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La caserma dell'esercito => News dal clan [EI] => Topic aperto da: Aragorn89 - Giugno 03, 2015, 09:43:53 pm

Titolo: Squad Update di Maggio
Inserito da: Aragorn89 - Giugno 03, 2015, 09:43:53 pm

E’ tempo di guardare al mese che è passato.

La nostra campagna Kickstarter è stata finalmente (scusate il gioco di parole) calciata fuori, ed è oltre il periodo del nostro riassunto mensile sugli aggiornamenti nel mondo dello Sviluppo di Squad! Vogliamo dirvi GRAZIE ad ognuno di voi che ha aderito alla campagna, e di incoraggiarvi a diffondere il nome di Squad! Siccome abbiamo raggiunto il nostro primo gol non significa che la campagna si sia conclusa!

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Maggio è stato un mese incredibilmente impegnativo, come sempre, in modo particolare per la preparazione a Kickstarter e per portare il gioco ad un livello dove i media possano avere un anteprima più completa sul gameplay che offriamo nella versione Early Access di  Squad. Senz’altri indugi..

Sistema
Aggiunta la prima iterazione del sistema della stamina, su come limiti il movimento e colpisca l’ondeggiamento dell’arma
Aggiunte funzionalità addizzionali per le FOB. Cattura, un meccanismo di spawn della fazione più affidabile, generazione passiva di risorse, valore delle risorse associato ad ogni asset schierabile
I dispiegabili ora sono specifici per fazione
Le casse di munizioni dispiegabili permettono ora di ricaricare le vostre munizioni e di cambiare kit
Menù radiali aggiornati per i dispiegabili e per le interazioni con dispiegabili
Migliorata la qualità della vita della gestione delle armi, come ad esempio la disattivazione dello zoom durante lo sprint e lo zoom quando si trattiene il respiro
Le animazioni di ricarica sono collegate
Aggiornata la camera dei kit per la ripresa
Aggiunta un angolo di cattura simile alla a GoPro per le riprese
Aggiunto l’inginocchiamento persistente

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Art
Aggiunte le scale dispiegabili per dare un opzione alternativa d’entrata o di difesa di edifici
Aggiunti un gran numero di assets dispiegabili per entrambe le fazioni
Aggiunto un numero molto elevato di oggetti e di fogliame +
Aggiunta l’HMMWV
Aggiunta la mitragliatrice pesante M2A1 sia per i dispeiagbili sia per i veicoli che la montano
Varie aggiornamenti sugli indicatori di danno ai soldati
Aggiunti binocoli ai kit Officer/Cell Leader
Aggiunte i primi passi per le animazioni delle sacche di munizioni e mediche
Aggiunto l’SVD
Completato il modello del Fucile canne mozze per gli insorti
Completato il modello della pistola MP-443
Completato il modello per l’M72A7 LAW
Aggiunto l’effetto “backblast” per i lanciamissili
Aggiunta la pala per entrambe le fazioni
Aggiornati i suoni diM4, AK-74 e RPK
Modello del camion Ural 375D Truck in sviluppo

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Mapping
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Questo è tutto per questo mese! Vi imploriamo di controllare e condividere la nostra Pagina Kickstarter, raccontate ai vostri amici di noi, ditegli che il Dev team è attivo ed ascolta la community! Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti sulla nostra Serie Boot Camp, che punta a sviscerare molte basi di gioco per Squad e cosa ci distingue da altri giochi di questo genere. Fino al prossimo update, spassatevela!
Il Dev Team di Squad