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La caserma dell'esercito => Videogames => Topic aperto da: Condor_34 - Aprile 10, 2017, 01:59:42 am

Titolo: Playeruknown's Battleground
Inserito da: Condor_34 - Aprile 10, 2017, 01:59:42 am
Ragazzi qualcuno di voi ha visto ed è interessato a questo gioco?
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Aprile 10, 2017, 10:28:27 am
Lo conosco, ho visto qualche video, sembra simpatico anche se i giochi in terza persona mi fanno storcere un po' il naso ed infatti i giocatori bravi sfruttano questa visuale tantissimo per sbirciare senza esere visti. Gioco lamero e caciarone forse non molto adatto ad essere giocato con gli amici visto che se vieni beccato subito ti tocca aspettare un bel pezzo.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Aprile 10, 2017, 11:24:32 am
Non ho seguito tanto, ma mi pare il tipico gioco alla "king of the hill" dove riuscire a rimanere vivo...il fatto è che ce ne sono altri centordicimila quindi appena ne esce un nuovo quello becchio viene subito abbandonato per cavalcare la nuova onda!
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Dicembre 11, 2017, 01:17:35 pm
Attenti alle vostre chiappe perchè ci potrebbe ssere un Pube in giro !  -bananacornuta
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: redAndrea - Dicembre 11, 2017, 01:23:27 pm
Attenzione, colpo di scena! Manca solo Gore ormai!
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Dicembre 11, 2017, 01:26:14 pm
Attenzione attenzione  -wow

Ora si spiega perché nelle patch notes ci sta scritto: "We're proud to add lots, tons of sorelle to the meta of the game"  ^^
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Dicembre 11, 2017, 06:12:14 pm
(https://i.imgur.com/HjEIa5D.gif)
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: gaiasso - Dicembre 15, 2017, 07:09:15 pm
+1
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Dicembre 27, 2017, 01:32:29 pm
Spoiler: mostra
(https://cdn.discordapp.com/attachments/356884850831130628/395553057196212226/PUBG.jpg)

(https://i.makeagif.com/media/9-08-2015/XepWZ_.gif)


(https://media1.tenor.com/images/d317949a7238e7328cee780d53308326/tenor.gif?itemid=4977652)
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: gaiasso - Dicembre 27, 2017, 02:38:59 pm
 -haha -haha -haha

 :bravo:
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Dicembre 27, 2017, 07:15:23 pm
 -moto




Goreeeeeeee...
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Gennaio 02, 2018, 05:07:58 am



Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Gennaio 02, 2018, 12:34:13 pm
Communque in solo la tecnica del "non-ho-un-cazzo-e-quindi-faccio-l'imboscato-per-tutto-il-tempo-lasciando-uccidere-tutti-gli-altri-fino-ad-applicare-la-sacra-tecnica-del-serpente-che-striscia-ed-accoppa-l'unico-ed-ultimo-stronzo" funziona sempre, appena vinta un altra partita in questo modo.

Le hit detection fanno schifo al cazzo.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Gennaio 08, 2018, 07:12:35 pm
ShadowSix colpisce ancora!  -haha

Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Gennaio 08, 2018, 07:50:40 pm
Successa laa stessa cosa a me, pube e spad! :ghigno:
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Gennaio 09, 2018, 09:22:17 am
kek  O0
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Gennaio 10, 2018, 09:52:14 am
A breve verranno aggiunte nuove casse "speciali" nei TTS per provare il nuovo sistema di ricompense. Finita la prova, saranno aggiunte nel gioco vero. Non devo spiegarvi cosa succederà, vero?  -occhiolino

(https://media.giphy.com/media/xTkcExjXuOJj69fVv2/giphy.gif)
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Gennaio 12, 2018, 01:49:02 pm
Seeeeee SOOOORDI!...ed io non sapendolo ne ho venduta una...ma 3 € ci stava! :ghigno:

Ora farmo per le altre  -haha
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Gennaio 15, 2018, 12:33:36 pm
Non è più un gioco, ma una quotazione in borsa! -haha

Daje che lunedì mi caccio su 27 €! -hola
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Gennaio 15, 2018, 02:27:21 pm
Io non ho ancora capito cosa si vende e dove !  :o
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Zeni - Gennaio 15, 2018, 02:37:21 pm
Io non ho ancora capito cosa si vende e dove !  :o
Le casse che prendi in game (oppure gli oggetti contenuti dentro le casse) si vendono nel mercato della comunità di steam
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Gennaio 15, 2018, 03:46:52 pm
Mmmh, vedo che si possono vendere anche i singoli oggetti...
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Gennaio 15, 2018, 03:48:44 pm
http://steamcommunity.com/market/ (http://steamcommunity.com/market/)

(https://media1.tenor.com/images/367942835f27cc7549d47939905b8d7f/tenor.gif?itemid=5408037)

Vendi sia casse, che oggetti, che le chiavi per aprire alcune casse. Se sculi e trovi l'oggettino giusto ti fai un pò di gruzzoli!

Le casse blu che si ottengono ora ad esepio conviene tenerle invedute per un paio di mesi, far alzare il prezzo ee rivenderle anche a 5€ l'una!

Ne ho aperta una ieri ed ha droppato un pantalone che vale sui 27€ :ghigno:. E se te lo stai chiedendo si la gente che te le compra abbonda. Ci sono 3 oggetti della cassa blu che valgono sui 1300 € l'uno! Non scherzo affatto! (http://steamcommunity.com/market/listings/578080/Leather%20Hoodie%20%28White%29)
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: spad85 - Gennaio 16, 2018, 01:21:34 am


 -mascella
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Gennaio 16, 2018, 01:22:57 am
Amarezza. Tanta amarezza.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Gennaio 16, 2018, 10:57:48 am
Prima di amareggiarvi troppo vi invito a riflettere su tre cose:

1) lo script utilizzato per sparare ad un albero da un metro non è significativo, per vedere se serve a qualcosa bisognerebbe vedere la prova su di un bersaglio a 10-50-100 metri. Conosco il tipo di script perchè poco meno di vent'anni fa provai a scriverne uno molto semplice per CS, sono script molto limitati.

2) i cheat esistono eccome, per fortuna i sistemi anti-cheat funzionano eliminando almeno due terzi del problema. Un cheat custom, fatto in casa è molto difficile da scoprire, non a caso le competizioni con premi in denaro avvengono in LAN sotto gli occhi di tutti ed a volte non basta ancora.

3) un cheat hardware non può essere identificato, per capirci se io scrivo uno script no-recoil (e ribadisco non esiste uno script perfetto di questo tipo) e lo eseguo su di un pc che sta tra il mio mouse ed il pc da gioco, ovvero l'output del mio mouse viene rielaborato da un pc che poi lo invia al pc da gioco, ebbene evidentemente non può essere identificato.

Detto questo mettetevi l'anima in pace : cheat e trucchetti purtroppo esisteranno sempre e per ogni gioco; confidate però che la percentuale di cheaters è piccola, molto più piccola di quel che si pensa.

Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Gennaio 16, 2018, 02:19:37 pm
Quel video è solo dimostrativo del fatto che sistemi del genere esistono e stanno ampiamente dilagando su PUBG. Basta googlare un po' di qua e di là per vedere che c'è una quantità immensa di discussioni sulle macro no-recoil.
Mio personalissimo esempio? Prima di quest'ultimo periodo la gente su PUBG sparava veramente poco in full auto con gli AR (anche in close quarters), perché difficile da controllare e randomico; ora 3/4 delle persone che vedo, specialmente in solo, ti scaricano tranquillamente un caricatore addosso senza che l'arma faccia un piccolo movimento verso l'alto. O sono diventati tutti dei mostri nel mirare o qualcosa non quadra...
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Gennaio 16, 2018, 02:48:55 pm
Forse non mi sono spiegato : le macro no-recoil non funzionano. Mi spiego meglio : il rinculo è casuale a sinistra ed a destra sia in direzione che in quantità; in direzione verticale generalmente è sempre verso l'alto di una quantità casuale ma sempre compresa entro certi parametri. Diciamo che una raffica sparata con un'arma "tende" più o meno sempre ad una certa traiettora, lo script smorza lo spostamento lungo questa traiettoria ma non lo può eliminare perchè una parte è casuale. E' per questo motivo che sulla distanza sono scarsamente efficaci. Inoltre ogni arma ha la sua traiettoria a cui tende per cui bisognerebbe avere uno script diverso per ogni arma, se a questo aggiungiamo che la corsa e la posizione di fuoco influenzano il rinculo dei primi colpi in maniera diversa ...

Si vuole eliminare per sempre lo script no-recoil ? Basta che la direzione della traiettoria a cui tende la raffica sia anch'essa casuale, meno realistico ma molto pratico. Si potrebbe anche bannare l'utilizzo di autohotkey, ma esistono varianti di questo tool (come nel video).

La vera piaga di PUBG e di altri giochi è il caro buon vecchio whallhack con i sui suoi derivati auto-aim ecc. ecc.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Gennaio 16, 2018, 03:17:14 pm
No no, avevo capito. E' sbagliato usare il nome "no recoil" perché, essendo casuale e situazionale etc. etc., il rinculo non può mai essere annullato del tutto. Ma anche il solo fatto che queste macro possano smorzare parecchio il rinculo è un problema da non trascurare. La dicitura "... senza che l'arma faccia un piccolo movimento verso l'alto" è circa un'esagerazione, volevo enfatizzare il fatto che se si paragona il rinculo di un giocatore medio con quello di uno con la macro c'è una differenza abissale: nel primo l'arma fa le bizze, nel secondo fa dei lievissimi movimenti verso l'alto.
Condivido che sulle distanze più elevate >100 m le macro sono del tutto insignificanti, ma in quelle <50m il vantaggio è più che notevole.

Citazione
La vera piaga di PUBG e di altri giochi è il caro buon vecchio whallhack con i sui suoi derivati auto-aim ecc. ecc.
Yup, quella è la feccia per eccellenza.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: gaiasso - Gennaio 16, 2018, 10:02:14 pm
La piaga dei cheater in Cina è particolarmente sentita. Il provider di servizi internet cinese Tencent ha aiutato la polizia locale ad arrestare 120 sviluppatori di cheat per PlayerUnknown’s Battlegrounds.
Tencent è un partner di PUBG Corporation che realizzerà e distribuirà la versione cinese del gioco.
Attualmente la metà degli account di PUBG sono cinesi e il problema dei cheater è molto forte. Ad oggi sono stati già bannati 1,5 milioni di giocatori, sugli attuali 27 milioni complessivi.

Fonte: Bloomberg
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: redAndrea - Gennaio 17, 2018, 02:53:16 pm
Non so se questi dati siano attendibili, ma 1,5 su 27 sono una cifra enorme, considerando anche che parliamo solamente di quelli bannati. Scrivo questo appena dopo una partita in cui sono stato headshottato da un tizio a 50m con SKS dopo che sono uscito da un riparo (essendo lui arrivato in moto in quel momento, non poteva sapere che ero là).

La piaga dei cheater in Cina è particolarmente sentita. Il provider di servizi internet cinese Tencent ha aiutato la polizia locale ad arrestare 120 sviluppatori di cheat per PlayerUnknown’s Battlegrounds.
Tencent è un partner di PUBG Corporation che realizzerà e distribuirà la versione cinese del gioco.
Attualmente la metà degli account di PUBG sono cinesi e il problema dei cheater è molto forte. Ad oggi sono stati già bannati 1,5 milioni di giocatori, sugli attuali 27 milioni complessivi.

Fonte: Bloomberg
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Gennaio 18, 2018, 12:35:23 am
Clamoroso crollo delle quotazioni delle chiavi: il loro valore passa da ca. €6 a ca. 3,50€ in un battibaleno. No bueno.

Rettifico: crollo mastodontico del valore di ogni singolo oggetto di PUBG. Mercoledì nero. '29 strikes again.

(http://s1.dmcdn.net/DZWJe.jpg)
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: redAndrea - Gennaio 19, 2018, 04:20:54 am
2) i cheat esistono eccome, per fortuna i sistemi anti-cheat funzionano eliminando almeno due terzi del problema. Un cheat custom, fatto in casa è molto difficile da scoprire, non a caso le competizioni con premi in denaro avvengono in LAN sotto gli occhi di tutti ed a volte non basta ancora.
3) un cheat hardware non può essere identificato, per capirci se io scrivo uno script no-recoil (e ribadisco non esiste uno script perfetto di questo tipo) e lo eseguo su di un pc che sta tra il mio mouse ed il pc da gioco, ovvero l'output del mio mouse viene rielaborato da un pc che poi lo invia al pc da gioco, ebbene evidentemente non può essere identificato.

Il problema è che a quanto so non esistono anti-cheat analitici. Mi spiego meglio: i software anti-cheat monitorano generalmente lo stato del pc per evitare che altri software influiscano sul comportamento del giocatore con aiuti tipo auto-aim, oppure evidenziando avversari con colori vivaci, etc. Gli anti-cheat confrontano i software che girano contemporaneamente al gioco e li confrontano con db di cheat conosciuti. I più cazzuti analizzano parte di codice di software in esecuzione (un pò come fanno gli antivirus euristici). Il problema è che queste tecniche non funzionane sempre, perchè si basano appunto su analisi del software che può essere continuamente aggirata (ad esempio producendo continuamente cheat con tecniche differenti). I software anti-cheat dovrebbero implementare, oltre a queste tecniche, analisi comportamentali a posteriori delle azioni dei giocatori oppure addirittura analisi visuali automatiche: si analizza il comportamento e il risultato e li si raffronta a pattern di possibili cheat. La potenza di calcolo c'è, la tecnologia pure, la voglia delle software house di investire in questo senso però è parecchio bassa, anzi, a quanto ne so nulla.

Detto questo mettetevi l'anima in pace : cheat e trucchetti purtroppo esisteranno sempre e per ogni gioco; confidate però che la percentuale di cheaters è piccola, molto più piccola di quel che si pensa.

Ho sempre pensato la stessa cosa, in alcuni giochi però la situazione è disastrosa, tipo PUBG. Pazienza, si gioca ad altro.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: redAndrea - Gennaio 19, 2018, 04:23:30 am
Il problema è che a quanto so non esistono anti-cheat analitici. Mi spiego meglio: i software anti-cheat monitorano generalmente lo stato del pc per evitare che altri software influiscano sul comportamento del giocatore con aiuti tipo auto-aim, oppure evidenziando avversari con colori vivaci, etc. Gli anti-cheat confrontano i software che girano contemporaneamente al gioco e li confrontano con db di cheat conosciuti. I più cazzuti analizzano parte di codice di software in esecuzione (un pò come fanno gli antivirus euristici). Il problema è che queste tecniche non funzionane sempre, perchè si basano appunto su analisi del software che può essere continuamente aggirata (ad esempio producendo continuamente cheat con tecniche differenti). I software anti-cheat dovrebbero implementare, oltre a queste tecniche, analisi comportamentali a posteriori delle azioni dei giocatori oppure addirittura analisi visuali automatiche: si analizza il comportamento e il risultato e li si raffronta a pattern di possibili cheat. La potenza di calcolo c'è, la tecnologia pure, la voglia delle software house di investire in questo senso però è parecchio bassa, anzi, a quanto ne so nulla.

Aggiungo che le stesse case produttrici di schede video potrebbero enormemente facilitare la cosa introducendo funzionalità già esistenti sia hw che sw nei loro prodotti.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Axy - Gennaio 19, 2018, 05:27:12 pm
http://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1648749039611202780
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Marzo 02, 2018, 01:36:08 pm


Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Marzo 20, 2018, 02:02:43 pm
Oggi dovrebbe essere uscita la versione per mobile, magari su di uno smartphone è una stronzata ma su di un tablet (e se il gioco riconoscesse il mouse) potrebbe essere simpatico. [aggiungo : forse alcuni di voi non sanno che collegando un qualunque mouse ad un smartphone decente questo viene riconosciuto ed appare la freccina, un solo tasto ovviamente]
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: gaiasso - Aprile 01, 2018, 07:39:58 pm
e dopo mille partite ne abbiamo fatta una degna  :ghigno:

Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Aprile 01, 2018, 07:47:40 pm
Pure il video -haha
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Giugno 20, 2019, 02:33:46 pm
PUBG continua lo sviluppo e le novità delle quali riconosco di essermene perso qualche chilo. Rimane sempre un bel giochetto, se qualcuno vuole fare una serata si faccia sotto che je menamo !
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Luglio 30, 2019, 11:16:59 am
Kikkio ha risposto al richiamo del Pube , c'è qualcun'altro che si aggrega per provare un gioco diverso ma fortemente hardcore ?
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: GnaGno - Luglio 30, 2019, 11:32:29 am
Kikkio traditore

Stasera lo metto a scaricare
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Kikkio - Agosto 02, 2019, 08:14:28 pm
fatto 2 partite, schiaffoni sonori tanto da non aver manco capito come sono morto
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Fajllex - Agosto 02, 2019, 08:55:36 pm
Lo scarico pure io se ci giocate
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Agosto 03, 2019, 11:56:28 am
fatto 2 partite, schiaffoni sonori tanto da non aver manco capito come sono morto

Ragazzo ti ci va una guida, è un gioco difficilotto uscito da un pezzo per cui gli altri ne sanno mille e tu zero, o impari sulla tua pelle o qualcuno ti intoduce ma se invece vuoi fare pura skill allora  paracadutati sulle città e buona fortuna ! Quando giocheremo insieme ti spiegherò un po' di cosette.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Aragorn89 - Agosto 03, 2019, 12:33:50 pm
Ma le casse? Valgono ancora? Se fosse "si" sarebbe l'unico motivo per tornarci...o per mettere sotto Pube con la macchina! :ghigno:
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: GnaGno - Agosto 03, 2019, 12:45:24 pm
Ma le casse? Valgono ancora? Se fosse "si" sarebbe l'unico motivo per tornarci...o per mettere sotto Pube con la macchina! :ghigno:

ho monetizzato 148€ con una sciarpa lol
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Kikkio - Agosto 04, 2019, 11:52:48 pm
fatto 2 partite, schiaffoni sonori tanto da non aver manco capito come sono morto

Ragazzo ti ci va una guida, è un gioco difficilotto uscito da un pezzo per cui gli altri ne sanno mille e tu zero, o impari sulla tua pelle o qualcuno ti intoduce ma se invece vuoi fare pura skill allora  paracadutati sulle città e buona fortuna ! Quando giocheremo insieme ti spiegherò un po' di cosette.
non ho giocato da solo, ho giocato con max e qualcosina mi ha spiegato ma in 2 partite ho capito poco e un cazzo
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: PiHeich - Agosto 28, 2019, 07:35:40 pm
oh ma se ci giocate chiamate!
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Gennaio 31, 2020, 02:12:33 pm
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Febbraio 06, 2020, 03:05:32 pm
Heylà volevo spiegare una settaggio con cui mi trovo meglio su PUBG. Attualmente PUBG ha tre modi di sparare:

1) HIPFIRE
2) AIM tenendo premuto il tasto destro
3) ADS (ironsight) attivato con un click del tasto destro

Secondo me questo rende un po' confusionari gli scontri per cui sto provando un settaggio più reattivo soprattutto per gli scontri ravvicinati. Nella fattispecie mi sto trovando bene tenendo sul tasto destro solo l'ADS ma senza click (è nelle opzioni) ovvero ADS finchè tengo premuto il tasto destro. In più sullo stesso tasto del mouse ho aggiunto il focus e quindi quando premo il tasto destro ottengo l'ironsight+leggero zoom+stabilizzazione se sono senza ottiche, ottica+stabilizzazione se ho un'ottica.
Il tasto AIM è bindato su di un altro tasto ma non gli darei molto importanza visto che è utile solo se ci si muove lentamente.

Questo dovrebbe permettervi di essere più veloci e precisi in modalità ADS, sia ad entrarci che ad uscirci perchè a volte bisogna fuggire rapidamente.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Maggio 05, 2021, 06:38:15 pm
I bot salveranno PUBG da FORTNITE ? Questo giochino fortissimamente hardcore ha da qualche tempo aggiunto qualche manciata di bot sui server. Questi si fanno notare in giro, sembrerebbe quasi che spuntino dal nulla, sparano male ma sono pur sempre una rogna di cui occuparsi. Come influenzano il gioco ? Innanzitutto vi capiteranno tra i piedi e mentre sulla corta si eliminano velocemente sulla lunga possono essere fastidiosi, se si sta lootando non li si può ignorare e magari obbligano un giocatore a segnalarvi la sua presenza sparandogli. In secondo luogo  vi permettono di fare pratica con le armi, a forza di sparare ai bot si fa fuori anche qualche giocatore!
Il problema potrebbe essere quello di avere troppi bot ma credo che gli sviluppatori stiamo cambiando le cose a breve, in ogni caso le classificate sono senza bot.

Nel frattempo il gioco ha introdotto alcune cosette simpatiche, tipo il pallone da esfiltrazione che vi porta nella nuova zona ed altre amenità, se vi capita fateci un giro.
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Gennaio 10, 2022, 07:25:55 pm
PUBG diventa free to play dal 12 gennaio 2022. Il gioco che definisce l'aggettivo "hardcore" , dategli una provata se volete, meglio in compagnia di chi sa cosa fa. Se pensate di essere tosti scoprirete che non lo siete, e neppure io !  -paura
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: GunnyIT - Gennaio 17, 2022, 08:09:53 pm
Io ero diventato tosto su pubg mobile, conta lo stesso?  -occhiolino
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: ElPube - Gennaio 19, 2022, 07:29:50 pm
Conta, conta. Quando vuoi sucare duro hai solo da chiedere ! (non fraintendere eh)
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: Felix - Gennaio 20, 2022, 08:27:55 am
Conta, conta. Quando vuoi sucare duro hai solo da chiedere ! (non fraintendere eh)

Con una frase del genere c'è poco da fraintendere -sticazzi
Titolo: Re:Playeruknown's Battleground
Inserito da: GunnyIT - Gennaio 21, 2022, 08:11:06 pm
Conta, conta. Quando vuoi sucare duro hai solo da chiedere ! (non fraintendere eh)

Pubaz è una specie di approccio?  :o