avremo tempo. Abbiamo parlato sull’avere avere un veicolo di riparazione piuttosto che un avamposto. Non abbiamo ancora nulla però, ma sarebbe bello sperimentare alcune opzioni.

      RvN | Pliskin: in alternativa al traino o alla riparazione di veicoli, disporre di un rifornimento tramite un giocatore con mezzo logistico o una stazione di riparazione vicino all'obiettivo necessario sarebbe fantastico. Consentirebbe ai giocatori della logistica di aiutare i veicoli.

      OWI: A tutti piace come sono stati implementati gli strumenti di riparazione dell'equipaggio? Cioè, per riportare il veicolo su uno stato operativo, piuttosto che riparare completamente?

      Tutti quanti: sembra buono e piace!

      salt. Steez: alcuni dei veicoli più leggeri dovrebbero essere distrutti con un colpo solo, riportando il tutto più sul gameplay dell’agguato visto nelle versioni precedenti. Il BDRM ed i camion leggeri che reggono due LAT sembrano un pò troppo resistenti. È molto facile con i proiettili, non tanto con i razzi.

      OWI: continueremo a dare un'occhiata ai danni sui veicoli più leggeri. Stiamo ancora modificando tutte le variabili per ottenere il giusto equilibrio. I LAT sono stati ridotti un pò in termini di costi, da 50 a 40 punti munizione. Sono stati anche standardizzati i loro valori di penetrazione, quindi dovrebbero essere un pò più utili su blindature "medie", come gli APC.

      salt. Steez: uccidere con un solo colpo può effettivamente aiutare la logistica, causando una riduzione dell’abbandono dei veicoli l'equipaggio viene ucciso.

      OWI: Non vogliamo tornare ad uno stato in cui è più rischioso utilizzare un veicolo piuttosto che lasciarlo in base, ma aggiungere un altro razzo LAT potrebbe essere possibile.

      klifinpol: le torrette avranno una salute separata rispetto alla salute del veicolo?

      OWI: Come regola generale, se la torretta fa parte dello scafo del veicolo, lo scafo del veicolo subisce danni. Se la torretta è separata, il veicolo non subirà danni. Le torrette aperte non subiscono danni alla torretta.

      [OB] bLindye: qual è lo stato di BTR rispetto a MRAP? Lo scompartimento delle munizioni sembra dare al MRAP un vantaggio schiacciante

      OWI: La scatola delle munizioni è stata rimossa dal BTR. Anche il surriscaldamento del 30mm russo è stato ridotto.

      [EI] Aragorn89: State pensando di rimuovere la visualizzazione della barra della salute per i conducenti in modo che la fanteria possa spaventare gli APC/ IFV/carri armati? Per esempio. Essere spaventati da un razzo anche se non toglie vita al mezzo.

      OWI: non è qualcosa che abbiamo ancora discusso.

      Meccanica di Spawn

      BB | Oηι Ѕнιηовι: Qualche piano per una finestra di spawn sui punti di raduno? Per esempio. i giocatori possono spawnare fino a cinque secondi dopo il conto alla rovescia del timer di spawn. Questo aiuterebbe ad evitare le uccisioni in massa sul rally.

      OWI: Non ci sono state ulteriori discussioni su quest’argomento.

      salt. Steez: uno dei migliori suggerimenti che abbiamo avuto è essere in grado di spawnare in qualsiasi momento dopo che l'ondata è finita, senza dover aspettare la successiva. Aumentare il minimo ed il tempo dell'ondata potrebbero aiutare.

      OWI: Questo è un buon feedback. Non abbiamo completamente finito con lo spawn. L’allontanamento dal vecchio rally con 9 spawn è stato buono, pensiamo, ma ci sono ancora alcuni ritocchi da fare.

      DocHammer: il nostro gruppo non è un fan della spawn ad ondate. Pensiamo che incentivi a giveuppare. La meccanica di drenaggio della stamina è più che sufficiente per tenere insieme i giocatori senza forzare ulteriormente. I giocatori dovrebbero avere più libertà di scelta su quando e dove raggrupparsi. La meccanica indiretta sarebbe migliore per incentivare il raggruppamento. L’HAB sembra a posto; magari rendere il blocco dello spawn con tre giocatori invece di due. Distruggere gli HAB collaborando era molto più divertente nelle versioni precedenti.

      Art: Molti dei nostri ragazzi si sentono allo stesso modo, sta forzando uno stile di gioco con lo spawn ad ondate. Da un punto di vista dello Squad leader, la quantità di volte che spawno devo dare ordire di give-uppare in massa per rendere l'ondata utile.

      [OB] bLindye: Anche la nostra comunità non è una fan dello spawn ad ondate. Spesso lasciato con una scelta che finisce per separare maggiormente la squadra.

      [P²] InsideReality: La maggior parte dei giocatori della comunità francese sembra apprezzare il sistema d'onda, ma non gradisce il fatto che vi sia a un minuto d’attesa dal momento in cui lo si piazza. Sono d'accordo che sembra un pò ingannevole. In secondo luogo ciò che Doc ha detto sui numeri di disabilitazione HAB. Intrufolarsi con due ragazzi sembra troppo facile. Richiedere più persone incoraggerebbe il gioco di squadra.

      ???: Mi piace la meccanica di spawn. C'è sempre un modo per adattarsi e puoi usarla a tuo vantaggio in diverse situazioni. Un timer di 10 secondi quando lo si piazza potrebbe migliorarlo.

      RvN | Pliskin: Non vedo come generazione ad ondate abbia aggiunto qualcosa in termini di profondità del gameplay. Troppi problemi. Le persone giveuppano troppo, specialmente con gli spawn infiniti. Un sistema più basato sulle risorse scoraggerebbe tale pratica. La generazione ad ondate fa a pezzi le squadre in molti casi, creando più attesa per tutti. Sembra ingannevole. Vorrei che i rally fossero un pò più difficili. Dovremmo anche ricevere una notifica quando si disabilita un rally nemico.

      9
      News da Squad / Alpha versione 12.1
      « il: Dicembre 09, 2018, 11:59:39 am »

      Ehi soldati,
      Abbiamo lavorato a pieno regime per risolvere i problemi più importanti arrivati con l’Alpha 12 e siamo felici di presentarvi la patch note per la 12.1! Questo aggiornamento risolve un certo numero di problemi, ma soprattutto l’annoso problema del lento/non caricaneto comparsi con Alpha 12. Ma non è tutto, però: ci sono un sacco di modifiche e correzioni per tutti. Controlliamoli:

      Patch Notes


      Systems

      • Ampio numero di ottimizzazioni per le dimensioni delle texture del fogliame e dell’UI ma anche per lo streaming delle texture.
      • Risorse audio ottimizzate e variazioni del segnale acustico per garantire un profilo di memoria molto più basso.
      • Ridotte le dimensioni dei file .PAK individuali riducendone la dimensione, velocizzando così il caricamento in gioco e l’installazione degli aggiornamenti da Steam. Poiché la struttura del file è stata cambiata, questa patch sarà abbastanza grande.
      • Ottimizzazione delle prestazioni per il widget gli ordini dello Squad Leader.
      • Ottimizzazione delle prestazioni per la mappa nel menu principale.
      • Rimossa l’interazione di collisione del giocatore per i sacchi di munizioni.
      • Aggiustata la prima persona, avvicinandola in modo che la testa e gli occhi siano più vicini in terza persona quando ci si inclina a destra e sinistra.
      • Unificato lo stile del menù a tendina  per i ruoli secondari in tutte le modalità di selezione dei kit.
      • Aumento del timeout della connessione a Steam da 60 sec. a 120 sec.
      • Aggiornata la stratificazione delle icone sulla mappa. (Dall'alto verso il basso: punti di spawn, fanteria, veicoli, cono di visione, radio FOB, area di cattura della flag, dispiegabili, HAB, altri indicatori di mappa)


      Gameplay dei Veicoli

      • Implementato il danno alla torretta su tutte le torrette chiuse. Se una torretta subisce danni, il danno verrà trasferito al veicolo. Inoltre, se una torretta è al di sotto del 50% di salute, inizierà a subire una penalità nella sua velocità massima di rotazione. Maggiore è il danno, più severa sarà la penalità. Anche le torrette stabilizzate soffriranno di una disabilitazione della stabilizzazione quando al di sotto del 50% della salute. Apparirà uno schermo rotto quando la salute della torretta sarà inferiore al 50%. Gli strumenti di riparazione saranno in grado di riparare la propria salute fino al 25%, richiedendo agli equipaggi dei veicoli di riportare i loro veicoli a una stazione di riparazione per ripristinare la piena funzionalità della torretta. Le torrette aperte come le torrette MAT-V .50cal o il DSHK delle Techie non sono interessate da questa modifica.
      • I controlli della tastiera WSAD ora possono controllare la rotazione ed il passo di tutte le torrette dei veicoli ad eccezione delle torrette KPVT, NSV-T, PKT e torrette aperte.
      • Risolto un problema nella per il campio all’interno del codice fisico che impediva alla sesta marcia sui veicoli di funzionare correttamente e non assicurava che le soglie RPM per il cambio di marcia in folle venissero rispettate, rendendo la guida su pendenze in prima marcia molto più gestibile.
      • Il proiettile HEAT AT-4 utilizza ora danno di tipo Heavy Anti-Tank. Aumentata la capacità di penetrazione da 350mm a 500mm. Questa è una modifica temporanea del per l'AT-4 in modo da conferire fazioni degli Stati Uniti e della GB un sistema d'arma HAT di fanteria. Quando verranno implementate le reali sistemi HAT per GB e US, le specifiche del proiettile AT-4 torneranno al loro ruolo originale di AT "leggero / medio".
        • Rivisti i  danni per AT e TOW:
        • Camion: 1 TOW per uccidere istantaneamente, 1 HAT per la mandarlo a fuoco, 2 LAT per la mandarlo a fuoco
        • MATV / BRDM-2: 1 TOW per uccidere istantaneamente, 1 HAT per la mandarlo a fuoco, 2 LAT per la mandarlo a fuoco
        • BTR, MTLB: 1 TOW per la mandarlo a fuoco, 1 HAT + 1 LAT per la mandarlo a fuoco
        • IFV: 1 TRA per la mandarlo a fuoco
      • Capacità di penetrazione di blindature leggere della calibro .50 ridotta a intervalli medi (100-800m).
      • I veicoli non blindati sono leggermente più resistenti alle HE dei cannoni 25mm / 30mm.
      • Aumentata la capacità di penetrazione per le blindature RHA dei razzi anti-carro pesanti da 630 mm a 900 mm di penetrazione.
      • Standardizzata la capacità di penetrazione degli anti-carro leggeri per le RHA a 320mm.
      • Distribuzione dell'armatura su BRDM-2 semplificata .
      • Ritoccata la rete mimetica sul cannone dell’M1A2 Abrams troppo invadente dal punto di vista degli artiglieri.
      • Ridotto lo spessore dell'armatura sull’M1126 Stryker.
      • Aumentata la capacità di carico della Techie logistica a 1400 punti.
      • Semplificato leggermente la mesh di collisione e la distribuzione dell'armatura sullo scafo del T72-B3.
      • Maggiore copertura della blindatura per la torretta anteriore sul T72-B3, introducendo un punto debole dove la canna si attacca alla torretta.
      • Ritoccata la blindatura per la torretta da 30mm del BTR82A, introducendo un punto debole in cui la canna si attacca alla torretta, ma migliorata la sua blindatura frontale complessiva.
      • Rimosso il rinculo fisico su tutti i cannoni da 25 mm / 30 mm e KPVT quando si spara.
      • Riduzione della penalità del surriscaldamento su BTR / MTLB 30mm e ZU-23.


      Gameplay per la Fanteria

      • Visibilità ridotta per l’ironsight di L85A2 / L22A2 e M4 per una migliore visibilità del bersaglio.
      • Costo in munizioni LAT ridotto (M72A7, RPG7 HEAT, RPG7-V2 HEAT e RPG-26) da 50 a 40.
      • I ruoli HAT statunitensi e britannici sono stati fissati a 2 per squadra, aggiunta una granata a frammentazione ai loro inventari.
      • Deviazione ridotta sull’RPG-29.
      • Identità Unica: Continua dalla versione A12.0, migliorato il comportamento e la gestione delle armi in vari modi in modo da migliorarne la risposta e conferire ad ogni famiglia di armi un'identità unica, oltre a migliorare gli effetti degli gadget come le impugnature e gli UGL.
      • Identità Unica: tutte le armi hanno ricevuto una modifica in base al loro calibro ed alla lunghezze della canna. Ad esempio, le famiglie AK-74 e L85A2 ora hanno meno rinculo della famiglia M4.
      • Ridotto l’ondeggiamento quando si è in Focus (ADS, focalizzato).
      • Ridotto l’ondeggiamento dell’arma (ADS, non focalizzato)
      • Le impugnature ora diminuiscono il rinculo verticale ma aumentano il rinculo orizzontale.
      • I lanciagranate sottto canna ora diminuiscono il rinculo verticale, ma aumentano l'ondeggiamento dell’arma (ADS, non a fuoco).
      • Le mitragliatrici leggere e le mitragliatrici generiche hanno ricevuto un rinculo ed un ondeggiamento simile a quello dei fucili in A12.0.
      • Risolti alcuni problemi relativi al diepiegamento del bipode.
      • Abilità di soppressione rimossa da coltelli e pistole.
      • Ridotto tutti i tipi di ondeggiamento sui Binocolo - dovrebbero essere più precisi e più facili da usare ora.


      Miglioramenti e Fix per le Mappe

      • Modifica della perdita / guadagno su RAAS/AAS: quando una bandiera viene catturata, la fazione che cattura guadagna +30 ticket mentre la fazione perdente ne perde -30 (era +20 e -40). Questo cambiamento arriva in combinazione con la riduzione della quantità complessiva dei ticket, quindi i round complessivi saranno leggermente più corti, ma i round che hanno molti movimenti lungo le bandiere non finiranno improvvisamente.
        • Ridotto la quantità su tutti i layer AAS/RAAS:
        • Tallil, Yehorivka - 350 Ticket.
        • Basrah, Belaya, Chora, Gorodok, Kamdesh, Kohat, Narva - 300 Ticket.
        • Fools Road, Kokan - 200 Ticket.
        • Logar, Mestia, Sumari - 150 Ticket.
      • Ridotta la quantità di ticket per i layer Skirmish a 100 ticket (da 150).
      • Ridotta la quantità di ticket per i layer Invasion a 150 ticket per gli attaccanti / 600 ticket per i difensori.
      • Risolte le descrizioni errate  su varie mappenella schermata di selezione team.
      • Corretti i veicoli capovolti in main base per: Kohat AAS v1, Basrah Invasion v2, Fools Road RAAS v1, Mestia AAS v1, Mestia AAS v2, Mestia RAAS v1.
      • Fools Road RAAS_v1 spostata la bandiera della Fortezza in OP.
      • Risolto il pool di risorse in main base RU su Gorodok Invasion_v2.
      • Risolto il crash su Jensen's Range Skirmish v1.
      • Risolto il problema con la configurazione errata delle flag Kokan Invasion v1.
      • Risolti alcuni layer con descrizioni di fazioni errate e simboli di fazione.
      • Aggiunti i depositi in fondo alla valle su Kohat RAAS v1 per una logistica più veloce adr entrambe le fazioni.
      • Corretti i nomi dei punti di cattura errati (Mohd Zai e Bahadur erroneamente etichettati) su Kohat AAS v2.
      • Corrette le cache delle munizioni dispari su Logar INS v1.
      • Corretti segmenti stradali galleggianti nella parte nord-occidentale di Mestia.
      • Illuminazione corretta su Mestia AAS v2.
      • Risolti i problemi relativi alla fase di pianificazione temporanea su Mestia Invasion v1 e Invasion v2.
      • Corretti gli effetti visivi ambientali su Tallil Skirmish v1 e v2.
      • Corretto l'audio del vento ambientale che non aveva suono su Tallil Skirmish v1.
      • Corretto il nome della mappa su Tallil Skirmish v2.
      • Risolto il pool di risorse della Main Base degli Stati Uniti su Tallil Skirmish v2.
      • Corretta la Techie DShK Insorta non accessibile su Al Basrah RAAS v1.
      • Corretti i materiali mancanti per diverse strutture su Chora.
      • Sistemata la casa galleggiante che costringeva ii giocatori a scavalcare per raggiungere le scale su Kamdesh.
      • Risolto il problema dei bunker aerei Tallil.
      • Correzione dell'errata impostazione della collisione nella zona di protezione che impediva ai giocatori di inclinarsi nelle basi principali dopo la fine della fase di pianificazione su tutti i livelli Tallil.
      • Risolto il problema di alberi ed vegetazione varia e, zone pianeggianti con terreno frastagliato e massi su Gorodok.
      • Risolti i problemi di collisione e ridimensionamento rimuovendo gli assets offensivi su Yehorivka


      Bug Fixes

      • Risolto un crash quando lo Squad Leader tentava di invitare un giocatore che si era disconnesso.
      • Risolti i danni su diversi veicoli (inclusi entrambi i carri armati) causati da bug nella configurazione della torretta, collisioni delle texture configurazione delle decorazioni
      • Risolto il problema di non riuscire a spostare la telecamera per la seduta del comandante per FV510.
      • Risolta l’assenza di suono della torretta mancante sulla maggior parte delle torrette di veicoli.
      • Corretti i colpi a frammentazione del T72-B3 che non infliggevano danni alla fanteria per colpi non diretti.
      • Risolto il problema con gli effetti a schermo di post-elaborazione con problemi di salute / sanguinamento che non venivano riprodotti durante l’ADS.
      • Riparate le munizioni del Rocket Technical UB-32 trattate come se fossero una postazione fissa.
      • Risolto il problema con i giocatori morti che non venivano mostrati come morti nell'interfaccia utente.
      • Aggiunto un controllo per "foliage.LODDistanceScale", per forzare l'uscita dal gioco se i giocatori modificano questo valore per nascondere il fogliame simile agli altri controlli .INI.
      • Risolto il problema dell’apostrofo aggiuntivo nel messaggio di conferma della distribuzione durante lo spawn sui rally.
      • Risolto il problema dell’effetto o suono di esplosione per le mine quando un veicolo vi passava sopra.
      • Risolti alcuni problemi di disallineamento basati sulla squadra, relativi ai kit ed il forzato ripristino del ruolo su predefinito quando questo diventava non disponibile.
      • Corrette le armi dispiegabili non utilizzabili da un'altra squadra quando l’utilizzatore veniva ucciso.
      • Corrette le armi dispiegabili che portavano alla sparizione di tanto in tanto del modello.
      • Corretta la musica del menu principale, non andava in loop.
      • Risolto l'azzeramento nelle impostazioni 300m e 400m per l'RPG-29.
      • Corretto l'azzeramento sulla serie M4 per il Red dot e l’ottica M150.
      • Fixata la Techie DShK generata presso Village su Al Basrah RAAS v1, non poteva essere utilizzato da nessuna delle due fazioni.
      • Risolto un buon numero di mancate collisioni o texture.
      • Fixata l’SPG-9 stazionaria, faceva leggermente più danni rispetto alla variante montata sulla Techie.
      • Risolto il problema con alcune esplosioni di veicoli che mostravano un effetto errato.
      • Risolto il problema con le collisioni di relitti di veicoli che venivano desincronizzate dal loro modello visivo.
      • Risolto il problema con la variante FV510 desertica con un modello di relitto non carbonizzato.
      • Risolto il problema della neve su Belaya che non produceva suoni di interazione legati alla neve.
      • Risolto il conta RPM sull’UI del driver del veicolo che mostrava valori errati.
      • Risolto un problema in cui un kit selezionabile  ma bloccato all'interno di un elenco a discesa rendeva l’UI inutilizzabile.
      • Risolte le mancate corrispondenze di informazioni sulla mappa e sulla fazione nella selezione del team.
      • Risolto il problema con la visuale in prima persona che veniva spostata dopo aver lasciato la postazione e vi si entrava durante il free-look.
      • Fixato limite di munizioni per le Radio degli Insorti, ora aumentato a 20.000.


      Mmm, quelle correzioni al cambio sono dirette a tutti i guidatori di logistici da parte nostra. Tenete questa patch! Ci vediamo in gioco!

      Offworld Out.

      Traduzione: [EI] Aragorn89

      Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=327

      10
      News da Squad / Recap mensile di Squad (Novembre 2018)
      « il: Dicembre 04, 2018, 07:20:34 pm »


      Hey soldati!

      Sappiamo già che questo non sembrerà il nostro solito format per il Recap ma, mentre ultimiamo le ultime parti di un aggiornamento rapido per l’Alpha 12, abbiamo pensato di delinearvi ciò che abbiamo pianificato per la prossima fase di sviluppo in Squad, simile a ciò che abbiamo fatto all’inizio di quest’anno.


      Alpha 12.1 Patch
               

      Quindi, per iniziare abbiamo le  le performance, il bug fixing ed il balance patch a cui stiamo lavorando proprio ora, che dovrebbe essere arrivare a tutti voi entro breve. Abbiamo esaminato tutti i feedback della community ed abbiamo migliorato ciò che non funzionava come da piano, risolvendo il maggior numero possibile di bug in tre settimane (ovviamente) ed iniziando il lavoro di ottimizzazione, di cui approfondiremo tra un minuto.


      Upgrade all’Unreal Engine 4.21


      Dopotutto, il team sta pianificando di effettuare un upgrade di Squad alla versione 4.21 dell’Unreal. Siamo nella versione 4.16 da agosto 2017 ed un anno di NON aggiornamenti è stato molto utile, consentendo ai nostri programmatori molto più tempo per concentrarsi sulle funzionalità. Tuttavia, il recente successo di Fortnite (un gran gioco multiplayer con 100 giocatori) ha portato così tante utili ed interessanti funzionalità per l’UE4 che ora vale realmente  la pena di effettuare l'aggiornamento.

      Una breve panoramica, alcune delle caratteristiche del motore con la 4.21 rilevanti per Squad: ci sono stati grandi miglioramenti al sistema dei paesaggi, rendendolo meno costoso e più veloce, il networking è stato revisionato, molti bug sono stati risolti, un sistema proxy per gli statics, strumenti di profilazione migliori e molto altro ancora sono stati inseriti. Controlla il sito Unreal per maggiori informazioni.

      Lo stato attuale della build è una versione molto buggata dell'upgrade che funziona in Editor. I prossimi passi sono la correzione di tali bug, testare e rilasciare. Potrebbero esserci alcuni contenuti extra, correzioni di bug e funzionalità incluse, ma riguarderanno principalmente l'aggiornamento del motore, quindi possiamo iniziare ad utilizzare gli strumenti.

      Questa sarà la prossima grossa patch per Squad che seguirà l’Alpha 12.1.

      Il resto di quanto segue è quello a cui stiamo lavorando in questo preciso momento e per l'anno prossimo, con l'obiettivo di far sì che il gioco sia pienamente pronto per lasciare l'accesso anticipato.


      Ottimizzazioni


      Dopo l’Alpha 12, stiamo muovendo più sviluppatori sul lavorare a pieno regime sull'ottimizzazione, fino al rilascio dall’Early Access. Non tutti i sistemi sviluppati per Squad nel corso degli anni sono stati in grado di dimostrare le prestazioni attese; sono stati fatti diversi errori di progettazione e devono essere corretti. Lo stesso vale per l’UE4, poiché le correzioni dei bug ed i miglioramenti delle prestazioni eseguiti a livello del motore devono essere portati avanti nel codice base di Squad.
      Abbiamo ampliato il team per affrontare questi problemi in modo più approfondito che mai.

      Il primo passo è trovare e comprendere i problemi sulle prestazioni. Ciò include la scrittura di strumenti di analisi per rilevare la causa di tali problemi.
       
      Il secondo passo è nell’affrontare questi problemi, che richiederà sempre una soluzione personalizzata ad hoc. A volte, anche a questo punto, è necessario scrivere strumenti per trasferire i dati di gioco esistenti in nuovi sistemi. Abbiamo già iniziato e speriamo di avere alcuni dei primi risultati nel hotfix, ma mireremo ad includere i vari miglioramenti dell'ottimizzazione in ogni patch da ora e fino alla fine dell'accesso anticipato.

      Speriamo di rilasciare alcuni articoli sui problemi che stiamo trovando e risolvendo, ma intendiamo concentrarci prima sulla loro correzione e poi sul parlarne!

      L'ottimizzazione è uno dei lavori più importanti con una moltitudine di crossover in funzionalità e bug fixing. Per essere chiari, gli obiettivi specifici a cui miriamo sono:
      • 100 giocatori per server con buone prestazioni
      • Un miglioramento approfondito del sistema di ragdoll
      • Miglior frame rate per i giocatori sia con sistemi di fascia bassa che di fascia alta
      Abbiamo letto molti post della community che ci chiedono di interrompere le nuove funzionalità e ottimizzare il gioco. Vi ascoltiamo! Tuttavia, ci sono alcune delle funzionalità che pensiamo potrebbero piacervi…


      Elicotteri


      Sì, è giunto finalmente il momento. Non c'è molto da dire oltre all'ovvio qui: stanno arrivando in Squad!

      Attualmente i programmatori stanno lavorando sul modello di volo ed abbiamo un velivolo temporaneo capace di volare in gioco. Tutte le funzionalità basate su reparto artistico e sull’interazione possono essere elaborate in parallelo.

      L'attuale modello di volo è lontano dalla sua versione finale, ma sembra fantastico! Aspettatevi più aggiornamenti in Recap mensili man mano che lo sviluppo prosegue.


      Commander


      Vogliamo introdurre un sistema di commander basilare prima di uscire dall'accesso anticipato, in quanto completa veramente il concetto di un vero gioco militare incentrato sul lavoro di squadra. Con un giocatore su ogni lato che guida la strategia a livello di fazione ed aiuta i vari Squad Leader con gli strumenti a sua disposizione, il Commander sarà un fattore essenziale nelle vittorie.


      Non mireremo ad includere subito tutte le fantastiche idee che abbiamo avuto per il ruolo di Commander, ma getteremo le basi per una sua espansione dopo aver lasciato l'accesso anticipato. Le funzioni che intendiamo introdurre durante la prima fase sono:
      • Utilizzare la nuova interfaccia utente di comando per facilitare gli ordini e tenere traccia della propria fazione.
      • Attacchi aerei, sbarramenti di artiglieria, capacità offensive tramite supporto di fuoco
      • Unmanned Aerial Vehicles (UAVs), per l’osservazione ad alta quota tramite velivoli non pilotabili ad uso esclusivo del Commander.


      Torrette e Ruote / Cingoli dei Veicoli danneggiabili
         

      Mentre la prima iterazione di tali componenti è stata introdotta con l’Alpha 12 in capacità limitata, torrette, cingoli e ruote danneggiabili completeranno la fedeltà dei veicolo che miravamoo, offrendo più modi per disabilitare parti dei veicoli senza distruggerli completamente. Le torrette subiranno lo stesso processo in corso.


      Sistema di Party / Accesso tramite gli Amici di Steam

      Stiamo cercando di trovare diversi modi per rendere più facile ai gruppi di amici unirsi facilmente al gioco ed in un'unica squadra e nella stessa fazione. E’ un compito abbastanza complicato in quanto implica lavorare non solo con Steam, UE4 e Squad, ma far sì che tutti giochino bene insieme

      E’ qualcosa che volevamo fare da un pò, ma abbiamo sempre avuto priorità più alte. Tuttavia, per un gioco sociale basato su amici e lavoro di squadra, essere in grado di giocare facilmente con i tuoi amici è da tempo necessario. Non facciamo promesse su questa feature perché non è tra le caratteristiche più facile da implementare, ma abbiamo persone di grande talento che ci stanno lavorando.


      Per Concludere

      Vi sono alcune pietre miliari per Squad nel prossimo futuro, ma abbiamo messo insieme un team più che capace di farcela. In realtà, siamo già entusiasti per ciò che seguirà alla pubblicazione ... Ci sono in realtà un sacco di contenuti extra su cui non abbiamo parlato e di cui vi aggiorneremo sui progressi (inclusa Fallujah! Non è ancora pronta per la luce deii riflettori.)

      Nel frattempo, ecco un piccolo teaser di un veicolo!


      Offworld Out.

      Traduzione: [EI] Aragorn89

      Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=325

      11
      News da Squad / Recap mensile di Squad (Ottobre 2018)
      « il: Novembre 03, 2018, 01:04:12 pm »


        Hey Soldati!

        Siccome le zucche di Halloween stanno ormai marcendo, è ora di intagliare il Recap! Con i test tecnici periodici attualmente in corso, molti di voi hanno avuto la possibilità di toccare con mano tutti i cambiamenti che l’Alpha 12 sta apportando in Squad (Spoiler: sono molti.), ma come si avere l'intera panoramica sulle modifiche? Bene, abbiamo scritto la lista dei vari cambiamenti e, senza ulteriori indugi, potete addentrarvi nella sua lettura!


        Changelog Completo

        Gameplay

        • I Rally Points (RP) presentano ora degli Spawn ad Ondate. Quando viene schierato, un timer inizierà un conto alla rovescia continuo da 60 secondi. I compagni di squadra morti possono selezionare il Rally Point, selezionare la conferma dello spawn e spawnare quando il timer dell’ondata arriva a 0. Il tempo minimo di attesa è di 20 secondi. Ad esempio, se il timer del Rally Point è a 15 secondi quando siete morti, dovrete attendere fino a quando il timer non si azzererà fino a  raggiunge nuovamente 0. I Rally ora hanno spawn illimitati
        • Le munizioni persistenti sono state implementate per la fanteria. Rinascere nella Main Base garantirà sempre un carico di munizioni completo. I soldati che spawneranno invece su una FOB od un Rally verranno rientreranno con la stessa quantità di munizioni che avevano al momento della morte. Anche utilizzerete tutte le munizioni, rientrerà SEMPRE con un minimo di 2 bende e 3 caricatori per l’arma principale. Se un cambiaste il kit mentre vi trovate nella schermata di spawn, spwanerete con il minimo di munizioni. Questo, in definitiva, significa che i giocatori che riappaiono in un Rally o una FOB dovranno cercare rifornimento prima di rientrare in combattimento.
        • Il riarmo per la fanteria ora costa solo il numero di caricatori che effettivamente usate. Potete vedere quanto costerà riarmarsi nella barra laterale del vostro inventario. Una guida approssimativa:
          • Caricatore Fucile: 2 punti
          • Benda: 5 punti
          • Granate a frammentazione / fumogene: 10 punti
          • Razzo LAT: 50 punti
          • Razzo HAT: 100 punti
          [li]Tutti i Riflemen ora portano munizioni. Posizionale a terra ed ogni giocatore amico può riarmarsi. Un sacchetto contiene massimo 100 punti munizioni ed i rifleman possono avere solo 1 borsa munizioni attiva nel mondo di gioco qualsiasi momento. Il rifleman può avere solo una borsa munizioni nel proprio inventario ma può raccoglierla nuovamente in qualsiasi momento. I sacchi di sabbia sono l'unico oggetto che non può essere riarmato alle borse delle munizioni.
        • I Field Dressing (bendaggi) sono ora lo strumento per rianimare i compagni di squadra incapaci. Qualsiasi soldato può usarli per recuperare un compagno di squadra abbattuto. Prendete il Field Dressing e con il clic del pulsante sinistro del mouse mirate sul compagno di squadra incapace di curarli. Il Medico impiega molto meno tempo per le cure, al contrario di tutti gli altri ruoli. I Field Dressing sono ancora utilizzate per fermare il sanguinamento. I giocatori rianimati avranno una salute molto bassa e non potranno rigenerare la stamina fino a quando non verranno curati  da un medico, fatto che influirà notevolmente sulla loro effettiva capacità di proseguire con il combattimento.
        • Gli spawn sulle FOB sono ora disabilitati quando 2 o più nemici si trovano entro un raggio di 30 metri dall’ HAB. Se i nemici lasciano il raggio di 30 m, vengono uccisi o incapacitati, il punto di spawn verrà riattivato.
        • Le FOB hanno ora una capacità massima di 20.000 punti costruzione e munizioni.
        • I layer di mappa AAS casuali introducono una modalità in cui il layout delle bandiere sarà diverso ogni partita con una varietà di combinazioni differenti per gli obiettivi. I livelli AAS normali continueranno ad avere i normali layout di statici.
        • La soppressione influenzerà il modo in cui accuserete il fuoco nemico in arrivo. Quando vengono sparati, i colpi in arrivo interromperanno la mira aumentando la quantità di oscillazioni che si verifica. Più colpi riceverete, maggiore sarà l’effetto di soppressione. Il calibro dei colpi più grandi genereranno più di un effetto di soppressione. Non sperimenterete la soppressione se il fuoco arriverà da meno di 10 metri. Le forze amiche non saranno in grado di sopprimervi.
        • Aggiunta la simulazione dell’Attrito dei Veicoli basato su Physmat. I veicoli con ruote si muovono molto meglio sull'asfalto che sul fango o sulla neve. I veicoli a ruote sono più sensibili a tale differenza rispetto ai veicoli cingolati. La resistenza più bassa è su asfalto, calcestruzzo e legno. Segue la ghiaia, poi terra ed erba. Sabbia e neve sarà dove davvero inizieranno a soffrire. Infine, il fango presenta la più alta resistenza ed è terribile guidarci. Per i veicoli non fuoristrada, questo cambiamento avrà un impatto significativo sulla capacità di movimento sulle mappe a velocità folle e contribuirà a promuovere l'uso delle strade.
        • Tutti i conducenti di veicoli possono ora utilizzare il tasto "SHIFT" (predefinito) per mantenere la marcia attuale. Ad esempio, tenete premuto "SHIFT" mentre si è in 1a marcia per guidare lentamente e seguire la fanteria, o per avere una coppia elevata per scalare pendenze.


        Sistemi


        • Aggiunto il World Origin Rebasing. Quando un giocatore si allontana dal "punto di origine" della mappa, vi è un aumento sottile ma esponenziale delle piccole deviazioni o "oscillazione dello scope", specialmente quando si guarda attraverso un'ottica potente. Questo diventa molto più drammatico quando le dimensioni delle mappe aumentano rendendo il gameplay frustrante quando si tenta di sparare in modo più preciso. Il World Origin Rebasing essenzialmente riposiziona l'origine del mondo per ciascun giocatore in modo dinamico per ridurre la distanza tra l'origine ed il giocatore, fissando l’oscillazione che sperimenta vari campi quali l'ottica ingrandita, le animazioni dei giocatori e le tag dei nomi.
        • Implementate parti del nuovo sistema CoreState che consentiranno meno carico sulla CPU del server e del client.
        • Il sistema di penetrazione dei proiettili è stato aggiornato in modo da essere più affidabile e consentire effetti di penetrazione d’uscita e la penetrazione attraverso oggetti e superfici multiple.
        • Maggiore precisione nel rilevare quando aggiornare la componente di movimento del soldato.


        Ruoli ed Armi


        • Nuova Arma: RPG-29. Un ruolo Anti-Carro Pesante per gli insorti. Quest'arma completa il più leggero sistema RPG-7, sparando un enorme proiettile da 105 mm in testata tandem con maggiore precisione e distanza (500 m) rispetto alla controparte RPG-7 (150 m).
        • Nuova Arma: FAL. Un fucile da 20 colpi operato a gas degli anni '50. Anche se è tipicamente paragonato al G3A3 tedesco, esteticamente è una bestia completamente diversa e può essere trovata nei ruoli di Squad Leader Miliziano, Medico Miliziano e Fighter Insorto.
        • Nuova Arma: L22A2. Una variante carabina ultra-corta della serie L85A2. È progettato per i membri dell'equipaggio veicoli e mette in mostra una canna ridotta in modo significativo e l'impugnatura integrata
        • Nuova Arma: SKS con ottica PU-1 3.5x. Un SKS con una vecchia ottica PU-1 montata sul lato. Questa vecchia ottica dell'era della seconda guerra mondiale può essere portata a 1000 metri e trasforma l’SKS quasi in un fucile per tiratore scelto di basso calibro. Disponibile per gli Scout e gli Squad Leader degli Insorti e Miliziani.
        • Nuova Arma: RPG7v2 con ottica PGO-7 2.8x. Il pacchetto RPG-7V2 vede aggiunta l'ottica PGO-7 2.8x al tubo, per i ruoli LAT e HAT russi. Ciò consente ai soldati anti-carro russi di acquisire meglio i bersagli e tenere conto della distanza con il reticolo compensatore incorporato. Questo reticolo rappresenta tutti i tipi di munizioni.
        • Nuova Arma: M4 con Paramani Classico M68M. Per lo Squad Leader Miliziano , un M68 è stato montato sulla classica maniglia in ferro per una migliore acquisizione del bersaglio in CQB.


        • Nuovi Modelli: Tutti i Crewman hanno nuovi personaggi unici con caschi progettati per le operazioni nei veicoli.
        • Squad Leader e rifleman possono accedere ai fucili con ottica a 3 giocatori (con un altro fucile con ottica disponibile a 6 giocatori) nella squadra.
        • I proiettili ora decelerano sulla distanza. Di conseguenza, i reticoli ottici sono stati modificati per tener conto di questo cambiamento. In generale, le armi hanno una traiettoria leggermente più piatta per le prime centinaia di metri, ma diminuiscono drasticamente.
        • Posizioni delle armi in terza persona ritoccate per quasi tutte le armi.
        • Suoni di sparo ritoccati a varie gamme per le serie AK-74, AKM, M4, G3, PKM e M240 GPMG.
        • Ottimizzato l'aspetto del mirino M68, conferendogli un effetto tubo simile a quando vi si guarda attraverso.
        • Aperture aumentate ed avvicinamento allo schermo per i mirini in ferro delle serie G3, AK74, AKM e RPK, rendendo più facile l'acquisizione di un bersaglio durante la mira con queste armi.
        • Rifatto l'audio sui Field Dressings ed aggiunta un'ulteriore parte all'animazione quando si rianimano altri giocatori rispetto a quando ci si limitava a fermare l'emorragia


        Veicoli


        • Aggiunti i componenti danneggiabili a tutti i veicoli. I veicoli presentano ora un vano motore danneggiabile e quasi tutti i veicoli (in genere APC/IFV e carri armati) hanno un vano munizioni danneggiabile. Danneggiando il motore, il veicolo perde la sua velocità massima e viene gravemente ostacolata la mobilità, mentre distruggere lo stoccaggio di munizioni di un veicolo infligge danni critici al veicolo ed in genere ne causa la distruzione totale.
        • I kit di equipaggio ora dispongono di un Tool di riparazione che può essere utilizzato per riparare i componenti dello scafo e del veicolo. Fate clic con il pulsante sinistro del mouse e tenete premuto su qualsiasi veicolo che è stato gravemente danneggiato. Il Tool di riparazione riparerà gli scafi del veicolo solo al 25% di salute ed i motori dei veicoli fino al 50% di salute. Il Tool di riparazione non riparerà oltre, quindi dovrete riportare il veicolo al Deposito Riparazioni Veicoli per riportare al 100% la forza di combattimento.
        • I generatori di fumo sono disponibili per quasi tutti i veicoli cingolati e pesanti. Questi sono disponibili per il conducente e conferiscono la possibilità di distribuire rapidamente uno schermo fumogeno dal tubo di scappamento che segue il veicolo. Questo può essere usato come meccanismo di ritirata per il veicolo o come metodo per coprire la fanteria in anticipo. Il motore deve essere acceso per utilizzare il generatore di fumo, che produce 30 secondi di fumo continuo a pieno carico.
        • Implementata la stabilizzazione della torretta per tutte le torrette dei veicoli che la montano nella realtà. Ciò significa M1A2 Abrams, T72B3, BTR-82A, MTLB 6MB 30mm, M1126 Stryker CROWS, MATV CROWS e Bradley IFV (con l'eccezione dei veicoli a torretta FV510 e KPVT). I giocatori dovranno attivare la stabilizzazione entrando nella seduta Gunner o Commander di questi veicoli (Predefinito: Z). Quando la stabilizzazione è attivata, la canna tenterà di stabilizzare il proprio orientamento indipendentemente da ciò che sta facendo il veicolo mentre si muove, oltre a compensare il rinculo.
        • Feature Hunter-Killer: Per i Gunner e Commander di M1A2 Abrams, T72B3 e Bradley IFV in torretta stabilizzata presentano la capacità di designare e ruotare  le rispettive visioni. Premendo "Designa Bersaglio per  Gunner" (Predefinito: barra spaziatrice) si costringerà il Gunner a ruotarsi verso ciò che si sta guardando e con "Imposta vista su bersaglio designato" (Predefinito: E) si girerà l’arma verso quello che l'altro membro dell'equipaggio sta mirando. Questo sistema ha lo scopo di rafforzare il legame tra Gunner e Commander e per il Commander di assegnare le priorità ai bersagli in combattimento.
        • Nuovo veicolo: M1A2 Abrams, un carro armato da battaglia dell'esercito americano. Questo carro armato presenta un equipaggio di 3 uomini (Driver, Gunner e Vehicle Commander) ed è dotato di un cannone caricato manualmente da 120mm smoothbore in una torretta stabilizzata in grado di sparare colpi sabot AP e colpi HEAT. Il Comandante del veicolo dispone di una mitragliatrice pesante M250 Browning, montata su un sistema remoto, che consente la piena visione a 360 gradi e la capacità di zoom. Il sedile del Servente (mentre non è necessario caricare effettivamente il cannone) è un posto extra sulla torretta con la sua mitragliatrice M240.
        • Nuovo veicolo: T72-B3, un carro armato russo. Questo carro armato presenta un equipaggio di 3 uomini (Driver, Gunner e Vehicle Commander) e dispone di un cannone da 125 mm con caricatore automatico in una torretta stabilizzata. Il cannone può sparare una vasta gamma di munizioni che vanno dai colpi sabot che perforano lo scafo agli HEAT, frammentazione anti-fanteria e persino il missile a guida laser anti-carro 9M119M Refleks. Oltre a questo grande arsenale per il suo cannone principale, l'artigliere ha la solita mitragliatrice coassiale PKT da 7,62 mm e lanciagranate fumogene. Rispetto agli Abrams, il T72B3 è un carro con un profilo molto più basso, quasi 2/3 in altezza e peso. Il suo autoloader è leggermente più lento di un caricatore umano e presenta anche una vulnerabilità con le munizioni posizionate direttamente sotto la torretta.
        • Nuovo veicolo: FV432, un APC britannico. L'FV432 è un APC pesantemente blindato che può trasportare fino a 10 passeggeri, oltre al conducente. Il veicolo presenta una torretta con .50cal M2A1 Browning presidiata da uno dei passeggeri.
        • Sedute per il Commander aggiunte al Bradley e al Warrior, consentendo ad un altro membro dell'equipaggio del veicolo di comportarsi come un terzo paio di occhi per il veicolo ed avere la possibilità di lanciare granate fumogene
        • Il cannoniere IFV Bradley ora presenta un nuovo reticolo balistico per aiutare a colpire su lunghe distanze.
        • Il mitragliere M2A1 Browning CROWS presenta anche un nuovo reticolo balistico per aiutare a colpire su lunghe distanze.
        • La Rocket Artillery Technical è stato migliorata con la distanza dei razzi fortemente ridotta e la velocità aumentata notevolmente.
        • Le Texture desertiche sono state aggiunte a tutti i veicoli britannici per farli mimetizzare meglio nei loro ambienti di combattimento.
        • Posti aggiuntivi sono stati inseriti a tutti i camion della logistica nel tentativo di combinare le proprietà dei camion di trasporto e della logistica.
        • Decorazioni sotto forma di scatole di munizioni, corde, attrezzi di fanteria e camo-net aggiunte a quasi tutti i veicoli per fornire po 'più di vita e carattere.
        • Vibrazioni della camera e danno da esplosione sono stati aggiunti ai grandi autocannoni da 25 mm / 30 mm. Non stare troppo vicino!
        • Il rinculo ora è visualizzabile per tutti gli autocannoni e le HMG. Ciò che il giocatore vede come rinculo è indotto dal movimento della camera dall'azione di fuoco.
        • Il conducente può ora vedere quanti punti munizioni in totale il veicolo richiede per essere completamente riarmato con il costo visualizzato sul tachimetro. Il Gunner può anche vedere quanti punti munizioni in totale il veicolo richiede per essere completamente riarmato, visualizzato nella barra laterale inventario.
        • I relitti del veicolo sono stati migliorati visivamente, consentendogli di mantenere l'orientamento della torretta e del cannone al momento dell’esplosione.


        Dispiegabili


        • Nuova Arma Dispiegabile: 9M113 Kornet ATGM. Un missile anticarro a guida laser per le forze russe. Un vantaggio rispetto al TOW è la capacità dell’operatore di essere in copertura ed avere ancora la possibilità di sparare, rendendone un po 'più facile l’uso in battaglia.
        • I dispiegabili offensivi saranno scarichi al termine della costruzione. Questo significa che il giocatore appena entrato inizierà il ciclo di ricarica, se vi sono abbastanza munizioni alla FOB da cui attinge.
        • Le postazioni per sacchi di sabbia ed i fili spinati sono ora più resistenti ai colpi a frammentazione.

        12
        News da Squad / Recap mensile di Squad (Settembre 2018)
        « il: Ottobre 02, 2018, 09:12:07 pm »

        Ciao Squaddies,

        Benvenuti in un altro Recap! Prima di lanciarci nel vivo della mischia, un veloce update sullo stato della v12: stiamo proseguendo con i playtest interni e l’implementazione delle basi del nuovo sistema di gameplay, l’UI ed i cambiamenti strutturali lato engine di playtest in playtest.


        Nonostante stiamo ancora incontrando bug importanti che minano il gameplay, la priorità è risolverli, garantire delle ottime prestazioni in termini di FPS e solo successivamente aprire il playtest all’intero gruppo di playtest community il prima possibile. Assicuratevi di consultare l’intera lista di cambiamenti in arrivo con l’Alpha v12, che troverete in fondo a questo recap.

        Dopo tutto ciò, diamo inizio alle danze!


        Ottimizzazioni

        CoreState

        L’alpha 12 vedrà l’introduzione di una svariate serie di sistemi non totalmente finiti per quanto riguarda l’attinenza lato network di vari aspetti del gioco, a partire dall’inventory ai giocatori, in uno sforzo congiunto tale da ridurre il carico lato server per permetterci di raggiungere i 100 giocatori per server, oltre a migliorare le prestazioni lato server. Il sistema permette il passaggio di informazioni riguardanti veicoli e giocatori molto distanti necessari all’interfaccia utente senza dover ricrearli nella loro interezza. I lavori sul CoreState proseguiranno ancora per un pò.


        World Origin Rebasing
                     

        Gli odiati di jitter, non cercate altro. Siamo entusiasti di rivelare che abbiamo lavorato ad una soluzione per il problema "Map Origin".

        Questo era qualcosa che ci impediva di ottenere dimensioni per mappe più grandi. Quando un giocatore si allontana dal "punto di origine" della mappa, vi è un aumento sottile ma esponenziale delle piccole deviazioni o "scope jitter", specialmente quando si guarda attraverso un'ottica potente. Tutto ciò diventa molto più drammatico quando le dimensioni della mappe aumentano, rendendo il gameplay frustrante quando si tenta di sparare con le armi in modo più preciso.

        Stiamo implementando una soluzione chiamata "World Origin Rebasing". In sostanza, riposiziona l'origine del mondo per ciascun giocatore in modo dinamico, per ridurre la distanza tra l'origine e il giocatore, risolvendo il jitter che si sperimenta in diversi settori come l'ottica, le animazioni dei giocatori e le tag identificative.


        Gameplay

        Schermata del Menu dei Comandi


        Abbiamo menzionato i vari cambiamenti alla schermata di menu nel Recap di Agosto, ed i nostri designer UI e gameplay hanno dedicato l’intero Settembre a rifinirlo per renderlo il più utile ed ergonomico possibile ai vari Squad Leader. Tutti i giocatori avranno accesso alla nuova schermata del menu comandi e gli Squad Leader trarranno vantaggio da alcune funzionalità extra.
                   
        • Il tasto predefinito del menu comandi è Capslock per l'accesso rapido (la combinazione di tasti è completamente configurabile nelle Opzioni).
        • Il menu dei comandi conterrà un elenco di tutte le squadre, che possono essere cliccate per evidenziare le posizioni dei giocatori sulla mappa. E’ nostra intenzione continuare a migliorare tali strumenti per incoraggiare la cooperazione tra gli Squad Leader a lavorare insieme.
        • Gli Squad Leader possono ora piazzare un segnalino "Richiesta FOB" che verrà visualizzato tramite 2 cerchi punteggiati di colore giallo, il diametro di costruzione e il diametro della zona di esclusione di quella potenziale posizione FOB.
        • Pulsanti "Filtro mappa" che possono essere attivati e disattivati per adattarsi meglio alle esigenze del momento.
          • Il filtro "Mostra punti di spawn" attiva / disattiva i punti di spawn selezionabili
          • Il filtro "Mostra raggio FOB" mostrerà tutti i raggi di costruzione ed raggio di esclusione di FOB
          • Il filtro "Mostra punti di rifornimento FOB" mostrerà lo stato dei rifornimenti costruzione e munizioni di tutte le FOB sulla mappa.
          • Il filtro "Mostra tutti gli indicatori SL" è disponibile solo per gli SL e mostra tutti gli indicatori di ordine inseriti dagli loro SL
          • Il filtro "Mostra icona del ruolo del giocatore" attiva / disattiva tutti i giocatori della squadra mostrati come icona del ruolo del kit o come un semplice segnalino
          • Lo "Scaling Icone Mappa" vi consentirà di controllare in modo granulare su quanto grande o piccolo sia il widget della mappa - utile per i giocatori in modo da personalizzare con i monitor 4k o per coloro che utilizzano  impostazioni di visualizzazione uniche.
          • “Riferimento al valore in ticket "è una legenda per mostrare i valori di tutte le perdite e guadagni dei ticket
          • "Legenda della mappa" mostra ora un elenco di ciò che rappresenta ciascuna icona sulla mappa, dalla fanteria ai veicoli ai dispiegabili.


        Funzionalità per i Fireteam



        I Fireteams funzioneranno perfettamente nell’A12, i nostri designer dell’UI hanno aggiunto alcune funzionalità davvero interessanti che saranno di grande utilità per i giocatori veterani:

        • I Fireteams possono essere creati dinamicamente dallo Squad Leader con un'opzione di menu e funzionalità di trascinamento della selezione. Loo SL può utilizzare la nuova schermata della mappa d’'interfaccia utente di comando per fare clic e trascinare un membro del team, posizionandolo poi in Alpha Bravo Charlie o Delta
        • I Fireteams saranno nascosti di default e sono una caratteristica totalmente opzionale, solo per coloro che desiderano avere maggiore controllo sulla propria squadra
        • Questa stessa funzione di trascinamento può essere utilizzata per le promozioni interne di Squad Leader o Fireteam Leader.
        • I Fireteam Leader non hanno un kit speciale, sono solo una designazione che lo Squad Leader può dare a qualsiasi membro del proprio team
        • I Fireteam Leader saranno in grado di piazzare (ed eliminare) i propri comandi “Sposta il fuoco, Attacca, Difendi, Osserva e Costruisci” tramite la schermata della mappa dell'interfaccia utente di comando o il menu 3D HUD ( Tasto Default = T).
        • Lo Squad Leader può vedere e piazzare tutti i segnalini Fireteam, i Fireteams vedono il loro segnalino FT e il segnalino SL.
        • Ciascuno dei quattro FT ha colori e codificazione in lettere diverse per ciascuno, con VOIP e targhette identificative che riflettono l'assegnazione FT appropriata.



        Simulazione dell’Attrito dei Veicoli basato su Physmat


        Di recente abbiamo incorporato la simulazione dell’attrito dipendente dal physmat per i veicoli. I veicoli percorerano meglio sull'asfalto che sul fango o sulla neve. I veicoli con ruote saranno i più colpiti rispetto ai veicoli cingolati.

        La resistenza più bassa sarà su asfalto, calcestruzzo e legno masello. La ghiaia viene dopo, poi terriccio ed erba. Sabbia e neve saranno le superfici dove davvero inizieranno a soffrire. E per ultimo, ma non meno importante, il fango avrà la resistenza più alta è terribile passarci attraverso. È usato, ad esempio, nel letto del fiume a Gorodok, quindi questo aiuterà a prevenire l'uso involontario di elementi fluviali come un'autostrada.

        Per i veicoli non da fuoristrada, questo cambiamento avrà un impatto significativo sulla loro capacità di attraversare lle mappe a velocità folle e contribuire a promuovere l'uso delle strade.   


        Cambio Manuale per i Veicoli


        Volevamo inserire un controllo maggiore dei giocatori sul controllo della velocità del loro veicolo in movimento, e abbiamo ottenuto ciò inserendo la possibilità di regolare  manualmente la marcia corrente in cui un veicolo si trova. Ad esempio, se un APC volesse viaggiare lentamente e al ritmo della fanteria per fornire uno schermo, potrà o farlo impostando la prima marcia.

        Tutti i veicoli ora avranno questa capacità di mantenimento della marcia attuale premendo e tenendo premuto il tasto SHIFT (riconfigurabile). Quindi premendo MAIUSC mentre si è in 1a marcia, il veicolo rimarrà sempre in marcia bassa e avanzerà lentamente. Può anche aiutare i veicoli a scalare meglio le salite, in quanto potrete rimanere manualmente in 1a marcia.


        Art and Environment

        FV432 APC


        Vi abbiamo stuzzicato con questo veicolo in un Recap precedente, ma l'FV432 APC britannico è in-game ed in fase di test per essere rilasciato in tandem con tutte le altre chicche in arrivo con lla versione 12. Un grande veicolo di trasporto corazzato, trasporta fino a 9 passeggeri, escluso il conducente (membro dell'equipaggio) e un mitragliere a torretta M2a1 .50cal (fanteria regolare).


        Nonostante sia un veicolo molto vecchio, risalente agli anni '60, le sue recenti modifiche hanno migliorato la sua blindatura fino a raggiungere quasi il livello del FV510 (Warriro), rendendolo un vero "taxi da battaglia". (Da non confondere con IronTaxi, ovviamente.)







        FAL


        Un'arma che stiamo aggiungendo alla fazione della Milizia è l'onnipresente FAL. Nonostante sia tipicamente simile al G3A3 tedesco, esteticamente è una bestia completamente diversa, ed  abbiamo in programma di espandere ulteriormente questa famiglia di armi per le fazioni non convenzionali.           




        13
        News da Squad / Recap mensile di Squad (Agosto 2018)
        « il: Agosto 28, 2018, 01:25:28 am »


        Ciao Squaddies,

        Benvenuti in questo Recap Mensile d’Agosto! Abbiamo oggi alcune novità riguardanti la prossimo Alpha 12 da mostrarvi! Ed un avviso: Offworld Industries è in vacanza in questo momento, ma torneremo completamente ricaricati e pronti a conquistare il mondo.

        Se vedete dei decerebrati con i loghi della Offworld Industries in giro per l'Italia, non abbiate paura di salutarci! (Oppure correte, stiamo arrivando per il vostro rally).


        SquadChat con Axton e Chance

        Non vorremmo mancarvi troppo, quindi assicuratevi di controllare l'ultima SquadChat per ascoltare i toni dolci e rilassanti di Axton e Chance. Abbiamo chiacchierato sul mapping, ci siamo entrati nel settore ed abbiamo risposto alle vostre domande.



        Alpha 12 Update Generale

        Siamo ora in una fase che chiamiamo "hardening" in cui tutte le principali funzionalità della prossima versione sono pronte ma dove stiamo ricercando e risolvendo i bug non appena appaiono. Sono iniziati anche i playtest interni per mettere alla prova tutte queste nuove funzionalità e gadget. Questo processo richiederà del tempo poiché sono avvenute molte nuove aggiunte al gioco, che dovranno essere adeguatamente testate e rifinite, ma crediamo che sarà un passo importante per il gioco a cui il giocatore dovrebbe essere abituato ad ogni nuova versione alpha di Squad.


        T72B3


        Siamo finalmente riusciti ad inserire nel gioco la controparte russa degli Abrams americani e testarla. Il T72B3 sarà il principale carro armato per le forze di terra russe; presenta un equipaggio di 3 uomini (pilota, artigliere e comandante del veicolo), presenta un cannone stabilizzato da 125 mm, alimentato da un caricatore automatico.

        Il cannone può sparare una vasta gamma di munizioni, dai colpi di sabot che perforano lo scafo fino agli esplosivi ad alto potenziale anti-carro, alle frammentazione anti-fanteria e persino al missile a guida laser anti-carro 9M119M Refleks. Oltre a questo vasto arsenale per il suo cannone principale, l'artigliere ha il solito mitragliatore coassiale PKT da 7,62 mm ed un  lanciagranate fumogeno.

        Rispetto agli Abrams, il T72B3 è un carro con un profilo molto più basso, quasi 2/3 in altezza e peso. Il suo autoloader è leggermente più lento di un servente umano,  presentando inoltre una vulnerabilità per le munizioni immagazzinate direttamente sotto la torretta.


        Il Comandante del veicolo ha il controllo di una mitragliatrice Kord da 12,7 mm nella cupola e, se necessario, ha accesso ai lanciagranate fumogeni della torretta.   



        Interfaccia Utente


        L'interfaccia utente ha fatto passi da gigante rispetto all'ultima volta da quando l'abbiamo rivelata, e vi mostreremo quante nuove funzionalità abbiamo aggiunto all'esperienza di comando.


        Menu di Comando & Nuove Funzionalità della Mappa
           
        Stiamo introducendo una nuova interfaccia per la "Command UI" accessibile a tutti i giocatori. Questo vedrà una mappa widescreen di grandi dimensioni e pulsanti di filtro che vi permetteranno azioni quali attivare/disattivare le icone dei giocatori e mostrare solo i loro ruoli, attivare i cerchi per il raggio delle FOB, visualizzare la legenda delle icone della mappa ed altre caratteristiche per la qualità della vita in game.

        Avrete la possibilità di evidenziare qualsiasi membro della squadra od un membro del team dall'elenco delle squadre che saranno quindi evidenziati sulla mappa. Potrete anche evidenziare per singola squadra semplicemente selezionando l'intestazione della squadra dall'elenco delle squadre. Inoltre, selezionando i giocatori sulla mappa questi saranno evidenziati anche nell'elenco delle squadre.


        Menu Grid di Comando

        Abbiamo progettato un nuovo menu di scelta rapida per qualsiasi giocatore nelle posizioni di comando, accessibile sia nei menù Dispiegamento che Comando. Tale menù è stato ampliato rispetto al vecchio ad esagoni in quanto presenta ora una logica di posizionamento e layout per le icone ed i marker, oltre a permetterci di aggiungere alcuni marcatori di richieste a livello di team che dovrebbero essere utili per tutta la fazione sul piano comunicazione.

        Inoltre, stiamo aggiungendo un sistema di segnalini "Waypoint" che consente ai giocatori di posizionare rapidamente almeno 3 marker visibili per la fazione, includendo un modo per identificare la squadra che ha piazzato quel particolare segnalino waypoint.


        Organizzazione dei Fireteam

        I Fireteams possono ora essere organizzati nell'elenco delle Squadre semplicemente trascinando il membro che si desidera assegnare, rilasciandolo nella squadra desiderata. Potete anche fare clic con il pulsante destro del mouse ed assegnarlo tramite il menu di scelta rapida che viene visualizzato.


        Vacanze per OWI


        Il nostro CEO ha finalmente schierato il rally point e ci stiamo schierando per un viaggio di lavoro all'incirca durante la prima settimana di settembre. Per questo tempo, la maggior parte di Offworld Industries sarà fuori sede, a conoscere i propri compagni di squadra internazionali e complottare per il resto dell'anno. Quando torneremo, inizierà il nuovo assalto per la distruzione dei bug!

        I nostri tempi di risposta potrebbero essere un pò più lenti durante questo periodo, quindi rimanete li! Ci metteremo in contatto con voi. Apprezziamo la vostra comprensione!


        Torneremo il prossimo mese con altro! L’Alpha 12 sarà piuttosto grande, quindi non vediamo l'ora di iniziare a giocare con tutti voi!

        Ciao zozzoni,     

        Offworld Out.

        Traduzione: [EI] Aragorn89

        Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=309

        14
        Videogames / Cyberpunk 2077
        « il: Agosto 27, 2018, 08:41:24 pm »
        Prossimo titolo di CD Project Red, i creatori della serie di The Witcher!

        Abbiamo finalmente qualcosa di succoso:



        Visto tutto...e sti gran cazzi. Ci son talmente tante cose fatte bene che perderei troppo tempo a scrivere, GUARDATELE!

        Axy, metti da parte i soldoni! :ghigno:

        15
        Discussioni Libere / Soon™
        « il: Agosto 10, 2018, 04:01:49 pm »
        Si non avevo un cazzo da fare nel pomeriggio! :ghigno:

        Pagine: [1] 2 3 ... 11

        Pagina creata in 0.196 secondi con 23 interrogazioni al database.