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Squad => News da Squad => Topic aperto da: Aragorn89 - Marzo 02, 2018, 12:39:29 pm

Titolo: Alpha versione 10.1
Inserito da: Aragorn89 - Marzo 02, 2018, 12:39:29 pm
(http://www.clan-ei.com/benvenuti/wp-content/uploads/2016/02/m1Zpu4A.png)

Sono passate altre 3 settimane, è ora tempo di una patch.

Stamina


Localizzazione

La Community di Squad ha fatto un ottimo lavoro traducendo Squad in molteplici lingue diverse. Tuttavia, l'importazione iniziale dei file di localizzazione nell’ A10 non è riuscita. Abbiamo anche discusso alcuni problemi con l'uso di diversi tipi di carattere nel gioco ed il modo in cui impostiamo alcune risorse di testo. Attualmente stiamo risolvendo tutti questi problemi ed unificando il nostro uso dei font. Nell’A10.1 funzionano tutte le lingue supportate, ma alcuni testi non saranno ancora tradotti. Lavoreremo con la nostra fantastica community di localizzazione per rendere il gioco completamente localizzato per l’ A11.

Performance

Un focus in queste ultime 3 settimane sono state le performance del gioco. Particolari aree problematiche identificate erano le prestazioni del server e le prestazioni del client su mappe specifiche.
L'ottimizzazione della mappa richiede sacco di lavoro manuale e non sono state apportate importanti modifiche in questo breve lasso di tempo. Il nostro dipartimento mapping sta attualmente lavorando per affrontare le mappe più problematiche, una dopo l'altra.
Per le prestazioni del server abbiamo apportato delle modifiche in modo da rendere più rapide le operazioni di replica relative allo stato dei giocatori. Tuttavia, il test pubblico di lunedì ha indicato che le prestazioni del server non sono ancora allo stesso livello delle versioni successive all’ A9. Questo è un problema, siccome i tempi di frame più lunghi sul server possono portare a problemi percepiti con il rilevamento delle hit sui client ed un feedback di scarsa qualità.
L'approccio migliore per migliorare le prestazioni non è cercare di rendere i sistemi esistenti più veloci, ma riscrivere i sistemi per renderli più intelligenti e fare solo operazioni necessarie e rilevanti, specialmente per quanto riguarda la replica. Abbiamo iniziato questo processo lo scorso anno sulla nostra strada verso i 100 giocatori.
Anche se non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi di performance  per l’ A10, sarebbe sbagliato passare più tempo a cercare di ottimizzare i sistemi che verranno riscritti nello stesso momento. Mentre continuiamo il nostro lavoro di sviluppo verso i 100 giocatori, le ottimizzazioni che ne derivano troveranno la loro strada nelle prossime versioni.

Bugfixes e miglioramenti


Offworld Out.

Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://steamcommunity.com/games/squad/announcements/detail/1660011838903088171 (http://steamcommunity.com/games/squad/announcements/detail/1660011838903088171)
Titolo: Re:Alpha versione 10.1
Inserito da: Fajllex - Marzo 02, 2018, 03:45:15 pm
Ci sono un po' di bagghetti fastidiosi: "La tecnica SPG senza SPG", esatto, il tubo e` invisibile se si caricano razzi HEAT, quindi impossibilita` di mirare se non azzeccando intuitivamente il centro del tuo schermo, appena carichi i razzi frag tutto appo`; Le hitbox migliorate per bendaggio e cura sinceramente non le ho notate, mi sembra identico a prima; Ho notato un ulteriore leggero calo di FPS, non ne sono sicuro ma il gioco mi sembra un tantino piu` pesante; Font completamente sputtanati, i nickname sopra le teste degli omini sono piu` grandi quasi il doppio rispetto a prima e cio` e` fastidioso in quanto se il nick si sovrappone con un nemico si avra` un ulteriore difficolta` a vederlo; La trasparenza del nick quando entriamo in mira non funziona come dovrebbe, il nick diminuisce opacita` quando la tacca di mira si trova leggermente sopra della scritta, cio` non aiuta gran che` perche` se miriamo sopra la scritta non vedremmo comunque cosa ci sta di sotto in quanto lo spazio e` occupato dalla parte inferiore della tacca di mira e dal dust cover del fucile