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Squad => News da Squad => Topic aperto da: Aragorn89 - Novembre 27, 2015, 06:28:43 pm

Titolo: Il Recap Mensile di Squad
Inserito da: Aragorn89 - Novembre 27, 2015, 06:28:43 pm
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Cosa? Già un altro Update Mensile?
Non riusciamo ancora a crederci ma siamo molto vicini al rilascio di Squad su Steam Early Acces. Tutti i membri del team stanno lavorando sodo sulla build che rilasceremo su Steam. Oltretutto la nostra community continua a crescere sempre più, abbiamo superato quota 10000 registrazioni giusto qualche giorno fa!

Prima di addentrarci nelle News, vorremo ricordarvi che la fine del Pre-Acquisto di Squad scadrà la Mezzanotte PST del 30 di Novembre. Questa sarà la vostra ultima chance di acquistare il gioco ad un prezzo scontato rispetto a quanto lo troverete in Steam Early Acces.
Pre-Acquista Qui (http://joinsquad.com/prepurchase)
Systems
Veicoli
Sono stati compiuti molti passi avanti dall’ultima volta che abbiamo affrontato quest’argomento, vale a dire i principi fondamentali per quanto concerne networking, possessione, armi dei veicoli, movimenti e comportamento del motore ( ad esempio cambi di marcia automatica e meccanica di svolta). Nella nostra attuale build interna sono guidabili e posseggono l’ossatura di quello che sarà poi lo sviluppo futuro quali animazioni, segnali audio ed effetti deirvanti.
Role Limit Systems
Abbiamo implementato un sistema di limitazione per la selezione del Kit, il quale tiene conto di quanti kit sono limitati all’interno dell’intera fazione (e non solo delle squadre), così come la scelta e la diversità dei kit disponibili per squadre di diverse dimensioni. In generale più una squadra è popolata, più ruoli possono essere scelti dai suoi membri.

Troverete una spiegazione più approfondita su questo (http://forums.joinsquad.com/topic/6878-kits-roles-limits-and-steam-launch/) topic sul forum.
Fazioni Russa e Milizia giocabili
Dopo pochi mesi in sviluppo, queste due fazioni scenderanno in campo per il traguardo dell’Early Acces! I Russi possiedono vari fucili d'assalto e armi di supporto in fase di completamento ( compresi di ottica ) .

La fase di lavorazione per le texture della Milizia è ancora in corso, ma allo stato attuale è più che presentabile, e giocabile!
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Static Randomizer
Abbiamo inoltre introdotto un nuovo sistema di randomizzazione per gli edifici ed altri oggetti statici quando si inizia una mappa, aumentato quindi la varietà ad ogni match ed incoraggiando i giocatori ad adattarsi ai costanti cambiamenti tattici. In un match potreste trovare una piccola viuzza, il match dopo potreste trovare un muro nello stesso punto. Nel futuro vorremo continuare ad aggiungere nuove opzioni a questo sistema ed includere moduli quali porte, finestre ed altri elementi per rendere i giocatori costantemente consapevoli di cosa li circonda.
Integrazione di TrueSky
Abbiamo iniziato una partnership con Simul cominciando con una prima integrazione del loro sistema per rappresentare condizioni meteo,'illuminazione e le nuvole volumetriche Truesky. Questo donerà un notevole miglioramento per quanto concerne la fedeltà grafica e visiva dei nostri paesaggi e, auspicabilmente, si potranno aprire una serie di porte per quanto concerne effetti ambientali quali meteo e transizioni della luce. Al momento siamo in uno stadio molto primitivo dell’integrazione e vi forniremo nuove informazioni quando il tutto sarà pronto.
Art
Nuovi Effetti dei Traccianti e delle Esplosioni
L’effetto grafico dei nostri Traccianti ha subito un restile grafico, questa volta atto a renderli più visibili durante il giorno e soprattutto dal punto di vista del tiratore. Invece che leggerne gli effetti, sarebbe meglio guardali in azione non credete?
Inoltre abbiamo nuovi effetti per le esplosioni per aiutare a differenziare i differenti tipi di munizioni che userete.
Aggiunte i Modelli delle Granate Fumogene per gli UGL
In futuro non sarà possibile distinguere la differenza nel tipo di munizione che caricarete nel vostro Lancia Granate Sottocanna (UGL). Al momento la differenza risiede tra le fumogene (ed i diversi colori) e le granate a frammentazione.
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Mapping
Chora
Nuovi sviluppi per quanto riguarda Chora ed in particolare in una grande area attorno ad una moschea che presenta anche vasti campi e giardini pieni di ostacoli.

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Sumari Bala
Una mappa più densa e claustrofobica, Sumari Bala è letteralmente un labirinto di baracche, luoghi per i vari mercati e vicoli studiati per confondere e disorientare squadre mal preparate. Anche questa mappa sta prendendo forma e subirà molti altri cambiamenti durante il suo sviluppo continuo.

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Fools Road
Un enorme revisione grafica sul comparto dell’illuminazione e del fogliame dell’Europa orientale ha permesso a questa mappa di maturare in modi che non avremmo potuto solamente utilizzando gli strumenti già presenti all’interno del motore grafico. L’aggiunta di un nuovo set di treni e rotaie, sistemi di buker/trincee ed altre aggiunte decorative hanno reso Fools Road una pietra miliare nello sviluppo del look per il nostro altro teatro di guerra.

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Jensens (training) Range
Questo piccolo campo di tiro ha visto l’introduzione di interessanti aggiunte oltre agli obiettivi pop-up standard, vale a dire la creazione di due diversi tipi di arene progettato per testare le abilità di varie squadre in scontri a corto raggio.

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In aggiunta alle suddette integrazioni e modifiche, sotto troverete un changelog di alcune altre aggiunte che Squad ha subito nel corso del mese passato.

   - Finalizzato lo spostamento di Squad su Steam.
   - Quando lascerete una squadra non sarà più permesso avere il kit che avevate in quella squadra.
   - Aggiunto un nuovo sistema di modifica dei colori degli oggetti statici, aumentando la varietà cromatica delle mappe.
   - Inseriti di limiti di appoggio, i giocatori non potranno più penetrare nei muri.
   - Tutte le armi ora presentano un moltiplicatore 2x per il rinculo se si spara all’anca.
   - Vari miglioramenti all’UI ed alle animazioni.
   - Kit ordinati in diverse categorie per riflettere meglio la loro tipologia.
   - Aggiunti MP443, AKM GP25, AKS74, RPK74, M4 con vecchia maniglia sottocanna e modalità a raffica, RPG con razzo HEAT rocket

E questo è tutto ragazzi, non scordatevi di Pre-Acquistare (http://joinsquad.com/prepurchase) siccome questa possibilità scadrà a breve, il 30 di Novembre. Quindi se volete risparmiare qualche euro, ora è il momento.

Non vediamo l’ora di vedervi tutti sul campo di battaglia questo 15 di Decembre!
Offword Out.
Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89
Titolo: Re:Il Recap Mensile di Squad
Inserito da: Aragorn89 - Novembre 27, 2015, 06:54:29 pm
Il sistema randomico degli edifici che cambia da match a match potrebbe essere sia carino che una cagata! ;D
Titolo: Re:Il Recap Mensile di Squad
Inserito da: Gorenor - Novembre 27, 2015, 07:12:35 pm
devono fare attenzione o si creeranno delle zone inarrivabili e isolate che potrebbero essere deleteree per il gameplay
Titolo: Re:Il Recap Mensile di Squad
Inserito da: MrWhite - Novembre 30, 2015, 04:45:57 pm
Ciao a tutti

Sembra davvero un titolo interessante, stasera procedo all'acquisto  O0
Titolo: Re:Il Recap Mensile di Squad
Inserito da: ElPube - Novembre 30, 2015, 07:04:33 pm
In effetti non è una novità è già stato sperimentato varie volte, la prima volta su Soldier Of Fortune 2 mi pare, personalmente preferisco la monotonia ben ragionata che il caos casuale ma vederemo come lo implementeranno. Sono un po' preoccupato : qui si parla di fazioni, di veicoli, di esplosioni ma non si parla mai di prestazioni, personalmente preferirei mille volte giocare fanteria 30 vs 30 su mappe 2km belle fluide che 100 vs 100 e veicoli ed aerei con prestazioni tipo ArmA.

Il sistema randomico degli edifici che cambia da match a match potrebbe essere sia carino che una cagata! ;D