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Squad => News da Squad => Topic aperto da: Aragorn89 - Marzo 22, 2016, 12:23:31 pm

Titolo: Alpha versione v.5
Inserito da: Aragorn89 - Marzo 22, 2016, 12:23:31 pm
(http://www.clan-ei.com/benvenuti/wp-content/uploads/2016/02/m1Zpu4A.png)

La versione Alpha v.5 sta arrivando!

Il rilascio avverrà alle ore 17:00 UTC (http://www.timeanddate.com/worldclock/fixedtime.html?iso=20160322T1700) (18:00 da noi n.d.r.)

Ciao Squaddies,
Tenetevi pronti, un nuovo aggiornamento sta arrivando! La v.5 porta una serie di miglioramenti all’UI ed alla quality of life per migliorare la fluidità dell’esperienza di gioco, oltre a vari bilanciamenti e miglioramenti delle performance, senza contare un ampliamento delle aree giocabili delle mappe attualmente in rotazione nei server. Leggete il seguente changelog!

Principali Cambiamenti

Aggiornamenti alle Mappe
Come anticipato nello scorso recap mensile, abbiamo vari aggiornamenti  e nuove aree per i giocatori da esplorare.

(https://media.joinsquad.com/2016/Mar/Version5/chora1.jpg)

(https://media.joinsquad.com/2016/Mar/Version5/chora2.jpg)

(https://media.joinsquad.com/2016/Mar/FebRecap/chora1.jpg)

(https://media.joinsquad.com/2016/Mar/Version5/opfirstlight1.jpg)

(https://media.joinsquad.com/2016/Mar/Version5/opfirstlight2.jpg)

(https://media.joinsquad.com/2016/Mar/FebRecap/opfirstlight2.jpg)

Aggiornamento all'UI della Mappa
La schermata di respawn e di visualizzazione della mappa hanno ricevuto una rifinitura dal lato artistico e di coding. Portando di peso il codice da Blueprint a C++ siamo riusciti ad ottenere un miglioramento delle performance rispetto alle versioni precedenti, oltre a fixare numerosi bug come il non riuscire a swithare tra la schermata di respwan e la mappa. In aggiunta abbiamo eseguito un restile artistico per migliorare la lettura della mappa stesa, oltre all’estetica.

(http://media.joinsquad.com/2016/Mar/FebRecap/Squad-Spawn-Menu-Alpha5.jpg)

Aggiornamento delle Ottiche
Abbiamo aggiunto un filtro blur e migliorato la definizione di alcune ottiche.

(http://media.joinsquad.com/2016/Mar/FebRecap/Squad-ADS-reticle-post-process.jpg)

Bilanciamento della Stamina
Dover stare bloccati aspettando che la barra della stamina si rigenerasse a seguito del saltare un muretto non è divertente, quindi abbiamo fixato il problema. Abbiamo ridotto il costo in stamina per il primo salto, ma abbiamo aumentato la penalità alla stamina se si eseguono più salti in successione. Preservate la vostra stamina, clacolate bene i vostri salti!

Licenza per i Server
Abbiamo finalmente un sistema ufficiale di licenza server per le comunità che desiderino hostare un server e che vengano ufficialmente sanzionate da noi se non si fornisce l’ideale esperienza di Squad ai giocatori. Inseriamo questo sistema per indirizzare velocemente i giocatori ai server che possiedono:

Maggiori informazioni sulle licenze dei server e sulle loro regole QUI (http://forums.joinsquad.com/topic/16519-server-licensing-general-info/)
Changelog

Systems
Il salto non richiederà più la stamina, ma per ogni salto che effettuerete verrà associato un piccolo timer di cooldown. Se effettuerete un salto prima che questo timer si resetti l’altezza e la velocità del vostro salto saranno ridotti. Se più salti verrano eseguiti in serie (spammando) senza far resettare il timer, vi verrà assegnato un tempo di cooldown aggiuntivo mentre la vostra stamina si rigenera. Questo concede più flessibilità oltre a prevenire il bunny hopping.
Le ottiche e l’iron sights ora hanno differenti valori a seconda della capacità d’ingrandimento.

La velocità e la randomizzazione orizzontale dello sway sono state aumentate per rappresentare e trasmettere più fedelmente l’appropiato tempo d’acquisizione del bersaglio.

La posizione di combattimento sarà più impattante, soprattuto nel medio-lungo raggio richiedendo più controllo del proprio alter-ego.

Aumentato il tempo di focus a 5 secondi per bilanciare la maggior difficioltà di fuoco per il nuovo sway.
UI
Art
Maps
Admin
Offworld Out.
Traduzione:  [EI]Aragorn89
Titolo: Re:Alpha versione v.5
Inserito da: ElPube - Marzo 22, 2016, 12:38:15 pm
Attenzione-attenzione si inizia a modificare il fuoco ! Vediamo che succede.
Titolo: Re:Alpha versione v.5
Inserito da: dariochen - Marzo 22, 2016, 06:26:09 pm
Bene!!! ;D ;D ;D