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Ehi soldati,
Abbiamo lavorato a pieno regime per risolvere i problemi più importanti arrivati con l’Alpha 12 e siamo felici di presentarvi la patch note per la 12.1! Questo aggiornamento risolve un certo numero di problemi, ma soprattutto l’annoso problema del lento/non caricaneto comparsi con Alpha 12. Ma non è tutto, però: ci sono un sacco di modifiche e correzioni per tutti. Controlliamoli:
Patch Notes
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Systems
- Ampio numero di ottimizzazioni per le dimensioni delle texture del fogliame e dell’UI ma anche per lo streaming delle texture.
- Risorse audio ottimizzate e variazioni del segnale acustico per garantire un profilo di memoria molto più basso.
- Ridotte le dimensioni dei file .PAK individuali riducendone la dimensione, velocizzando così il caricamento in gioco e l’installazione degli aggiornamenti da Steam. Poiché la struttura del file è stata cambiata, questa patch sarà abbastanza grande.
- Ottimizzazione delle prestazioni per il widget gli ordini dello Squad Leader.
- Ottimizzazione delle prestazioni per la mappa nel menu principale.
- Rimossa l’interazione di collisione del giocatore per i sacchi di munizioni.
- Aggiustata la prima persona, avvicinandola in modo che la testa e gli occhi siano più vicini in terza persona quando ci si inclina a destra e sinistra.
- Unificato lo stile del menù a tendina per i ruoli secondari in tutte le modalità di selezione dei kit.
- Aumento del timeout della connessione a Steam da 60 sec. a 120 sec.
- Aggiornata la stratificazione delle icone sulla mappa. (Dall'alto verso il basso: punti di spawn, fanteria, veicoli, cono di visione, radio FOB, area di cattura della flag, dispiegabili, HAB, altri indicatori di mappa)
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Gameplay dei Veicoli
- Implementato il danno alla torretta su tutte le torrette chiuse. Se una torretta subisce danni, il danno verrà trasferito al veicolo. Inoltre, se una torretta è al di sotto del 50% di salute, inizierà a subire una penalità nella sua velocità massima di rotazione. Maggiore è il danno, più severa sarà la penalità. Anche le torrette stabilizzate soffriranno di una disabilitazione della stabilizzazione quando al di sotto del 50% della salute. Apparirà uno schermo rotto quando la salute della torretta sarà inferiore al 50%. Gli strumenti di riparazione saranno in grado di riparare la propria salute fino al 25%, richiedendo agli equipaggi dei veicoli di riportare i loro veicoli a una stazione di riparazione per ripristinare la piena funzionalità della torretta. Le torrette aperte come le torrette MAT-V .50cal o il DSHK delle Techie non sono interessate da questa modifica.
- I controlli della tastiera WSAD ora possono controllare la rotazione ed il passo di tutte le torrette dei veicoli ad eccezione delle torrette KPVT, NSV-T, PKT e torrette aperte.
- Risolto un problema nella per il campio all’interno del codice fisico che impediva alla sesta marcia sui veicoli di funzionare correttamente e non assicurava che le soglie RPM per il cambio di marcia in folle venissero rispettate, rendendo la guida su pendenze in prima marcia molto più gestibile.
- Il proiettile HEAT AT-4 utilizza ora danno di tipo Heavy Anti-Tank. Aumentata la capacità di penetrazione da 350mm a 500mm. Questa è una modifica temporanea del per l'AT-4 in modo da conferire fazioni degli Stati Uniti e della GB un sistema d'arma HAT di fanteria. Quando verranno implementate le reali sistemi HAT per GB e US, le specifiche del proiettile AT-4 torneranno al loro ruolo originale di AT "leggero / medio".
- Rivisti i danni per AT e TOW:
- Camion: 1 TOW per uccidere istantaneamente, 1 HAT per la mandarlo a fuoco, 2 LAT per la mandarlo a fuoco
- MATV / BRDM-2: 1 TOW per uccidere istantaneamente, 1 HAT per la mandarlo a fuoco, 2 LAT per la mandarlo a fuoco
- BTR, MTLB: 1 TOW per la mandarlo a fuoco, 1 HAT + 1 LAT per la mandarlo a fuoco
- IFV: 1 TRA per la mandarlo a fuoco
- Capacità di penetrazione di blindature leggere della calibro .50 ridotta a intervalli medi (100-800m).
- I veicoli non blindati sono leggermente più resistenti alle HE dei cannoni 25mm / 30mm.
- Aumentata la capacità di penetrazione per le blindature RHA dei razzi anti-carro pesanti da 630 mm a 900 mm di penetrazione.
- Standardizzata la capacità di penetrazione degli anti-carro leggeri per le RHA a 320mm.
- Distribuzione dell'armatura su BRDM-2 semplificata .
- Ritoccata la rete mimetica sul cannone dell’M1A2 Abrams troppo invadente dal punto di vista degli artiglieri.
- Ridotto lo spessore dell'armatura sull’M1126 Stryker.
- Aumentata la capacità di carico della Techie logistica a 1400 punti.
- Semplificato leggermente la mesh di collisione e la distribuzione dell'armatura sullo scafo del T72-B3.
- Maggiore copertura della blindatura per la torretta anteriore sul T72-B3, introducendo un punto debole dove la canna si attacca alla torretta.
- Ritoccata la blindatura per la torretta da 30mm del BTR82A, introducendo un punto debole in cui la canna si attacca alla torretta, ma migliorata la sua blindatura frontale complessiva.
- Rimosso il rinculo fisico su tutti i cannoni da 25 mm / 30 mm e KPVT quando si spara.
- Riduzione della penalità del surriscaldamento su BTR / MTLB 30mm e ZU-23.
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Gameplay per la Fanteria
- Visibilità ridotta per l’ironsight di L85A2 / L22A2 e M4 per una migliore visibilità del bersaglio.
- Costo in munizioni LAT ridotto (M72A7, RPG7 HEAT, RPG7-V2 HEAT e RPG-26) da 50 a 40.
- I ruoli HAT statunitensi e britannici sono stati fissati a 2 per squadra, aggiunta una granata a frammentazione ai loro inventari.
- Deviazione ridotta sull’RPG-29.
- Identità Unica: Continua dalla versione A12.0, migliorato il comportamento e la gestione delle armi in vari modi in modo da migliorarne la risposta e conferire ad ogni famiglia di armi un'identità unica, oltre a migliorare gli effetti degli gadget come le impugnature e gli UGL.
- Identità Unica: tutte le armi hanno ricevuto una modifica in base al loro calibro ed alla lunghezze della canna. Ad esempio, le famiglie AK-74 e L85A2 ora hanno meno rinculo della famiglia M4.
- Ridotto l’ondeggiamento quando si è in Focus (ADS, focalizzato).
- Ridotto l’ondeggiamento dell’arma (ADS, non focalizzato)
- Le impugnature ora diminuiscono il rinculo verticale ma aumentano il rinculo orizzontale.
- I lanciagranate sottto canna ora diminuiscono il rinculo verticale, ma aumentano l'ondeggiamento dell’arma (ADS, non a fuoco).
- Le mitragliatrici leggere e le mitragliatrici generiche hanno ricevuto un rinculo ed un ondeggiamento simile a quello dei fucili in A12.0.
- Risolti alcuni problemi relativi al diepiegamento del bipode.
- Abilità di soppressione rimossa da coltelli e pistole.
- Ridotto tutti i tipi di ondeggiamento sui Binocolo - dovrebbero essere più precisi e più facili da usare ora.
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Miglioramenti e Fix per le Mappe
- Modifica della perdita / guadagno su RAAS/AAS: quando una bandiera viene catturata, la fazione che cattura guadagna +30 ticket mentre la fazione perdente ne perde -30 (era +20 e -40). Questo cambiamento arriva in combinazione con la riduzione della quantità complessiva dei ticket, quindi i round complessivi saranno leggermente più corti, ma i round che hanno molti movimenti lungo le bandiere non finiranno improvvisamente.
- Ridotto la quantità su tutti i layer AAS/RAAS:
- Tallil, Yehorivka - 350 Ticket.
- Basrah, Belaya, Chora, Gorodok, Kamdesh, Kohat, Narva - 300 Ticket.
- Fools Road, Kokan - 200 Ticket.
- Logar, Mestia, Sumari - 150 Ticket.
- Ridotta la quantità di ticket per i layer Skirmish a 100 ticket (da 150).
- Ridotta la quantità di ticket per i layer Invasion a 150 ticket per gli attaccanti / 600 ticket per i difensori.
- Risolte le descrizioni errate su varie mappenella schermata di selezione team.
- Corretti i veicoli capovolti in main base per: Kohat AAS v1, Basrah Invasion v2, Fools Road RAAS v1, Mestia AAS v1, Mestia AAS v2, Mestia RAAS v1.
- Fools Road RAAS_v1 spostata la bandiera della Fortezza in OP.
- Risolto il pool di risorse in main base RU su Gorodok Invasion_v2.
- Risolto il crash su Jensen's Range Skirmish v1.
- Risolto il problema con la configurazione errata delle flag Kokan Invasion v1.
- Risolti alcuni layer con descrizioni di fazioni errate e simboli di fazione.
- Aggiunti i depositi in fondo alla valle su Kohat RAAS v1 per una logistica più veloce adr entrambe le fazioni.
- Corretti i nomi dei punti di cattura errati (Mohd Zai e Bahadur erroneamente etichettati) su Kohat AAS v2.
- Corrette le cache delle munizioni dispari su Logar INS v1.
- Corretti segmenti stradali galleggianti nella parte nord-occidentale di Mestia.
- Illuminazione corretta su Mestia AAS v2.
- Risolti i problemi relativi alla fase di pianificazione temporanea su Mestia Invasion v1 e Invasion v2.
- Corretti gli effetti visivi ambientali su Tallil Skirmish v1 e v2.
- Corretto l'audio del vento ambientale che non aveva suono su Tallil Skirmish v1.
- Corretto il nome della mappa su Tallil Skirmish v2.
- Risolto il pool di risorse della Main Base degli Stati Uniti su Tallil Skirmish v2.
- Corretta la Techie DShK Insorta non accessibile su Al Basrah RAAS v1.
- Corretti i materiali mancanti per diverse strutture su Chora.
- Sistemata la casa galleggiante che costringeva ii giocatori a scavalcare per raggiungere le scale su Kamdesh.
- Risolto il problema dei bunker aerei Tallil.
- Correzione dell'errata impostazione della collisione nella zona di protezione che impediva ai giocatori di inclinarsi nelle basi principali dopo la fine della fase di pianificazione su tutti i livelli Tallil.
- Risolto il problema di alberi ed vegetazione varia e, zone pianeggianti con terreno frastagliato e massi su Gorodok.
- Risolti i problemi di collisione e ridimensionamento rimuovendo gli assets offensivi su Yehorivka
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Bug Fixes
- Risolto un crash quando lo Squad Leader tentava di invitare un giocatore che si era disconnesso.
- Risolti i danni su diversi veicoli (inclusi entrambi i carri armati) causati da bug nella configurazione della torretta, collisioni delle texture configurazione delle decorazioni
- Risolto il problema di non riuscire a spostare la telecamera per la seduta del comandante per FV510.
- Risolta l’assenza di suono della torretta mancante sulla maggior parte delle torrette di veicoli.
- Corretti i colpi a frammentazione del T72-B3 che non infliggevano danni alla fanteria per colpi non diretti.
- Risolto il problema con gli effetti a schermo di post-elaborazione con problemi di salute / sanguinamento che non venivano riprodotti durante l’ADS.
- Riparate le munizioni del Rocket Technical UB-32 trattate come se fossero una postazione fissa.
- Risolto il problema con i giocatori morti che non venivano mostrati come morti nell'interfaccia utente.
- Aggiunto un controllo per "foliage.LODDistanceScale", per forzare l'uscita dal gioco se i giocatori modificano questo valore per nascondere il fogliame simile agli altri controlli .INI.
- Risolto il problema dell’apostrofo aggiuntivo nel messaggio di conferma della distribuzione durante lo spawn sui rally.
- Risolto il problema dell’effetto o suono di esplosione per le mine quando un veicolo vi passava sopra.
- Risolti alcuni problemi di disallineamento basati sulla squadra, relativi ai kit ed il forzato ripristino del ruolo su predefinito quando questo diventava non disponibile.
- Corrette le armi dispiegabili non utilizzabili da un'altra squadra quando l’utilizzatore veniva ucciso.
- Corrette le armi dispiegabili che portavano alla sparizione di tanto in tanto del modello.
- Corretta la musica del menu principale, non andava in loop.
- Risolto l'azzeramento nelle impostazioni 300m e 400m per l'RPG-29.
- Corretto l'azzeramento sulla serie M4 per il Red dot e l’ottica M150.
- Fixata la Techie DShK generata presso Village su Al Basrah RAAS v1, non poteva essere utilizzato da nessuna delle due fazioni.
- Risolto un buon numero di mancate collisioni o texture.
- Fixata l’SPG-9 stazionaria, faceva leggermente più danni rispetto alla variante montata sulla Techie.
- Risolto il problema con alcune esplosioni di veicoli che mostravano un effetto errato.
- Risolto il problema con le collisioni di relitti di veicoli che venivano desincronizzate dal loro modello visivo.
- Risolto il problema con la variante FV510 desertica con un modello di relitto non carbonizzato.
- Risolto il problema della neve su Belaya che non produceva suoni di interazione legati alla neve.
- Risolto il conta RPM sull’UI del driver del veicolo che mostrava valori errati.
- Risolto un problema in cui un kit selezionabile ma bloccato all'interno di un elenco a discesa rendeva l’UI inutilizzabile.
- Risolte le mancate corrispondenze di informazioni sulla mappa e sulla fazione nella selezione del team.
- Risolto il problema con la visuale in prima persona che veniva spostata dopo aver lasciato la postazione e vi si entrava durante il free-look.
- Fixato limite di munizioni per le Radio degli Insorti, ora aumentato a 20.000.
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Mmm, quelle correzioni al cambio sono dirette a tutti i guidatori di logistici da parte nostra. Tenete questa patch! Ci vediamo in gioco!
Offworld Out.
Traduzione: [EI] Aragorn89
Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=327 (http://joinsquad.com/readArticle?articleId=327)