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Sono passate tre settimane dal rilascio dell’Alpha 11 in test pubblico. Dato che non siamo riusciti a correggere molti dei bug che avete segnalato subito, abbiamo deciso di rilasciare l’A11 così com'era e di inserire più correzioni in questa patch secondaria. Alcune delle modifiche sono state pensate per aiutare il bilanciamento del gioco dopo aver osservato da vicino il gameplay nelle ultime settimane.
Changenotes
- Rielaborato il codice per il field dressing / sacca medica per una migliore reattività.
- Fixate le mod che non venivano caricate dopo un’installazione pulita di Squad.
- Fixato il desync dei veicoli tra client e server.
- Aumenta la velocità di dissolvenza delle nametags.
- Risolto il bug che esponeva il gunner / driver in un veicolo.
- Risolte le sovrapposizioni delle ottiche per le armi dispiegabili alla fob che non scompaiono quando una volta che la postazione veniva distrutta.
- Corrette le ottiche sulle armi pesanti che si sbloccavano automaticamente ed altri bug inerenti.
- Risolto il problema di poter utilizzare il freelook durante la mira su armi posizionate con ottica.
- Migliorato i modelli per gli Insorti.
- Aggiornamento della texture AG 36.
- Corrette le mesh LOD su M240 ed M249.
- Diversi miglioramenti sulle animazioni delle armi.
- Fixati gli effetti di sporcizia della ruota sul camion americano.
- Risolto un raro crash del server che accadeva quando un soldato veniva colpito da un colpo di mortaio.
- Fixato il bug per o membri della squadra che non erano in grado di costringere giocatori non nella squadra di lasciare la seduta su un veicolo.
- Risolte le collisioni di guida sui BTR e sul camion britannico.
- Corretti ii BTR con camo desertica che presentavano mesh del periscopio woodland.
- Le mine fisse a volte non si attivano con alcuni camion.
- Il filo spinato schierabile dagli Insurgent aggiornato per essere doppio.
- Risolti gli urti sui cespugli.
- Localizzazione aggiornata.
- Traccianti rimossi dalla Milizia e dalle armi di fanteria degli insorti.
- Cambiato l’HAT Insorto: ora presenta un SKS come arma primaria.
- Costo rivisto per diversi schierabili. I TOW ora costano 600 punti di costruzione.
- Il costo di riarmo del TOW è aumentato a 500 punti munizione.
- Costo inn ticket modificato per i veicoli:
- IFVs (FV510, M2) - 25
- APC Pesanti (30mm RUS APC) - 20
- APC Medi (M1126, 14.5mm RUS APC) - 15
- APC Leggeri, MRAP, Veicoli AA , SPG Techie - 10
- Camion, Technicals - 5
- Motociclette - 1
- Modificata Kamdesh AAS v1 in Invasion v3 ed aggiunto un nuovo layer AAS v1.
- Su Chora Conquest v1 - sostituita la fazione degli Insorti con la fazione russa per equilibrio.
- Aggiunta Kamdesh INS v2, Narva Invasion v2.
- Aggiunto Jensen Range v2 con le fazioni US / RU
- Correzioni sui seguenti layer:
- Albasrah Invasion v1, v2, PAAS v1, v2
- Belaya AAS v1, v2, v3, Invasion v1, v2, PAAS v1
- Chora AAS v1, v2, PAAS v1, v2, Invasion v1, CQ v1
- Fool's Road AAS v1, v2, v3, v4, Skirmish
- Gorodok AAS v1, v2, v3, v4, Invasion V1, v2
- Kamdesh AAS v1, Inf, INS v1, Invasion v1, v2, v3
- Kohat AAS v1, v2, Invasion v1
- Kokan AAS v1, v2, PAAS v1
- Logar AAS v1, PAAS v1
- Mestia AAS v1, v2, Invasion v1, v2, PAAS v1
- Narva AAS v1, v2, v3, Invasion v1, v2, PAAS v1, v2
- OPFL AAS v1
- Sumari AAS v1, v2, v3, Inf
- Yehorivka AAS v3, Invasion v1, v2
Offworld Out.
Traduzione: [EI] Aragorn89
Trovate l’articolo originale qui: https://steamcommunity.com/games/squad/announcements/detail/1657767015306872075 (https://steamcommunity.com/games/squad/announcements/detail/1657767015306872075)