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Squad => News da Squad => Topic aperto da: Aragorn89 - Novembre 02, 2016, 06:30:12 pm

Titolo: Alpha versione 8
Inserito da: Aragorn89 - Novembre 02, 2016, 06:30:12 pm
(http://www.clan-ei.com/benvenuti/wp-content/uploads/2016/02/m1Zpu4A.png)

Alpha Version 8

L’hype train è finalmente giunto in stazione portando il recap mensile e la Versione 8 in una volta sola!

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/rockettechie_receiving.gif)

L’Alpha Version 8 è live. Dopo aver rilasciato i veicoli con l’Alpha Versione 7, siamo riusciti finalmente a focalizzarci su l'ottimizzazione generale. E’ stato un lavoro dell’intero, anche grazie a micro-ottimizzazioni e di cui il team è orgoglioso di presentare ai giocatori.

Questa non è la sola notizia! Abbiamo anche altre piccole sorprese per voi ed alcuni miglioramenti della quality of life oltre alle sole ottimizzazioni.

Più contenuti e feature vengono aggiunte e più stiamo raggiungendo lo scopo finale. Questi cambiamenti necessitano ancora del tempo per essere implementati in modo tale che voi giocatori possiate adattarsi senza traumi. Questo è stato il trend fin dagli inizi della vita di Squad e questa patch non fa differenza. Il gameplay verrà ulteriormente rallentato in modo da poter respirare tra i vari scontri, e in modo tale da dare più significato ad essi.

La Versione 8 è ora disponibile su Steam  (http://store.steampowered.com/app/393380)e qua sotto potete leggere il changelog.

Cambiamenti Principali

Optimization Pass

Abbiamo effettuato un enorme lavoro di ottimizzazione su praticamente ogni singolo sistema di Squad. Abbiamo migliorato le collisioni e le physics performance, grafica e le performance della GPU, il reparto multithreaded del gioco come animazioni ed aggiornamento dei veicoli e molte altri miglioramenti delle performance.
Inoltre gli Effetti hanno ricevuto un miglioramento sia su macchine Intel e AMD. L'ottimizzazione degli shader ed passaggio di pulizia nei file configs ci hanno fornito un miglioramento di 10x nelle performance degli effetti. Questo dovrebbe rendere più solidi gli FPS in grossi scontri. C’è ancora del lavoro da fare ma i risultati ottenuti ci hanno ripagato dello sforzo.
Come sempre continueremo a migliorare le performance ed ottimizzare il gioco in ogni patch.

Nuove Varianti nei Veicoli e negli Assets

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/rockettechie_firing.gif)

Aggiunte delle varianti delle technical con artiglieria a razzi improvvisata, disponibile sia per la fazione degli Insorti che della Milizia. Con questo mezzo non è facile prendere la mira ne usarlo efficacemente, specialmente senza l’aiuto di uno spotter avanzato e le comunicazioni tra guidatore, gunner e spotter. Sarà presente in piccoli numeri in grosse mappe come Yehorivka, Kohat e Chora.

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/rockettechie.jpg)

Costerà 20 ticket se distrutta ed un tempo di respawn di 18 minuti, quindi state lontano dai guai!

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/crows_humvee.gif)

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/crows.jpg)

Aggiunta una variante dell’HMMWV con una torretta a controllo remoto di tipo CROWS che monta una M2A1 con zoom. Questo fornirà una migliore protezione al gunner, che potrà stare al sicuro dentro il veicolo. Tenete a mente che il tempo di ricarica sarà aumentato.

Alla distruzione costerà 20 ticket ed avrà un tempo di respawn di 18 minuti!

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(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/nsv_2.jpg)

Abbiamo inserito la mitragliatrice pesante NSV (I Russi alle volte hanno ragione :lol:) per la fazione Russa. Capace di sparare 700 colpi al minuto, questa HMG è certamente un’arma da temere. Potrà essere dispiegata sia come tripode che all’interno dei bunker. Il costo è invariato rispetto al placeholder precedente.

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/dshkm_shield1.jpg)

Aggiunto uno scudo protettivo alla DshK. Sarà disponibile sia alle FoB che montata sui veicoli. E’ presente anche la versione senza tale protezione per chi preferisce la visibilità alla protezione frontale!

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/dshkm_shield2.jpg)

Aggiornamento sulle Meccaniche delle Armi

Penetrazione

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/penetration_1.gif)

Aggiunta una prima versione sperimentale per la penetrazione ambientale per armi di grosso calibro. Monitoreremo il tutto, e se tutto andrà come speriamo aspettatevi un meccanismo simile per armi di calibro minore in futuro.

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/penetration_2.gif)

Sway per bassa Stamina

Aggiunta una penalità allo sway delle armi per chi ha poca stamina. Minore sarà la stamina e peggiore sarà tale sway. Siate attenti quando vi muovete in territorio nemico.
Aumentati leggermenti gli effetti visivi della soppressione per tutte le armi.

Luci & Post Processing

Abbiamo rivisto interamente il sistema d’illuminazione su tutte le mappe in modo da unificare la qualità ed il look delle stesse. Ogni mappa ora possiede due scenari luminosi distinti utilizzando skyboxes customizzate in modo da fornire varietà e per aiutare i giocatori ad identificare gli oggetti. Alcune aree chiave, come il sistema dei tunnel di Fools Road ha visto una rivisitazione completa in modo che le luci aiutino direttamente i giocatori. Inoltre anche il  post processing è stato rivisto migliorando effetti quali bloom, ambient occlusion e lens flares per tutte le mappe.

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/logar.jpg)

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/sumari.jpg)

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/yeho.jpg)

In futuro continueremo a lavorare su questi aspetti ma non abbiamo voluto esagerare per non intaccare il focus principale: le ottimizzazioni.

Main Menu

Server Browser

(http://media.joinsquad.com/2016/Oct/SeptRecap/server_browser.gif)

Abbiamo migliorato il Server Browser, passando ad un metodo d’aggiornamento asincrono  dove i risultati vengono mostrati appena sono disponibili. Abbiamo inoltre migliorato lo smistamento, ora i server vengono smistati immediatamente e risolto alcuni problemi in cui venivano mostrati dei fallimenti nel refresh.

Menù delle Opzioni Grafiche

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/graphicsmenu.png)

Il nostro nuovo programmer Zak, con un pò d’aiuto, ha migliorato il Menù delle Opzioni Grafiche e semplificati alcune delle scelte. Abbiamo inoltre introdotto alcuni parametri auto-settanti, precedentemente visibili, ed il cui errato settaggio impattava negativamente sulle performance.
Infine abbiamo inserito alcuni utili tooltips per spiegare cosa faccia ogni singola opzione, in modo da aiutare a comprendere il preciso impatto sulle performance di alcune opzioni grafiche. Abbiamo inoltre inserito che permette la pulizia della vostra cached user settings, in caso tutto vada per il verso sbagliato.

Changelog

Gameplay

Spawning

Il tempo speso nello stato “incosciente” per aspettare il medico ora conta nel tempo di respawn, quindi incoraggiate i vostri compagni di squadra nel recuperarli invece cliccare give-up immediatamente e guardare la schermata di spawn, inoltre evitate di morire in posti non consoni. Ed ora i cambiamenti:

FOB and Logistics


Armi

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/m249.jpg)


Cambiamenti Vari

Titolo: Re:Alpha versione 8
Inserito da: Aragorn89 - Novembre 02, 2016, 06:34:15 pm
Ottimizzazioni


Systems


UI

Bussola

Abbiamo aggiunto una nuova estetica nuove funzionalità. Sono state aggiunte nuove icone per lo Squad Leader ed il Medico, rendendoli più facili riconoscerli nella lista del gruppo. Inoltre sulla bussola si potrà vedere il grado preciso al centro della stessa, si potrà vedere la posizione all’interno del mezzo ed sfumerà verso i bordi esterni prima di scomparire. Abbiamo inoltre spostato il suo coding in C++ per un miglioramento delle performance.

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/compass_breakdown.jpg)

La direzione e la distanza dell’ultimo marker di squadra sono ora visibili sulla bussola a con un incremento sempre maggiore a seconda della distanza.

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/compass_increments.jpg)

Marker


Menu Radiale


Inventario


Map UI

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/map_ui.jpg)


Maps


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(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/foolsaas_v1.jpg)


(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/foolsaas_v2.jpg)


(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/foolsaas_v3.jpg)


(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/foolsinf_v1.jpg)


(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/foolsskirmish.jpg)


Audio


Settings


Aggiornamento della Wiki di Squad

Prima di concludere vorremmo attirare la vostra attenzione sul recente aggiornamento della Wiki di Squad (http://squad.gamepedia.com/Squad_Wiki)! Gli admin della Wiki TomNedry ed Usgu hanno lavorato duramente per migliorare il look del sito, portandolo in linea con il nostro forum e website. C’è comunque molto lavoro da fare e questo continuerà durante lo sviluppo del gioco. Se siete interessati a contribuire alla wiki, utilizzate il Portale della Community (http://squad.gamepedia.com/Squad_Wiki:Community_portal), o ancora meglio, contattate direttamente TomNedry (http://forums.joinsquad.com/profile/72-tomnedry/) ed Usgu (http://forums.joinsquad.com/profile/4974-usgu/) - sono sempre alla ricerca di una mano.

(http://media.joinsquad.com/2016/Nov/V8Release/wiki_redesign.jpg)

Offworld Out.

Traduzione:  [EI]Aragorn89

Articolo originale: https://joinsquad.com/readArticle?articleId=123 (https://joinsquad.com/readArticle?articleId=123)
Titolo: Re:Alpha versione 8
Inserito da: Aragorn89 - Novembre 02, 2016, 06:58:10 pm
Madonna che parto a questo giro.

Le penetrazioni saranno un cambiamento drastico, ora il cazzo che vedo un APC e mi nascondo dentro una casa. Stare nacosti come conigli sarà la via!
Titolo: Re:Alpha versione 8
Inserito da: gaiasso - Novembre 03, 2016, 03:00:12 pm
grande ara  :bravo:

spero ci siano muri "impenetrabili" altrimenti sticazzi  :paura:
Titolo: Re:Alpha versione 8
Inserito da: Aragorn89 - Novembre 03, 2016, 03:17:13 pm
Eh bisogna testare, ieri abbiamo segato una squadra dietro un muro con la .50 dell'HWMMV! -bananadance